Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 23:29
E' proprio di Cambiano, dove abito io!!!

Quella gran faccia da ..... schiaffi di Mourinho non si è neanche presentato in sala stampa!
Ma chi si crede di essere.
Ma che torni a casa sua, che tanto l'Inter vincerebbe lo stesso e magari sarebbe anche più simpatica!

Ciao
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 23:32
Hai ragione.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 23:55
Magm4 ha scritto:E' proprio di Cambiano, dove abito io!!!

Quella gran faccia da ..... schiaffi di Mourinho non si è neanche presentato in sala stampa!
Ma chi si crede di essere.
Ma che torni a casa sua, che tanto l'Inter vincerebbe lo stesso e magari sarebbe anche più simpatica!

Ciao

Quoto, questa inter vincerebbe con Simoni con Hodgson e con Cooper...

Invece butta via soldi con Mou e Mancini! Proprio antipatici!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 2:01
MichaelStich ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:ciao michael,premettendo CHE NESSUNO E' SANTO E OGNUNO PURTROPPO IN QUESTO CASO TIRA L'ACQUA AL SUO MULINO ti dico che secondo me quello di cambiasso era davvero un fuorigioco di 20cm,cioe' che un guardalinee,persona umana puo' nn vedere,ma di quei casi ce ne sono 2000-3000,dunque mi sembra inopportuno far vedere quel titolo di un giornale tra l'altro di ROMA,i titoli dei giornali nn valgono nulla,perche' vanno chiaramente in una sola direzione,cioe' se sono di roma verso roma,se sono di torino verso torino(molto meno del corriere dello sport cmq),dunque i titoli dei giornali li lascierei proprio stare,io guardo i fatti,l'inter in alcune occasioni e' stata favorita,vedi gol di maicon in fuorigioco netto con anche altri in offside e qualche piccolo episodio in tantissimi anni,ma nn credo proprio che qui si parli di sistema,nel 2002 vedevo molte traferte e ho visto delle cose allucinanti nelle partite dell'inter arbitrate da de santis,chiaramente per sfavorire l'inter,quello era il sistema moggi,un vero e proprio imbroglio nel campionato di calcio,all'inter gli mancano chiaramente due scudetti,1998 e 2002,veramente rubati dalla juve che tecnicamente pari all'inter con diverse caratteristiche era stata favorita dagli arbitri corrotti e nelle partite della juve sia nel 98 che nel 2002 si erano visti palloni entrare di mezzo metro e passa da parte degli avversari e gol nn dati,con arbitro pure vicino e senza nessuno davanti,dunque il sistema moggi e' appurato,dunque la juve doveva pagare molto di piu di quanto ha pagato,per quanto riguarda milan e inter qualche favoruccio lo avranno avuto di sicuro ogni tanto,nn dico di no,ma come ho gia' detto NESSUNO E' SANTO,cmq in generale come dici te anch'io condanno il sistema,ma c'e' chi ha rubato veramente dei campionati che si giocavano sul fil di lana e questa nn e' l'inter che negli ultimi 4 anni ha vinto semplicemente perche' la piu' forte,dunque se dobbiamo parlare di calcio e dei suoi contorni anche poco puliti basta parlarne guardando i fatti e nn le cazzate che dice un guardalinee dopo qualche anno o per sentito dire o perche' si dice che tronchetti avendo la telecom fa sparire le intercettazioni,sono solo pensieri,nn fatti appurati,io penso cosi',poi le verita'...magari nn le sappiamo,ma visto che l'inter ha vinto ben poco negli anni passati dubito fortemente che abbia rubato partite,campionati ecc....gli ultimi anni c'era il signor zlatan ibrahimovic cherisolveva le partite,nella juve oltre che il livello tecnico alto dei giocatori c'erano molti negli anni passati che l'aiutavano a vincere,cmq essendo gia' una squadra forte di suo....forse e' meglio parlare di tennis,che in ogni caso questi signori del calcio ci prendono per il culo e ci fanno scannare l'uno con lì'altro,nel tennis per fortuna nn succede....c'moooooooooooooooooooooooooonnnn

preferisco non commentare perchè altrimenti si va avanti all'infinito..

e cmq trovo che sia un'assurdità.. una cazzata pazzesca quella che l'inter ha perso lo scudetto del 2002 perchè gliel'ha rubato la juve Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171

elencami partita dopo partita quali sono i torti arbitrali a favore della juve nel 2002... e visto che parli di gol di mezzo metro per gli avversari della juve nel 2002, ripeto nel 2002, elencameli e fammeli notare...

è colpa di moggi se la lazio ha fatto 4 gol all'inter che aveva già vinto lo scudetto???

è colpa di moggi se l'inter ha perso in casa con l'atalanta a poche giornate dalla fine quando era in fuga???

è colpa di moggi tutto questo???

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171
se ricordo bene siena e udinese(di questa son sicuro),sono gli episodi(con quello di iuliano-ronaldo) che riassumono "tutti gli anni di moggi",in quella di siena l'arbitro era a 3 metri con ottima visuale e si e' letto chiaramente il labbiale......"ho visto io",quello e quello di udine sono gli episodi degli episodi e quando dici che se l'inter ha perso a roma nn e' colpa di moggi e' vero,ma in una stagione si perde e si vince e se togli i torti che ha subito l'inter quell'anno(chievo inter su tutte,ero li a verona,arbitro de santis...ti dice qualcosa quest'arbitro?)e i favori netti alla juve l'inter avrebbe vinto giustamente e meritatamente il campionato molto prima di quella data,poi va be' nel 1998 abbiamo visto tutti cosa e' successo,poi ripeto che NESSUNO E' SANTO,infatti seguo molto di piu' il tennis(e anche qui ne sto sentendo fin troppe)
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 8:34
Difficile dare torto ad Ibra qui. Neutral
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 10:50
cristiano75 ha scritto:
Magm4 ha scritto:E' proprio di Cambiano, dove abito io!!!

Quella gran faccia da ..... schiaffi di Mourinho non si è neanche presentato in sala stampa!
Ma chi si crede di essere.
Ma che torni a casa sua, che tanto l'Inter vincerebbe lo stesso e magari sarebbe anche più simpatica!

Ciao

Quoto, questa inter vincerebbe con Simoni con Hodgson e con Cooper...

Invece butta via soldi con Mou e Mancini! Proprio antipatici!
te quoto cristia',il mancio e' proprio un buffone,e con jose moratti butta davvero troppi soldi,troppo orgoglioso,permaloso e cambia sempre formazione,insomma,che prenda un italiano come si deve e tranquillo tipo prandelli,spalletti oppure andiamo io e te,che tanto con due grandi centrocampisti vinciamo anche noi la champions,lo scudetto pure senza quelli,ma per colpa della mediocrita' del campionato italiano

montox ha scritto:Difficile dare torto ad Ibra qui. Neutral
be' mont,nn mi sono soffermato su rigori e mica rigori,ma solo su episodi evidenti che fanno pensare a degli imbrogli veri e propri,cioe' a un sistema per vincere il campionato,perche' alla fine di una stagione che gioca sul fil di lana quegli aiuti sono determinanti per l'assegnazione dello scudetto e guarda caso da quando e' scoppiato il caso calciopoli l'inter ha cominciato a vincere qualche scudetto,ma nn perche' si comprava gli arbitri,designatori e guardalinee come hanno fatto chiaramente altri ma semplicemente perche' l'inter ha fatto dei buoni acquisti e il resto delle squadre erano e sono mediocri e anche l'inter cmq in un reparto fondamentale lo e' ancora,poi ripeto e straripeto qualche episodio SINGOLO a favore dell'inter che fa pensare che nn sono tutti santi c'e' stato(chi ha detto maicon...siena???!!!???),cosi' come il milan e altre squadre di sicuro,purtroppo questo calcio nn mi diverte proprio per questi motivi e poi perche' il livello di gioco italiano e' troppo mediocre,mi diverto molto di piu' a vedere senza arrivare ai big,dei 2a categoria prendersi a pallate,li' c'e' spettacolo,cuore e onesta',w il tennis,w la gnocca,w il calcio pulito,dunque forse farsi prendere per il culo da sti signori nn ne vale la pena,ciao..... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 13:45
Chissà se il tennis è pulito?!?! Mah...

Cmq se ogni volta che c'è qualche episodio netto nn visto dall'arbitro, bisogna parlare di imbroglio, beh l'inter avrebbe sempe imbrogliato in questi ultimi anni! Invece io credo abbia vinto xchè era/è la più forte!
Stessa cosa penso per la juve... era più forte e vinceva... l'inte nn vinceva mai xchè spendeva i soldi malissimo, dai ammettiamolo!
Prima comprava i signori:
Vampeta, Jonk, Macellari, Pistone, Gresko, Jugovic (stravecchio), Davids (vedi Jugovic), Batistuta (vedi dietro), Eriberto, Concensao, Kallon, Brechet, Farinos, Carini, Van DerMeyde, Gonzalez, Solari, Ze Maria, Ze Elias, Cesar, Lamouchi, Kily Gonzalez, Hakan Sukur, Simic, Helveg ed un certo Recoba (che probabilmenbte prenderà ancora uno stipendio da papaà moratti, giusto in amicizia)... e probabilmente altri che nn ricordo... e questi sono giocatori pagati bene o con buoni stipendi...
Dopo, invece ha iniziato a comprare questi signori:
Maicon, Cambiasso, Samuel, Cruz, Ibra, Stankovic, J. Cesar... a buonissimi prezzi... insomma mi sembra che si capisca xchè ora vince e prima no!

Senza pensare ai giocatori ceduti per poco: Seedorf, Pilro, Roberto Carlos, nn ne aggiungo altri, questi bastano!

Anche la juve ultimamente ha sbagliato acquisti (si vede che manca Moggi):
Andrade, Almiron, Tiago, Poulsen e forse anche Felipe Melo (nel senso che l'ha pagato 1pò troppo)... e questi errori una squadra li paga, sopratutto la juve che deve avere i bilanci buoni per andare avanti!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 13:46
Magm4 ha scritto:E' proprio di Cambiano, dove abito io!!!!

Ciao

Che bello!
Lo becchi mai in giro o da parenti!

Io sarei orgogliosissimo di un giocatore così!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 14:07
cristiano75 ha scritto:Chissà se il tennis è pulito?!?! Mah...

Cmq se ogni volta che c'è qualche episodio netto nn visto dall'arbitro, bisogna parlare di imbroglio, beh l'inter avrebbe sempe imbrogliato in questi ultimi anni! Invece io credo abbia vinto xchè era/è la più forte!
Stessa cosa penso per la juve... era più forte e vinceva... l'inte nn vinceva mai xchè spendeva i soldi malissimo, dai ammettiamolo!
Prima comprava i signori:
Vampeta, Jonk, Macellari, Pistone, Gresko, Jugovic (stravecchio), Davids (vedi Jugovic), Batistuta (vedi dietro), Eriberto, Concensao, Kallon, Brechet, Farinos, Carini, Van DerMeyde, Gonzalez, Solari, Ze Maria, Ze Elias, Cesar, Lamouchi, Kily Gonzalez, Hakan Sukur, Simic, Helveg ed un certo Recoba (che probabilmenbte prenderà ancora uno stipendio da papaà moratti, giusto in amicizia)... e probabilmente altri che nn ricordo... e questi sono giocatori pagati bene o con buoni stipendi...
Dopo, invece ha iniziato a comprare questi signori:
Maicon, Cambiasso, Samuel, Cruz, Ibra, Stankovic, J. Cesar... a buonissimi prezzi... insomma mi sembra che si capisca xchè ora vince e prima no!

Senza pensare ai giocatori ceduti per poco: Seedorf, Pilro, Roberto Carlos, nn ne aggiungo altri, questi bastano!

Anche la juve ultimamente ha sbagliato acquisti (si vede che manca Moggi):
Andrade, Almiron, Tiago, Poulsen e forse anche Felipe Melo (nel senso che l'ha pagato 1pò troppo)... e questi errori una squadra li paga, sopratutto la juve che deve avere i bilanci buoni per andare avanti!
hai perfettamente ragione su quasi tutto secondo me,tranne che per il fatto che ho citato solo 2 anni,98 e 2002...."gli anni d'oro della juve e di moggi",nn chissa' quanti anni dunque,quei 2 erano sotto gli occhi di tutti,dai su diciamo le cose come stanno....nn ho manco citato gli anni per cui e' stata sbattuta in serie b,pensa come sono buono Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 ,l'inter nn mi sembra che abbia avuto questi grandi favoritismi cosi' evidenti da far minimamente pensare a un sistema per cambiare faccia ai campionati come i 3 che ho citato prima che avevano dell'incredibile e cmq un sistema moggi e' stato appurato,io guardo i fatti nn le chiacchere da bar,altri anni invece ho visto un 'inter mediocre che nn meritava niente,acquisti sbagliati ecc....su questo son d'accordissimo con te.....concludo dicendo che secondo me l'inter ha vinto solo per merito questi scudetti e la juve quelli degli anni passati,tranne appunto il 98 e 2002 che pur avendo un ottima squadra la juve ha dovuto ricevere dei netti favori da arbitri,designatori ecc....tramite moggi per vincere quei due scudetti giocati gia' sul fil di lana,che meritava sul campo l'inter,gli altri no e sono il primo a dirlo ma quei due ci appartengono.........sul tennis mah,ne sto sentendo pure li'.....se fregano pure nel tennis siamo messi male Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink ciao
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 14:21
C'è in giro troppa aria di revisionismo storico.... sarà mughini ad aver contagiato tutti??? Question
La faccenda è tremendamente chiara, la Juve era una squadra molto forte con grandi giocatori, senza le "pressioni" di moggi sugli arbitri e sui designatori o senza le sim card, la juve sarebbe stata ugualmente una squadra vincente solo che avrebbe vinto di meno.
Uno o due scudetti in meno non lo so, di sicuro avrebbe vinto meno.
Tutto il resto senza offesa è aria fritta.
Ci sono gli acquisti sbagliati da parte di tutte le squadre (chi compra di più ha più ha probabilità di sbagliare e forse Moratti se avesse vinto nel 98 non avrebbe bruciato i tanti miliardi su miliardi come ha fatto).
Ci sono gli errori arbitrali e ci saranno sempre, le partite "indirizzate" sono altra cosa (perfino quelle dei turni successivi con le ammonizioni ai diffidati... alla bologna -juve x chi ha memoria per intenderci).

Questo detto da un milanista a cui moratti sta antipatico (l'inter è la squadra che più ha onorato il prestigio di milano è proprio una sua perla...).
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 15:05
ibracadabra78 ha scritto:l'inter nn mi sembra che abbia avuto questi grandi favoritismi cosi' evidenti da far minimamente pensare a un sistema per cambiare faccia ai campionati

eh già.. ora gli arbitri poverini sono giovani e non sono capaci.. poverini lasciamoli sbagliare che lo fanno in buona fede.. infondo si impegnano, e sbagliano in buona fede Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink

l'unico problema è che dal 2006 in poi sbagliano a senso unico Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 15:26
montox ha scritto:C'è in giro troppa aria di revisionismo storico.... sarà mughini ad aver contagiato tutti??? Question
La faccenda è tremendamente chiara, la Juve era una squadra molto forte con grandi giocatori, senza le "pressioni" di moggi sugli arbitri e sui designatori o senza le sim card, la juve sarebbe stata ugualmente una squadra vincente solo che avrebbe vinto di meno.
Uno o due scudetti in meno non lo so, di sicuro avrebbe vinto meno.
Tutto il resto senza offesa è aria fritta.
Ci sono gli acquisti sbagliati da parte di tutte le squadre (chi compra di più ha più ha probabilità di sbagliare e forse Moratti se avesse vinto nel 98 non avrebbe bruciato i tanti miliardi su miliardi come ha fatto).
Ci sono gli errori arbitrali e ci saranno sempre, le partite "indirizzate" sono altra cosa (perfino quelle dei turni successivi con le ammonizioni ai diffidati... alla bologna -juve x chi ha memoria per intenderci).

Questo detto da un milanista a cui moratti sta antipatico (l'inter è la squadra che più ha onorato il prestigio di milano è proprio una sua perla...).
sono d'accordissimo su tutto......cugino Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink

MichaelStich ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:l'inter nn mi sembra che abbia avuto questi grandi favoritismi cosi' evidenti da far minimamente pensare a un sistema per cambiare faccia ai campionati

eh già.. ora gli arbitri poverini sono giovani e non sono capaci.. poverini lasciamoli sbagliare che lo fanno in buona fede.. infondo si impegnano, e sbagliano in buona fede Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink

l'unico problema è che dal 2006 in poi sbagliano a senso unico Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink
michael,sai che nn e' cosi',parli troppo da tifoso,io ti ho parlato di 3 episodi passati alla storia,neanche degli anni per cui siete stati sbattutti in b e poi nn di rigorucci dati nn dati,fuorigioco ecc...perche' altrimenti potremo stare qui 3 giorni a elencarceli,e ce ne sarebbero anche per la juve in questi anni,come per l'inter e milan,ma scusa,da quando e' finito calciopoli l'inter comincia a vincere,e' un caso?prima perdeva perche' era scarsa adesso vince perche' ruba?e moratti secondo te dopo moggiopoli si compra gli arbitri?come dice mughini "ma daiiiiiiiiiiii",l'inter in 4 anni mi fa pensare di nettissimo favore solo il fuorigioco di maicon,cmq leggi le parole di montox e nn fare troppo il tifoso dai,guardiamo i fatti,io parlo di cose molto evidenti e di sistemi,nn di singoli episodi se no nn si finisce piu' di parlarne,se poi pensi che appena finito moggiopoli c'e' morattopoli secondo mia opinione parli troppo da juventino e nn da sportivo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 15:41
lo so che mi stai rispondendo michael Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 ....dai goditi la spettacolare vittoria di ieri e godi per una settimana.....poi...si vedra' Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink .....voto per -8 prima di natale
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 15:44
ibracadabra78 ha scritto:io ti ho parlato di 3 episodi passati alla storia

ibracadabra78 ha scritto:se ricordo bene siena e udinese(di questa son sicuro)
mi hai parlato di udinese e siena del 2002 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_scratch

peccato che il siena nel 2002 non era in serie A.. quindi di che parli lo sai solo tu..

udinese???? mi parli di furto arbitrale del 2002 nei confronti dell'udinese??? peccato che la partita juve udinese sia finita 3-0 l'andata e 2-0 il ritorno.. quindi non so di che furti stai parlando.... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_scratch

ripeto, contestare gli scudetti che vanno dal 2004 al 2006 può anche essere normale, visto che è successo calciopoli per quegli anni... ma rosicare per lo scudetto del 2002 dove solo l'inter poteva perderlo..... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171

bastava tenere i 10 (????) punti di vantaggio in piu che avevate nei confronti della juve e non cagarvi sotto in casa con l'atalanta e fuori casa con una lazio già in vacanza e 80mila persone a sostenere la squadra e lo scudetto era vostro..

ah già... ma la colpa è di moggi che la juve ha rubato la partita all'udinese tra l'altro vinta l'andata 3-0 e il ritorno 2-0 e al siena che nemmeno era in serie A quell'anno Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink

Ps: io se parlo di favori arbitrali, so di che partite si trattano e so che episodi sono.. non dico, forse era quello, forse con quell'altra squadra, forse in quell'anno ecc..... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 15:47
fallo iuliano ronaldo????

peccato che ancora nessuno sappia se fosse rigore o no...

i piu esperti dicono che la cosa piu giusta fosse la punizione di seconda dentro l'area...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 15:52
ibracadabra78 ha scritto:leggi le parole di montox e nn fare troppo il tifoso dai

se montox è obiettivo e sportivo, ammetterà che il milan ha lo stesso tantissime colpe e intercettazioni NETTE, tra meani collina e il designatore degli arbitri..

però al milan non gli hanno fatto nulla.. anzi, come premio gli hanno dato i punti necessari per farli partecipare alla champions dell'anno dopo che guarda caso hanno pure vinto Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171

il merito del milan è stato, difendersi nelle aule di tribunale e anche grazie all'aiuto di berlusconi che ha un certo potere.. altrimenti una cosa è sicura: in quella champions non avrebbe mai dovuto partecipare..

il demerito della juve è stato quello di presentarsi nella aule di tribunale calando le braghe e chiedendo di essere condannati.. patetici... se almeno si fossero difesi..

e cmq i conti torneranno al processo di napoli... quello è il processo vero...

se assolvono moggi e lo dichiarano incolpevole al processo di napoli che dirai?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 16:31
MichaelStich ha scritto:fallo iuliano ronaldo????

peccato che ancora nessuno sappia se fosse rigore o no...

i piu esperti dicono che la cosa piu giusta fosse la punizione di seconda dentro l'area...
perdonami michael,mi sei pure simpatico...ma dopo questa e' meglio cambiare argomento,mi sembra assurda questa,la piu' assurda degli ultimi 100 anni,tutto il mondo ha visto.........per l'udinese mi sono confuso con 97-98,siena allora ricordo male,anche col chievo 5-6-7 anni fa circa un pallone entrato piu di mezzo metro e gol nn dato,ma era per farti notare il sistema che c'era,nel 2002 di certo ti posso dire,ed ero li l'arbitraggio anti-inter di de santis in chievo-inter(ricordi questo signore?) con un rigore su ronaldo nn dato VOLUTAMENTE,perche' de santis ha visto chiaramente come tutti dall'altra parte dello stadio e tutta italia.........l'arbitraggio anti-inter di de santis era evidente questo nel 2002.....tornando a juve inter 98 se mi dici che gli esperti(poi mi dici chi sono) dicono fallo a due in area su ronaldo...allora ti ripeto cambiamo argomento perche' mi sembra davvero assurdo dire una cosa del genere,sia chi l'ha detta sia chi gli va dietro,perche' di calcio allora nn ne capisce niente o e' troppo tifoso col paraocchi,lo sanno tutti che quello e' stato un furto Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink.....possiamo andare avanti all'infinito ma per parlare di calcio ci vuole testa...a doppio senso,nn a senso unico Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink .......


Ultima modifica di ibracadabra78 il Dom 6 Dic 2009 - 18:21 - modificato 1 volta.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 16:49
MichaelStich ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:leggi le parole di montox e nn fare troppo il tifoso dai

se montox è obiettivo e sportivo, ammetterà che il milan ha lo stesso tantissime colpe e intercettazioni NETTE, tra meani collina e il designatore degli arbitri..

però al milan non gli hanno fatto nulla.. anzi, come premio gli hanno dato i punti necessari per farli partecipare alla champions dell'anno dopo che guarda caso hanno pure vinto
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171

il merito del milan è stato, difendersi nelle aule di tribunale e anche grazie all'aiuto di berlusconi che ha un certo potere.. altrimenti una cosa è sicura: in quella champions non avrebbe mai dovuto partecipare..

il demerito della juve è stato quello di presentarsi nella aule di tribunale calando le braghe e chiedendo di essere condannati.. patetici... se almeno si fossero difesi..

e cmq i conti torneranno al processo di napoli... quello è il processo vero...

se assolvono moggi e lo dichiarano incolpevole al processo di napoli che dirai?

Paolo, non ho letto nulla fino a qui della vostra discussione.

Lo farò in seguito.

Ma onestamente e non più da tifoso pensare che il Milan fosse coinvolto mi sembra un po' strano dal comportamento arbitrale che ha sempre avuto nei suoi confronti.

Oltre ad essere stata l'unica squandra nella storia del calcio (e non è poco) ad aver vinto 1 scudetto (e ne ha vinti addirittura 2) senza aver avuto un rigore a favore e parecchi contro, nell'affare calciopoli ci è entrato per una telefonata di uno che con la società non c'entrava poi molto.

Riguardo alla punizione (che a mio parere non doveva neppure esserci) ti ricordo che è stata l'unica squadra a cui non hanno toloto punti in appello.

C'è solo 1 intercettazione di Meani con un guardalinee comunque a cui dice di stare più attento (aveva sbagliato un fuorigioco nella partita precedente contro il Milan che ha visto tutta italia).

Non c'è minimamente paragoni a ciò che aveva messo su Moggi...

E per ciò che riguarda la coppa campioni poi vinta (SUL CAMPO) non c'è bisogno che ti dica che basta andarsi a riguardare le immagini delle partite e quanto la federazione internazionale facesse pressione sugli arbitraggi che con il Milan dovevano sempre essere severissimi (proprio per il fatto che era, anche se a torto, entrata in "calciopoli").

Detto ciò mi leggerò quando avrò tempo tutto ciò che avete scritto. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink

Un'ultima cosa, a mio parere sul Milan (e purtroppo non solo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_razz) l'entrata in politica di Berlusconi ha solo fatto danni e, anche qui, basta vedere cosa è accaduto da quando è "sceso in campo", e l'ha fatto per NOI... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 !!!

Scusa ma questa frase idiota la dovevo scrivere, ogni volta che la sento dire rido come un matto, da una parte e piango, per ciò che succede dall'altra... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 939115
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 17:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai,questa e' divertente,cantata da elio,AL MINUTO 8 c'e' anche il rigore su ronaldo,da ridereeeeeeeeeee Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 ,e chiunque ha detto che era rigore,solo un cieco direbbe dubbio,iuliano era talmente rincoglionito dal miglior giocatore al mondo che il pallone manco l'ha guardato,lo ha visto come un avversario di guerra da abbattere Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 ,dai su...e anche questa che e' simpaticissima...giusto per ridere un po',si pero'....corrisponde ai fatti Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quello con l'udinese scusa michael ricordavo malissimo era nel 97,c'e' nel primo video,dunque un altro anno di furti evidenti,ripeto evidenti e quello del siena che dicevo in realta' era con l'empoli,anno nn ricordo nn 2002 dove cmq c'era un certo de santis che era pro-moggi e contro l'inter,sotto gli occhi di tutti era,nn si puo' negare dai e l'inter a quel lazio-inter nn ci doveva manco arrivare cosi',senza i torti e i favori alla juve avrebbe dovuto vincere lo scudetto,1998 e 2002,negare alcune cose sarebbe davvero da tifosi e nn da sportivi e dico anche che negli anni in cui la juve e' stata condannata l'inter nn doveva vincerlo lo scudetto,in molti anni l'inter cmq nn e' stata competitiva per degli errori societari evidenti,ciao Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 20:10
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Chissà se il tennis è pulito?!?! Mah...

Cmq se ogni volta che c'è qualche episodio netto nn visto dall'arbitro, bisogna parlare di imbroglio, beh l'inter avrebbe sempe imbrogliato in questi ultimi anni! Invece io credo abbia vinto xchè era/è la più forte!
Stessa cosa penso per la juve... era più forte e vinceva... l'inte nn vinceva mai xchè spendeva i soldi malissimo, dai ammettiamolo!
Prima comprava i signori:
Vampeta, Jonk, Macellari, Pistone, Gresko, Jugovic (stravecchio), Davids (vedi Jugovic), Batistuta (vedi dietro), Eriberto, Concensao, Kallon, Brechet, Farinos, Carini, Van DerMeyde, Gonzalez, Solari, Ze Maria, Ze Elias, Cesar, Lamouchi, Kily Gonzalez, Hakan Sukur, Simic, Helveg ed un certo Recoba (che probabilmenbte prenderà ancora uno stipendio da papaà moratti, giusto in amicizia)... e probabilmente altri che nn ricordo... e questi sono giocatori pagati bene o con buoni stipendi...
Dopo, invece ha iniziato a comprare questi signori:
Maicon, Cambiasso, Samuel, Cruz, Ibra, Stankovic, J. Cesar... a buonissimi prezzi... insomma mi sembra che si capisca xchè ora vince e prima no!

Senza pensare ai giocatori ceduti per poco: Seedorf, Pilro, Roberto Carlos, nn ne aggiungo altri, questi bastano!

Anche la juve ultimamente ha sbagliato acquisti (si vede che manca Moggi):
Andrade, Almiron, Tiago, Poulsen e forse anche Felipe Melo (nel senso che l'ha pagato 1pò troppo)... e questi errori una squadra li paga, sopratutto la juve che deve avere i bilanci buoni per andare avanti!
hai perfettamente ragione su quasi tutto secondo me,tranne che per il fatto che ho citato solo 2 anni,98 e 2002...."gli anni d'oro della juve e di moggi",nn chissa' quanti anni dunque,quei 2 erano sotto gli occhi di tutti,dai su diciamo le cose come stanno....nn ho manco citato gli anni per cui e' stata sbattuta in serie b,pensa come sono buono Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 ,l'inter nn mi sembra che abbia avuto questi grandi favoritismi cosi' evidenti da far minimamente pensare a un sistema per cambiare faccia ai campionati come i 3 che ho citato prima che avevano dell'incredibile e cmq un sistema moggi e' stato appurato,io guardo i fatti nn le chiacchere da bar,altri anni invece ho visto un 'inter mediocre che nn meritava niente,acquisti sbagliati ecc....su questo son d'accordissimo con te.....concludo dicendo che secondo me l'inter ha vinto solo per merito questi scudetti e la juve quelli degli anni passati,tranne appunto il 98 e 2002 che pur avendo un ottima squadra la juve ha dovuto ricevere dei netti favori da arbitri,designatori ecc....tramite moggi per vincere quei due scudetti giocati gia' sul fil di lana,che meritava sul campo l'inter,gli altri no e sono il primo a dirlo ma quei due ci appartengono.........sul tennis mah,ne sto sentendo pure li'.....se fregano pure nel tennis siamo messi male Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink ciao

Scusa ma nn sono d'accordo, o meglio se questi errori arbitrali (che nn nego), sono stati dati per il discorso di moggi, e quindi tu dici da interista che hai da recrimniare... allora io voglio che tu mi spieghi se devo recriminare anch'io oppure no:
Spiegami questo:
Finale Champions PERSA x gol in fuorigioco di Mjhatovic
Finale Champions PERSA x due rigori nn dati alla juve
Scudetto PERSO a favore della lazio, causa partita a perugia che pure un cieco avrebbe sospeso!
Scudetto perso a favore della roma, dopping bilanci, solo a lazio e roma hanno fatto spalmare i debiti in 20 anni, xchè loro sono la capitale!
Finale di supercoppa persa contro l'Inter, go regolare di trzeguet al 90° minuto!

Io di queste cose posso lamentarmi (come giustamente tu puoi lamentarti del 98 e 2002), oppure no!??!!?
E sia charo ti ho citato, episodi gravi che decidono la partita, (come pocanzi hai fatto tu), nn certo un rigore qua ed un rigore la...

A sua volta, ti dirò che se chiedo a qualsiasi romanista di chi era lo scudetto di due anni fa, gli viene un attaco cardiaco con i rigori che avete avuto per tutto l'anno e la roma invece ha subito parecchi torti...

Quindi come la mettiamo?! Ti ricordavi tutte ste cose contro la juve? Forse no, xchè tutti si ricordano quel rigore di iuliano che avrebbe deciso molto meno di quanto ti ho citato io...

Allora se vogliamo continuare la discussione, tu dimmi ed esprimi i tuoi pareri su quanto ti ho citato, e d allora possiamo proseguire, xchè se come dici tu si va avanti con i paraocchi c'è poco da discutere in maniera costruttiva...
La juve ti avrà "rubato" certamente qualche cosa, ma altri l'han fatto alla juve, e l'inter l'ha fatto alla roma... c'è poco da fare, forse l'unico è Milan che avendo vinto così tanto ha proprio poco da lamentarsi!

Poi per quanto riguarda Moggi, quei due anni sono stati già processati sportivamente parlando... quindi nn c'è nulla da aggiungere!

Ultima domanda: Ma se l'inter era forte e invece la juve ha vinto grazie a moggi, xchè nelle finali di champions (dove moggi nn contava) c'era appunto la juve e nn l'inter!??!?!?!?!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 21:31
cristiano75 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Chissà se il tennis è pulito?!?! Mah...

Cmq se ogni volta che c'è qualche episodio netto nn visto dall'arbitro, bisogna parlare di imbroglio, beh l'inter avrebbe sempe imbrogliato in questi ultimi anni! Invece io credo abbia vinto xchè era/è la più forte!
Stessa cosa penso per la juve... era più forte e vinceva... l'inte nn vinceva mai xchè spendeva i soldi malissimo, dai ammettiamolo!
Prima comprava i signori:
Vampeta, Jonk, Macellari, Pistone, Gresko, Jugovic (stravecchio), Davids (vedi Jugovic), Batistuta (vedi dietro), Eriberto, Concensao, Kallon, Brechet, Farinos, Carini, Van DerMeyde, Gonzalez, Solari, Ze Maria, Ze Elias, Cesar, Lamouchi, Kily Gonzalez, Hakan Sukur, Simic, Helveg ed un certo Recoba (che probabilmenbte prenderà ancora uno stipendio da papaà moratti, giusto in amicizia)... e probabilmente altri che nn ricordo... e questi sono giocatori pagati bene o con buoni stipendi...
Dopo, invece ha iniziato a comprare questi signori:
Maicon, Cambiasso, Samuel, Cruz, Ibra, Stankovic, J. Cesar... a buonissimi prezzi... insomma mi sembra che si capisca xchè ora vince e prima no!

Senza pensare ai giocatori ceduti per poco: Seedorf, Pilro, Roberto Carlos, nn ne aggiungo altri, questi bastano!

Anche la juve ultimamente ha sbagliato acquisti (si vede che manca Moggi):
Andrade, Almiron, Tiago, Poulsen e forse anche Felipe Melo (nel senso che l'ha pagato 1pò troppo)... e questi errori una squadra li paga, sopratutto la juve che deve avere i bilanci buoni per andare avanti!
hai perfettamente ragione su quasi tutto secondo me,tranne che per il fatto che ho citato solo 2 anni,98 e 2002...."gli anni d'oro della juve e di moggi",nn chissa' quanti anni dunque,quei 2 erano sotto gli occhi di tutti,dai su diciamo le cose come stanno....nn ho manco citato gli anni per cui e' stata sbattuta in serie b,pensa come sono buono Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 ,l'inter nn mi sembra che abbia avuto questi grandi favoritismi cosi' evidenti da far minimamente pensare a un sistema per cambiare faccia ai campionati come i 3 che ho citato prima che avevano dell'incredibile e cmq un sistema moggi e' stato appurato,io guardo i fatti nn le chiacchere da bar,altri anni invece ho visto un 'inter mediocre che nn meritava niente,acquisti sbagliati ecc....su questo son d'accordissimo con te.....concludo dicendo che secondo me l'inter ha vinto solo per merito questi scudetti e la juve quelli degli anni passati,tranne appunto il 98 e 2002 che pur avendo un ottima squadra la juve ha dovuto ricevere dei netti favori da arbitri,designatori ecc....tramite moggi per vincere quei due scudetti giocati gia' sul fil di lana,che meritava sul campo l'inter,gli altri no e sono il primo a dirlo ma quei due ci appartengono.........sul tennis mah,ne sto sentendo pure li'.....se fregano pure nel tennis siamo messi male Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink ciao

Scusa ma nn sono d'accordo, o meglio se questi errori arbitrali (che nn nego), sono stati dati per il discorso di moggi, e quindi tu dici da interista che hai da recrimniare... allora io voglio che tu mi spieghi se devo recriminare anch'io oppure no:
Spiegami questo:
Finale Champions PERSA x gol in fuorigioco di Mjhatovic
Finale Champions PERSA x due rigori nn dati alla juve
Scudetto PERSO a favore della lazio, causa partita a perugia che pure un cieco avrebbe sospeso!
Scudetto perso a favore della roma, dopping bilanci, solo a lazio e roma hanno fatto spalmare i debiti in 20 anni, xchè loro sono la capitale!
Finale di supercoppa persa contro l'Inter, go regolare di trzeguet al 90° minuto!

Io di queste cose posso lamentarmi (come giustamente tu puoi lamentarti del 98 e 2002), oppure no!??!!?
E sia charo ti ho citato, episodi gravi che decidono la partita, (come pocanzi hai fatto tu), nn certo un rigore qua ed un rigore la...

A sua volta, ti dirò che se chiedo a qualsiasi romanista di chi era lo scudetto di due anni fa, gli viene un attaco cardiaco con i rigori che avete avuto per tutto l'anno e la roma invece ha subito parecchi torti...

Quindi come la mettiamo?! Ti ricordavi tutte ste cose contro la juve? Forse no, xchè tutti si ricordano quel rigore di iuliano che avrebbe deciso molto meno di quanto ti ho citato io...

Allora se vogliamo continuare la discussione, tu dimmi ed esprimi i tuoi pareri su quanto ti ho citato, e d allora possiamo proseguire, xchè se come dici tu si va avanti con i paraocchi c'è poco da discutere in maniera costruttiva...
La juve ti avrà "rubato" certamente qualche cosa, ma altri l'han fatto alla juve, e l'inter l'ha fatto alla roma... c'è poco da fare, forse l'unico è Milan che avendo vinto così tanto ha proprio poco da lamentarsi!

Poi per quanto riguarda Moggi, quei due anni sono stati già processati sportivamente parlando... quindi nn c'è nulla da aggiungere!

Ultima domanda: Ma se l'inter era forte e invece la juve ha vinto grazie a moggi, xchè nelle finali di champions (dove moggi nn contava) c'era appunto la juve e nn l'inter!??!?!?!?!
allora cristiano,per quanto riguarda la juve infatti nn ho mai e poi mai detto che vinceva solo per i favori,se torni indietro leggerai che nn ho mai scritto questo,secondo me la juve poteva nn averne bisogno di questi favori in certi anni,4 in particolare,i due per cui e' stata processata e 98 e 2002(in cui era forte grazie a ronny),perche' gia forte' di suo,la piu' forte del campionato secondo me,dunque ha pagato per le stronzate di moggi,e' con lui che dovete prendervela per tutto questo e collegando questo discorso a quello della coppa ripeto che la juve ci e' arrivata per merito e in europa purtroppo capita pure che contro una squadra come la juve che in italia grazie a moggi cmq aveva potere,oltre che bravura...in europa gli arbitri vanno anche un po' contro a volte ed e' giusto che ti lamenti di queste cose,nn siamo visti molto bene in europa.....per il gol annullato a trezeguet nn penso proprio a un arbitro corrotto o a una combina contro la juve(sarebbe una barzelletta),ma solo a una svista,come in altre partite,piu evidente o meno che sia,a differenza del fuorigioco di maicon contro il siena che era impossibile nn vederlo e fa pensare quello a una paura dell'arbitro o guardalinee chissa' perche',nn lo sappiamo,ma fa pensare a un episodio sospetto cmq sempre e solo singolo e di cosi' netti nn ne ricordo altri sinceramente......su quello di perugia scusa ma devo fare un piccolo appunto....nel lago ci giocava anche il perugia,nn solo la juventus,se vincevate quella partita lo scudetto era vostro,ma invece di un vostro giocatore ha segnato calori e il perugia ha vinto nel lago,nn e' che loro giocavano sulle margherite....che poi era da sospendere e' tutt'altro discorso,giocavate ad armi pari e avete perso,punto.Cmq io penso che se nn l'hanno sospesa e' per motivi di ordine pubblico,era anche l'ultima giornata,nn per altro o per una combina contro di voi,perche' come hanno vinto loro potevate vincere voi,il gol era regolarissimo,dunque nn vedo dove sta la fregatura,se segnavate voi eravate a festeggiare voi,hanno vinto loro e ha festeggiato la lazio.Sullo scudetto della roma ti do' perfettamente ragione(nakata ricordo che ha giocato proprio contro la juve essendo cambiato il regolamento il corso campionato concendendo un extracomunitario in piu' proprio contro la juve.....poi rolex e balle varie),avete diritto di lamentarvi sia sulle due coppe perse sia sullo scudetto poi vinto dalla roma ma in coppa perche' alle italiane per vari motivi le prendono un po' di mira e nn avendo nessun potere nn comandano in europa,con la roma invece per le gabole del povero sensi....sull'inter purtroppo nn e' mai stata davvero competitiva nelle coppe,in italia solo pochi anni,proprio quegli anni in cui gli scudetti gli spettavano perche' meritati(che poi ha perso con l'atalanta ci puo' stare,ma comincia a dare quel che e' giusto poi alla fine si vede come va a finire,cmq c'e' lotta almeno fino alla fine e piu' onestamente).......per quanto riguarda i rigori all'inter come per le altre squadre nn mi posso certo ricordare tutti gli episodi,ma solo quelli netti,cioe' che fanno pensare a un complotto e in questi anni nn ne ricordo,piuttosto ho visto un anno in particolare dove ci poteva essere una certa sudditanza psicologica degli arbitri che nel dubbio lo fischiavano il rigore per l'inter,ma questa e' una cosa normalissima che succede a juve milan e inter ......la sudditanza nn e' cattiva fede........come vedi cristiano io nn ho il paraocchi ma guardo i fatti che mi ricordo ovviamente e qui cmq tutti hanno da lamentarsi chi per una cosa chi per un 'altra,NESSUNO E' SANTO,qualche gabola la fanno o l'hanno fatta tutti,chi piu' chi meno,pero' cristia' se il buon michael mi viene' a di' che il rigore su ronaldo nn si sa ancora se era rigore nn se parla piu' de calcio(striglialo un po' a michael Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 ),ma piuttosto parliamo di tennis che e' meglio,ci troviamo molto piu' d'accordo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink ,ciao.....che vinca il migliore e onestamente Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 953229
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 21:43
"E sia charo ti ho citato, episodi gravi che decidono la partita, (come pocanzi hai fatto tu), nn certo un rigore qua ed un rigore la..."
cristiano nn ho detto questo ma episodi gravi,ma gravi che fanno pensare a un sistema,e' molto diversa la cosa,perche' episodi,cioe' sviste che decidono le partite ce ne sono a centinaia,sono due cose completamente diverse,alcune sono sviste,alcune sono gabole... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 21:54
Devo dire che hai fatto 1analisi abbastanza sincera...
E credo che tu abbai capito quello che voglio dire, in poche parole mi "scaldo" quando sento dire che la juve ha rubato di qua e di la... quando nessuno pensa che altre han rubato alla juve e via avanti.
per quanto riguarda il rigore di iuliano, diciamo che per me è rigore, allo stesso tempo c'è da dire che nn è il solito rigore del difensore in scivolata che becca le caviglie anzichè la palla, è stato uno scontro in area molto strano... io ho dovuto guardarlo molte volte per capire se lo era o no...
Cmq sappiamo che nei big match è difficile dare dei rigori... basta vedere ieri, c'era un rigore per parte e nn ne ha dati... gli arbitri hanno paura a prendere tali decisioni c'è poco da fare, quei due rigori se fossero stati contro udinese o catania, li fischiavano sicuri, ma nei big match è molto più difficile... anche se ci sono!
Cmq tu dici di parlare di tennis, ma qua è un topic sul calcio, quindi adesso tornoa vedere il derby! Cool
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 21:56
ibracadabra78 ha scritto:"E sia charo ti ho citato, episodi gravi che decidono la partita, (come pocanzi hai fatto tu), nn certo un rigore qua ed un rigore la..."
cristiano nn ho detto questo ma episodi gravi,ma gravi che fanno pensare a un sistema,e' molto diversa la cosa,perche' episodi,cioe' sviste che decidono le partite ce ne sono a centinaia,sono due cose completamente diverse,alcune sono sviste,alcune sono gabole... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_wink

Sono d'accordo... cmq a volte gli arbitri possono fare dei grandi errori anche se sotto nn c'è alcun sistema... come del resto qualsiasi uomo o calciatore... c'è poco da fare!
Io nn credo in alcun sistema... altrimenti nn guarderei neanche le partite!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 22:41
cristiano75 ha scritto:Devo dire che hai fatto 1analisi abbastanza sincera...
E credo che tu abbai capito quello che voglio dire, in poche parole mi "scaldo" quando sento dire che la juve ha rubato di qua e di la... quando nessuno pensa che altre han rubato alla juve e via avanti.
per quanto riguarda il rigore di iuliano, diciamo che per me è rigore, allo stesso tempo c'è da dire che nn è il solito rigore del difensore in scivolata che becca le caviglie anzichè la palla, è stato uno scontro in area molto strano... io ho dovuto guardarlo molte volte per capire se lo era o no...
Cmq sappiamo che nei big match è difficile dare dei rigori... basta vedere ieri, c'era un rigore per parte e nn ne ha dati... gli arbitri hanno paura a prendere tali decisioni c'è poco da fare, quei due rigori se fossero stati contro udinese o catania, li fischiavano sicuri, ma nei big match è molto più difficile... anche se ci sono!
Cmq tu dici di parlare di tennis, ma qua è un topic sul calcio, quindi adesso tornoa vedere il derby! Cool
ma gia' che ci penso,in un forum di tennis,il calcio che casso c'entra? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 97171 ......mannaggia a marco che lo ha aperto Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_mad Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_mad Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Icon_mad ......iuliano cmq era stracotto,stare dietro al primo ronaldo dell'inter era impossibile per chiunque,uno dei pochi giocatori di tutti i tempi che da solo metteva a scompiglio anche le migliori difese,peccato per gli infortuni poi,e' sta una perdita per il campionato italiano...va be' chiusa la parentesi....triplo fischio finale Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 953229 ,ciao.........
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 8 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 6 Dic 2009 - 22:45
Quel Ronaldo di quell'anno in partita era decisivo quasi quanto Diego Maradona.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.