Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Info nuova Prince Tour 100P

+36
giocoditocco
Manolo71
Baty
Franescofrenz
eagle3p
paolo carnevale
Alex611977
Maurizio Giampaolo
drichichi
Fraderer
Eiffel59
rogermaestro555
aletaba
Giul05$
aloiacon
stringtheory77
Giancarlo Crawley
MARATIVAN82
JD
Tennis Forever
Tuone
Melbo
Giulio Marino
Leutonio
andrex64
simocre
carlosmonzon
Moren
Andreabeck
Zeus
Jimbo77
Tozzo83
Alchimista77
andrea scimiterna
fbaudo
Luchino 67
40 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Info nuova Prince Tour 100P

Mar 16 Mag 2023 - 9:24
Promemoria primo messaggio :

Fraderer ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Non ho cento occhi che mi permettano di vedere tutto,, così come non ho obblighi legali di alcun genere.
Comunque, Hawk Power ed RPM Power hanno rigidità dinamiche medie sovrapponibili, ma quello che i grafici non dicono è che l'irrigidimento della Head è più progressivo laddove quello della Babolat è più improvviso.
Come già scritto, eviterei commenti su argomenti di  cui non si hanno conoscenze più che approfondite.

Messa in altri termini: se devo montare un reverse preferirò la RPM Power perchè più stabile, se un classico la Hawk Power appunto perchè più progressiva.
Apprezzo tantisssimo la tua cortesia nel rispondere sempre alle più svariate questioni che ti vengono poste. In realtà non ho fatto commenti su nulla se non qualche minima ipotesi a fronte di domande a cui non hai dato risposte, precisando peraltro che non avendo adeguate conoscenze (incompetenza) mi sarei tranquillamente potuto sbagliare.
Capisco d'altronde che non puoi avere cento occhi per vedere tutto e magari neanche il tempo per rispondere alle decine e decine di domande che ricevi ogni giorno. Obbighi legali? Ci mancherebbero solo quelli  Very Happy per carità, non intendevo sollecitare le risposte e mi scuso se ho dato l'impressione di pretenderle.
IL Buon Mario è sempre disponibile ma anche (in alcuni casi a ragion veduta) anche fumantino. Per il resto se molti di noi (il primo io) hanno trovato soluzioni (dicasi corde ed indicazioni a tensioni ottimali) per non infortunarci o giocare nonostante gli innumerevoli acciacchi, è anche grazie a lui come agli altri professionisti che anche se con meno frequenza bazzicano nel forum.

rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3632
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 29 Ago 2023 - 23:46
benvenuto e congtas per acquisto
e un telaio diverso da ezone 100
ma in UK penso giochi su erba (ev sintetica) o veloce? dove il telaio si esprime al meglio....

sull'abbinamento con le corde non saprei.....in generale credo non si mettano corde da controllo su un telaio da controllo.....
un mono 1.20 come quello consigliato sopra la rende anche molto vivace....ma lascio la parola a chi ne sa di piu, io avevo su hawk 1.20 e tirava ben forte.....
adesso ho su una YPF 1.20 che ne avevo una matassa e spinge un pelo meno.....ma va comunque bene

saluti e buon tennis
Giancarlo Crawley
Giancarlo Crawley
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.08.23

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 30 Ago 2023 - 6:44
rogermaestro555 ha scritto:benvenuto e congtas per acquisto
e un telaio diverso da ezone 100
ma in UK penso giochi su erba (ev sintetica) o veloce? dove il telaio si esprime al meglio....

sull'abbinamento con le corde non saprei.....in generale credo non si mettano corde da controllo su un telaio da controllo.....
un mono 1.20 come quello consigliato sopra la rende anche molto vivace....ma lascio la parola a chi ne sa di piu, io avevo su hawk 1.20 e tirava ben forte.....
adesso ho su una YPF 1.20 che ne avevo una matassa e spinge un pelo meno.....ma va comunque bene

saluti e buon tennis
Grazie del consiglio, purtroppo ho dovuto scegliere tra le corde disponibili dal negozio on line e quelle estrapolate dal forum, forse mi sono sbagliato, ma avevo letto che con queste corde si aveva una buona spinta e altrettanto spin, comunque essendo un nuovo strumento, proverò sicuramente la hawk 120 alla prossima incordatura.  Kg? 
Buona giornata.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3632
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 30 Ago 2023 - 8:27
come dice sopra il maestro Eiffel
hawk touch rossa 1.20 a 22/21
se poi vuoi provare come la mia hawk bianca 1.20 stessa tensione e calibro
ps io avevo chiesto 23/22 e le prime due ore il telaio era duretto, troppo, ma dopo.....se non fosse che alla settima ora ho rotto, cosa rarissima per me
poi non e detto che non ti trovi bene con la TB e un ottima corda anche se io la conosco poco e tendo a non parlare mai di cio che non ho provato bene in campo
la hawk touch invece e una delle mie corde preferite che ho anche sulla radical MP e montavo su Prestige MP

saluti e buon tennis e goditi sto gioiellino
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 30 Ago 2023 - 13:18
Giancarlo Crawley ha scritto:Da domani anch'io entro nel club, vi ho visto così entusiasti, così convinti, così pieni di passione nel descrivere questa racchetta che l'ho ordinata, domani arriva, non so come ci giocherò, ma voglio farvi felici nel farvelo sapere 😜
Incordata con Tour Bite 4 nodi ( purtroppo qui in UK on line il minimo é stato 22,8-21,8 kg. Vediamo come va,Io gioco con Ezone 100 e non ho molta potenza, forse con questa ne avrò anche meno  però potrei trovare qualcosa di diverso che mi faccia fare bene.
57 anni, non sono proprio un campione, ma amo questo sport (ripreso un paio di anni fa' dopo 40 anni di stop, ho fatto altri sport, ma niente è equiparabile al tennis).
Un saluto a tutti gli appassionati.
Benvenuto!!!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 30 Ago 2023 - 13:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se ti può interessare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
stringtheory77
stringtheory77
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 25.09.21

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 5 Set 2023 - 9:38
Buongiorno,
Ormai è una decina di mesi che utilizzo felicemente la nuova 100p (alternandola molto sporadicamente con la synergy 98, più impegnativa ma molto soddisfacente per altri aspetti anche lei). Sempre avuto (già con la o3 tour 290g che utilizzavo precedentemente) indolenzimenti a polso, gomito e avambraccio (motivo principale per cui sono passato alla 100p), ma ora sono un paio di mesi che il fastidio si è trasformato in infiammazione (ancora non ho visto un medico ma tutti i sintomi mi fanno pensare ad una epicondilite). Per il momento ho ridotto sensibilmente le ore di gioco (2 ore a settimana), provando ad utilizzare tutore, fascia, manicotto; sto facendo impacchi col ghiaccio, stretching, e semplici esercizi per rinforzare la parte, ma a questo punto, prima di decidere di prendermi una pausa, vorrei fare un tentativo con un multifilamento. Finora ho utilizzato solo mono (rpm power brown 1,25 21/20), vorrei un suggerimento su quale multi provare, quale calibro e a che tensione, per trovare delle sensazioni non troppo lontane da quelle a cui mi sono abituato. Gioco con scambi brevi, cercando di chiudere con vincenti da fondo o scendendo a rete.
Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 5 Set 2023 - 9:41
stringtheory77 ha scritto:Buongiorno,
Ormai è una decina di mesi che utilizzo felicemente la nuova 100p (alternandola molto sporadicamente con la synergy 98, più impegnativa ma molto soddisfacente per altri aspetti anche lei). Sempre avuto (già con la o3 tour 290g che utilizzavo precedentemente) indolenzimenti a polso, gomito e avambraccio (motivo principale per cui sono passato alla 100p), ma ora sono un paio di mesi che il fastidio si è trasformato in infiammazione (ancora non ho visto un medico ma tutti i sintomi mi fanno pensare ad una epicondilite). Per il momento ho ridotto sensibilmente le ore di gioco (2 ore a settimana), provando ad utilizzare tutore, fascia, manicotto; sto facendo impacchi col ghiaccio, stretching, e semplici esercizi per rinforzare la parte, ma a questo punto, prima di decidere di prendermi una pausa, vorrei fare un tentativo con un multifilamento. Finora ho utilizzato solo mono (rpm power brown 1,25 21/20), vorrei un suggerimento su quale multi provare, quale calibro e a che tensione, per trovare delle sensazioni non troppo lontane da quelle a cui mi sono abituato. Gioco con scambi brevi, cercando di chiudere con vincenti da fondo o scendendo a rete.
Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.
allora fermati e valuta terapia con fisiatra.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2510
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 5 Set 2023 - 10:14
Io gioco con ibrido reverse tenendo sempre come multifilo il tecnifibre multifeel 1.30 nero, alternando vari monofili... la combinazione più confortevole e sensibile e con molto controllo, l'ho trovata abbinando la multifeel con la gosen polybreak nera 1,24 a 22.5/21 con pre-strech sul multi 10% e sul mono 5%.... buono come mono anche il Volk V-Star 1.25
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 5 Set 2023 - 11:15
Glove a tensioni Basse
aloiacon
aloiacon
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 798
Età : 44
Località : Tropea
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località: Tropea
Livello: ad uno sputo da 3.3
Racchetta: Radical Tour Candy Cane

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 15 Set 2023 - 16:03
Ciao a tutti, ho provato per caso la racchetta in oggetto ultima versione: sinceramente le preferisco di gran lunga la Volkl V8 pro.

Provate entrambe con polytour rev 1.25 a 22/21, la Prince l'ho trovata superiore solamente nella stabilità generale, per il resto, a fronte di un pizzico di minore manovrabilità (probabilmente a causa del bilanciamento leggermente avanzato della Volkl), tutto mi riusciva meglio con la Volkl e, soprattutto, i miei colpi erano più profondi.

A mio parere quel pizzico di rigidità in più non farebbe male alla Prince, un bel 66 diciamo.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 15 Set 2023 - 16:10
Praticamente quello che il 90% degli utenti Prince non accetterebbe mai..
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 15 Set 2023 - 16:12
aloiacon ha scritto:Ciao a tutti, ho provato per caso la racchetta in oggetto ultima versione: sinceramente le preferisco di gran lunga la Volkl V8 pro.

Provate entrambe con polytour rev 1.25 a 22/21, la Prince l'ho trovata superiore solamente nella stabilità generale, per il resto, a fronte di un pizzico di minore manovrabilità (probabilmente a causa del bilanciamento leggermente avanzato della Volkl), tutto mi riusciva meglio con la Volkl e, soprattutto, i miei colpi erano più profondi.

A mio parere quel pizzico di rigidità in più non farebbe male alla Prince, un bel 66 diciamo.
probabilmente per il tuo tipo di gioco, in ogni caso, come dice Mario, a noi piace morbida, e per essere profondi tensioni basse e una buona dose di spin
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 15 Set 2023 - 16:12
Eiffel59 ha scritto:Praticamente quello che il 90% degli utenti Prince non accetterebbe mai..
infatti piace Prince proprio perchè non è rigida
aloiacon
aloiacon
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 798
Età : 44
Località : Tropea
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località: Tropea
Livello: ad uno sputo da 3.3
Racchetta: Radical Tour Candy Cane

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 15 Set 2023 - 16:27
beh immagino, ultimamente sto apprezzando di più i telai un pò più secchi e non riesco a trovare un'alternativa che mantenga l'inerzia sui 320 massimo e il bilanciamento a 31.5/31 Neutral
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 15 Set 2023 - 18:13
aloiacon ha scritto:beh immagino, ultimamente sto apprezzando di più i telai un pò più secchi e non riesco a trovare un'alternativa che mantenga l'inerzia sui 320 massimo e il bilanciamento a 31.5/31 Neutral
in ogni caso volkl ottimi telai a prescindere dai gusti soggettivi
Giancarlo Crawley
Giancarlo Crawley
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.08.23

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 16 Set 2023 - 15:15
drichichi ha scritto:personalmente solo su 3 telai ho fatto fare qualche ritocchino al Medri e me le ha rimandate incordate in reverse. l'unica full mono c'ha messo la hyper G 115 verde tono su tono
Ciao e buon pomeriggio, come ti sei trovato con la Hyper G 115 ? Tensione usata ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 16 Set 2023 - 18:50
Giancarlo Crawley ha scritto:
drichichi ha scritto:personalmente solo su 3 telai ho fatto fare qualche ritocchino al Medri e me le ha rimandate incordate in reverse. l'unica full mono c'ha messo la hyper G 115 verde tono su tono
Ciao e buon pomeriggio, come ti sei trovato con la Hyper G 115 ? Tensione usata ?
se non ricordo male 20/19
Fraderer
Fraderer
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 02.07.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 5 Ott 2023 - 19:44
Ciao, buonasera a tutti. Volendo fare una prova con lla nuova 100p in full mono chiedo cortesemente ad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se la head hawk touch red 1,20 (che ho a disposizione) può andare e se si a che tensioni (livello 4.1 gioco vario con dritto in top ma non esasperato).
Inoltre, volendola provare in ibrido reverse con quali di queste corde che ho a disposizione sarebbe opportuno farlo: velocity 1,3 iconic touch 1,3 ak pro cx 1,24 e 1,30.
Grazie e buon tennis
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 6 Ott 2023 - 21:50
Personalmente ho trovato la mia corda su 100P: PT Fire 22/21 nera (ma anche 21/20 va benone). corda che non avevo mai filato troppo in passato ma che sulla 100P è una vera goduria. spinge ed è morbida. la preferisco di molto alla Rev che pure ho provato.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 6 Ott 2023 - 21:56
Jimbo77 ha scritto:Personalmente ho trovato la mia corda su 100P: PT Fire 22/21 nera (ma anche 21/20 va benone). corda che non avevo mai filato troppo in passato ma che sulla 100P è una vera goduria. spinge ed è morbida. la preferisco di molto alla Rev che pure ho provato.
io la rossa
Fraderer
Fraderer
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 02.07.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Ven 6 Ott 2023 - 23:19
Jimbo77 ha scritto:Personalmente ho trovato la mia corda su 100P: PT Fire 22/21 nera (ma anche 21/20 va benone). corda che non avevo mai filato troppo in passato ma che sulla 100P è una vera goduria. spinge ed è morbida. la preferisco di molto alla Rev che pure ho provato.
Grazie per la condivisione. Non ho disponibile la PT fire ma ho la gosen G tour 3 che da qualche parte mi pare d'aver letto avere una certa similitudine/parentela con la yonex.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie anche a te per la condivisione.
Una prova comunque con la hawk touch, citata nel mio post precedente, la faccio.

PS pur volendo provare per curiosità dei full mono sono alla ricerca dell'ibrido "definitivo", anche se da qualche mese sto giocando con l'ibrido preconfezionato gosen G XX3 in reverse che trovo comunque soddisfacente.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2510
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 7 Ott 2023 - 0:42
Se lo trovi, prova anche il G xx1, che in conformazione ibrido classico, non mi è dispiaciuto sulla Rebel 98.......
Io mi trovo molto bene con reverse Multifeel nera e Gosen Polybreak nera 1.25...... dopo averne provati 3 di reverse cambiando il mono, son tornato a questo, che è stato il primo provato su questa meravigliosa racchetta....
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 7 Ott 2023 - 2:02
drichichi ha scritto:
Jimbo77 ha scritto:Personalmente ho trovato la mia corda su 100P: PT Fire 22/21 nera (ma anche 21/20 va benone). corda che non avevo mai filato troppo in passato ma che sulla 100P è una vera goduria. spinge ed è morbida. la preferisco di molto alla Rev che pure ho provato.
io la rossa
leggendo Mario pare che le due colorazioni siano 100% identiche come resa. prossima volta la provo rossa.  Cool
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 7 Ott 2023 - 7:44
Jimbo77 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Jimbo77 ha scritto:Personalmente ho trovato la mia corda su 100P: PT Fire 22/21 nera (ma anche 21/20 va benone). corda che non avevo mai filato troppo in passato ma che sulla 100P è una vera goduria. spinge ed è morbida. la preferisco di molto alla Rev che pure ho provato.
io la rossa
leggendo Mario pare che le due colorazioni siano 100% identiche come resa. prossima volta la provo rossa.  Cool
o se sei milanista fai ibrido rosso/nero  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20686
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 7 Ott 2023 - 7:46
Luchino 67 ha scritto:Se lo trovi, prova anche il G xx1, che in conformazione ibrido classico, non mi è dispiaciuto sulla Rebel 98.......
Io mi trovo molto bene con reverse Multifeel nera e Gosen Polybreak nera 1.25...... dopo averne provati 3 di reverse cambiando il mono, son tornato a questo, che è stato il primo provato su questa meravigliosa racchetta....
io dovrei (solo per curiosità) provare un ibrido (sempre a tensioni basse) reverse con la legendary come "mono".
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 26.01.14

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 9 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 7 Ott 2023 - 8:26
drichichi ha scritto:io dovrei (solo per curiosità) provare un ibrido (sempre a tensioni basse) reverse con la legendary come "mono".
Col budello in ibrido classico anni fà ebbi risposta affermativa sulla fattibilità, in reverse tenderei ad equiparare la legend ad un mono sagomato/rugoso eviterei anche con altri multi, col budello al caso partirei dalle tensioni normali per la legend. Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.