Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsbNovak DjokovicOggi alle 1:41rogermaestro555Head Speed Pro 2024Oggi alle 1:36rogermaestro555Rafael NadalOggi alle 1:29rogermaestro555Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 0:31andrea scimiternaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 0:22giococlassico75Corde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 0:06giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 0:05gabrybodyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:11mircofAcquisto incordatrice Ieri alle 21:08Alessio123456Manicotti protettivi (?)Ieri alle 20:47vdarioRazor softIeri alle 20:43agos72yonex vcore 2023Ieri alle 18:19Diego99Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Ieri alle 18:07Eiffel59Camila GiorgiIeri alle 15:09ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Video Sonny

+108
Emanuele 80
Markus
bvcf
Riki66
Verdasco1
ale.lorenz
mattiaajduetre
onehandjack
tarie
alfredo scigliano
jasper
GIANLUINI DICA
Richy966
Konrad63
smorzatore95
bingobaldo
vfalini
perro
patillo
silla87
ronwelty
incompetennis
firstserve91
Ninetto
Nostradamis
fedmex
matador66
miguel
Pintia
Artigan78
gino's
tempesta
Mr Wilson
Kmore
Marcuz85
andreatp
giascuccio
marco61
Crisidelm
felipe
giuntaman
lucioa
nw-t
MaurizioV
LaRana
fede
abanjo
babolat94
MARIO966
aieiebrase
albs77
guinadi
FedEx
Filippo95
defe88
DavideSlice
Veterano
steffenberg
daniele60
nikuz
moulinsky
cointreau
Antaniserse
marco790
b52_ste
Lenders999
ClaudioRM
FiloX
CorriCorrado
tiebreak
Cesare
motombo
picchio000
migratore
otello69
marti
arena
angelocarbone
jagui
doppiofallo
ariel85
Simoneshake
Zagreus60
pazein
ace59
headpersempre
Bonez
oldest
thedriller
Juan Carlos Ferrero
FederYonex
Frank71
m4nd
bumbummichi
rafapaul
abracadabra78
guidoyouth
onehandedbackhand
Mosian
MikeF18
PistolPete
vecchiofrak
Sampras95
gianlugi1978
blade67
frobenius68
kingkongy
nardac
112 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 30 Empty Video Sonny

Dom 5 Feb 2012 - 15:36
Promemoria primo messaggio :

Posto qui un mio video, pronto ad accettare ogni tipo di critica.

Sappiate che non potrete farmi arrabbiare, qualunque critica voi scriviate, perchè sono io il mio maggior critico!

La mia definizione di Sonny tennista:

"Cagnaccio da Torneo di Quarta, autodidatta, con tecnica artigianale e pessimo stile. Ma non facile da battere, perchè incline alla lotta."

*CANCELLATO*

PS: sono quello con la racchetta bianca, senza calzamaglia....

incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 10:09
Salve, vorrei un giudizio da voi AMICI (Very Happy ) del forum. Ho imparato a giocare a tennis da solo e conosco i miei limiti. Non ho mai speso una Lira (Euro) per maestri e corsi e ciò mi da grande soddisfazione quando  batto quei tennisti fighetti tutte chiacchiere e tecnica. Io sono un tennista da strada; per conquistare i i miei dritti e rovesci ho dovuto sudare e sputare sangue. Ho visto cose che voi tennisti umani  non potreste immaginarvi. Guardate il mio rovescio da salumiere, il mio dritto a grattugia, la mia battuta a grillo e la mia grinta alla Castrogiovanni . Datemi un battipanni e comunque butterò la palla dall'altra parte. Ora, da voi che siete ineccepibili, che bevete Gatorade ad ogni cambio campo (io Passito di Pantelleria), che sapete fare il dritto coperto, che date del tu alla rete, rispondete ONESTAMENTE al mio quesito: Secondo voi con i pantaloncini blu, una magliettina marrone ci stà o sa di "coatto" ?  

P.S. Viva la cassa integrazione per i maestri di tennis . 

SDRAMMATIZZIAMOOOOO !!!Video Sonny - Pagina 30 622327
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 10:20
incompetennis ha scritto:Datemi un battipanni e comunque butterò la palla dall'altra parte.

...che bevete Gatorade ad ogni cambio campo (io Passito di Pantelleria), ... Secondo voi con i pantaloncini blu, una magliettina marrone ci stà o sa di "coatto" ?  

P.S. Viva la cassa integrazione per i maestri di tennis . 

SDRAMMATIZZIAMOOOOO !!!Video Sonny - Pagina 30 622327
muahahahaha.....Very Happy Very Happy Very Happy ...alè...allora devi aggregarti pure tu al mio invito per un parmigiana open....Video Sonny - Pagina 30 622327
avatar
aieiebrase
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 19.11.12

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 10:26
incompetennis ha scritto:Salve, vorrei un giudizio da voi AMICI (Very Happy ) del forum. Ho imparato a giocare a tennis da solo e conosco i miei limiti. Non ho mai speso una Lira (Euro) per maestri e corsi e ciò mi da grande soddisfazione quando  batto quei tennisti fighetti tutte chiacchiere e tecnica. Io sono un tennista da strada; per conquistare i i miei dritti e rovesci ho dovuto sudare e sputare sangue. Ho visto cose che voi tennisti umani  non potreste immaginarvi. Guardate il mio rovescio da salumiere, il mio dritto a grattugia, la mia battuta a grillo e la mia grinta alla Castrogiovanni . Datemi un battipanni e comunque butterò la palla dall'altra parte. Ora, da voi che siete ineccepibili, che bevete Gatorade ad ogni cambio campo (io Passito di Pantelleria), che sapete fare il dritto coperto, che date del tu alla rete, rispondete ONESTAMENTE al mio quesito: Secondo voi con i pantaloncini blu, una magliettina marrone ci stà o sa di "coatto" ?  

P.S. Viva la cassa integrazione per i maestri di tennis . 

SDRAMMATIZZIAMOOOOO !!!Video Sonny - Pagina 30 622327
quotoneeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io sono un tennista da strada, quando ho iniziato a 8 anni giocavo con la maxima torneo de luxe (mi sembra 1200 lire nel negozio di giocattoli) sulla strada in asfalto davanti casa, con il filo al posto della rete..... ed il campo era in curva !!!!!!!!!!affraid 
Quando ho bisogno di energia, niente barrette o morso alla banana, ma un paio di cucchiaiate di ribollita con un morso di cipolla (è la morte sua), il tutto rigorosamente annaffiato da un bel rosso di contadino....... Very Happy e se perdo..... posso sempre buttarla in rissa.......lol! 

però con il pantaloncino blu ci vuole la maglia celeste..... tutti i brutti li riveste !Very Happy 

Viva il tennis e viva i tennisti !
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 10:29
aieiebrase ha scritto:
 e se perdo..... posso sempre buttarla in rissa.......lol! 

Very Happy Very Happy Very Happy 


bellissima!!!
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 10:35
Per me il livello medio romano dei quarta è basso( paragonato a quello siciliano ) e questo dipende dal fatto che ci sono molti tornei e quindi molti punti in palio per tutti, in tutta la città, detto questo a Roma Sonny è almeno un buon 4.1 reale...e non capisco per niente a cosa serve dire: sei scarso sei un pallettaro sei qui sei li. Se avete dei consigli per lui esprimetevi in modo gentile che non aiutate nessuno dicendo solo che è scarso... E per chi dice che il pallettaro vale meno del bombardiere si sbaglia di grosso, sono stili diversi e tattiche diverse ma un pallettaro 4.1 vale quanto un cannoniere 4.1, detto questo Sonny non è un pallettaro, l'estetica non è il suo punto forte, ma non vince il più bello, muove le gambe come un razzo e se siete dei veri quarta categoria non chiudete molti vincenti con lui, poi se vi piace attaccare una persona perché vi fa sentire migliori ditelo
avatar
miguel
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 351
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 15.01.09

Profilo giocatore
Località: torino
Livello: decente
Racchetta: yonex vcore 98

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 10:46
il problema delle classifiche nelle grandi città é che all'interno della stessa classifica ci sta dentro un po' di tutto visto che ad esempio possiamo trovare chi ha fatto i punti da 4.1 giocando 35 tornei e chi li ha fatti giocandone 2. il secondo per forza di cose é più forte del primo nonostante abbiamo medesima classifica. dove ci sono pochi punti a disposizione é più difficile raggiungere un determinato livello ma non vuol dire per questo che siano più forti.
so che sonny comunque ha giocato con un po' di gente 4.1/3.5  di differenti regioni (piemonte,lombardia,liguria,toscana,lazio) e con tutti se l'é giocata alla grande quindi tutte queste differenze alla fine sono solo apparenti.
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 10:47
Aspettando Godot....
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 11:05
sonny... visto che non riesci a recuperare una sfida manco fossi nadal...allora facciamo una rivincita, ma stavolta porto l'artiglieria pesante! affraid
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 11:07
No le differenze ci sono perché io ho parlato di media dei 4.1...giu in Sicilia 35 tornei non se li fa nessuno perché sono veramente pochi...quindi il 4.1 che vale meno c'è, ma è molto raro rispetto a Roma... Poi il 4.1 forte che si fa 2 tornei per anno c'è sia a Roma che in Sicilia, ma il 4.1 scarso in Sicilia non lo trovi neanche tra gli under...per quanto riguarda Sonny non mi ripeto hai ragione tu, e lo dico io che ci ho giocato 2 volte..la prima ho vinto per puro caso, la seconda mi ha schiantato al muro
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 11:10
Mr Wilson ha scritto:sonny... visto che non riesci a recuperare una sfida manco fossi nadal...allora facciamo una rivincita, ma stavolta porto l'artiglieria pesante! affraid
La mia sfida a sonny è costante ahahah
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14104
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 11:11
Mizzega, ormai questo argomento È diventato una seduta di autocoscienza... Sono contento perché sono solo 40 pagine E non c'è nemmeno un video da commentare!!! Lo Scimmione va in cassa integrazione
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 11:12
kingkongy ha scritto:Mizzega, ormai questo argomento È diventato una seduta di autocoscienza... Sono contento perché sono solo 40 pagine E non c'è nemmeno un video da commentare!!! Lo Scimmione va in cassa integrazione
provo a metterne uno mio ... ma sono solo tre colpi ..
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 11:35
io ne ho appena messo uno magari dategli uno sguardo e qualche battutaccia...mi farebbe piacere Smile
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 12:24
Pintia ha scritto:
incompetennis ha scritto:Datemi un battipanni e comunque butterò la palla dall'altra parte.

...che bevete Gatorade ad ogni cambio campo (io Passito di Pantelleria), ... Secondo voi con i pantaloncini blu, una magliettina marrone ci stà o sa di "coatto" ?  

P.S. Viva la cassa integrazione per i maestri di tennis . 

SDRAMMATIZZIAMOOOOO !!!Video Sonny - Pagina 30 622327
muahahahaha.....Very Happy Very Happy Very Happy ...alè...allora devi aggregarti pure tu al mio invito per un parmigiana open....Video Sonny - Pagina 30 622327
Dove ci sono calorie c'è Incompetennis  (il tutto con una musichetta dolce dolce di sottofondo). La mia classifica è 4/6 . Mangio 4 portate in 6 secondi !!!
Poiché anch'io odio i pallettaridastradautodidatti facciamo che con la scusa che dopo andiamo a strafogarci invitiamo  tutti nelle nostre città Sonny che accetterà per lo spirito combattivo/competitivo che si trova e per le leccornie promesse. Tempo 4 o 5 mesi sarà un porcello obeso e addio agilità e gioco di gambe. Con la tecnica (una puntata di "Chi l'ha vista" spesa inutilmente) che si ritrova diventerà un a preda facile per tutti e dormiremo SONNY tranquilli. Al malcapitato non resterà che darsi alla pesca!
Proiezione futura di 6 mesi con Sonny che va a pesca con Brunetta  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
incompetennis
incompetennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 689
Località : Etna
Data d'iscrizione : 04.01.13

Profilo giocatore
Località: Etna
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 12:27
Precisazione per King: si dice Mizzica !!Video Sonny - Pagina 30 622327
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 14:57
abanjo ha scritto:Ma io non discuto lo stile, discuto voi che osannate sonny tanto da definirlo sparti acque della cat 4.
Perchè è sostanzialmente vero.

Dire che è "lo spartiacque" non vuole dire incensarlo come il meglio che la quarta categoria ha da offrire... tu ne hai visti di più forti/belli, io anche, Sonny pure.

Quello che si intende però è che è esattamente il tipo di giocatore che, nel momento in cui riesci a vincere con una certa costanza (in particolare in partite serie... ma per Sonny sono tutte serie:) ), sancisce che tecnicamente, fisicamente e mentalmente hai fatto quel passo in più.... a vederlo in video e inquadralo sommariamente, ti assicuro l'hanno pagata cara in molti, sottoscritto in primis; non è il semplice ributtino 4.5 che davvero ti basta un minimo di tecnica per sballottarlo in giro, mettiti dall'altra parte della rete e ti assicuro che te ne accorgi.

Perchè è facile spingere e scambiare veloci sull' "uno-due" quando si gioca tanto per giocare, oppure quando dall'altra parte hai uno che fa lo stesso... ti da ritmo sulla palla, ti ci fa appoggiare perchè arrota poco, ti fa rifiatare perchè gioca un tennis poco percentuale e tra un vincente e l'altro ti regala qualcosa ecc. ecc.

Quando riesci ad applicare tutti quei begli esercizi, e ad avere fiato gambe e pazienza per spingere su quelle palle arrotate senza andare fuori giri e senza farti venire "lo scazzo", guadagnandoti ogni singolo punto contro uno come lui, allora si che sei un signor Quarta e oltre.
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 15:06
comunque video di Sonny più clikkato di Belen!
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 15:07
c'è anche chi lo trova erotico!
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 15:12
si effettivamente di pippe ne attira parecchie!
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 18:47
ace59 ha scritto:

nella maggior parte dei casi Sonny è oggetto di attacchi gratuiti e anche in qualche modo maleducati , ai quali giustamente risponde a tono ;  il bello è che , secondo me , lui se la  gode come un riccio
Ace...sei un GRANDE! cheers 

E' proprio così.

First Serv & Abanjo mi mettono DAVVERO di buon umore! Video Sonny - Pagina 30 622327 
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 18:50
miguel ha scritto:premessa: pur con tutta la mia scarsitudine sono ancora 3.4 nonostante l'età e i pochissimi match giocati durante la stagione e in passato sono stato C1.


con sonny ho giocato mi sono divertito e devo dire che, pur con tutti i limiti tecnici (a lui perarltro ben noti), é un bel giocatore.

sa fare poche cose ma le sa fare bene, ha un'ottima condizione atletica, in campo pensa ed ha il giusto atteggiamento tutte fattori che sommati lo rendono un ottimo quarta. e tutti coloro che aspirano a salire devono poterlo battere perché é comunque uno che non ti regala la partita....
Rolling Eyes

Azzo: ma qui ci sta un ex C1, attuale 3.4 che non capisce nulla di tennis!

Ciao Miguel: grazie per l'attestato!


Ultima modifica di Sonny Liston il Ven 29 Nov 2013 - 18:52 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 18:51
perro ha scritto:comunque video di Sonny più clikkato di Belen!
Devo chiedere una percentuale agli ADMIN del Forum! Suspect 
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 18:55
io il video di belen non l'ho mai clikkato Video Sonny - Pagina 30 810504
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14104
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 18:59
Non fare il furbo NonnoSonny! Che io sono già in cassa integrazione tennistica....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 19:51
Sonny Liston ha scritto:
perro ha scritto:comunque video di Sonny più clikkato di Belen!
Devo chiedere una percentuale agli ADMIN del Forum! Suspect 
e con la parrucca saresti anche affascinante Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Video Sonny - Pagina 30 Empty Re: Video Sonny

Ven 29 Nov 2013 - 19:59
stasera ti voglio bionda Laughing
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.