Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead Speed Auxetic 2022 e Babolat RPM Soft EmptyHead Speed Auxetic 2022 e Babolat RPM Soft

more_horiz
Livello di gioco 4.6
Ho avuto un pò di problemi di epicondilite che sono riuscito a ridurre passando a corde più morbide e tensioni più basse pur mantendo una media di 3-4 giocate a settimana.
Attualmente monto Head Velocity 130 a 21/20. Avevo provato a montarla a 23/22 ma mi sono tornati i problemini al gomito.
Vorrei però provare una corda che mi dia un pò più di sensibilità e controllo perchè con la velocity ho la sensazione troppo "ovattata" al tocco, ma per non voglio passare al monofilo per non rischiare.
Leggendo altri post mi è venuta la curiosità di provare La Babolat RPM Soft e ne ho ordinata una matassina da 130.

Qualcuno l'ha provata sulla Speed? Opinioni?
Tensione consigliata? 
grazie mille

descriptionHead Speed Auxetic 2022 e Babolat RPM Soft EmptyRe: Head Speed Auxetic 2022 e Babolat RPM Soft

more_horiz
Mi viene difficile credere che a 23/22 la Velocity dia problemi al gomito, la RPM (che sulla Speed ci va benone ) non va però montata a meno di 23/22.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere