Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Oggi alle 12:23Eiffel59Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 12:12rogermaestro555corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 11:49MassimomaxInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 11:18rogermaestro555Stefanos TsitsipasOggi alle 11:15rogermaestro555Dominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestHead Boom MPOggi alle 9:23xartonxpiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 8:29Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Luciano Darderi  Empty Luciano Darderi

Lun 12 Feb 2024 - 14:44
Un altro grande campione si sta affacciando prepotentemente sulla scena italiana. Luciano Darderi 22 anni ha vinto il suo prim ATP 250 partendo dalle qualificazioni e adesso si ritrova nel club dei top 100 ( n' 76 per l'esattezza). Il ragazzo è nato in Argentina ma ha il passaporto italiano dunque un'altra gemma da mettere in conto nelle file dell'Italia. La superfice era la terra rossa, adesso bisognerà vedere sul veloce come se la cava.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2510
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Luciano Darderi  Empty Re: Luciano Darderi

Lun 12 Feb 2024 - 18:16
L'ho visto in quasi tutti i suoi incontri: solidissimo da fondo e con le idee ben chiare sul cosa fare in campo....temo però, che il suo tennis sia estremamente produttivo sulla terra o su sintetici lenti, in base a come portava i colpi, ma è una mia opinione pronta ad essere smentita dai fatti....
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Luciano Darderi  Empty Re: Luciano Darderi

Lun 12 Feb 2024 - 19:07
Luchino 67 ha scritto:L'ho visto in quasi tutti i suoi incontri: solidissimo da fondo e con le idee ben chiare sul cosa fare in campo....temo però, che il suo tennis sia estremamente produttivo sulla terra o su sintetici lenti, in base a come portava i colpi, ma è una mia opinione pronta ad essere smentita dai fatti....

Se guardi i suoi risultati in carriera fino ad oggi sembra proprio che è come dici tu.
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Luciano Darderi  Empty Re: Luciano Darderi

Dom 7 Apr 2024 - 8:30
Altro grande torneo disputato da Luciano Darderi a Houston dove è stato fermato solo in semifinale da Tiafoe . Nonostante abbia perso in 2 set , il secondo al tie break , ha dimostrato di avere carattere oltre ad un tennis solido e concreto. Nessun preziosismo o colpo ad effetto ma una grande fisicità e costanza di gioco . Seriamo non abbia ragione  @Luchino 67 . e cioè  che l'italiano abbia una marcia in più solo sulle superfici lente , perchè in effetti Houston è famosa per avere uno dei campi in terra battuta più lenti del circuito.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3640
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Luciano Darderi  Empty Re: Luciano Darderi

Dom 7 Apr 2024 - 8:39
Ammazza,,,,gioca meglio sulla terra con una clava da 370 grammi di peso 18x20 (che di inerzia non oso immaginare quanto fa), (vedi discussione su Percept 97D)
per quel poco che ho visto non mi e dispiaciuto affatto, Er capitano de Davis avra la panchina lunga me sa.... Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.