Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13RagusSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 15:58brian_67overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:51ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27LucasssPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

+127
babolat94
fedmex
INCORDATORE
UNCLEGIVEN
mdmb65
cybergui
uolter74
Robben
Federed
lucaelia66
Stefano91
scarapil
picchio000
ajnoise
magno
fiorefabio
krystjan
gimbo
redcode
alepil
Becker
Paolo Scaccabarozzi
DinoP
sprecagi
momymax
gonkit
J-Ego
inginf81
bumbummichi
altop
nikuz
magazzie
gando1976
Leutonio
ale261005
gflyer
alegrandslam
janko60
abracadabra78
ClaudioRM
Konrad63
ironic
elan
felan
dionixseven
maverick
rudy77
Speedyboy
Mr Wilson
andrea1672
bad_horse
sinnet
frank mano de pedra
adip89
alech
spliche
maverick9801
Varenne
eurfloorball
Manza
alechino
FifteenLove
Aeroblast
Elio e le palle tese
jeko66
locanton
steccovich
33bongio
PaoloBuscMN
head extreme
m4nd
dennynadal
FederYonex
Matley
maffo72
fonzi
nw-t
mikigallo
rovigo
bebeef
blade67
Veryfox
Riton
grandeRoger
Felipo
JonMC
Salvo
wilson68
Cobrama
bix71
Psyco
jagui
Jaco
maxx
napalm
diego_df
Cesco
marvenu
keccoblu
emyly
Jimbo
pazein
Hybris72
crazyhorse
valerio_it
frenzy
jack kramer
fmasoni
rech
itennis
andrew84
Lupo65
morganti_andrea
jasper
gioan75
navajo
gp55
Aerogel
benest
vichi25
Eiffel59
Ursus
AME
wila
gp
Aceman
kalamaro
131 partecipanti
Andare in basso
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty La foto della vostra incordatrice :)

Mar 1 Dic 2009 - 11:35
Promemoria primo messaggio :

Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001! Smile

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Dscn2680i

Cobrama
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.01.11

Profilo giocatore
Località: toscana
Livello: 2.1 2.2
Racchetta: blade 104

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 12:20
Ho comprato una nuova manuale a pinze fisse a cui ho aggiunto il wise(domani arriva )
avatar
Psyco
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.09.10

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 12:39
Si puo sapere di che marca?

Io la mia l'ho pagata sui 340€ e quindi mi dispiace un pò cambiarla cosi su due piedi. A sti punti provo a cambiare le pinze sperando di risolvere anche se sono altri 100€ Sad
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 13:35
La mia è arrivata martedì, sono stati velocissimi. Fatta la prima incordatura subito martedì sera e sono rimasto felicemente sorpreso. Ci ho messo quasi 2 ore tra video su youtube e istruzioni ma ho fatto un bel lavoro. Alcune malizie si acquisiscono solo col tempo ma stasera punto a incordare in massimo 45 min. Wink
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 13:58
Domanda su incordatura a 4 nodi sulle orizzontali:

conviene partire con la Starting Clamp oppure partire con Starting Knot?

differenze?
Hybris72
Hybris72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0/4.5
Racchetta: Wilson Blx Six.One Tour/2 Wilson K Six.one 95 (16x18) custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 14:01
marvenu ha scritto:La mia è arrivata martedì, sono stati velocissimi. Fatta la prima incordatura subito martedì sera e sono rimasto felicemente sorpreso. Ci ho messo quasi 2 ore tra video su youtube e istruzioni ma ho fatto un bel lavoro. Alcune malizie si acquisiscono solo col tempo ma stasera punto a incordare in massimo 45 min. Wink

cheers

Da 2 ore a 45 min. affraid caspita!!! in bocca al lupo
anche io la prima sera ho impiegato due ore....ed ieri (ero alla terza incordatura) ho impiegato un'ora e mezza!!!
Buon lavoro!!!
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 14:17
napalm ha scritto:Domanda su incordatura a 4 nodi sulle orizzontali:

conviene partire con la Starting Clamp oppure partire con Starting Knot?

differenze?

Con la starting clamp hai il vantaggio di non rovinare il grommet,a parte questo non c'e' molta differenza.
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 14:34
Ok, però con la Starting Clamp devo calcolare anche la corda che mi serve per tirare la prima cross quindi potrebbero non bastare i 5 metri normali?
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 15:54
Psyco ha scritto:Si puo sapere di che marca?

Io la mia l'ho pagata sui 340€ e quindi mi dispiace un pò cambiarla cosi su due piedi. A sti punti provo a cambiare le pinze sperando di risolvere anche se sono altri 100€ Sad

Tu pensa che con 10 euro in più ho venduto la mia elettronica Tyger Stringeco 410 usata per una trentina di volte...
Io fossi in te sinceramente la venderei e ne prenderei una migliore. Però non lo so valuta tu se vale la pena spendere di più... è una scelta molto personale
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 15:56
emyly ha scritto:
AME ha scritto:Ragazzi domani mi arriva la macchina cheers
Non vi preoccupate tanto sicuramente sarà scassato qualcosa con il c**o che mi ritrovo! tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 432574

Dai dormi tranquillo stanotte!tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 622327
Bisogna sempre pensare positivo! Smile Smile Smile Smile


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mi è arrivata stamattina cheers cheers cheers
pare funzioni però ancora non ho potuto provarla appena posso metterò qualche info e se riesco a farle anche qualche foto
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 16:43
Psyco ha scritto:Si puo sapere di che marca?

Io la mia l'ho pagata sui 340€ e quindi mi dispiace un pò cambiarla cosi su due piedi. A sti punti provo a cambiare le pinze sperando di risolvere anche se sono altri 100€ Sad

vendila e prendi una stringway
avatar
Psyco
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.09.10

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 16:45
Lo so che la stringway e una macchina veramente ottima, ma ragazzi a me hanno mandato il listino e per una manuale con pinze fisse mi chiedono circa 500€ e troppo per me. Sopratutto pensando che devo trovare qualcuno che mi compra questa.
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 17:01
Psyco ha scritto:Lo so che la stringway e una macchina veramente ottima, ma ragazzi a me hanno mandato il listino e per una manuale con pinze fisse mi chiedono circa 500€ e troppo per me. Sopratutto pensando che devo trovare qualcuno che mi compra questa.

si e' vero pero' non avrai piu' problemi...
avatar
Psyco
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.09.10

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 17:03
Ragazzi la capisco questa cosa, ma non ho tutti questi soldi al momento da potermela permettere. Se mi dite che è l'unica alternativa la compro fra 2 o 3 mesi ma fino ad allora nisba perchè qui le finanze mancano XD
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 17:08
Intanto prova a vendere la tua,se prendi la stringway con le pinze volanti risparmi anche se ti consiglierei le fisse.
avatar
Psyco
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.09.10

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 17:09
A sti punti vado sul sicuro con le pinze fisse. Bella mazzata Sad
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 17:24
non sei mica obbligato
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 10 Mar 2011 - 20:57
Hybris72 ha scritto:
marvenu ha scritto:La mia è arrivata martedì, sono stati velocissimi. Fatta la prima incordatura subito martedì sera e sono rimasto felicemente sorpreso. Ci ho messo quasi 2 ore tra video su youtube e istruzioni ma ho fatto un bel lavoro. Alcune malizie si acquisiscono solo col tempo ma stasera punto a incordare in massimo 45 min. Wink

cheers

Da 2 ore a 45 min. affraid caspita!!! in bocca al lupo
anche io la prima sera ho impiegato due ore....ed ieri (ero alla terza incordatura) ho impiegato un'ora e mezza!!!
Buon lavoro!!!


Sì forse 45 è un po' poco.... però la prima volta ho dovuto riiniziare perchè non ho chiuso bene il fermo della pinza Very Happy
wilson68
wilson68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: F.I.T 3.5
Racchetta: babolat aereo pure sv

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty macchine incordatrici

Sab 12 Mar 2011 - 13:44
mi sono iscritto oggi al forum salve a tutti.mi servirebbe cortesemente un consiglio devo aquistare una macchiana incordatrice visto che non ne ho la piu pallida idea cosa aquistare cosa mi consigliereste?calcolando che non ho mai incordato e che mi serve per uso familiare visto che giochiamo tutti e quattro in famiglia.grazie tante Rolling Eyes
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 12 Mar 2011 - 14:24
C'è un tread apposito sull'argomento, dove potresti trovare quello che ti interessa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao
wilson68
wilson68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: F.I.T 3.5
Racchetta: babolat aereo pure sv

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 12 Mar 2011 - 14:45
ciao grazie ho visitato circa duemila risposte sono 4 giorni che giro il forum a leggere e me se impicciata la capoccia sembrano tutte buone e tutte cattive,adesso se possibile mi servirebbe che mi dicessero prendi quella o prendi questa coem aiuto almeno da decidere su un paio di macchine.grazie tantissimo comunque dell'interessamento
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 12 Mar 2011 - 16:38
Capito.
Guarda, io ho appena preso una Premium Stringer 3600 in offerta da un sito olandese.
(la puoi vedere qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per utilizzo personale, come il tuo, è un'ottima macchina, con pinze a 5 denti ed è proposta ad un prezzo interessante.
E' ancora in corso un'offerta di 199,00 euro + 15,00 di spedizione.
Tieni conto che, normalmente, costa ca. 90/100 in più del prezzo proposto, escluso spese di spedizione e che, volendo, potrebbe essere trasformata in elettronica acquistando, successivamente, il Wise.
Anche altri utenti del forum hanno approfittato dell'offerta per acquistarla.
Inoltre, se ricordo bene, marvenu, che è un utente di questo forum, ha anche trovato un codice per fruire di un ulteriore sconto di 10 euro.

Ti consiglio di farci un pensierino e se sei interessato, contattami in PV e ti comunico il link del sito.

Manda anche un messaggio a Marvenu per farti dare il codice per lo sconto ulteriore.

Ciao e benvenuto sul forum (scusami, ma mi era sfuggito prima che eri un nuovo iscritto).

Francesco
Salvo
Salvo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 190
Età : 46
Località : prov. Napoli
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Dunlop Biomimetic 500 tour

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 12 Mar 2011 - 17:30
Ciao Cesco, quella da te indicata quindi sembra migliore della Pro's Pro Challenger 6 ..........
Mi mandi il link, di questo venditore ? qualche altro utente ha già comprato da questi ?

Grazie
wilson68
wilson68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: F.I.T 3.5
Racchetta: babolat aereo pure sv

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 12 Mar 2011 - 19:16
grazie cesco ora valutom il tutto grazie tante
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 12 Mar 2011 - 19:37
Salvo ha scritto:Ciao Cesco, quella da te indicata quindi sembra migliore della Pro's Pro Challenger 6 ..........
Mi mandi il link, di questo venditore ? qualche altro utente ha già comprato da questi ?

Grazie

Fatto. Ciao
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 12 Mar 2011 - 19:38
wilson68 ha scritto:grazie cesco ora valutom il tutto grazie tante
Ma figurati......
avatar
maxx
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: Troppe ed in preoccupante aumento

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 10 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Sab 12 Mar 2011 - 19:52
Anche io ho comprato la stessa macchina dal sito olandese sabato scorso, dovrebbero consegnare lunedì o martedì, sembrano seri, pagamento tramite paypal, inviano tracciatura della spedizione.
Anche altri hanno comprato la macchina da loro e la hanno tempestivamente ricevuta.
Speriamo bene, a mio parere è la scelta giusta come rapporto qualità prezzo per l'uso che ne dobbiamo fare.
Ciao Max
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.