Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75Pure Aero 2023Oggi alle 14:15taglia1964Blade v9 16x19Oggi alle 14:06brian_67New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:54taglia1964Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400Head Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZep




Ultime dal mercatino
Link Amici

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

+77
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
nw-t
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
81 partecipanti
Andare in basso
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Internazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

Ven 10 Feb 2012 - 19:07
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 13 Feb 2012 - 14:11
Penso che picchio e Becker abbiano chiarito bene la situazione.

Non c'è molto altro da aggiungere!

Se non che picchio è il mio incordatore ufficiale Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 97171
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 13 Feb 2012 - 14:28
Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 13 Feb 2012 - 16:05

francamente ... mi sfugge il motivo per cui si cerca di mutuare in PT
argomenti di discussione aperti ed ampiamente dibattuti altrove. scratch
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 13 Feb 2012 - 16:30
Se ti riferisci a me, i post li ho aperti io in contemporanea per comodità a velocità, visto che seguo i due forum ogni giorno. Cosí massimizzo il numero e la possibilità di informazione.
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 13 Feb 2012 - 16:55


non ho fatto nomi; ho solo espresso una perplessita' Wink
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 13 Feb 2012 - 17:09
non tutti cmq leggono entrambe i forum.....almeno credo....
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 13 Feb 2012 - 19:10
affraid
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 13 Feb 2012 - 19:30
errex ha scritto:

non ho fatto nomi; ho solo espresso una perplessita' Wink

Nessun proble.
Ho puntualizzato perché è una cosa che, su temi che mi interessano e di cui voglio avere maggiori info velocemente, faccio spesso.
Un pò come fare la stessa ricerca su google, bing e yahoo. Magari ti danno gli stessi risultati, ma qualcosa di diverso salta fuori.
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 13 Feb 2012 - 20:07

la ricerca "approfondita" la facciamo tutti, chi piu', chi meno...
ma, spesso, certi criteri di ricerca non ottengono i risultati sperati.
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 14 Feb 2012 - 11:03
Vedere il diverso tono delle risposte è... "divertente" Very Happy
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 4 Mag 2012 - 18:16
Cari amici, Mario oggi è arrivato a Roma e si sta già riscaldando per la sala incordature degli internazionali d'Italia! Per cui arriveranno chicche e curiosità a go go per tutti!
Purtroppo, essendo impegnato nella preparazione della sala prima, e con il torneo poi......avrà meno tempo per stare sul forum. Vi chiedo per cui di avere pazienza se le risposte latiteranno un po'! Cool
Giovedì prossimo arriverò a Roma anche io, pronto per l'avventura della sala incordature: spero che tra l'uno e l'altro si riesca a rispondere a tutti sul forum, fermo restando che a parte qche momento casuale durante la giornata, sarò disponibile a rispondere anche per lui(se serve) alla sera in albergo.
Da sabato 12 a martedì 15 (almeno) sarà un bel casìno, visto che ci saranno tantissimi atleti: abbiate pazienza con noi porelli, che porteremo le stigmate delle corde sulle dita! cheers Very Happy
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 4 Mag 2012 - 18:18
...l'ha appena accolto una giornata bellissima con un sole fantastico...

Miticoooo Maestro!!!!
ale261005
ale261005
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1859
Età : 54
Data d'iscrizione : 07.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: Pure drive 2018

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 4 Mag 2012 - 18:18
bon x te............
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 4 Mag 2012 - 18:41
Ok...ok, ma prima di partire ricorda la mia spedizione!!!Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 97171
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 4 Mag 2012 - 19:09
già fatta Very Happy
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 4 Mag 2012 - 19:43
vi passerò a trovare!!! ;-) buon lavoro e congratulazioni ;-)
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 4 Mag 2012 - 19:51
Kmore ha scritto:Ok...ok, ma prima di partire ricorda la mia spedizione!!!Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 97171

ahah dàcce 'e corde aho Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 97171

in bocca al lupo ragazzi! Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 953229
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 4 Mag 2012 - 19:58
Lunedì parte tutto, tranquilli........oggi è arrivato un bilico di vortex! Very Happy
Le ho prese in mano tutte e, al tatto, queste corde con olefine sono più morbide rispetto al classico monofilo; anche le quadra che sono le più agonisiche hanno il loro perchè. Mi hanno stupito le turbo, morbide, e le triangolari vortex 3, morbidissime! Wink
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 4 Mag 2012 - 20:45
Dove vi si può venire a salutare? Smile (se vi va e avete tempo)
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 4 Mag 2012 - 21:30
Mi raccomando, evitate le sciocchezze capitate l'anno scorso. Se Mario coordina ce la si puó fare
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 4 Mag 2012 - 21:36
Mario ti devo sempre un caffè! E poi ora sto lavorando ad un centinaio di metri da li .. Wink
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Ven 4 Mag 2012 - 23:00
FederYonex ha scritto:Mi raccomando, evitate le sciocchezze capitate l'anno scorso. Se Mario coordina ce la si puó fare

Se vedevi incordare Montecarlo quest'anno...........ti chiudevi le balle nel cassetto! Razz
Quest'anno non c'è onestring(modus operandi fantastico, vedi anche IRSA.....no comment), per cui non ci sono stati problemi nella scelta degli incordatori Cool
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Sab 5 Mag 2012 - 0:36
[quote="magazzie"]
FederYonex ha scritto:Mi raccomando, evitate le sciocchezze capitate l'anno scorso. Se Mario coordina ce la si puó fare

Se vedevi incordare Montecarlo quest'anno...........ti chiudevi le balle nel cassetto! Razz
Quest'anno non c'è onestring(modus operandi fantastico, vedi anche IRSA.....no comment), per cui non ci sono stati problemi nella scelta degli incordatori Cool

ciao ho visto anch'io a Montecarlo , no comment No . credo che anch'io da assoluto autodidatta avrei fatto meglio . buon divertimento e raccontateci qualche aneddoto particolare e anche chi sono gli altri incordatori Laughing
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Sab 5 Mag 2012 - 7:13
Ciao bella gente... Smile

Tranquilli, quest'anno briefing pre-torneo:
-due soli tipi di incordatura per tutti: Liam ATW e 4 nodi
-due soli nodi permessi: Pro e Parnell
Niente "alzate di genio" o personalismi a meno che non vengano da specifiche richieste di giocatori o si torna subito a casa (di riserve..c'è la fila Wink )

Gli incordatori..li conoscete quasi tutti, visto che molti sono del Forum What a Face

-Magazzie (Marco, desk manager e prima riserva)
-Leutonio (Michele de L'albero dello Sport di Senigallia)
-Sella90 (Beppe di Apollo Leisure UK)

i romani del Forum già sanno chi è Silvano di Tennis House (coordinatore e logistico, incordatore ufficiale di Davis e FedCup per la Federazione), diversi emiliani conoscono Aldo di AM's Custom Stringing ("quasi" più "fanatico" di me sulle corde Cool )...loro magari al Forum li faccio iscrivere "obtorto collo"...sarò mica l'unico a fare il prestretch alle giornate Laughing per scrivere qui dopo aver smanettato su corde e telai per tutto il dì...

A presto Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Sab 5 Mag 2012 - 9:04
Minkia, tra gli incordatori me ne dimenticavo uno...lo scrivente... Very Happy
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel - Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 2 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Sab 5 Mag 2012 - 9:07
Eiffel59 ha scritto:Ciao bella gente... Smile

Tranquilli, quest'anno briefing pre-torneo:
-due soli tipi di incordatura per tutti: Liam ATW e 4 nodi
-due soli nodi permessi: Pro e Parnell
Niente "alzate di genio" o personalismi a meno che non vengano da specifiche richieste di giocatori o si torna subito a casa (di riserve..c'è la fila Wink )

Gli incordatori..li conoscete quasi tutti, visto che molti sono del Forum What a Face

-Magazzie (Marco, desk manager e prima riserva)
-Leutonio (Michele de L'albero dello Sport di Senigallia)
-Sella90 (Beppe di Apollo Leisure UK)

i romani del Forum già sanno chi è Silvano di Tennis House (coordinatore e logistico, incordatore ufficiale di Davis e FedCup per la Federazione), diversi emiliani conoscono Aldo di AM's Custom Stringing ("quasi" più "fanatico" di me sulle corde Cool )...loro magari al Forum li faccio iscrivere "obtorto collo"...sarò mica l'unico a fare il prestretch alle giornate Laughing per scrivere qui dopo aver smanettato su corde e telai per tutto il dì...

A presto Wink

Tanta robba!!!! Mica come l'Eiffel! Very Happy lol!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.