Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 19:13giococlassico75yonex vcore 2023Oggi alle 19:08FrancescozuinManicotti protettivi (?)Oggi alle 19:00UbaldoneVcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Oggi alle 18:51Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 18:43Eiffel59Wilson blade v8 100/300gOggi alle 18:37BatyRacchette vintage mai incordateOggi alle 17:55kingkongyHEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYOggi alle 17:32dragoncinoWilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 17:22FEDERICO70Rafael NadalOggi alle 17:15CezaHead Speed Auxetic 2022 e Babolat RPM SoftOggi alle 16:14Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 16:08francesco_jsbIBRIDO MIGLIOREOggi alle 16:07Eiffel59Dunlop 400 TOUR Oggi alle 16:00Eiffel59Yonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 15:56Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 22:45
Quel Ronaldo di quell'anno in partita era decisivo quasi quanto Diego Maradona.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 22:58
montox ha scritto:Quel Ronaldo di quell'anno in partita era decisivo quasi quanto Diego Maradona.

io ero a Torino in Scirea Sud quell'anno..tutto accadde sotto i miei occhi..la caduta di Ronaldo, il gol di Alex..so solo una cosa..godetti come non mai Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 23:06
montox ha scritto:Quel Ronaldo di quell'anno in partita era decisivo quasi quanto Diego Maradona.
quasi,diciamo quasi,dici bene mont e tenendo conto che l'inter aveva un buon gruppo ma tecnicamente nn fortissima,l'inter era ronaldo, 35 gol tra campionato e coppa,maradona aveva intorno una grande squadra,lui no dunque ronaldo era quasi costretto a volte a far tutto da solo,prendeva palla e partiva,amore a prima vista e' stato...per poi essere un ingrato..... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 939115 ....cmq DOPO maradona che stava su un altro pianeta vedo come il piu' grande giocatore di tutti i tempi"il fenomeno",molto meno completo di molti altri tipo van basten,ma palla al piede quando partiva faceva paura e su questo e' stato senza rivali....se devo scegliere il trio di tutti i tempi dico MARADONA alle spalle di RONALDO e VAN BASTEN,che ne dite?30 gol a testa farebbero con diego dietro Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Affraid e se nn fosse esistito maradona avrei messo PLATINI Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Icon_twisted
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 23:07
frank ha scritto:
montox ha scritto:Quel Ronaldo di quell'anno in partita era decisivo quasi quanto Diego Maradona.

io ero a Torino in Scirea Sud quell'anno..tutto accadde sotto i miei occhi..la caduta di Ronaldo, il gol di Alex..so solo una cosa..godetti come non mai Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Icon_wink
ah n'fameeeeee Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 113898
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 23:58
dico solo una cosa e la chiudo quì tranquillamente...

protestare per i campionati del 1998 e quelli che vanno dal 2004 al 2006.. ci sta.. e ci può stare..

ma trovo abbastanza assurdo e scandaloso protestare e dare la colpa alla juve e a moggi per lo scudetto del 2002.. chi dovrebbe protestare è la roma, per i numerosi furti e torti subiti due anni fa.. e sbagli o no, sono stati errori assolutamente scandalosi e evidentissimi... e credo che errori e rigorini aiutanti come due anni fa non ne siano mai successi, nemmeno nei migliori tempi di moggi..

ibra dice scandaloso assegnare un gol che supera la linea di porta???? (tra l'altro non avvenuto nel 2002)

e allora io dico, scandaloso assegnare rigori se il difensore avversario colpisce la palla di testa... (couto e vannucchi)..

prima erano furti e ora è buona fede???? trovo sia molto strano.. o sono entrambi furti o entrambi errori in buona fede..

e cmq la juve e moggi non sono stati condannati per l'anno 2002.. dove solo una squadra di perdenti, con la mentalità di perdente che ha sempre avuto poteva perdere Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Icon_wink

buon calcio a tutti.. io mi godrò il calcio al di fuori di questo forum di tennis Wink
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 7 Dic 2009 - 0:19
Ronaldo mi sarebbe piaciuto vederlo 1pò di più qua in iatlai, per poterlo giudicare bene bene... xchè una stagione nn vuol dire tutto, anche protti ha fatto 1anno che segneva dovunque e contro chiunque... quindi pur realizzando che ronaldo è uno degli ultimi attacanti veramenti forti, nn saprei se metterlo vicino a Van Basten oppure no... negli anni di ronaldo cmq, ricordo un grandissimo Batistuta, e un aihmè dimenticato alex del piero!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 1:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 1:18
Ibra> Maradona , Ronaldo , Van Basten è il top dei fanta-tridenti possibili... solo Pelè potrebbe subentrare bene tra questi tre, anche se per me non al posto di marco che rimane il più grande centravanti puro di tutti i tempi.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 2:22
montox ha scritto:Ibra> Maradona , Ronaldo , Van Basten è il top dei fanta-tridenti possibili... solo Pelè potrebbe subentrare bene tra questi tre, anche se per me non al posto di Marco che rimane il più grande centravanti puro di tutti i tempi.

Marco forever Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 953229
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 11:27
montox ha scritto:Ibra> Maradona , Ronaldo , Van Basten è il top dei fanta-tridenti possibili... solo Pelè potrebbe subentrare bene tra questi tre, anche se per me non al posto di marco che rimane il più grande centravanti puro di tutti i tempi.

Quoto il tridente... Van Basten è Van Basten, c'è poco da fare...
Forse mi vien voglia di nominare un certo Robero Baggio... unico italiano che io ricordi dotato di tale classe e talento da far valere il biglietto della partita con 4-5 suoi colpi!
Peccato per quel suo ginocchio malconcio, dai tempi del vicenza... chissa cosa rebbe stato integro al 100%!??!?
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 11:33
MichaelStich ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

1pò la vedo anch'io così!
O meglio, chi di noi nn ha mai sc@ricato/guardato un mp3 o un divx senza il copyright?!? Eppure è illegale, ma quasi tutti lo fanno!
Stessa cosa le telefonate dei direttori sportivi ad arbitri e designatori...
Il problema è che l'unico ad essere intercettato era moggi per altri motivi... e così (come spesso avviene in altre circostanze) punirne uno per punire tutti!

Vabbè acqua passata, abbiamo pagato 1pò per tutti, e magari xchè noi ne avevamo combinate di più, chi può dirlo... e sopratutto xchè eravamo troppo forti!

Ora abbiamo ricostruito quasi tutto, forse manca un vero moggi che capisca di calcio, ma siamo sulla buona strada!

Sicuro che con l'avvocato nn saremmo mai andati in B... questo fa capire come possano contare certe figure a capo della squadra (mia opinione personale)....

Certo che il Milan col Berlusca e l'Inter con Moratti-Tronchetti Provera... sono spanne avanti! Cool
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 17:23
cristiano75 ha scritto:

Certo che il Milan col Berlusca e l'Inter con Moratti-Tronchetti Provera... sono spanne avanti! Cool

Prima che entrasse in politica sono d'accordo con te.

Spendeva, si dedicava al Milan, era giovane e ne capiva di calcio.

Da quando ha dovuto entrare in politica per evitarsi la galera (altro che pensare al Milan) io ho solo visto torti e ripercussioni in Italia soprattutto, ma anche in Europa (non so se vi ricordate la I coppa campioni vinta, il milan partiva sempre da -1 goal).

Mia opinione naturalmente.

Sul fatto che se ci fosse stato ancora Gianni Agnelli la Juve non sarebbe mai andata in B sono totalmente d'accordo: siamo in Italia e queste sono proprio le cose che mi fanno vergognare della mi splendida Nazione. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Icon_evil

Ciao. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Icon_smile
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 17:28
Ti quoto Alex , aggiungo poi che Berlusconi oltre a capirne di calcio era fondamentale a mio avviso soprattutto per la sua grande capacità di motivare tutto l'ambiente e di trasmattere un grande entusiasmo a tutti, dai calciatori a tutto lo staff.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 20:44
Certo che con Berlusca in politica, ora segue molto meno la squadra, sia economicamente che tecnicamente...
Cmq sul fatto economico, preciso che mi sembra ovvio e giusto che si inizi a cercare di stare dentro il bilancio.... basta vedere i presidenti che mettono i soldini nel salvadanio... suvvia!

Detto questo, il nome del Berlusca rimane nel Milan, ed anche se nn si da più tanto da fare, sempre il suo nome c'è... questo nn è cosa da poco!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 21:33
che primo tempo penoso della Juve.... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 939115
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 21:38
Cosa deve fare uno juventino come me, per convincere quel co°°°ione di Ciro a nn mettere in campo dle piero?!??!?!?!?!
Mando mail minatorie?! Di suicidio di massa!??!!?
Pazienza per Melo, xchè abbiamo solo quello.... tralasciando Paulsen... ma Melo bisogna aspettarlo con tutti i soldi spesi, ma invece alex?!?!? Xchè cavolo lo mette xchè!??!?! E' fermo sia per l'atttacco che per la difesa, cammina, palla al piede è ridicolo, sembra che l'aziona vada alla moviola quando gli arriva... possibile che bisogna metterlo solo per la speranza di avere una punizone od un rigore!??!
Voglio giovinco!
Oppure un altro centrocampista.... così siamo troppo sbilanciati!
Cmq, tra ciro e alex ci deve essere qualche cosa sotto, nn c'è altra soluzione... o sbaglio?!

Poi chiaro senza Momo e Giorgione, la juve è 1altra squadra... What a Face
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 21:41
frank ha scritto:che primo tempo penoso della Juve.... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 939115
poi parlano dell'inter penosa Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 97171 .......e' il calcio italiano penoso ragazziiiiiiiii,siamo inferiori ad altre nazioni,si fa una partita bella e tre penose,parlo di inter milan e juve Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Affraid ,c'e' ancora un gap troppo alto secondo me,mah,vediamo gli sviluppi....styasera e domani,amalaaaaaaaaaaaaaaa
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 21:44
stasera alla Juve salvo solo cannavaro e le grottaglie, a parte trezeguet per il goal
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 21:47
Oleeeeeeeeeeeee fuori del pieroooooooooo!!!
Ma allora mi ascoltaaaaaaaaaaaaa!!!

Ragazzi l'italia sarà male... ma questo è bayer quarto in classifica nella bundesliga... mica il barcellona!
Adesso cmq la partita cambia...
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 21:49
Speriamo! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 810504

Ciao
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 22:07
Mamma mia che schifo la Juve!
Ma quei due giocatori con scritto sulla maglietta Diego e Felipe Melo sono loro o due controfigure?

Ciao
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 22:36
Avavo detto io che la partita cambiava!!! Suspect

Cmq ragazzi c'è poco da fare... nel calcio se nn corri puoi fare quanta tattica vuoi ma ci vogliono le gambe...e sinceramente nn so cos'è successo ma erano tutti fermi.... tranne caceres che ha combinato quel rigore stupido!

Nn so se è stata la partita di sabato ma nn correvano... poi nn posso vedere diego sulla fascia, giovinco messo gli ultimi 10 minuti... boh... nn ho più parole...

L'unica cosa che mi fa stare così è, questo dubbio:

E adesso i soldi chi ce li da!??!?!?!?!?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 22:46
Magm4 ha scritto:Mamma mia che schifo la Juve!
Ma quei due giocatori con scritto sulla maglietta Diego e Felipe Melo sono loro o due controfigure?

Ciao
marco,a diego capita di essere in giornata no,cmq e' un gran giocatore,ma felipe melo e' una pippa assurda Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 97171 .....un altro bidone tipo quaresma,senza testa
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 22:48
non commento la partita di oggi altrimenti dovrei bannarmi da solo
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 22:49
MichaelStich ha scritto:non commento la partita di oggi altrimenti dovrei bannarmi da solo
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 97171 ..domani tocca a noi...nn parlo che porta male Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Icon_twisted
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 22:52
ibracadabra78 ha scritto:
Magm4 ha scritto:Mamma mia che schifo la Juve!
Ma quei due giocatori con scritto sulla maglietta Diego e Felipe Melo sono loro o due controfigure?

Ciao
marco,a diego capita di essere in giornata no,cmq e' un gran giocatore,ma felipe melo e' una pippa assurda Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 9 97171 .....un altro bidone tipo quaresma,senza testa


Oggi Melo ha dimostrato proprio die limiti tattici e di testa incredibili!

Boh... possibile che un giocatore così dotato fisicamente di tale potenza, nn possa capire come deve affrontare un giocatore... cioì insomma nn sarà mica deficente del tutto!??!!?
Ogni tanto mi sembra di vedere i giovanissimi, che nn sanno stare in campo e cercano sempre di prendere la palla senza pensare al resto...

Io nn riesco a crederci nn può essere così scarso.... d questa spiegazione: "Nn è in forma, e quindi abituato a certi suoi interventi li sbaglia xchè le gambe nn danno il risultato voluto..." possibile?!!? Boh, lo spero!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.