Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

un antidoto contro i pallettari

+112
MB66
Muttley
RaTPlayer
Kmore
SW1985
motombo
hucchio
jarod1
Angelo Macera
Gieppo
ELVIS1
gioamir
silla87
VICTORY
defe88
riccardino
Marcotop65
angelocarbone
Veterano
perro
gp75
jekyll
PiryLove
FedEx
Crisidelm
Ziryab
marcocamillotti
onehandedbackhand
frank mano de pedra
Filippo95
marconadal
johnmcenroe96
tiebreak
Mafri
Zagreus60
kingkongy
let
maurizio natalini
ace59
CorriCorrado
archery57
eddie95
reottavo
fossoparadiso
silli67
Giocala
silvio72
giulioz3
giuntaman
b52_ste
Andras
gio962
wbtit
daniele60
Mr Lybra
Neytiri
Cobrama
Darren Cahill
Manza
Frantz
jack77
Lord Papale
Llodra.883
Vittoman99
ivan lendl
g.calisti
Marco81
king
nw-t
cesaremigliaccio
otello69
Leo96
DrDivago
nardac
sinnet
Alessandra76
alain proust
Umberto
er.makiko81
Hammer72
Hyoga
AndreaIlTennista
schiver
foreveredberg
Piervito Di Donna
Aerogel
RogerKing
d.lo
rossano
robredo
Jimbo
Simoci
casa
frank
MichaelStich
marco61
Alex
LEVAN
superteo
Felipo
Mauro
Sman
abracadabra78
nanobabbo8672
federervito
jvƐƦdƐl
Eros
oedem
gp
LaRana
tarie
john68
116 partecipanti
Andare in basso
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty un antidoto contro i pallettari

Ven 27 Nov 2009 - 10:16
Promemoria primo messaggio :

che rimettono la palla in campo e sperano nelle'errore,
mamma mia quanto li odio un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 97171

ieri,
gioco per la prima volta con un 4.3 del circolo, palleggiamo,
e mi dico, beh dai....al massimo fa un game a set.

iniziamo,
6.1 per lui un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Icon_eek

pausa di riflessione,
dentro di me penso....che ci stai a fare in campo cosi?

quale è il tuo colpo migliore?
il rovescio

ebbene,
ad ogni suo servizio...mi sono messo nella posizione di poter colpire solo di rovescio,
tanto la velocità del servizio opposto non supera i 60km,
del tipo: una rimessa in gioco.

risultato
6.0
6.1

consiglio:
non rimanete passivi,
aggrediteli e non sanno più che pesci pigliare,loro fanno punti solo sull'errore dell'avversario, al contrario...

nada

spero vi sia utile

ps ah la sua scusante,
e sai....ho calato il ritmo, ero stanco ahahahahahahahahah

tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Lun 27 Ago 2012 - 10:58
Mafri ha scritto:

Se interpreto bene la tua ironia, forse (con i miei limiti descritti) il mio gioco non è così diverso da quello del pallettaro...? un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 939115


No, assolutamente

E' che... ho captato dai tuoi commenti una sorta di subliminale ammirazione verso la categoria Smile
avatar
Mafri
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.08.12

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Lun 27 Ago 2012 - 12:04
Allora diciamola così:
il pallettaro è un "male" necessario perchè quelli che carcano di giocare in modo diverso possano migliorare fino a suonargli dei meritatissimi 6-0 6-0

L'ammirazione (nascosta ma captata) deriva solo dal fatto che spesso vince lui, mio cognato pallettaro !!! No
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Lun 27 Ago 2012 - 12:11
Io avrei qualcosa da dire, stiamo parlando di " Pallettari " che rispondono bene o meno bene ? Impugnatura Western o candelotti con la Continental ?
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Lun 27 Ago 2012 - 13:07
Mafri ha scritto:Voglio fare alcune considerazioni visto che da oltre un anno gioco regolarmente con mio cognato, un pallettaro evoluto!

Ho letto bellissime cose sui PALLETTARI in questo e altri 3D.
Tra le tante, a mio parere la summa é

1) Sono veramente il miglior allenamento (Dio li benedica!)
2) Perderci = essere scarsi

- Se non riesco a stare CONCENTRATO e alcuni punti/game/set passano via (a suo favore), tanto penso di essere più bravo e lo recupero quando voglio, E' UN LIMITE MIO
- Se quando mi alza pallonetti, non riesco a fare smash decenti e/o non corro prontamente indietro per colpire senza affanno, E' UN LIMITE MIO
- Se quando viene a rete non riesco a passarlo oppure il mio tentativo di pallonetto (se proprio non posso fare altro...) diventa un comodo smash a rete per lui, E' UN LIMITE MIO
- Ma soprattutto, se quando risponde semplicemente opponendo la racchetta alle mie bordate, la palla cade medio/alta nella mia metà campo ed io non riesco a chiudere il punto (o peggio, la butto a rete oppure lunga!!!) E' UN LIMITE MIO

Per finire, cosa assolutamente personale, quando durante la partita mi incazzo, sta sicuro che PERDO.
Mantenere il controllo e l'attenzione (sul qui ed ora) credo sia il miglior insegnamento che il tennis può dare, anche nella vita!

ciao

sbaglio o hai scritto di me un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 97171, io la penso esattamente come te, se le cose non girano contro "il pallettaro" è solo colpa mia e spesso nel nervosismo che mi prende e mi porta a perdere letteralmente la testa.

Sabato in torneo ho visto un mio amico perdere contro uno che manco usava il braccio opposto a equilibrare il colpo, lo teneva morto come se lo avessero legato, le sue palle migliori giravano, ovviamente a 2 km orari, sopra la rete a non meno di 3 metri.

il mio amico, è impostato bene e con un buon braccio è al primo anno di tornei, in palleggio tira bombe paurose e con costante buona precisione, poi in partita perde letteralmente la testa ogni volta che l'avversario gli raccoglie l'impossibile che cade a non più di tre metri oltre la rete, senza peso , ma che porta costantemente a fare errore...ovviamente senza quasi mai cercare un vincente degno di tale nome...

Ma come ho ripetutamente detto al mio amico, lui perde questi incontri solo perchè perde la testa e cade in frustrazione paurosa, e come dico anche a me stesso, in questi casi non mi serve un maestro FIT, ma un buon "psicologo" un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 97171
avatar
Mafri
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.08.12

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Lun 27 Ago 2012 - 14:53
@johnmcenroe96
per quanto riguarda mio cognato ho usato il termine pallettaro "evoluto" perchè non tira solo candelotti.
Vero che non esiste un game senza un buon pallonetto, ma lui qualche tentativo di angolazione ogni tanto lo fa e ogni tanto viene anche a rete (dopo aver tirato sul mio rovescio...)
Resta il fatto che il 90% del suo gioco è opporre la racchetta al mio tiro e, non provando MAI vincenti, sbaglia pochissimo

@marconadal
vada per lo psicologo! un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 953229
johnmcenroe96
johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Scalea
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Lun 27 Ago 2012 - 19:50
Anch'io mi associo allo psicologo dopo un ora di gioco o un Set di vantaggio Smile
Filippo95
Filippo95
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Età : 29
Località : Bagnacavallo
Data d'iscrizione : 03.08.12

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo (RA)
Livello: NC
Racchetta: Wilson Blade 104/ Wilson tour BLX

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Lun 27 Ago 2012 - 22:59
io ancora non faccio torneri... ma mi potete spiegare dov'è il bello di ributtarle tutte di là? dov'è la soddisfazione di un bel vincente?
io l'altra sera giocavo con uno di questi maledetti che non ne sbagliava una e me le rigiocava tutte di la e io ci ho provato a fare il suo gioco... tanto che ho perso 6-1 e dopo ho tirato la racchetta contro un palo di ferro spaccandola in preda dalla rabbia Sad un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 619677
avatar
Mafri
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.08.12

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Lun 27 Ago 2012 - 23:07
ne ho rotte anche io un paio... di racchette Exclamation
le balls erano già rotte! No
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Lun 27 Ago 2012 - 23:27
Filippo95 ha scritto:io ancora non faccio torneri... ma mi potete spiegare dov'è il bello di ributtarle tutte di là? dov'è la soddisfazione di un bel vincente?
io l'altra sera giocavo con uno di questi maledetti che non ne sbagliava una e me le rigiocava tutte di la e io ci ho provato a fare il suo gioco... tanto che ho perso 6-1 e dopo ho tirato la racchetta contro un palo di ferro spaccandola in preda dalla rabbia Sad un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 619677

Il bello sta nel ributtarne di là UNA IN PIU' del tuo avversario in ogni scambio, e vincere la partita! Wink Puoi trovare pagine e pagine di discussioni in ogni forum tennistico sull'argomento, ma il risultato è sempre quello... per vincere la maggior parte delle partite il numero che deve essere a tuo favore è quello degli errori non forzati, non quello dei vincenti!!!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Lun 27 Ago 2012 - 23:42
Beh Filippo, se inizi a 17 anni a spaccar racchette....

Tu pensa a come hai fatto godere gratis il tuo avversario...Non solo ti ha piastrellato, ma di ha fatto buttare via 200 euro di attrezzo. Potevi dargli direttamente 100 euro per farlo perdere: risparmiavi.

E leggo pure che Mafri.... Però! Chiamatelo sesso debole...!!!!
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 0:32
semplice il pallettero lo batti solo se hai colpi vincenti o hai la forma fisica di nadal, ferrer, djokovic o murray senno mettiamoci l'anima in pace anche se stilisticamente fanno pena sono più forti quindi giù il cappello
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 0:42
Ancora con i pallettaro....
Mettiamoci l'animo in pace, se vincono le partite è perché sono più bravo
Il tennis è l'unico sport dove chi perde si ostina a prendere in giro e a trattare con diffidenza chi vince
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 0:43
Maledetto telefono
No bravo ma bravi

No diffidenza ma sufficienza
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 7:00
ace59 ha scritto:Ancora con i pallettaro....
Mettiamoci l'animo in pace, se vincono le partite è perché sono più bravo
Il tennis è l'unico sport dove chi perde si ostina a prendere in giro e a trattare con diffidenza chi vince

sante parole! E poi chiamiamoli pure pallettari ma si, magari non diciamo come loro "dal basso del loro stile tennistico" chiamano chi ci perde... Wink
in quarta categoria, aver la consapevolezza di non aver mezzi tecnici eccelsi e di conseguenza attuare un gioco che si basi su basse percentuali di errori gratuiti per me è sinonimo di intelligenza Rolling Eyes se intendiamo il tennis invece come puro divertimento e badiamo poco alla sostanza ma tanto al gesto tecnico, allora non siamo animali da torneo ma degli emulatori delle gesta dei campioni (il che non significa che non ci si diverta lo stesso, dipende cosa chiediamo al nostro tennis...). Se poi siamo efficaci e con un discreto stile tanto meglio per noi e per chi magari assiste ad un incontro da spettatore, ma già non dovremmo appartenere alla IV categoria... What a Face
avatar
marcocamillotti
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.08.12

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 8:56
palletaro ? se lo conosci lo......batti!!!!!

non è poi cosi' difficile,accelerare la pallina, servizio un po' piu' pesante,chiamarli a rete dove la rete sara' la culla delle loro volee',

ovviamente se si è capaci di fare cio'!!!!!!!!!!!

altrimenti prendi il sacco e portalo a casa,nel rispetto di chi è stato meno falloso di te!!!

w edberg w federer w il tennis dove il punto lo si costruisce e vince!!!!
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 9:04
Filippo95 ha scritto:io ancora non faccio torneri... ma mi potete spiegare dov'è il bello di ributtarle tutte di là? dov'è la soddisfazione di un bel vincente?
io l'altra sera giocavo con uno di questi maledetti che non ne sbagliava una e me le rigiocava tutte di la e io ci ho provato a fare il suo gioco... tanto che ho perso 6-1 e dopo ho tirato la racchetta contro un palo di ferro spaccandola in preda dalla rabbia Sad un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 619677

Ecco, appunto, non fai ancora tornei...quando comincerai a giocare partite in cui c'e' da vincere vedrai che cambierai idea. Con il vincente non vai da nessuna parte a meno che il tuo avversario sia parecchio piu scarso di te. Vince chi sbaglia meno (ovviamente con un gioco solido e aggressivo puoi costringere all'errore l'avversario, mica bisogna tirare candelotti tutto il tempo, anzi) un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 622327
Filippo95
Filippo95
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 99
Età : 29
Località : Bagnacavallo
Data d'iscrizione : 03.08.12

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo (RA)
Livello: NC
Racchetta: Wilson Blade 104/ Wilson tour BLX

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 9:41
kingkongy ha scritto:Beh Filippo, se inizi a 17 anni a spaccar racchette....

Tu pensa a come hai fatto godere gratis il tuo avversario...Non solo ti ha piastrellato, ma di ha fatto buttare via 200 euro di attrezzo. Potevi dargli direttamente 100 euro per farlo perdere: risparmiavi.

E leggo pure che Mafri.... Però! Chiamatelo sesso debole...!!!!
l'avversario è un mio amico, ci siamo messi a ridere tutti e due quando l'ho spaccata (presa 50€ usata), già meditavo da un po' di cambiare racchetta, adesso ho preso una pure drive lite nuova e questa anche contro il pallettare peggiore non si tocca un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 622327
avatar
Mafri
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.08.12

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 10:11
kingkongy ha scritto:
E leggo pure che Mafri.... Però! Chiamatelo sesso debole...!!!!

Perchè sesso debole ? Shocked
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 10:31
Mafri, ti prego, dimmi che sei una ragazza e che non ho preso un granchio (memolabile come al solito...).
Il mio "sesso debole" era riferito alle racchette sfasciate.
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 10:48
Avete ragione: se stiamo alla fredda statistica vince chi sbaglia meno!
Io però sono ben felice di perdere divertendomi e cercando di imparare a giocare in maniera decente. A me piace pensare che, sul lungo termine, il pallettaro sia un perdente e per vari motivi: non imparerà mai a tirare un passante o un rovescio in top decente; un bel longilinea o una diagonale stretta. Trotta cavallino e ributtala di la!
Cosa conta di più per voi: vincere o divertirsi?
Io la mia risposta la so... ^_^

P.S. Un bel gioco a rete comunque aiuta...eccome!
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 10:50
Ehm...non longilinea ma LUNGOLINEA...maledetto correttore automatico!!! ^_^
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 11:10
Ma scrivere senza correttori automatici no eh? I correttori automatici sono i pallettari della (video)scrittura! Very Happy
avatar
Mafri
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.08.12

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 11:11
@kibgkongy
spiacente ma sono grande, grosso e barbuto !!!
un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 97171

quoto Zirab
Anche a me piace soprattutto divertirmi e cercare di migliorare sempre il mio tennis. Se perdo ed ho comunque giocato bene, non sono contento per la sconfitta ma non mi incazzo. Se perdo e gioco da schifo... un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 861689

Resta innegabile il fatto che al mio livello perde chi sbaglia meno
Ma io ci provo lo stesso, a giocare MEGLIO cercando si sbagliare MENO! Basketball
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 11:16
Scusate, non capisco ,ma stiamo parlando di tennis o pattinaggio artistico?
Essendo uno sport agonistico bisogna giocare per vincere , o sono cambiate le regole Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 11:18
...Porca puzzola Mafri...uno scimmione peloso che dà della "gonnella" a un alto, grosso e barbuto...!!!!!!
Devo aver mangiato un casco di banane fermentato...ovvero alcolico....
PERDONO !!!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

un antidoto contro i pallettari - Pagina 14 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 28 Ago 2012 - 11:23
Ace, ti ricordo che la Kostner era anche presente alla "visita specialistica" del fidanzato dopato....

Quindi, adesso, in questo 3d ci mettiamo (tag): gnocca (più o meno), agonismo, ghiaccio, pattini, rapporti di coppia, doping, vincere, olimpiadi, gioco, autoerotismo tennistico, onanismo, ira-accidia-gola-invidia-lussuria-superbia-avarizia, fritto misto, fritto mare...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.