Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 15:16baccio7Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:10malconcioJannik SinnerOggi alle 15:08Danny 61Loop verticali: dove e quando?Oggi alle 14:27T_Mustercorde consigliate per Tecnifibre Tfight 315 RSOggi alle 12:53UbaldoneHead Boom MPOggi alle 12:07Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 9:34Danny 61Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 9:24mar c oPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Oggi alle 8:54Bunker rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 8:21Eiffel59Valori ottimali di inerziaOggi alle 7:39Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 7:34Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 6:57mattiaajduetreLuca NardiOggi alle 6:51mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17Paolopicap




Ultime dal mercatino
Link Amici

prima convocazione tra i grandi...

+8
F4bius
oldest
Cesare
alba77
Neytiri
araba
Alessandra76
nanobabbo8672
12 partecipanti
Andare in basso
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

prima convocazione tra i grandi... - Pagina 2 Empty prima convocazione tra i grandi...

Ven 18 Mar 2011 - 15:35
Promemoria primo messaggio :

strano ma vero, mi hanno appena chiamato per convocarmi a giocare stasera la coppa nonantola a squadre con i grandi cheers cheers cheers
l'alternativa era far giocare un 4.3 o il sottoscritto... ovviamente si parla di doppio, quindi vuol dire che mi hanno preferito a due 4.3... che bella soddisfazione!
devo giocare con un 4.3 (4.2 lo scorso anno) che conosco solo di vista, contro due 4.2... mi prenderanno a pallate!!! Sad
immagino che finalmente giocherò a destra e sono preoccupato principalmente della risposta al servizio, per il resto cercherò di coprirmi la faccia con la racchetta (per fortuna le racchette di oggi sono più grandi di quelle di una volta! affraid)!
non so come sarà, non sono abituato a giocare a questo livello, di solito in questi tornei sono tutti ex C o anche ex B... io ho sempre pedalato tra giocatori di quarta, qualcuno più bravo, qualcuno meno!

sono un po' emozionato, ma penso anche che mi abbiano chiamato anche perchè danno la partita per persa, essendo loro molto forti... meglio, non ho nulla da perdere e cercherò di divertirmi! cheers cheers cheers

nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

prima convocazione tra i grandi... - Pagina 2 Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Mar 22 Mar 2011 - 15:28
foreveredberg ha scritto:non sanno cosa si perdono.... Very Happy Very Happy
ehi nano...prima o poi bisogna che incrociamo le racchette è ???
anche se ad impegni vari mi sa che siamo messi tutti e due benone ..... cheers
sarebbe bello, magari in estate, o comunque con i campi all'aperto, così porto anche la famiglia!!! Wink
si potrebbe anche organizzare un doppietto, io con il mio socio architetto solito e tu con un tuo amico! Basketball
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

prima convocazione tra i grandi... - Pagina 2 Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Mer 23 Mar 2011 - 8:47
buona l'idea del doppio....perchè no!!!
dai dai....
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

prima convocazione tra i grandi... - Pagina 2 Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Mer 23 Mar 2011 - 9:54
ok, forever, allora aspettiamo che smontino i palloni poi ci accordiamo! bounce
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

prima convocazione tra i grandi... - Pagina 2 Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Mer 23 Mar 2011 - 10:30
nanobabbo8672 ha scritto:strano ma vero, mi hanno appena chiamato per convocarmi a giocare stasera la coppa nonantola a squadre con i grandi cheers cheers cheers
l'alternativa era far giocare un 4.3 o il sottoscritto... ovviamente si parla di doppio, quindi vuol dire che mi hanno preferito a due 4.3... che bella soddisfazione!
devo giocare con un 4.3 (4.2 lo scorso anno) che conosco solo di vista, contro due 4.2... mi prenderanno a pallate!!! Sad
immagino che finalmente giocherò a destra e sono preoccupato principalmente della risposta al servizio, per il resto cercherò di coprirmi la faccia con la racchetta (per fortuna le racchette di oggi sono più grandi di quelle di una volta! affraid)!
non so come sarà, non sono abituato a giocare a questo livello, di solito in questi tornei sono tutti ex C o anche ex B... io ho sempre pedalato tra giocatori di quarta, qualcuno più bravo, qualcuno meno!

sono un po' emozionato, ma penso anche che mi abbiano chiamato anche perchè danno la partita per persa, essendo loro molto forti... meglio, non ho nulla da perdere e cercherò di divertirmi! cheers cheers cheers

cheers GRANDEEEEE son soddisfazioni ! TI CAPISCO BENE :
quest'anno mi hanno convocato per fare la squadra del circolo per partecipare alla COPPA ITALIA e sono emozionato come un bambino (limitata 4.3 certo.. ) ma il fatto delle divise dei tornei pagati dal circolo ecc è inebriante una piccola soddisfa che ci fa' sentire un po' come i pro prima convocazione tra i grandi... - Pagina 2 622327
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

prima convocazione tra i grandi... - Pagina 2 Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Mer 23 Mar 2011 - 11:09
Hammer72 ha scritto:
cheers GRANDEEEEE son soddisfazioni ! TI CAPISCO BENE :
quest'anno mi hanno convocato per fare la squadra del circolo per partecipare alla COPPA ITALIA e sono emozionato come un bambino (limitata 4.3 certo.. ) ma il fatto delle divise dei tornei pagati dal circolo ecc è inebriante una piccola soddisfa che ci fa' sentire un po' come i pro prima convocazione tra i grandi... - Pagina 2 622327
è proprio così, mi sembrava di essere tornato un bambino...
anche io dovrei giocare la coppa italia D.4, ma essere convocati con i forti penso sia come quando da ragazzino ti chiamano a giocare con i grandi, è una grande emozione, e non è sempre vero che non hai nulla da perdere, se giochi male potrebbero non chiamarti più... ma se poi giochi anche bene è una grande libidine!!!
è per queste scariche di adrenalina che continuo a giocare a tennis nonostante gli acciacchi... Very Happy
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

prima convocazione tra i grandi... - Pagina 2 Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Mer 23 Mar 2011 - 11:25
nanobabbo8672 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
cheers GRANDEEEEE son soddisfazioni ! TI CAPISCO BENE :
quest'anno mi hanno convocato per fare la squadra del circolo per partecipare alla COPPA ITALIA e sono emozionato come un bambino (limitata 4.3 certo.. ) ma il fatto delle divise dei tornei pagati dal circolo ecc è inebriante una piccola soddisfa che ci fa' sentire un po' come i pro prima convocazione tra i grandi... - Pagina 2 622327
è proprio così, mi sembrava di essere tornato un bambino...
anche io dovrei giocare la coppa italia D.4, ma essere convocati con i forti penso sia come quando da ragazzino ti chiamano a giocare con i grandi, è una grande emozione, e non è sempre vero che non hai nulla da perdere, se giochi male potrebbero non chiamarti più... ma se poi giochi anche bene è una grande libidine!!!
è per queste scariche di adrenalina che continuo a giocare a tennis nonostante gli acciacchi... Very Happy

quoto in toto
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

prima convocazione tra i grandi... - Pagina 2 Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Ven 25 Mar 2011 - 23:22
foreveredberg ha scritto:ciao casa
ti risp io. è un torneo (invernale) organizzato dai maestri ed in particolare da guerrini (maestro a cesenatico). raccoglie diverse province (da imola a pesaro).

se vuoi farti un idea:
http://www.tennismatchpoint.net/tornei.php
sulla sinistra c'è il bottone per ait.

secondo me il più bello è il torneo classico, cioè due singolari + un doppio.
ora invece sono in corso di svolgimento doppio m, doppio f e doppio misto.

grazie, non ne avevo mai sentito parlare, comunque il mio circolo è restio ad iscriversi a tornei invernali. Evil or Very Mad

nanobabbo8672 ha scritto:
foreveredberg ha scritto:non sanno cosa si perdono.... Very Happy Very Happy
ehi nano...prima o poi bisogna che incrociamo le racchette è ???
anche se ad impegni vari mi sa che siamo messi tutti e due benone ..... cheers
sarebbe bello, magari in estate, o comunque con i campi all'aperto, così porto anche la famiglia!!! Wink
si potrebbe anche organizzare un doppietto, io con il mio socio architetto solito e tu con un tuo amico! Basketball

nanobabbo, hai paura di affrontare foreveredberg in singolo... Twisted Evil

poi se organizzate, fate un fischio che se posso vi raggiungo! cheers
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

prima convocazione tra i grandi... - Pagina 2 Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Lun 28 Mar 2011 - 12:34
casa ha scritto:nanobabbo, hai paura di affrontare foreveredberg in singolo... Twisted Evil
io ho paura di affrontare in singolo chiunque... nel senso che posso perdere proprio con chiunque, non che abbia propriamente paura affraid Very Happy

casa ha scritto:poi se organizzate, fate un fischio che se posso vi raggiungo! cheers
certo... ufficializzeremo la sfida formalmente sul forum... cheers cheers cheers
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

prima convocazione tra i grandi... - Pagina 2 Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Lun 28 Mar 2011 - 16:40
Very Happy Very Happy

alla grande !!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.