Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 14:47HOLLYW00DStipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 14:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 14:39Donnari MassimoMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 14:21MaurizioPaolucciYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 14:21Donnari MassimoCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 13:57Zio RockyConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 13:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 13:19eagle3pPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 13:06LoTaffiPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 11:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 11:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 11:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 10:56Solo TennisHead Boom ProOggi alle 10:46EGtennis2208




Ultime dal mercatino
Link Amici

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

+127
babolat94
fedmex
INCORDATORE
UNCLEGIVEN
mdmb65
cybergui
uolter74
Robben
Federed
lucaelia66
Stefano91
scarapil
picchio000
ajnoise
magno
fiorefabio
krystjan
gimbo
redcode
alepil
Becker
Paolo Scaccabarozzi
DinoP
sprecagi
momymax
gonkit
J-Ego
inginf81
bumbummichi
altop
nikuz
magazzie
gando1976
Leutonio
ale261005
gflyer
alegrandslam
janko60
abracadabra78
ClaudioRM
Konrad63
ironic
elan
felan
dionixseven
maverick
rudy77
Speedyboy
Mr Wilson
andrea1672
bad_horse
sinnet
frank mano de pedra
adip89
alech
spliche
maverick9801
Varenne
eurfloorball
Manza
alechino
FifteenLove
Aeroblast
Elio e le palle tese
jeko66
locanton
steccovich
33bongio
PaoloBuscMN
head extreme
m4nd
dennynadal
FederYonex
Matley
maffo72
fonzi
nw-t
mikigallo
rovigo
bebeef
blade67
Veryfox
Riton
grandeRoger
Felipo
JonMC
Salvo
wilson68
Cobrama
bix71
Psyco
jagui
Jaco
maxx
napalm
diego_df
Cesco
marvenu
keccoblu
emyly
Jimbo
pazein
Hybris72
crazyhorse
valerio_it
frenzy
jack kramer
fmasoni
rech
itennis
andrew84
Lupo65
morganti_andrea
jasper
gioan75
navajo
gp55
Aerogel
benest
vichi25
Eiffel59
Ursus
AME
wila
gp
Aceman
kalamaro
131 partecipanti
Andare in basso
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty La foto della vostra incordatrice :)

Mar 1 Dic 2009 - 10:35
Promemoria primo messaggio :

Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001! Smile

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Dscn2680i

maxx
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 24.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: Troppe ed in preoccupante aumento

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 12 Mar 2011 - 18:52
Anche io ho comprato la stessa macchina dal sito olandese sabato scorso, dovrebbero consegnare lunedì o martedì, sembrano seri, pagamento tramite paypal, inviano tracciatura della spedizione.
Anche altri hanno comprato la macchina da loro e la hanno tempestivamente ricevuta.
Speriamo bene, a mio parere è la scelta giusta come rapporto qualità prezzo per l'uso che ne dobbiamo fare.
Ciao Max
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 12 Mar 2011 - 20:13
Visto che comunque c'è un post dove si parla liberamente dei vari siti internet per gli acquisti, perchè non indicate apertamente il sito in questione ???
Sarebbe utile per tutti.
wilson68
wilson68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: F.I.T 3.5
Racchetta: babolat aereo pure sv

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 12 Mar 2011 - 20:49
cesco mi mandi il link?
Hybris72
Hybris72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0/4.5
Racchetta: Wilson Blx Six.One Tour/2 Wilson K Six.one 95 (16x18) custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 12 Mar 2011 - 21:38
Salvo ha scritto:Ciao Cesco, quella da te indicata quindi sembra migliore della Pro's Pro Challenger 6 ..........
Mi mandi il link, di questo venditore ? qualche altro utente ha già comprato da questi ?

Grazie

Sì, anche io ho preso la stessa macchina di Cesco e Marvenu.....soddisfatto!!!
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 12 Mar 2011 - 22:44
Ursus ha scritto:Visto che comunque c'è un post dove si parla liberamente dei vari siti internet per gli acquisti, perchè non indicate apertamente il sito in questione ???
Sarebbe utile per tutti.

So che in alcuni forum è vietato pubblicare i link di negozi, rivenditori, ecc.
Posso farlo in questa discussione, oppure esiste un apposito post ? in quest'ultimo caso, me lo indichi per favore ?
Grazie.
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 9:11
Non sono un moderatore e quindi non posso "legiferare" però sul forum si parla tranquillamente di TW, di Arfaian per le incordatrici Pro'S Pro ed inoltre nella sezione Off Topic c'è un post intero sui siti internet consigliati o meno per gli acquisti.
Quindi io, non ci vedo niente di male ad indicare pubblicamente un sito dove fra l'altro mi sembra di capire vi siete trovati anche bene.
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 10:08
marvenu ha scritto:
Hybris72 ha scritto:
marvenu ha scritto:La mia è arrivata martedì, sono stati velocissimi. Fatta la prima incordatura subito martedì sera e sono rimasto felicemente sorpreso. Ci ho messo quasi 2 ore tra video su youtube e istruzioni ma ho fatto un bel lavoro. Alcune malizie si acquisiscono solo col tempo ma stasera punto a incordare in massimo 45 min. Wink

cheers

Da 2 ore a 45 min. affraid caspita!!! in bocca al lupo
anche io la prima sera ho impiegato due ore....ed ieri (ero alla terza incordatura) ho impiegato un'ora e mezza!!!
Buon lavoro!!!




Sì forse 45 è un po' poco.... però la prima volta ho dovuto riiniziare perchè non ho chiuso bene il fermo della pinza Very Happy


Infatti ci ho poi messo 1h10min, ma ho fatto un lavoro da manuale, tant'è che ieri il mio collega non ci credeva che l'avessi fatta io. Peccato che abbia usato per queste prime 2 incordature delle corde del piffero, ma le taglierò presto.
Ora si passa ai 4 nodi e agli ibridi. Twisted Evil
wilson68
wilson68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: F.I.T 3.5
Racchetta: babolat aereo pure sv

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 10:21
un'altra informazione ma le macchine a contrappeso,il contrappeso stesso quando tiri la corda si blocca o lo devi tenere fermo tu?
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 10:27
Ursus ha scritto:Non sono un moderatore e quindi non posso "legiferare" però sul forum si parla tranquillamente di TW, di Arfaian per le incordatrici Pro'S Pro ed inoltre nella sezione Off Topic c'è un post intero sui siti internet consigliati o meno per gli acquisti.
Quindi io, non ci vedo niente di male ad indicare pubblicamente un sito dove fra l'altro mi sembra di capire vi siete trovati anche bene.

Per evitare problemi, ho chiesto direttamente ad un mod.
Sono in attesa di risposta.
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 10:33
wilson68 ha scritto:un'altra informazione ma le macchine a contrappeso,il contrappeso stesso quando tiri la corda si blocca o lo devi tenere fermo tu?
Non ho capito.

Se ti riferisci al contrappeso vero e proprio, certo che viene bloccato soltanto la prima volta, quando imposti la tensione voluta.

Se, invece, ti riferisci alla corda ogni volta che la tiri, anche essa è bloccata dal gripper.

wilson, guarda che ho risposto già ieri al tuo messaggio ma, non so per quale motivo, è ancora fermo in "posta in partenza" insieme ad altri.
wilson68
wilson68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: F.I.T 3.5
Racchetta: babolat aereo pure sv

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 10:36
scusa mi sono spiegato male.allora metto la corda la tiro ossia abbasso il peso per tirare la corda.a quel punto posso lasciare il peso senza che ritorni indietro e si allenta la corda?mentre metto la pinza per fermare la tensione?
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 10:39
Sono stato autorizzato a rendere noto il sito dove è offerta la Premium Stringer 3600.

Il sito è quello di TennisDirect che si trova a questo indirizzo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Occorre prima registrarsi (è tutto in olandese ma non dovrebbero esserci problemi; al limite ci si aiuta con un traduttore on line) e successivamente fare l'ordine.
Spediscono con TNT.
Si può pagare con Paypal e carta di credito oppure con bonifico bancario.
In quest'ultimo caso, come ho scelto io, il bonifico dovrà essere fatto ad una società terza che cura i pagamenti on line. Ma non c'è alcun problema, sono correttissimi e non c'è alcun rischio.

La spedizione è immediata ed è tracciabile.
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 10:41
Sono stato autorizzato a rendere noto il sito dove è offerta la Premium Stringer 3600.

Il sito è quello di TennisDirect che si trova a questo indirizzo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Occorre prima registrarsi (è tutto in olandese ma non dovrebbero esserci problemi; al limite ci si aiuta con un traduttore on line) e successivamente fare l'ordine.
Spediscono con TNT.
Si può pagare con Paypal e carta di credito oppure con bonifico bancario.
In quest'ultimo caso, come ho scelto io, il bonifico dovrà essere fatto ad una società terza che cura i pagamenti on line. Ma non c'è alcun problema, sono correttissimi e non c'è alcun rischio.

La spedizione è immediata ed è tracciabile.
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 10:44
wilson68 ha scritto:scusa mi sono spiegato male.allora metto la corda la tiro ossia abbasso il peso per tirare la corda.a quel punto posso lasciare il peso senza che ritorni indietro e si allenta la corda?mentre metto la pinza per fermare la tensione?

Guarda il video che ho pubblicato qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 10:46
OK - grazie Cesco.
avatar
Psyco
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.09.10

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 12:47
Sarei anche io interessato all'offerta. Visto che ho speso 300 e passa euro per una con le pinze volanti, a 199€ 2 pinze fisse a 5 denti dovrebbe essere ottima per me. Vorrei solo sapere se qualcuno ha provato l'affidabilità delle pinze, se tengono la tensione senza rovinare troppo le corde, e come si ono trovati con questa macchina, non vorrei comprare un prodotto che costa poco ma di scarsissima qualità.

Grazie e scusate per tutte le domande ma sta volta voglio essere sicuro Smile
Hybris72
Hybris72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0/4.5
Racchetta: Wilson Blx Six.One Tour/2 Wilson K Six.one 95 (16x18) custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 16:17
Psyco, per quanto possa valere, io sono soddisfatto dell'acquisto sia in termini economici sia di affidabilità del sito olandes. Per quanto riguarda la tenuta delle pinze (per il momento sono alla terza incordatura) mi sembra più che buona; certo non sono un esperto, ma credo che anche dagli altri avrai la stessa risposta.

io ho pagato con paypal e la macchina è arrivata in una settimana!!!!
Hybris72
Hybris72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0/4.5
Racchetta: Wilson Blx Six.One Tour/2 Wilson K Six.one 95 (16x18) custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 16:20
marvenu ha scritto:
marvenu ha scritto:
Hybris72 ha scritto:
marvenu ha scritto:La mia è arrivata martedì, sono stati velocissimi. Fatta la prima incordatura subito martedì sera e sono rimasto felicemente sorpreso. Ci ho messo quasi 2 ore tra video su youtube e istruzioni ma ho fatto un bel lavoro. Alcune malizie si acquisiscono solo col tempo ma stasera punto a incordare in massimo 45 min. Wink

cheers

Da 2 ore a 45 min. affraid caspita!!! in bocca al lupo
anche io la prima sera ho impiegato due ore....ed ieri (ero alla terza incordatura) ho impiegato un'ora e mezza!!!
Buon lavoro!!!




Sì forse 45 è un po' poco.... però la prima volta ho dovuto riiniziare perchè non ho chiuso bene il fermo della pinza Very Happy


Infatti ci ho poi messo 1h10min, ma ho fatto un lavoro da manuale, tant'è che ieri il mio collega non ci credeva che l'avessi fatta io. Peccato che abbia usato per queste prime 2 incordature delle corde del piffero, ma le taglierò presto.
Ora si passa ai 4 nodi e agli ibridi. Twisted Evil

Si anche io ho usato corde del piffero Very Happy . Dopo la prima a due nodi sono passato ai 4 nodi...ora voglio provare con qualche ATW....sarei contento di fare un buon lavoro in un'ora!!!!
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 19:21
@ Psyco La qualità, come ha detto il buon Hybris, è ottima. La macchina è solida e le pinze molto valide. Di certo decisamente meglio di altre manuali con pinze a 3 denti.

€ Hybris (ma anche agli altri) mi sapreste dare info o link per incordare a 4 nodi? Non ho trovato molto... oggi ho visto un video su youtube della 50-50 con starting clamp e partenza delle orizzontali al centro.
Grassie
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 20:02
marvenu ha scritto:€ Hybris (ma anche agli altri) mi sapreste dare info o link per incordare a 4 nodi? Non ho trovato molto... oggi ho visto un video su youtube della 50-50 con starting clamp e partenza delle orizzontali al centro.
Grassie

Guardati questo video (quando incorda le verticali, lo fa vedere utilizzando sia le pinze fly che quelle fisse):



Ciao
Hybris72
Hybris72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0/4.5
Racchetta: Wilson Blx Six.One Tour/2 Wilson K Six.one 95 (16x18) custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 20:31
Io inizio con uno Starting Knot (il Bulky) e poi lo fermo con la starting clamp per evitare che rientri nel grommet
Hybris72
Hybris72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0/4.5
Racchetta: Wilson Blx Six.One Tour/2 Wilson K Six.one 95 (16x18) custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 20:43
marvenu ha scritto: mi sapreste dare info o link per incordare a 4 nodi? Non ho trovato molto... oggi ho visto un video su youtube della 50-50 con starting clamp e partenza delle orizzontali al centro.
Grassie

Se non ricordo male (e chiedo scusa in anticipo al maestro se dico una castroneria) Eiffel sconsigliava il 50-50 sulle moderne racchette!
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 21:16
Altro bel video, mettiamo fieno in cascina Smile
avatar
Psyco
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.09.10

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 13 Mar 2011 - 21:19
Ragazzi. Ce qualcosa che non va, sto continuando ad insistere sull'incordatura per vedere se il problema è solo della macchina oppure in parte mio. Anche stringendo forte in modo da rovinare le corde ma fare in modo che non perda la tensione, dopo aver fatto 4 o 5 verticali e tenendo in tensione con la macchina, ho misurato le varie corde con il tensiometro manuale e mi risulta sempre 15kg anzichè 23kg. Ovviamente la corda che tensiono con la corda segna cmq 21kg, quindi il peso e giusto, cos'altro puo essere?
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 15 Mar 2011 - 20:45
Ho visto che qualcun'altro come me ha il Wise 2086
Sapreste dirmi se avete verificato tra le 3 velocità disponibili (speed 1-2-3) qual è la più lenta e quale la più veloce?
avatar
Cobrama
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.01.11

Profilo giocatore
Località: toscana
Livello: 2.1 2.2
Racchetta: blade 104

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 11 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 16 Mar 2011 - 1:12
ma io ho potuto provare senza tirare la corda (mi manca adattatore x drop machine ) e mi sembrano sempre la stessa velocita'
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.