Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

prima convocazione tra i grandi...

+8
F4bius
oldest
Cesare
alba77
Neytiri
araba
Alessandra76
nanobabbo8672
12 partecipanti
Andare in basso
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

prima convocazione tra i grandi... Empty prima convocazione tra i grandi...

Ven 18 Mar 2011 - 15:35
strano ma vero, mi hanno appena chiamato per convocarmi a giocare stasera la coppa nonantola a squadre con i grandi cheers cheers cheers
l'alternativa era far giocare un 4.3 o il sottoscritto... ovviamente si parla di doppio, quindi vuol dire che mi hanno preferito a due 4.3... che bella soddisfazione!
devo giocare con un 4.3 (4.2 lo scorso anno) che conosco solo di vista, contro due 4.2... mi prenderanno a pallate!!! Sad
immagino che finalmente giocherò a destra e sono preoccupato principalmente della risposta al servizio, per il resto cercherò di coprirmi la faccia con la racchetta (per fortuna le racchette di oggi sono più grandi di quelle di una volta! affraid)!
non so come sarà, non sono abituato a giocare a questo livello, di solito in questi tornei sono tutti ex C o anche ex B... io ho sempre pedalato tra giocatori di quarta, qualcuno più bravo, qualcuno meno!

sono un po' emozionato, ma penso anche che mi abbiano chiamato anche perchè danno la partita per persa, essendo loro molto forti... meglio, non ho nulla da perdere e cercherò di divertirmi! cheers cheers cheers
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Ven 18 Mar 2011 - 15:39
Grande! In bocca al lupoo e divertiti!! cheers
araba
araba
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 415
Data d'iscrizione : 18.02.11

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Ven 18 Mar 2011 - 15:40
se hai un dubbio vai a rete, 9 su 10 non sbagli
in risposta se hai un dubbio lobba, e poi vai a metà campo, sempre che il lob non sia da smash Razz
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Ven 18 Mar 2011 - 15:59
non avere dubbi che starò a fondo solo per rispondere... il mio problema sarà probabilmente il loro servizio alto sul mio rovescio in back... inventerò qualcosa!
lo scopo principe della serata sarà divertirsi e imparare, poi mai mettere limiti alla provvidenza, non si sa mai che troviamo dei non doppisti... prima convocazione tra i grandi... 622327
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Ven 18 Mar 2011 - 20:06
In bocca al lupo, divertiti e.. i primi colpi spara fortissimo alzo zero: mi son riusciti un paio di volte dei passanti che han sfiorato l'avversario a rete.. lo avessi preso lo avrei traforato Rolling Eyes .. Sarà un caso ma da quel momento aspettavano a fondo campo ritenendo di averla scampata ma eccessivo rischiare ulteriormente la sorte.. contro una con poco controllo di palla Very Happy
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Ven 18 Mar 2011 - 20:40
In bocca al lupo Nano! cheers
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Ven 18 Mar 2011 - 21:20
Neytiri ha scritto:In bocca al lupo, divertiti e.. i primi colpi spara fortissimo alzo zero: mi son riusciti un paio di volte dei passanti che han sfiorato l'avversario a rete.. lo avessi preso lo avrei traforato Rolling Eyes .. Sarà un caso ma da quel momento aspettavano a fondo campo ritenendo di averla scampata ma eccessivo rischiare ulteriormente la sorte.. contro una con poco controllo di palla Very Happy

Stessa tattica adottata ai tempi pure da ivan lendl! che spesso si beccava certe occhiatacce dall'avversario..
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Ven 18 Mar 2011 - 21:27
Ma io sono una signora Smile , per di più principiante Razz e financo prima convocazione tra i grandi... 113898 .. e poi: mica li ho colpiti, no Cool ?

Chissà, magari ho più mira di quanto gli avversari sospettino prima convocazione tra i grandi... 810504 ..

Very Happy
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Ven 18 Mar 2011 - 21:39
Neytiri ha scritto:Ma io sono una signora Smile , per di più principiante Razz e financo prima convocazione tra i grandi... 113898 .. e poi: mica li ho colpiti, no Cool ?

Chissà, magari ho più mira di quanto gli avversari sospettino prima convocazione tra i grandi... 810504 ..

Very Happy

lo so, pero' Nun se fa! E' un codice DENTOLOGICO! Smile non scritto.
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Ven 18 Mar 2011 - 22:10
Se è prima convocazione tra i grandi... Images?q=tbn:ANd9GcSTdl3iv2h3TVI1ZBsARgATyjlBx_C8-3OY2e7xKbbcJHK2GUDC&t=1 logico lol! ..

..allora mi prima convocazione tra i grandi... Magamagogl4

Eppure erano venuti bellissime, quelle risposte: lungolinea di diritto, incrociato in mezzo e diritto anomalo... mica è colpa mia se si spostavano verso la palla !

prima convocazione tra i grandi... 04092007185855246vl0
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Sab 19 Mar 2011 - 15:16
è andata... abbiamo perso, tra l'altro era il doppio decisivo perchè eravamo 1 pari nei singoli!!!
ero proprio molto emozionato, io e un 4.3 (4.2 lo scorso anno) contro due 4.1... mamma mia!
fortunatamente la velocità di palla non era troppo elevata, uno dei due non era proprio un doppista e l'altro aveva un gran tocco!
finalmente gioco a destra!
servono loro per primi, aggredisco la risposta e la sparo forte in mezzo... risultato vincente, non la toccano nemmeno!
il mio socio sbaglia la risposta, io rispondo poi sulla seconda di servizio aggredendo di nuovo e seguendo a rete... volè di dritto sui piedi dell'uomo a rete, niente male!
insomma gioco proprio bene, faccio quello che devo fare, ma il mio socio sembra proprio scarico, l'impressione è che ne abbia poca voglia e che dia per scontata la sconfitta, d'altronde io sono un nc scarso in mezzo a degli ex C, le possibilità sono poche!
andiamo 2-1 per loro, io continuo a giocare bene e il mio socio a sbagliare tirando tutto come un matto, con dei bei vincenti ma anche con errori banali... loro non sono dei fenomeni, ma uno ha veramente un gran tocco e l'altro a fondo sbaglia poco, a rete è invece falloso... sono sono più continui a questo livello di me, la velocità di palla è per me accessibile, sono concentratissimo, come poche altre volte... vado a servire e decido di seguire la prima a rete quando entra... sbaglio alcune palle difficili, ma le palle da chiudere le chiudo bene, sono in partita anche io! dopo ventimila battute riesco a tenere il servizio, mi sembra di aver servito per 2 ore di fila, ho già la spalla indolenzita!
sul 3-2 loro serve il mio socio, che ha un gran servizio, ma se entra la prima facciamo punto noi, altrimenti tende a servire la seconda esterna e io non riesco ad intervenire a rete, un po' perchè la palla viaggia più veloce delle mie abitudini, un po' per timidezza... perdiamo il servizio e andiamo sotto 5-2, servo di nuovo io e il mio socio inizia a giocare meglio, intervenendo più spesso a rete, tenendo qualche palla dentro in più, e ho l'impressione che inizi a crederci, soprattutto dopo una mia stop volley di rovescio a uscire da standing ovation... a bordo campo ci sono 7/8 del circolo, tutti più forti di me, non ci sono abituato, anche perchè dopo ogni mio punti applaudono sempre tutti con tnato entusiasmo, un po' perchè sanno che sono emozionato e ci tengo molto a questa partita con i grandi, un po' perchè sto proprio giocando alla grande e spesso gli applausi li merito...
tengo di nuovo il servizio, ma ciò non basta a perdere il set 6/3, ma siamo in partita, ci sono proprio pochi punti di differenza tra noi e loro!!!
al cambio campo il mio socio mi dice che si sta proprio divertendo e gli sembra di giocare un'esibizione tanti sono i nostri bei punti... è un gran bel complimento e vedo nei suoi occhi una voglia di provarci che non c'era ancora stata!
continuiamo a giocare bene, io sbaglio veramente poco, ottime volè, grandi smash, rispondo bene, seguo sempre la prima e spesso anche la seconda, se ce la faccio cerco di rispondere a venire subito a rete.
ho avuto qualche difficoltà all'inizio, perchè lui stava spesso indietro, e io mi trovavo a volte da solo a rete assieme agli avversari e mi toccava tornare indietro, non ci sono abituato! nel secondo lui gioca più aggressivo e vado meglio, andiamo quasi sempre ai vantaggi, nonostante ciò andiamo di nuovo sotto 4-2... ma recuperiamo e andiamo 4 pari, poi abbiamo la palla del 5-4 ma loro annullano la palla con un nastro e plof, di laà dalla rete... che peccato!
perdiamo 6/4, ma sono veramente contento, tutti mi fanno i complimenti, e capita raramente avere tanti complimenti dopo aver perso il match decisivo, sono proprio soddisfatto e mi sono divertito tanto, in doppio penso di essere molto vicino al loro livello, in singolo probabilmente farei fatica a fare un gioco per set contro chiunque di loro!!!
il mio socio a fine partita chiede ai capitani della squadra come mai non gli avessero detto prima che giocavo così bene il doppio, così avrebbe giocato con me anche gli incontri precedenti, che ha perso quasi tutti con soci diversi!
unico dispiacere è che mia moglie col piccolo ricky non sono riusciti a venire a vedermi perchè il bimbo ha avuto una colichetta, peccato, è stata sicuramente la mia partita più bella, anche se ho sbagliato qualche smash e volè facile, ma ci può stare, è dura tenere la concentrazione così alta in doppio per tutta la partita!
anche stavolta ho faticato ad addormentarmi per l'adrenalina non ancora smaltita... nonostante fossero 2/3 giorni che mi svegliavo alle 6 del mattino per dare da mangiare al piccolo!!!
ciao a tutti e alla prossima sfida! Very Happy
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Sab 19 Mar 2011 - 15:29
Complimentissimi per aver tenuto botta!! cheers

Beh, il doppio è un altro sport...o lo hai nel sangue o non lo hai Smile
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Sab 19 Mar 2011 - 17:19
grande nano...il doppio è per gente intelligente, per quello non ci so giocare Wink
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Sab 19 Mar 2011 - 17:29
Non è questione di intelligenza...in tutte le cose serve....semplicemente per quanto le regole tennistiche siano sempre quelle....viaggia su un gioco di squadra...ed il punto va fatto in due...
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Sab 19 Mar 2011 - 17:51
ottimo nano,
complimenti davvero, si vede che te col doppio ti trovi proprio bene e riesci ad esprimere tutto il tuo gioco.

bravissimo!!!

dovessi giocare io con dei 4.1 mi rovinano...........
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Sab 19 Mar 2011 - 18:45
Bravissimo nano.. cronaca emozionante di un incontro che non deve aver deluso neppure il pubblico perdente !!!

Complimenti vivissimi perchè la cosa importante, quando si perde, è farlo dando tutto, dando il meglio che si può...

cheers cheers
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Sab 19 Mar 2011 - 21:35
nanobabbo8672 ha scritto:è andata... abbiamo perso, tra l'altro era il doppio decisivo perchè eravamo 1 pari nei singoli!!!
ero proprio molto emozionato, io e un 4.3 (4.2 lo scorso anno) contro due 4.1... mamma mia!
fortunatamente la velocità di palla non era troppo elevata, uno dei due non era proprio un doppista e l'altro aveva un gran tocco!
finalmente gioco a destra!
servono loro per primi, aggredisco la risposta e la sparo forte in mezzo... risultato vincente, non la toccano nemmeno!
il mio socio sbaglia la risposta, io rispondo poi sulla seconda di servizio aggredendo di nuovo e seguendo a rete... volè di dritto sui piedi dell'uomo a rete, niente male!
insomma gioco proprio bene, faccio quello che devo fare, ma il mio socio sembra proprio scarico, l'impressione è che ne abbia poca voglia e che dia per scontata la sconfitta, d'altronde io sono un nc scarso in mezzo a degli ex C, le possibilità sono poche!
Ciao complimenti per la telecronaca .
Vedi in questo caso sei riuscito a dare il massimo perchè sapevi di non avere niente da perdere e forse la scarsa considerazione del tuo compagno ti ha penalizzato .
Cmq per mia esperienza che il doppio lo gioco abbastanza regolarmente con discreti risultati, la cosa più importante fra i due giocatori compagni di squadra è la comunicazione che deve avvenire costantemente . Quando uno dei due gioca meglio deve sostenere il compagno ed incoraggiarlo nei momenti di difficoltà e non importa che sulla carta sia quello di livello inferiore perchè durante una partita è un continuo saliscendi di rendimenti.
bounce
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Lun 21 Mar 2011 - 10:58
grazie a tutti dei complimenti... mi sono proprio divertito e ora sono conscio di poter giocare il doppio anche ad un livello un pelo sopra il mio solito...
ieri sono passato di nuovo al circolo per sapere come andava la mia squadra del torneo sociale a squadre, che avevo abbandonato per fare l'ultima lezione del corso di golf a forlì..., e mi hanno fatto nuovamente i complimenti!
non ci sono abituato e mi sento un po' come ubriaco! drunken
intanto sabato mattina mi hanno convocato per sostituire il mio solito socio di doppio nel torneo di doppio dell'ait a cesenatico, dovrei fare un doppio maschile e un doppio misto... speriamo di divertirsi!
a presto con nuove avventure del nanobabbo Very Happy
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Lun 21 Mar 2011 - 15:50
ops nano... torneo ait di doppio a cesenatico ? in che squadra sei convocato? Question
lo sto facendo anche io con la lokomotiv buscherini...ma non ho molto tempo per cui gioco pochino...fortuntamente siamo in 6/7 in squadra!! Laughing
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Lun 21 Mar 2011 - 16:26
ciao forever, voi lokomotiv giocate il torneo doppio maschile, noi quello di doppio misto... lo sai che i ragazzi hanno vinto a tavolino la partita contro san marino perchè loro hanno schierato nel doppio maschile e misto un terza categoria!!! roba da matti, speravano che nessuno lo conoscesse, ma è veramente scorretto e antisportivo, è un torneo limitato dai 4.3 in giù!!! Sad
gli piace vincere facile!!!

PS noi ci chiamiamo come il nostro circolo: cesarea!
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Lun 21 Mar 2011 - 23:54
grande nano!
complimenti, anche se di fatto nel doppio sei sempre stato un big!

toglimi una curiosità, cos'è il torneo ait?
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Mar 22 Mar 2011 - 8:50
ciao casa
ti risp io. è un torneo (invernale) organizzato dai maestri ed in particolare da guerrini (maestro a cesenatico). raccoglie diverse province (da imola a pesaro).

se vuoi farti un idea:
http://www.tennismatchpoint.net/tornei.php
sulla sinistra c'è il bottone per ait.

secondo me il più bello è il torneo classico, cioè due singolari + un doppio.
ora invece sono in corso di svolgimento doppio m, doppio f e doppio misto.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Mar 22 Mar 2011 - 9:59
ritiro tutto, hanno spostato il doppio maschile a sabato pomeriggio e io ero già organizzato per andare a giocare a golf a rimini, peccato!
sarà per il prossimo turno, sperando che passino!
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Mar 22 Mar 2011 - 14:07
non sanno cosa si perdono.... Very Happy Very Happy
ehi nano...prima o poi bisogna che incrociamo le racchette è ???
anche se ad impegni vari mi sa che siamo messi tutti e due benone ..... cheers
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

prima convocazione tra i grandi... Empty Re: prima convocazione tra i grandi...

Mar 22 Mar 2011 - 15:28
foreveredberg ha scritto:non sanno cosa si perdono.... Very Happy Very Happy
ehi nano...prima o poi bisogna che incrociamo le racchette è ???
anche se ad impegni vari mi sa che siamo messi tutti e due benone ..... cheers
sarebbe bello, magari in estate, o comunque con i campi all'aperto, così porto anche la famiglia!!! Wink
si potrebbe anche organizzare un doppietto, io con il mio socio architetto solito e tu con un tuo amico! Basketball
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.