Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ki 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 18:53Eiffel59Fabio FogniniOggi alle 18:49ExDedalusGravity 2023Oggi alle 18:47Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:42Eiffel59corde per head speed 360 MPOggi alle 18:32Eiffel59Flavio CobolliOggi alle 18:30ExDedalusHead Boom MPOggi alle 18:22Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 18:00drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:55drichichiStiramento bicipite femoraleOggi alle 16:15brian_67Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 15:55Sky RoomCamila GiorgiOggi alle 15:03francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 14:38MatusaLuciano Darderi Oggi alle 14:33ExDedalusInternazionali d'Italia Oggi alle 14:32francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Video Sonny

+108
Emanuele 80
Markus
bvcf
Riki66
Verdasco1
ale.lorenz
mattiaajduetre
onehandjack
tarie
alfredo scigliano
jasper
GIANLUINI DICA
Richy966
Konrad63
smorzatore95
bingobaldo
vfalini
perro
patillo
silla87
ronwelty
incompetennis
firstserve91
Ninetto
Nostradamis
fedmex
matador66
miguel
Pintia
Artigan78
gino's
tempesta
Mr Wilson
Kmore
Marcuz85
andreatp
giascuccio
marco61
Crisidelm
felipe
giuntaman
lucioa
nw-t
MaurizioV
LaRana
fede
abanjo
babolat94
MARIO966
aieiebrase
albs77
guinadi
FedEx
Filippo95
defe88
DavideSlice
Veterano
steffenberg
daniele60
nikuz
moulinsky
cointreau
Antaniserse
marco790
b52_ste
Lenders999
ClaudioRM
FiloX
CorriCorrado
tiebreak
Cesare
motombo
picchio000
migratore
otello69
marti
arena
angelocarbone
jagui
doppiofallo
ariel85
Simoneshake
Zagreus60
pazein
ace59
headpersempre
Bonez
oldest
thedriller
Juan Carlos Ferrero
FederYonex
Frank71
m4nd
bumbummichi
rafapaul
abracadabra78
guidoyouth
onehandedbackhand
Mosian
MikeF18
PistolPete
vecchiofrak
Sampras95
gianlugi1978
blade67
frobenius68
kingkongy
nardac
112 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 21 Empty Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 15:36
Promemoria primo messaggio :

Posto qui un mio video, pronto ad accettare ogni tipo di critica.

Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perchè sono io il mio maggior critico!

La mia definizione di Sonny tennista:

"Cagnaccio da Torneo di Quarta, autodidatta, con tecnica artigianale e pessimo stile. Ma non facile da battere, perchè incline alla lotta."

*CANCELLATO*

PS: sono quello con la racchetta bianca, senza calzamaglia....

MaurizioV
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 07.02.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: mah! 4.5 ITR?
Racchetta: Pro Kennex Ki 315

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Gio 6 Giu 2013 - 13:19
ciò che inganna è il fattore video, per 2 motivi: il primo è che il video non concede l'esatta percezione delle traiettorie e della velocità, né della palla, né dei giocatori, chi ha potuto qualche volta vedere i pro dal vivo si sarà certamente reso conto di quanto dal vivo la palla sembri molto più veloce e di quanto siano più rapidi i loro piedi negli spostamenti rispetto a quanto percepito i tv; il secondo motivo è che siamo abituati a vedere in video, appunto, i pro e non le scartine come noi, immediatamente e inconsciamente il raffronto lo facciamo con quelli e chiunque di noi, ma anche un terza, a video sembra uno scarsone vergognoso. per questi motivi a qualcuno è parso che giocassero a pallonetti.

conosco Sonny per averci giocato più volte e vi assicuro che a livello di quarta in partita è letale; la sua palla di diritto non è un pallonetto, è una maledettissima curva molto arrotata e per nulla lenta che rischia di mandarti fuori campo se non sei capace di anticiparla; e non pensiate che si tratti di pura regolarità solo perché sbaglia pochissimo, se accorci lasciandolo entrare in campo è ben capace di chiudere il punto; in aggiunta a tutto questo il vecchio (io poco di più) Sonny ha una preparazione fisica invidiabile e una tigna spaventosa, ecco perché bastona un sacco di gente che "apparentemente" gioca meglio di lui e l'apparenza non è tutto:

il presidente del mio circolo da ragazzo aveva un figlio tennista abbastanza bravo (arrivò poi in seconda) classe 56, e quando vide giocare uno svedesino di nome Bjorn in un torneo junior dove giocava anche suo figlio, giudicando lo stile del nordico assai approssimativo, disse :"si vabbé, ma con Roberto (il figlio) questo fa 2 games!" - l'anno dopo il biondo vinse a Parigi...
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Gio 6 Giu 2013 - 13:29
MaurizioV ha scritto:

conosco Sonny per averci giocato più volte e vi assicuro che a livello di quarta in partita è letale; la sua palla di diritto non è un pallonetto, è una maledettissima curva molto arrotata e per nulla lenta che rischia di mandarti fuori campo se non sei capace di anticiparla


Mauri: hai un caffè pagato! Cool

In ogni caso il problema del video è reale: sembriamo TUTTI molto più scarsi, proprio per i motivi che hai elencato.

L'ultimo che mi disse che (senza cattiveria, sia chiaro) che ero uno scarsone senza rovescio, e mi avrebbe mazzolato pesante (perchè se la giocava con i 4.2) e che mi avrebbe fatto correre assai....

... fece 3 giochi in 2 set, in 45/50 minuti di partita.

Questo, SIA CHIARO, non lo dico per rimarcare le mie qualità tennistiche (sono totalmente conscio del mio -basso- livello) piuttosto per enfatizzare quanto il tennista da circolo medio NON ABBIA IDEA del proprio livello REALE di gioco.

E, da qui, la famosa TERRIBILE frase: "Ho perso contro una Pippa"! Rolling Eyes
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Gio 6 Giu 2013 - 14:16
abanjo ha scritto:no?
a me è bastato farmi un giro al torneo FIT di qualificazione agli Internazionali d'Italia, che era open, per vedere dei 16enni, 18enni, 3.5/3.4 giocare bene... molto bene.

se poi mi dite che uno di quei 2 in video era un 3.5.... bha... tutto può essere, a non sbagliare mai si vince.
Involontariamente, quanto da te scritto avvalora la mia tesi, cioè se un ragazzino a 15/16 anni è 3.5/3.4, vuol dire che, salvo qualche "catastrofe", diventerà almeno 3.1 oppure seconda cat. e quindi con un 4.1 ha ben poco da spartire!!!
Infine, una domanda: ma credi che, anche in terza cat. si vinca solo giocando in maniera spettacolare e non con la regolarità?
Io credo che se si mettono poche palle in campo, non si vince in nessuna categoria!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Gio 6 Giu 2013 - 14:25
gianlugi1978 ha scritto:
Infine, una domanda: ma credi che, anche in terza cat. si vinca solo giocando in maniera spettacolare e non con la regolarità?
Io credo che se si mettono poche palle in campo, non si vince in nessuna categoria!!!
Guardatevi BENE la penultima partita fatta al RG della Errani con la Suarez Navarro...lì ci sono MOLTE VERITA'...
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Gio 6 Giu 2013 - 14:32
nw-t ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:
Infine, una domanda: ma credi che, anche in terza cat. si vinca solo giocando in maniera spettacolare e non con la regolarità?
Io credo che se si mettono poche palle in campo, non si vince in nessuna categoria!!!
Guardatevi BENE la penultima partita fatta al RG della Errani con la Suarez Navarro...lì ci sono MOLTE VERITA'...
Bravissimo Luca, molti dovrebbero prendere esempio da Sarita, piccola di statura ma grandissima giocatrice!!!
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano sud
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Gio 6 Giu 2013 - 14:48
dal video di sonny si vede bene che quando c'è da chiudere il punto lo fa con molta decisione.
è paziente e aspetta la palla giusta come dovremmo fare tutti. io per primo che non tengo un palleggio di oltre 4 colpi in partita... e tendo sempre a fare cose difficili fuori dalla mia portata. ogni tanto qualche bel punto lo faccio e mi illudo di poterne fare molti altri così....
ora forse ho capito... e mi sto impegnando a buttarla di là con meno potenza ma vicino alla riga di fondo e un po angolata. da sonny ho solo da imparare.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Gio 6 Giu 2013 - 14:52
gianlugi1978 ha scritto:
nw-t ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:
Infine, una domanda: ma credi che, anche in terza cat. si vinca solo giocando in maniera spettacolare e non con la regolarità?
Io credo che se si mettono poche palle in campo, non si vince in nessuna categoria!!!
Guardatevi BENE la penultima partita fatta al RG della Errani con la Suarez Navarro...lì ci sono MOLTE VERITA'...
Bravissimo Luca, molti dovrebbero prendere esempio da Sarita, piccola di statura ma grandissima giocatrice!!!
Se uno è "intelligente" e ragiona...vede che il BELLISSIMO tennis giocato dalla Navarro (con più di 25 rovesci vincenti...) non è bastato x vincere la partita...Quindi VOI non vi TRATTENETE...fate anche in più 25 aces...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] che la vittoria è più probabile..Smile
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Gio 6 Giu 2013 - 15:04
nw-t ha scritto:Quindi VOI non vi TRATTENETE...fate anche in più 25 aces...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] che la vittoria è più probabile..Smile

Lo sapevo... dannata timidezza, allora la prossima volta mi lascio andare Laughing
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Gio 6 Giu 2013 - 16:42
Sonny ti ho messo tra i miei preferiti, mi piace come tiri il dritto.. cercherò, se possibile, di prenderti come esempio

movimento compatto ad uncino
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Gio 6 Giu 2013 - 18:15
felipe ha scritto:Sonny ti ho messo tra i miei preferiti, mi piace come tiri il dritto.. cercherò, se possibile, di prenderti come esempio

movimento compatto ad uncino

Felipe, amico mio... ovviamente ti ringrazio per questo "bonario" attestato di stima.
Ma credo proprio che un 3.2 FIT come te non debba prendere NESSUN mio colpo ad esempio.
Sempre parlando del mio dritto, anche se efficace (al mio livello)... non mi piace assolutamente il mio braccio sinistro, che non punta la palla... ma resta inerte.
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Gio 6 Giu 2013 - 18:32
che ti devo dire Sonny...
a me piace..
mi ricorda quello di Anke Huber... a me piace così il dritto...
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Gio 6 Giu 2013 - 23:38
[quote="gianlugi1978"]
abanjo ha scritto:
Infine, una domanda: ma credi che, anche in terza cat. si vinca solo giocando in maniera spettacolare e non con la regolarità?
Io credo che se si mettono poche palle in campo, non si vince in nessuna categoria!!!

assolutamente... e dal video che ho visto è l'unica carta vincente di Sonny, motivo per cui ci perderei sicuro.

di pallettari a rischio 0 ne ho incontrati a migliaia... e conosco oramai i miei demoni.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14103
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Ven 7 Giu 2013 - 0:24
Satanasso di un Gio' !!! Ora sei pure demoniaco... Con te niente acqua minerale ma Acqua Santa!!!!
Ti riconosco proprio l'esclusiva e irrefrenabile capacità nello scatenare discussioni senza quartiere e ...senza sfumature...
Pelatone manicheo!!!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Ven 7 Giu 2013 - 0:53
kingkongy ha scritto:Satanasso di un Gio' !!! Ora sei pure demoniaco... Con te niente acqua minerale ma Acqua Santa!!!!
Ti riconosco proprio l'esclusiva e irrefrenabile capacità nello scatenare discussioni senza quartiere e ...senza sfumature...
Pelatone manicheo!!!

Diciamogli di tutto,ma non del manicheo! quello magari va bene per qualche personaggio che scrive sul giornale( volutamente scritto in minuscolo), molto vicino ad un altro pelatone,ma con il catrame in testa!
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Ven 7 Giu 2013 - 8:11
kingkongy ha scritto:Satanasso di un Gio' !!! Ora sei pure demoniaco... Con te niente acqua minerale ma Acqua Santa!!!!
Ti riconosco proprio l'esclusiva e irrefrenabile capacità nello scatenare discussioni senza quartiere e ...senza sfumature...
Pelatone manicheo!!!

Infatti tutte queste pagine scritte, per un video tra due Pippe, mi sembrano troppe! Razz

marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Ven 7 Giu 2013 - 12:18
Il video non rende sul vero rendimento di Sonny....giocatore compatto con buone/ottime gambe....top veloci da far rabbrividire, e angolati al max, con probabilita di sbaglio colpo quasi pari a "0"....il problema con sonny ( come disse un altro amico), non e' prendere una palla.....ma prendere la seconda.... Wink
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Ven 7 Giu 2013 - 12:46
Sonny ha il gioco che mi avrebbe fatto dannare 20 anni fa (quando ero al massimo insomma, adesso in una partita mi farebbe dannare anche una nonnina ottuagenaria), il tipico gioco rognoso di chi rumina terra e non te ne lascia una di "facile".
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Ven 7 Giu 2013 - 12:50
marco790 ha scritto:Il video non rende sul vero rendimento di Sonny....giocatore compatto con buone/ottime gambe....top veloci da far rabbrividire, e angolati al max, con probabilita di sbaglio colpo quasi pari a "0"....il problema con sonny ( come disse un altro amico), non e' prendere una palla.....ma prendere la seconda.... Wink

bha...

io quello che vedo è uno che corre e rimette di la palla senza peso e senza strategia alcuna.
tutte a metà campo se non meno, altezza meda dalla rete 2 metri o più.

è tenace?
si
corre tanto?
si
sbaglia pochissimo?
si
basta per vincere?
il 70% di volte si.

ma le mille parole spese d'elogio finisco in quei 3 punti, a mio giudizio... perchè autodidatta o meno, di tennis ne mette in campo poco se non "corro a destra e sinistra facendomi prendere a pallate" (Errani style)
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Ven 7 Giu 2013 - 12:56
oh... comunque bravo sonny e bona cosi...

in fin dei conti non è che mi porti in tasca qualcosa ahahahh
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Ven 7 Giu 2013 - 13:00
abanjo ha scritto:
marco790 ha scritto:Il video non rende sul vero rendimento di Sonny....giocatore compatto con buone/ottime gambe....top veloci da far rabbrividire, e angolati al max, con probabilita di sbaglio colpo quasi pari a "0"....il problema con sonny ( come disse un altro amico), non e' prendere una palla.....ma prendere la seconda.... Wink

bha...

io quello che vedo è uno che corre e rimette di la palla senza peso e senza strategia alcuna.
tutte a metà campo se non meno, altezza meda dalla rete 2 metri o più.

è tenace?
si
corre tanto?
si
sbaglia pochissimo?
si
basta per vincere?
il 70% di volte si.

ma le mille parole spese d'elogio finisco in quei 3 punti, a mio giudizio... perchè autodidatta o meno, di tennis ne mette in campo poco se non "corro a destra e sinistra facendomi prendere a pallate" (Errani style)

Sei completamente fuori strada...tanti come te'...hanno detto questo...e gli stessi tanti hanno beccato due bei 6/0 6/0....me' compreso.....prima volta, su anni che gioco che mi hanno rifilato due 6/0 cosi brutali.
ripeto forse non avete letto....IL VIDEO NON RENDE.
Quella palla che tu dici rimbalza (il primo rimbalzo) si e' a meta' campo.....dopo una frazione di secondo e' quasi a fine campo alta quasi due metri...e se non sei abituato a giocare con dei top cosi profondi....e angolati.....vai fin sa subito in difficolta. Wink
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Ven 7 Giu 2013 - 13:01
abanjo ha scritto:oh... comunque bravo sonny e bona cosi...

in fin dei conti non è che mi porti in tasca qualcosa ahahahh

bhe ovvio....pero si e' su un forum...e appunto ci si scambi opinioni ecc..eccc. Razz
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Ven 7 Giu 2013 - 13:05
bho... oh... il video rende bene, pochi cazzi.
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Ven 7 Giu 2013 - 13:10
Va bene.... Wink
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Ven 7 Giu 2013 - 15:41
abanjo ha scritto:
marco790 ha scritto:Il video non rende sul vero rendimento di Sonny....giocatore compatto con buone/ottime gambe....top veloci da far rabbrividire, e angolati al max, con probabilita di sbaglio colpo quasi pari a "0"....il problema con sonny ( come disse un altro amico), non e' prendere una palla.....ma prendere la seconda.... Wink

bha...

io quello che vedo è uno che corre e rimette di la palla senza peso e senza strategia alcuna.
tutte a metà campo se non meno, altezza meda dalla rete 2 metri o più.

è tenace?
si
corre tanto?
si
sbaglia pochissimo?
si
basta per vincere?
il 70% di volte si.

ma le mille parole spese d'elogio finisco in quei 3 punti, a mio giudizio... perchè autodidatta o meno, di tennis ne mette in campo poco se non "corro a destra e sinistra facendomi prendere a pallate" (Errani style)
Dopo quanto scritto, soprattuto nominando la Errani che, pallettaro o no (e non lo è assolutamente!!!), ti rispondo con un tuo stesso termine: di tennis, secondo me, non capisci un cazzo!!! Ovviamente senza offesa!!!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14103
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Ven 7 Giu 2013 - 16:15
Beh, facciamo finta di non aver letto questo ultimo post...
Ma come diavolo si fa a discutere in questa maniera di un video, per di più dedicato a due uomini manco troppo belli e manco troppo giovani, manco troppo chioma dotati ????
Dai, adesso basta. Sonny gioca, egli gioca, voi giocate, io non gioca... Fine del palo.
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

Video Sonny - Pagina 21 Empty Re: Video Sonny

Ven 7 Giu 2013 - 17:37
gianlugi1978 ha scritto:
Dopo quanto scritto, soprattuto nominando la Errani che, pallettaro o no (e non lo è assolutamente!!!), ti rispondo con un tuo stesso termine: di tennis, secondo me, non capisci un cazzo!!! Ovviamente senza offesa!!!

emmenomale che me lo dici te.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.