Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsbNovak DjokovicOggi alle 1:41rogermaestro555Head Speed Pro 2024Oggi alle 1:36rogermaestro555Rafael NadalOggi alle 1:29rogermaestro555Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 0:31andrea scimiternaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 0:22giococlassico75Corde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 0:06giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 0:05gabrybodyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:11mircofAcquisto incordatrice Ieri alle 21:08Alessio123456Manicotti protettivi (?)Ieri alle 20:47vdarioRazor softIeri alle 20:43agos72yonex vcore 2023Ieri alle 18:19Diego99Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Ieri alle 18:07Eiffel59Camila GiorgiIeri alle 15:09ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Aeropro Drive Cortex System

+56
incordator
pasfish
valeriotennis
Phoenix87
m4nd
Leon@rdo
Manza
fungiacane
KingBM
baldro72
seamaster76
doppiofallo
Ursus
mauriceblanc
Chuck Djokovicc
Hammer72
bulldog5
Xerse81
ester
gianfranco3110
puramentecasuale
vecchiofrak
lorybarby
Andrex
fox85
nesquo
alberto
the--eagle
rossano
wik
carlito26
Stebroc
Eiffel59
steccovich
schiver
LaRana
andrea85
Skorpion
federervito
ANTROB
vale
magazzie
oedem
Felipo
nanobabbo8672
Magm4
Eros
abracadabra78
gbassi155
benest
MichaelStich
superteo
frank
Alex
giascuccio
Leocity
60 partecipanti
Andare in basso
Leocity
Leocity
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 177
Età : 27
Località : Borgia (CZ) Calabria
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Borgia (CZ) Calabria
Livello: 4.5
Racchetta: Wilson [K]SixOne 95 (16x18) con NXT Tour - Dunlop Aerogel 4D 500 con TGV - Wilson BLX Pro Open con Black Code

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Aeropro Drive Cortex System

Lun 21 Set 2009 - 17:22
Promemoria primo messaggio :

La vorrei comprare perchè io gioco quasi tutti i colpi in top.

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 43_babolat-aeropro-drive-cortex-plus-101162
Scheda tecnica

Head Size: 100 sq.inc.
Length: 685 mm.
Cross section: 22-26-23 mm.
Composition: High Modulus Graphite
String pattern: 16 x 19
String tension: 25-28 kg. / 55-62 lbs
Weight/Peso: 302 gr.
Stiffness/Deflessione telaio: 69
Swingweight/Inerzia: 303
Balance/Bilanciatura: 320 mm.
Power/Potenza: 56-B
Control/Controllo: 43-B
Manoeuvrability/Maneggevolezza: 65-A
Swing range/Ampiezza apertura: MEDIUM/LONG
Player/Giocatore: ADVANCED/PRO


Consigli?

steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Gio 29 Ott 2009 - 13:25
Ho appena vista la nuova Aero di Nadal che sarà in vendita a febbraio. C'era nel negozio dove mi servo abitualmente il rappresentante Babolat con nuovo borsone e dentro i nuovi telai.
La racchetta simile all'attuale ma di colore giallo e nero .
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 30 Ott 2009 - 7:57
steccovich ha scritto:Ho appena vista la nuova Aero di Nadal che sarà in vendita a febbraio. C'era nel negozio dove mi servo abitualmente il rappresentante Babolat con nuovo borsone e dentro i nuovi telai.
La racchetta simile all'attuale ma di colore giallo e nero .

Potresti, se hai occasione, postare una foto?

Ha il cortex anche questa?

Grazie mille, ciao. Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Icon_smile
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 30 Ott 2009 - 8:04
Alex ha scritto:
steccovich ha scritto:Ho appena vista la nuova Aero di Nadal che sarà in vendita a febbraio. C'era nel negozio dove mi servo abitualmente il rappresentante Babolat con nuovo borsone e dentro i nuovi telai.
La racchetta simile all'attuale ma di colore giallo e nero .

Potresti, se hai occasione, postare una foto?

Ha il cortex anche questa?

Grazie mille, ciao. Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Icon_smile
Mi dispiace, ma mio sono trovato casualmente nel negozio mentre il rappresentante le mostrava al titolare, non potevo fotografare; non ci ho pensato e nn so se me lo avrebbero consentito.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 30 Ott 2009 - 8:09
steccovich ha scritto:
Alex ha scritto:
steccovich ha scritto:Ho appena vista la nuova Aero di Nadal che sarà in vendita a febbraio. C'era nel negozio dove mi servo abitualmente il rappresentante Babolat con nuovo borsone e dentro i nuovi telai.
La racchetta simile all'attuale ma di colore giallo e nero .

Potresti, se hai occasione, postare una foto?

Ha il cortex anche questa?

Grazie mille, ciao. Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Icon_smile
Mi dispiace, ma mio sono trovato casualmente nel negozio mentre il rappresentante le mostrava al titolare, non potevo fotografare; non ci ho pensato e nn so se me lo avrebbero consentito.

Ci mancherebbe, hai notato se avevano ancora il cortex o finalmente l'avevano tolto?

Grazie. Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Icon_wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72204
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 30 Ott 2009 - 8:11
Già scritto..ce l'hanno ancora Razz
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 30 Ott 2009 - 8:31
Eiffel59 ha scritto:Già scritto..ce l'hanno ancora Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Icon_razz

Noooooo (per il cortex) Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Icon_wink

Scusa, mi era sfuggito. Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Icon_redface
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Sab 31 Ott 2009 - 21:12
Eiffel59 ha scritto:Per le nuove APDC GT..
Sono nero/giallo/bianche..tre pesi diversi, da 280 a 315 grammi.
Pure le AeroStorm avranno la stessa base di colore ma con l'aggiunta di filetti rossi...

Tra le nuove e le precedenti apdc che differenze ci saranno?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72204
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Dom 1 Nov 2009 - 9:23
Ho potuto provare solo la solita (300gr) e per solo mezzoretta ma da quel poco mi sembra abbiano sacrificato un pelo di potenza a favore di un maggior controllo..insomma, penso abbiano deciso di farla diventare un pò più "allround"...comunque il giro di palla lo prende ancora benone (anzi, dal mio punto di vista, pure meglio di prima...) però adesso se ti capita di dover fare un recupero hai più tolleranza, e se sei costretto ad impattare piatto il colpo non dà più l'impressione di scappar via...sulla Lite e sulla Tour purtroppo non ti posso dire nulla se non sulle sensazioni di bialnciatura...
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Dom 1 Nov 2009 - 10:21
E volendo confrontare la Pure Drive GT e questa nuova APDC GT le trovi "identiche" come asserisce qualcuno? Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 97171
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72204
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Dom 1 Nov 2009 - 10:31
Identiche? Ma da che pusher si forniscono? Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Suspect
Scherzi a parte, forse rispetto alla precedente versione le differenze sono meno marcate ma comunque la Aero è più orientata verso un gioco in top di quanto non sia la PD e meno adatta ad un giocatore principiante a causa della sua maggior specificità...
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Sab 7 Nov 2009 - 14:13
sono un grande, proprio ora che esce la nuova ierimi sono preso una AeroPro Drive nuova di pacca e l'ho fatta incordare con Babolat Pro Hurricane a 26/25, ho sempre odiato babolat per labruttissima sensazione che mi diede la PDR, vediamo se con questa le cose migliorano, secondo voi esperti ho azzeccato l'incordatura?
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Sab 7 Nov 2009 - 14:24
superteo ha scritto:sono un grande, proprio ora che esce la nuova ierimi sono preso una AeroPro Drive nuova di pacca e l'ho fatta incordare con Babolat Pro Hurricane a 26/25, ho sempre odiato babolat per labruttissima sensazione che mi diede la PDR, vediamo se con questa le cose migliorano, secondo voi esperti ho azzeccato l'incordatura?


come senti dolorini, taglia tutto.

LE pht sono tra le corde + rigide, e 26/25 è un enormità.
Secondo me, ovviamente.

Ciao
Gianpaolo
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Sab 7 Nov 2009 - 14:26
Se sono le Pro Hurricane Tour sono d'accordo, le Pro Hurricane invece me le ricordo abbastanza confortevoli per essere un mono.

Ciao
A
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Sab 7 Nov 2009 - 15:05
LaRana ha scritto:Se sono le Pro Hurricane Tour sono d'accordo, le Pro Hurricane invece me le ricordo abbastanza confortevoli per essere un mono.

Ciao
A

ops, hai ragione, mi sembrava erroneamente di aver letto pht.
Mi riferisco alla versione Tour, sorry
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Sab 7 Nov 2009 - 16:15
ho optatoper tensioni alte dal momento che gioco sempre con racchette che non spingono questa,ancora devo provarla, mi inquieta non poco. La cosa che mi ha fatto ricredere è stata una partita che ho visto con un ragazz che con la APD giocava in modo abbastanza classico con un bellissimo rovescio ad una mano e allora mi sn detto....le hai provate tante prova pure questa, per il setup sono le PH non tour 1.30 e credo che siano moooolto rigide, speriamo bene Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Icon_smile
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Sab 7 Nov 2009 - 20:41
superteo ha scritto:sono un grande, proprio ora che esce la nuova ierimi sono preso una AeroPro Drive nuova di pacca e l'ho fatta incordare con Babolat Pro Hurricane a 26/25, ho sempre odiato babolat per labruttissima sensazione che mi diede la PDR, vediamo se con questa le cose migliorano, secondo voi esperti ho azzeccato l'incordatura?

anch'io sono un grande. Presa coppia di apd , che avevo provato e mi ero trovato bene, da Frank ( e di questo ne sono onorato )

a proposito, Frank, ho finalmente recuperato il cartone dall'ufficio : tutto ok !!! ancora qualche gg di fermo causa lavoro e poi si gioca !!!

peccato solo che che nei vari test che ho fatto non sono riuscito a provare la radical !!!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Sab 7 Nov 2009 - 23:59
lascia perdere le Radical....gioca con le mie APD e falle rendere al meglio Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Icon_wink io ho provato in una settimana una decina di telai..e il gioco non vale la candela...mi sono trovato bene con la speed a primo impatto e con la Speed sono rimasto...al massimo gioca con le corde Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Icon_basketball buon tennis!!!
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Dom 8 Nov 2009 - 22:42
Questa mattina ho finalmente avuto modo di farmi 3 ore con la AeroPro, sono entrato in campo molto scettico nei confronti di babolat ne sono rimasto realmente impressionato, certo l'impatto non può essere quello di una prestige o una 6.1 tour ma mi aspettavo molto peggio, mentre giocavo, prima di provare a forzare, cercavo di capire il telaio e più rallentavo lo swing e più i tiri erano potenti e precisi.
Questo probabilmente dipende dal fatto che normalmente uso racchette pesantissime con profilo strettissimo, praticamente l'esatto contrario dellìAeroPro. Dopo una mezz'ora di palleggi ho cominciato a scoprire la "magia" di questi telai tanto apprezzati/odiati da tutti, giocavo con il sorriso stampato come un coglione, rovesci ad una mano che uscivano come saette, top spin leggero e tieni dentro di tutto, la racchetta non sarà il massimo della sensibilità ma è talmente maneggevole che a rete prendevo tutto ed infine il recupero.....un tocco e la palla la rispedisci a fondo campo con l'avversati che bestemmia e l'esecuzione dei colpi è talmente facile che mi ha dato una sicurezza nell'esecuzione mai avuta prima.
Il mio telaio è incordato con PH non tour da 1.30 26/25, sinceramente l'incordatura è un pò pesantina e nonostante la morbidezza (molto falsa) dell'impatto ti fa credere che le sollecitazioni non arrivino ma secondo me riuscire a scendere almeno un kiletto con un mono più morbido non sarebbe male.
Quello che più mi ha impressionato è la facilità di esecuzione di qualsiasi cosa, la velocità di palla non è cambiata , riesco a spingere di mio con qualsiasi telaio ma il mio basso livello spesso in partita mi portava all'errore gratuito mentre con questo vai verso la palla talmente rilassato che gli errori si riducono di molto.
Dite che riesco a non cambiar telaio per un po? Staremo a vedere
Che dire.....se l'avessi provata prima avrei sicuramete perso qualche partita in meno Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Dom 8 Nov 2009 - 22:45
Teo, considera che Nadal, con questo telaio, gioca a 25 kg.

Direi che puoi scendere tranmquillamente a 23,e avrai ulteriori benefici.
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Dom 8 Nov 2009 - 23:09
Direi che puoi scendere tranmquillamente a 23,e avrai ulteriori benefici.

infatti se riesco a giocare come oggi con un paio di kg in meno sarebe uno spettacolo
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Dom 8 Nov 2009 - 23:18
superteo ha scritto:Questa mattina ho finalmente avuto modo di farmi 3 ore con la AeroPro, sono entrato in campo molto scettico nei confronti di babolat ne sono rimasto realmente impressionato, certo l'impatto non può essere quello di una prestige o una 6.1 tour ma mi aspettavo molto peggio, mentre giocavo, prima di provare a forzare, cercavo di capire il telaio e più rallentavo lo swing e più i tiri erano potenti e precisi.
Questo probabilmente dipende dal fatto che normalmente uso racchette pesantissime con profilo strettissimo, praticamente l'esatto contrario dellìAeroPro. Dopo una mezz'ora di palleggi ho cominciato a scoprire la "magia" di questi telai tanto apprezzati/odiati da tutti, giocavo con il sorriso stampato come un coglione, rovesci ad una mano che uscivano come saette, top spin leggero e tieni dentro di tutto, la racchetta non sarà il massimo della sensibilità ma è talmente maneggevole che a rete prendevo tutto ed infine il recupero.....un tocco e la palla la rispedisci a fondo campo con l'avversati che bestemmia e l'esecuzione dei colpi è talmente facile che mi ha dato una sicurezza nell'esecuzione mai avuta prima.
Il mio telaio è incordato con PH non tour da 1.30 26/25, sinceramente l'incordatura è un pò pesantina e nonostante la morbidezza (molto falsa) dell'impatto ti fa credere che le sollecitazioni non arrivino ma secondo me riuscire a scendere almeno un kiletto con un mono più morbido non sarebbe male.
Quello che più mi ha impressionato è la facilità di esecuzione di qualsiasi cosa, la velocità di palla non è cambiata , riesco a spingere di mio con qualsiasi telaio ma il mio basso livello spesso in partita mi portava all'errore gratuito mentre con questo vai verso la palla talmente rilassato che gli errori si riducono di molto.
Dite che riesco a non cambiar telaio per un po? Staremo a vedere
Che dire.....se l'avessi provata prima avrei sicuramete perso qualche partita in meno Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 97171



Maro', m sto' schiattann 're rsat Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Icon_twisted Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 97171
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Dom 8 Nov 2009 - 23:21
Maro', m sto' schiattann 're rsat Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Icon_twisted

maledette babolat, hai letto il mio livello sul profilo? Vedrai giscù che mi copi anche questo Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 97171
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Dom 8 Nov 2009 - 23:22
superteo ha scritto:
Maro', m sto' schiattann 're rsat Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Icon_twisted

maledette babolat, hai letto il mio livello sul profilo? Vedrai giscù che mi copi anche questo Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 97171



E' vero, ma io con pur usando le babbollatte, ho quel livello, figurati con altro Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Icon_evil
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Dom 8 Nov 2009 - 23:23
superteo ha scritto:
Direi che puoi scendere tranmquillamente a 23,e avrai ulteriori benefici.

infatti se riesco a giocare come oggi con un paio di kg in meno sarebe uno spettacolo


Quoto corre, un paio di kg in meno e avrai gli stessi risultati, ma con meno stress e fatica.
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Dom 8 Nov 2009 - 23:29
Quoto corre, un paio di kg in meno e avrai gli stessi risultati, ma con meno stress e fatica.


ma il problema è che non sento ne stress ne fatica ma mi rendo conto che è una sensazione falsa che da il telaio perchè qualsiasi telaio incordato come questa babolat rimarrebbe molto più duro confermi? un incordatura del genere su una radical per esempio sarebbe devastante
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 10 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Dom 8 Nov 2009 - 23:35
superteo ha scritto:
Quoto corre, un paio di kg in meno e avrai gli stessi risultati, ma con meno stress e fatica.


ma il problema è che non sento ne stress ne fatica ma mi rendo conto che è una sensazione falsa che da il telaio perchè qualsiasi telaio incordato come questa babolat rimarrebbe molto più duro confermi? un incordatura del genere su una radical per esempio sarebbe devastante

Esatto, hai centrato il punto.
Non avrai mai la sensibilità di un profilo sottile, ma secondo me, i vantaggi sono superiori agli svantaggi, a questi livelli di gioco.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.