Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Solinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 21:34rogermaestro555HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiOggi alle 21:06Cava73Lorenzo MusettiOggi alle 19:35brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 19:34fceccoYonex PerceptOggi alle 19:31giococlassico75Qualità incordaturaOggi alle 18:57SupremoConsiglio ibrido mono mono isospeed blak fireOggi alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Info nuova Prince Tour 100P

+38
mmazzini1
malconcio
giocoditocco
Manolo71
Baty
Franescofrenz
eagle3p
paolo carnevale
Alex611977
Maurizio Giampaolo
drichichi
Fraderer
Eiffel59
rogermaestro555
aletaba
Giul05$
aloiacon
stringtheory77
Giancarlo Crawley
MARATIVAN82
JD
Tennis Forever
Tuone
Melbo
Giulio Marino
Leutonio
andrex64
simocre
carlosmonzon
Moren
Andreabeck
Zeus
Jimbo77
Tozzo83
Alchimista77
andrea scimiterna
fbaudo
Luchino 67
42 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Info nuova Prince Tour 100P

Mar 16 Mag 2023 - 9:24
Promemoria primo messaggio :

Fraderer ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Non ho cento occhi che mi permettano di vedere tutto,, così come non ho obblighi legali di alcun genere.
Comunque, Hawk Power ed RPM Power hanno rigidità dinamiche medie sovrapponibili, ma quello che i grafici non dicono è che l'irrigidimento della Head è più progressivo laddove quello della Babolat è più improvviso.
Come già scritto, eviterei commenti su argomenti di  cui non si hanno conoscenze più che approfondite.

Messa in altri termini: se devo montare un reverse preferirò la RPM Power perchè più stabile, se un classico la Hawk Power appunto perchè più progressiva.
Apprezzo tantisssimo la tua cortesia nel rispondere sempre alle più svariate questioni che ti vengono poste. In realtà non ho fatto commenti su nulla se non qualche minima ipotesi a fronte di domande a cui non hai dato risposte, precisando peraltro che non avendo adeguate conoscenze (incompetenza) mi sarei tranquillamente potuto sbagliare.
Capisco d'altronde che non puoi avere cento occhi per vedere tutto e magari neanche il tempo per rispondere alle decine e decine di domande che ricevi ogni giorno. Obbighi legali? Ci mancherebbero solo quelli  Very Happy per carità, non intendevo sollecitare le risposte e mi scuso se ho dato l'impressione di pretenderle.
IL Buon Mario è sempre disponibile ma anche (in alcuni casi a ragion veduta) anche fumantino. Per il resto se molti di noi (il primo io) hanno trovato soluzioni (dicasi corde ed indicazioni a tensioni ottimali) per non infortunarci o giocare nonostante gli innumerevoli acciacchi, è anche grazie a lui come agli altri professionisti che anche se con meno frequenza bazzicano nel forum.

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 1 Ago 2023 - 8:17
Andreabeck ha scritto:
drichichi ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Non è certo un telaio da fanatici del top. E montarci la REV, anche se lilla, no la fa certo diventare una Rafa Origin. No
1.5g per lato ad  ore 2 e 10 faranno qualcosa ma porteranno l'inerzia media oltre i 330 punti.
Fai le tue prove e relative considerazioni..
un tantino troppo forse... perde di maneggevolezza
Stasera la provo, diciamo che l’inerzia non mi preoccupa perché sono abituato alla synergy dove mi piacevano molto le palle pesanti che generava. Pero il plus della 100P è proprio la maneggevolezza e la facilità…provo e magari aggiorno qui sul forum, magari è di aiuto anche ad altri
beh allora ok, in questo caso ti diverti e molto  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 1 Ago 2023 - 8:17
rogermaestro555 ha scritto:certo che si.......la provo anche io cosi.....a breve
curiosone  Very Happy
Andreabeck
Andreabeck
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 1 Ago 2023 - 9:48
drichichi ha scritto:
Andreabeck ha scritto:
drichichi ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Non è certo un telaio da fanatici del top. E montarci la REV, anche se lilla, no la fa certo diventare una Rafa Origin. No
1.5g per lato ad  ore 2 e 10 faranno qualcosa ma porteranno l'inerzia media oltre i 330 punti.
Fai le tue prove e relative considerazioni..
un tantino troppo forse... perde di maneggevolezza
Stasera la provo, diciamo che l’inerzia non mi preoccupa perché sono abituato alla synergy dove mi piacevano molto le palle pesant
perche
i che generava. Pero il plus della 100P è proprio la maneggevolezza e la facilità…provo e magari aggiorno qui sul forum, magari è di aiuto anche ad altri
beh allora ok, in questo caso ti diverti e molto  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sisi decisamente molto divertente, l’aggettivo che trovo più appropriato e “utilitaria”, perché fa tutto bene ed in maniera semplice.
Non mi resta che trovare il giusto set up con le corde e avere un’uscita di palla più secca e un po’ di controllo in piu, magari aumentando la tensione a 22/21 e lavorare più di tecnica sul top
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 1 Ago 2023 - 16:43
Un po' di controllo in più?  Suspect Shocked affraid 
Il controllo è il suo punto di forza!
Andreabeck
Andreabeck
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 1 Ago 2023 - 16:59
drichichi ha scritto:Un po' di controllo in più?  Suspect Shocked affraid 
Il controllo è il suo punto di forza!
Guarda forse devo trovare le corde giuste, ma mi rendo conto di andare un po’ lungo ho montanti le polytour rev da 120 (21/20)e di solito gioco con synergy 23/22 con razor code blu.
Ma quel l’inerzia sebbene mi renda molto concreto mi fa essere poco efficiente al servizio
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 1 Ago 2023 - 18:16
drichichi ha scritto:Un po' di controllo in più?  Suspect Shocked affraid 
Il controllo è il suo punto di forza!
Maneggevole e controllosa Ok.... Ma obiettivamente, anche a me un po' più di controllo non dispiacerebbe.... bisogna stare attenti alle tensioni delle corde.... è vero però, che ho messo due grammi negli steli... adesso provo a toglierli e metterli sotto al tappo, giusto così per vedere come va...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 2 Ago 2023 - 0:06
Andreabeck ha scritto:
drichichi ha scritto:Un po' di controllo in più?  Suspect Shocked affraid 
Il controllo è il suo punto di forza!
Guarda forse devo trovare le corde giuste, ma mi rendo conto di andare un po’ lungo ho montanti le polytour rev da 120 (21/20)e di solito gioco con synergy 23/22 con razor code blu.
Ma quel l’inerzia sebbene mi renda molto concreto mi fa essere poco efficiente al servizio
tutto molto strano. sembra che tu abbia problemi con i suoi punti forti  Suspect
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 2 Ago 2023 - 0:07
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:Un po' di controllo in più?  Suspect Shocked affraid 
Il controllo è il suo punto di forza!
Maneggevole e controllosa Ok.... Ma obiettivamente, anche a me un po' più di controllo non dispiacerebbe  Shocked .... bisogna stare attenti alle tensioni delle corde.... è vero però, che ho messo due grammi negli steli... adesso provo a toglierli e metterli sotto al tappo, giusto così per vedere come va...
sicuro che sono in specifica?
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 2 Ago 2023 - 0:12
mettici un mono di livello e vedi come controlla da 10e lode. con i multi o ibridi il controllo comunque resta il migliore tra i telai con cui ho giocato negli ultimi 10 anni.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 2 Ago 2023 - 0:14
Jimbo77 ha scritto:mettici un mono di livello e vedi come controlla da 10e lode. con i multi o ibridi il controllo comunque resta il migliore tra i telai con cui ho giocato negli ultimi 10 anni.
alu power ?
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 2 Ago 2023 - 0:22
anche. il massimo del controllo l'ho avvertito con la razor soft (tra quelle che ho provato). razor soft che non è soft per nulla.. corda da seconda categoria per me. però gran controllo
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 2 Ago 2023 - 0:28
Jimbo77 ha scritto:anche. il massimo del controllo l'ho avvertito con la razor soft (tra quelle che ho provato). razor soft che non è soft per nulla.. corda da seconda categoria per me. però gran controllo
io mi trovo bene con AL13LB 115 full e ibrido reverse
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 2 Ago 2023 - 0:36
quello che tu proponi per noi va benissimo. io ora parlo di controllo a livelli agonistici. la razor soft è la corda che usa medvedev. è una signora corda per un seconda categoria e sulla 100P l'ho sentita molto bene ma molto molto molto rigida (buon spin però).
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 2 Ago 2023 - 1:01
Jimbo77 ha scritto:quello che tu proponi per noi va benissimo. io ora parlo di controllo a livelli agonistici. la razor soft è la corda che usa medvedev. è una signora corda per un seconda categoria e sulla 100P l'ho sentita molto bene ma molto molto molto rigida (buon spin però).
Ecco il mio mono è un ottimo compromesso.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 2 Ago 2023 - 1:05
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:Un po' di controllo in più?  Suspect Shocked affraid 
Il controllo è il suo punto di forza!
Maneggevole e controllosa Ok.... Ma obiettivamente, anche a me un po' più di controllo non dispiacerebbe  Shocked .... bisogna stare attenti alle tensioni delle corde.... è vero però, che ho messo due grammi negli steli... adesso provo a toglierli e metterli sotto al tappo, giusto così per vedere come va...
sicuro che sono in specifica?
Si....l'inerzia è a 319.......ma sto parlando di piccolezze, il controllo è ottimo, bisogna solo stare attenti a quando calano le corde, perchè il cambiamento è repentino, almeno con i reverse che ho fatto io...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3693
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 2 Ago 2023 - 8:16
io la uso principalmemte quando voglio stare tranquillo e giocare in sicurezza....a questo gioiellino puo mancare tutto tranne il controllo....sorry
la mia pero e custom con cuoio, over e 2+2 steli, come da consigli esperti. e a breve la provo com 1,5+1,5 a 2-10
le corde influiscono davvero poco a meno che siano montate male o a tensioni anomale.....

e comunque, io non ci monterei corde da controllo puro, (non essendo ne un seconda ne agonista ...ma me la godo comunque sil braccio..) e con alcune corde il piatto diventa un po troppo rigido e perde quella splendida sensazione mista di flex e reattivita...almeno io la sento cosi.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 2 Ago 2023 - 12:55
rogermaestro555 ha scritto:io la uso principalmemte quando voglio stare tranquillo e giocare in sicurezza....a questo gioiellino puo mancare tutto tranne il controllo....sorry
la mia pero e custom con cuoio, over e 2+2 steli, come da consigli esperti. e a breve la provo com 1,5+1,5 a 2-10
le corde influiscono davvero poco a meno che siano montate male o a tensioni anomale.....

e comunque, io non ci monterei corde da controllo puro, (non essendo ne un seconda ne agonista ...ma me la godo comunque sil braccio..) e con alcune corde il piatto diventa un po troppo rigido e perde quella splendida sensazione mista di flex e reattivita...almeno io la sento cosi.....
eh
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 2 Ago 2023 - 17:38
personalmente solo su 3 telai ho fatto fare qualche ritocchino al Medri e me le ha rimandate incordate in reverse. l'unica full mono c'ha messo la hyper G 115 verde tono su tono
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3693
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 2 Ago 2023 - 21:52
da casale mi montarono una hawk 1,20
feci errorevdi chiedere 23/22
il piatto era le prime due ore un po una tavola....
ma poi......una mezza favola, sopratutto sul veloce
ho rotto dopo una steccatona alla 8ava ora...

poi ci misi una hawk touch 1.20 a 22/21. altro mezzo portento

strike 1.25, buona ma meglio 1.20 sopra
NT Max Plus 1.25 22/21: la 100P non spinge? montategli quella e poi si ragiona, (sul veloce pero)

e tutte, senza il minimo problema di controllo
io scelgo la hawk touch 1.20

ah....anche la RPM Power e ok, magari in reverse come il maestro (credo con RPM soft), il prossimo set up che provo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 3 Ago 2023 - 13:44
rogermaestro555 ha scritto:da casale mi montarono una hawk 1,20
feci errorevdi chiedere 23/22
il piatto era le prime due ore un po una tavola....
ma poi......una mezza favola, sopratutto sul veloce
ho rotto dopo una steccatona alla 8ava ora...

poi ci misi una hawk touch 1.20 a 22/21. altro mezzo portento

strike 1.25, buona ma meglio 1.20 sopra
NT Max Plus 1.25 22/21: la 100P non spinge? montategli quella e poi si ragiona, (sul veloce pero)

e tutte, senza il minimo problema di controllo
io scelgo la hawk touch 1.20

ah....anche la RPM Power e ok, magari in reverse come il maestro (credo con RPM soft), il prossimo set up che provo.
Ottimo
Fraderer
Fraderer
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 68
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 02.07.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 7 Ago 2023 - 22:26
Buonasera a tutti i "100Pomani".
Ho due domande per il maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
1) Volendo provare l'ibrido G tour 3 1,23 - Gosen ak pro cx 1,24 anche in classico (lo sto usando in reverse a 24/22,5 con buone sensazioni), gentilmente mi consiglieresti le tensioni?
2) Al posto della G tour 3 vorrei provare la hawk touch 1,20 grigia che ho a disposizione. Ci può stare? Eventuali tensioni?
Grazie sin d'ora per le indicazioni che vorrai fornirmi.
JD
JD
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.12.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 8 Ago 2023 - 23:36
Incuriosito ho provato la RPM soft a 22/21 4 nodi… ho notato che è morbida come corda (e mi piace anche,) ma è normale che da subito le corde si muovano e continunano a farlo per diverse ore? Mi è sembrato di riavere in mano la blade 98s dove dovevo sistemare le corde ad ogni punto.
MARATIVAN82
MARATIVAN82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Località : Scicli (RG)
Data d'iscrizione : 21.03.19

Profilo giocatore
Località: Scicli (Rg)
Livello: 4.1
Racchetta: Prince Ats Tour 100p

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 22 Ago 2023 - 8:12
Buongiorno a tutti, sto giocando con la nuova Tour 100p con ibrido RPM Soft/Power. Sono soddisfatto ma vorrei provare in confronto full mono, più sul genere della Power che su un morbido come la Soft. Chiedo un paio di soluzioni tra le più indicate e un confronto tra le varie Head Hawk (Hawk, Touch e Power), la stessa Rpm Power o una Yonex Poly Tour Strike. Anche altre alternative chiaramente tra mono belli reattivi…
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 22 Ago 2023 - 10:53
La Hawk touch 120 rossa andrebbe benissimo a 22/21.
Giancarlo Crawley
Giancarlo Crawley
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.08.23

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 29 Ago 2023 - 21:30
Da domani anch'io entro nel club, vi ho visto così entusiasti, così convinti, così pieni di passione nel descrivere questa racchetta che l'ho ordinata, domani arriva, non so come ci giocherò, ma voglio farvi felici nel farvelo sapere 😜
Incordata con Tour Bite 4 nodi ( purtroppo qui in UK on line il minimo é stato 22,8-21,8 kg. Vediamo come va,Io gioco con Ezone 100 e non ho molta potenza, forse con questa ne avrò anche meno però potrei trovare qualcosa di diverso che mi faccia fare bene.
57 anni, non sono proprio un campione, ma amo questo sport (ripreso un paio di anni fa' dopo 40 anni di stop, ho fatto altri sport, ma niente è equiparabile al tennis).
Un saluto a tutti gli appassionati.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3693
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 8 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 29 Ago 2023 - 23:46
benvenuto e congtas per acquisto
e un telaio diverso da ezone 100
ma in UK penso giochi su erba (ev sintetica) o veloce? dove il telaio si esprime al meglio....

sull'abbinamento con le corde non saprei.....in generale credo non si mettano corde da controllo su un telaio da controllo.....
un mono 1.20 come quello consigliato sopra la rende anche molto vivace....ma lascio la parola a chi ne sa di piu, io avevo su hawk 1.20 e tirava ben forte.....
adesso ho su una YPF 1.20 che ne avevo una matassa e spinge un pelo meno.....ma va comunque bene

saluti e buon tennis
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.