Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde Head Speed MP 2022Oggi alle 15:53Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 15:52brian_67Snauwaert vitas 100 rOggi alle 15:44Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusBirretta distensivaOggi alle 13:36UbaldoneInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:46bovy89Babolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Video Sonny

+108
Emanuele 80
Markus
bvcf
Riki66
Verdasco1
ale.lorenz
mattiaajduetre
onehandjack
tarie
alfredo scigliano
jasper
GIANLUINI DICA
Richy966
Konrad63
smorzatore95
bingobaldo
vfalini
perro
patillo
silla87
ronwelty
incompetennis
firstserve91
Ninetto
Nostradamis
fedmex
matador66
miguel
Pintia
Artigan78
gino's
tempesta
Mr Wilson
Kmore
Marcuz85
andreatp
giascuccio
marco61
Crisidelm
felipe
giuntaman
lucioa
nw-t
MaurizioV
LaRana
fede
abanjo
babolat94
MARIO966
aieiebrase
albs77
guinadi
FedEx
Filippo95
defe88
DavideSlice
Veterano
steffenberg
daniele60
nikuz
moulinsky
cointreau
Antaniserse
marco790
b52_ste
Lenders999
ClaudioRM
FiloX
CorriCorrado
tiebreak
Cesare
motombo
picchio000
migratore
otello69
marti
arena
angelocarbone
jagui
doppiofallo
ariel85
Simoneshake
Zagreus60
pazein
ace59
headpersempre
Bonez
oldest
thedriller
Juan Carlos Ferrero
FederYonex
Frank71
m4nd
bumbummichi
rafapaul
abracadabra78
guidoyouth
onehandedbackhand
Mosian
MikeF18
PistolPete
vecchiofrak
Sampras95
gianlugi1978
blade67
frobenius68
kingkongy
nardac
112 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 40 Empty Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 15:36
Promemoria primo messaggio :

Posto qui un mio video, pronto ad accettare ogni tipo di critica.

Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perchè sono io il mio maggior critico!

La mia definizione di Sonny tennista:

"Cagnaccio da Torneo di Quarta, autodidatta, con tecnica artigianale e pessimo stile. Ma non facile da battere, perchè incline alla lotta."

*CANCELLATO*

PS: sono quello con la racchetta bianca, senza calzamaglia....

Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Video Sonny - Pagina 40 Empty Re: Video Sonny

Ven 10 Apr 2015 - 16:48
Fisicamente no ho dubbi,Laver non lo conosco tanto,ma per fare un altro esempio se Borg avesse la stessa eta' di Nadal ci sarebbe da ridere negli scontri diretti,fisicamente due Bestie,poi sul campo credo che visto il suo tipo di gioco Borg non avrebbe problemi ad adattarsi.Per altri "forse" ci sarebbero piu' problemi,un Edberg per esempio,credo che farebbe molta piu' fatica,non fisicamente,ma proprio per la tempistica nel prendere la rete e coprirla per bene,magari risulterebbe comunque essere un giocatore forte,ma non credo proprio che riuscirebbe a fare un sistematico gioco di rete.
Nel mio piccolo visto che a me pice molto andare a rete vedo che ho delle difficolta' a farlo nel senso che se servo troppo piano anche se carico l'effetto mi fanno secco,se aumento la velocita' non riesco a piazzarmi bene,e se non chiudo gia' la prima vole' o quasi mi fanno secco......per non parlare dell'approccio in slice,troppo lento, si magari riesco a piazzarmi bene,ma altrettanto lo fa il mio avversario e finisce che per la magior parte delle volte  mi passa.....ora non sono piu' un fulmine di guerra,ma parlandone con altri colleghi piu o meno mi dicono le stesse cose........per quello che mi riguarda la sensazione e' come se non trovassi piu' il giusto timing e posizione........picchio di piu'= non riesco a piazzarmi,piazzo per bene = mi passano.......
avatar
panchosegura
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 17.10.11

Profilo giocatore
Località: Provincia di Venezia
Livello: ITR 3.0 più o meno...più meno che più
Racchetta: Prince Exo 3 Tour 100 + svariate altre

Video Sonny - Pagina 40 Empty Re: Video Sonny

Ven 10 Apr 2015 - 17:17
Veterano ha scritto:un Edberg per esempio,credo che farebbe molta piu' fatica,non fisicamente,ma proprio per la tempistica nel prendere la rete e coprirla per bene,
Lui stesso ha detto in un'intervista che il suo gioco s&v oggi sarebbe un suicidio...
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Video Sonny - Pagina 40 Empty Re: Video Sonny

Ven 10 Apr 2015 - 17:20
Mi sa che ormai,provato nel mio piccolo l'altro giorno, l'unica possibilita' per attaccare bene e' giocare una palla lunga ed arrotata sul colpo piu' debole del tuo avversario, in tanti casi il rovescio, in modo da fargli giocare il passante il piu' lontano possibile dalla riga di fondo, e sfruttando anche il fatto che una palla lunga ed arrotata da piu' tempo per piazzarsi bene  a rete. Ho detto un'eresia?
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Video Sonny - Pagina 40 Empty Re: Video Sonny

Ven 10 Apr 2015 - 17:27
Cesare ha scritto:Mi sa che ormai,provato nel mio piccolo l'altro giorno, l'unica possibilita' per attaccare bene e' giocare una palla lunga ed arrotata sul colpo piu' debole del tuo avversario, in tanti casi il rovescio, in modo da fargli giocare il passante il piu' lontano possibile dalla riga di fondo, e sfruttando anche il fatto che una palla lunga ed arrotata da piu' tempo per piazzarsi bene  a rete. Ho detto un'eresia?

Affatto ! IMHO, sopratutto se parliamo di 4a categoria. Topspin loop e attacco a rete, come faceva l'ultimo Wilander  Laughing
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Video Sonny - Pagina 40 Empty Re: Video Sonny

Ven 10 Apr 2015 - 17:32
Eheh, la cosa bella e' che a me e' venuto quasi per caso,poi ho voluto riprovare ed ha sortito lo stesso effetto, ed allora mi son detto, alla jannacci," ma se me lo dicevi prima.." Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.