Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Flavio Cobolli

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
ExDedalus
brian_67
6 partecipanti

descriptionFlavio Cobolli EmptyFlavio Cobolli

more_horiz
Passo falso di Cobolli che ha perso dall'indiano Nagal in 2 set a Montecarlo. Non ce l'ha fatta ad entrare in tabellone ed è un vero peccato , penso che l'italiano sia più forte dell'indiano , solo che ha sofferto molto il gioco pallettaro di Nagal che sulla terra rossa diventa micidiale. Flavio è un altro di quelli che esprime il meglio di se stesso sulle superfici veloci.

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Passo falso di Cobolli che ha perso dall'indiano Nagal in 2 set a Montecarlo. Non ce l'ha fatta ad entrare in tabellone ed è un vero peccato , penso che l'italiano sia più forte dell'indiano , solo che ha sofferto molto il gioco pallettaro di Nagal che sulla terra rossa diventa micidiale. Flavio è un altro di quelli che esprime il meglio di se stesso sulle superfici veloci.

Sono rimasto sorpreso da alcuni atteggiamenti negativi che ha mentre gioca, sembra si deprima quasi. Spero sia solo un momento e che continui a lavorare per migliorare perché ha un ottimo potenziale.

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
Grandissima partita di Cobolli a Madrid contro il cileno Tabilo che come tutti i sud americani è un osso duro sulla terra battuta. Mi è piaciuta la tenuta mentale di Flavio che al terzo era sotto 3 - 0 con il cileno in crescita ma che ha saputo riassestarsi mentalmente e portarsi sul 3 - 3 per poi brekkare sul 5-4 e vincere il terzo 6-4 . Adesso se la dovrà vedere con un altro cileno di levatura molto più importante come Jarry ....Speriamo bene.

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
Sono proprio contento per lui, ha vinto una gran partita. Oggi ha lottato e tenuto, proprio bravissimo di testa. Complimenti e ora sotto con Jarry!

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
E anche Ubu Roi l'abbiamo sistemato! De par ma chandelle verte!

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! Che partita, da cardiopalma. Jarry annichilito dal tennis spettacolo di Cobolli che dopo questa strepitosa vittoria entra prepotentemente nei top 60 . Non dimentichiamo lo spessore del giocatore che Flavio aveva di fronte, un Top 20 ATP che sulla terra è una sentenza. Bravissimo Flavio, continua a crederci e arriverai lontanissimo.

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
Le solite figure di merda....A questo punto devo sperare che i tennisti italiani escano tutti onde evitare tifi caciaroni da calcio e insulti ai tennisti stranieri. Korda ha quasi rischiato di essere linciato alla fine del match contro Cobolli da un gruppo di giovani esaltati che probabilmente pensavano di stare allo Stadio a guardare la Roma. E' stato insultato tutto il tempo e alla fine del match si è girato ironicamente verso i suoi detrattori e c'è mancato poco che questi scavalcassero le transenne per picchiarlo. Per non parlare dei fischi che si è beccato alla fine del match per la sola colpa di aver battuto il beniamino di casa. Uno schifo totale...Non dico che avrei voluto spettatori da Wimbledon ma almeno da Torino dove hanno dimostrato di sapere come si assiste ad un incontro di tennis. Hai voglia a sperare che Sinner spazzi via i luoghi comuni e gli stereotipi che all'estero hanno degli italiani caciaroni,maleducati e faziosi...Poi vedi queste scene e capisci che non c'è nulla da fare. 

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
Una vergogna assoluta oggi. Pensa che a me pure a Torino è sembrata una gazzarra indegna per il tennis ma oggi proprio si è andati oltre. Purtroppo è "colpa" di Sinner e dell'effetto Tomba, Rossi, Luna Rossa ecc ecc. La marmaglia del calcio s'intrufola come la gramigna.

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
In questo caso, purtroppo, c’è il sotto-strato culturale della curva sud…
di cui lui, purtroppo, ne fa parte e quindi si porta appresso tutto quel mondo…

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
EGtennis2208 ha scritto:
In questo caso, purtroppo, c’è il sotto-strato culturale della curva sud…
di cui lui, purtroppo, ne fa parte e quindi si porta appresso tutto quel mondo…

Dici che è una cosa romana? O solo curvaiola?

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
In questo caso si, romana…

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
Anzi no, romana non è giusto: proprio della curva sud di cui lui e i suoi amici che lo seguono hanno sempre fatto parte

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
C'è tanta gente perbene di Roma che va a vedere tennis, purtroppo questo succede quando si mischia il tifo becero calcistico con quello del tennis. E' come se a Wimbledon facessero entrare gli hooligans , ecco perchè non ho mai amato gli Internazionali di Roma degli ultimi tempi. Almeno al tempo di Panatta c'era un tifo controllato adesso è diventata una cosa indegna.Non oso immaginare cosa succederà domani quando Nardi dovrà vedersela con Rune che non aspetta altro per buttarla in caciara.

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
brian_67 ha scritto:
C'è tanta gente perbene di Roma che va a vedere tennis, purtroppo questo succede quando si mischia il tifo becero calcistico con quello del tennis. E' come se a Wimbledon facessero entrare gli hooligans , ecco perchè non ho mai amato gli Internazionali di Roma degli ultimi tempi. Almeno al tempo di Panatta c'era un tifo controllato adesso è diventata una cosa indegna.Non oso immaginare cosa succederà domani quando Nardi dovrà vedersela con Rune che non aspetta altro per buttarla in caciara.

Non vedo l'ora  Very Happy Very Happy

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
Grande partita di Cobolli ieri contro Sheltonpiangeiltelefono.  Ha avuto un atteggiamento positivo e propositivo tutta la partita e devo dire che mi ha impressionato atleticamente, è veramente tirato come una corda di violino. Bravo bravo bravo lui e chi lo allena. Ha un sacco di motivazioni e potrà togliersi tante soddisfazioni se continua così.

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Grande partita di Cobolli ieri contro Sheltonpiangeiltelefono.  Ha avuto un atteggiamento positivo e propositivo tutta la partita e devo dire che mi ha impressionato atleticamente, è veramente tirato come una corda di violino. Bravo bravo bravo lui e chi lo allena. Ha un sacco di motivazioni e potrà togliersi tante soddisfazioni se continua così.


La dimostrazione che gioca meglio senza l'orda barbarica romanista che lo supporta....

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
brian_67 ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Grande partita di Cobolli ieri contro Sheltonpiangeiltelefono.  Ha avuto un atteggiamento positivo e propositivo tutta la partita e devo dire che mi ha impressionato atleticamente, è veramente tirato come una corda di violino. Bravo bravo bravo lui e chi lo allena. Ha un sacco di motivazioni e potrà togliersi tante soddisfazioni se continua così.


La dimostrazione che gioca meglio senza l'orda barbarica romanista che lo supporta....

Kazako Sevchenko battuto, domani semi contro Ruud. Dall'altra parte c'è un vecchio serbo che gioca contro Machac  Flavio Cobolli 1f602

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
...di questo passo i vaffa si sprecano... Cool

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...di questo passo i vaffa si sprecano... Cool

Spiace eh, ha lottato fino in fondo 61 al terzo dopo aver vinto 60 il secondo.

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
Come detto, i vaffa si sprecano Cool

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
Peccato veramente, gran partita e al tie del terzo s'è vista la differenza di esperienza. Tutto fieno in cascina. Forza Cobolli!

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
Oggi era da vincere sullo 0 5 al tie del quinto. Per chi ha visto la partita vorrei capire cosa ne pensiate del fatto che Cobolli non scenda a rete quanto dovrebbe, è bravissimo ad aprirsi il campo con gli scaldabagno che tira ma non ha quasi mai la prontezza di seguire a rete e chiudere il punto.

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Oggi era da vincere sullo 0 5 al tie del quinto. Per chi ha visto la partita vorrei capire cosa ne pensiate del fatto che Cobolli non scenda a rete quanto dovrebbe, è bravissimo ad aprirsi il campo con gli scaldabagno che tira ma non ha quasi mai la prontezza di seguire a rete e chiudere il punto.


affraid affraid affraid affraid affraid

Non ho visto la partita, non mi dire che stava avanti 5 - 0 al tie break del quinto set ed è riuscito a perdere ????? C'è solo una spiegazione per tutto questo e si chiama paura di vincere.

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
Però era tie break ai 10, giocava contro Rune, purtroppo può succedere, sicuramente avrà sentito la tensione

descriptionFlavio Cobolli EmptyRe: Flavio Cobolli

more_horiz
brian_67 ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Oggi era da vincere sullo 0 5 al tie del quinto. Per chi ha visto la partita vorrei capire cosa ne pensiate del fatto che Cobolli non scenda a rete quanto dovrebbe, è bravissimo ad aprirsi il campo con gli scaldabagno che tira ma non ha quasi mai la prontezza di seguire a rete e chiudere il punto.


affraid affraid affraid affraid affraid

Non ho visto la partita, non mi dire che stava avanti 5 - 0 al tie break del quinto set ed è riuscito a perdere ????? C'è solo una spiegazione per tutto questo e si chiama paura di vincere.

Eh sì, 0-5 e 2-6 purtroppo, ha avuto il demerito di andare fuori fase proprio alla fine, sparacchiava missili e Rune l'ha capito lasciandolo giocare specie negli ultimi 3 punti. Ha fatto tutto Cobolli nel bene e nel male nel tie finale purtroppo. Il giocatore c'e eccome, sta partita gli servirà tantissimo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere