Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 8:23Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 8:21Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 8:09Eiffel59dyreex black edgeOggi alle 7:50Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Info nuova Prince Tour 100P

+36
giocoditocco
Manolo71
Baty
Franescofrenz
eagle3p
paolo carnevale
Alex611977
Maurizio Giampaolo
drichichi
Fraderer
Eiffel59
rogermaestro555
aletaba
Giul05$
aloiacon
stringtheory77
Giancarlo Crawley
MARATIVAN82
JD
Tennis Forever
Tuone
Melbo
Giulio Marino
Leutonio
andrex64
simocre
carlosmonzon
Moren
Andreabeck
Zeus
Jimbo77
Tozzo83
Alchimista77
andrea scimiterna
fbaudo
Luchino 67
40 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20496
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Info nuova Prince Tour 100P

Mar 16 Mag 2023 - 9:24
Fraderer ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Non ho cento occhi che mi permettano di vedere tutto,, così come non ho obblighi legali di alcun genere.
Comunque, Hawk Power ed RPM Power hanno rigidità dinamiche medie sovrapponibili, ma quello che i grafici non dicono è che l'irrigidimento della Head è più progressivo laddove quello della Babolat è più improvviso.
Come già scritto, eviterei commenti su argomenti di  cui non si hanno conoscenze più che approfondite.

Messa in altri termini: se devo montare un reverse preferirò la RPM Power perchè più stabile, se un classico la Hawk Power appunto perchè più progressiva.
Apprezzo tantisssimo la tua cortesia nel rispondere sempre alle più svariate questioni che ti vengono poste. In realtà non ho fatto commenti su nulla se non qualche minima ipotesi a fronte di domande a cui non hai dato risposte, precisando peraltro che non avendo adeguate conoscenze (incompetenza) mi sarei tranquillamente potuto sbagliare.
Capisco d'altronde che non puoi avere cento occhi per vedere tutto e magari neanche il tempo per rispondere alle decine e decine di domande che ricevi ogni giorno. Obbighi legali? Ci mancherebbero solo quelli  Very Happy per carità, non intendevo sollecitare le risposte e mi scuso se ho dato l'impressione di pretenderle.
IL Buon Mario è sempre disponibile ma anche (in alcuni casi a ragion veduta) anche fumantino. Per il resto se molti di noi (il primo io) hanno trovato soluzioni (dicasi corde ed indicazioni a tensioni ottimali) per non infortunarci o giocare nonostante gli innumerevoli acciacchi, è anche grazie a lui come agli altri professionisti che anche se con meno frequenza bazzicano nel forum.
Fraderer
Fraderer
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 02.07.22

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 16 Mag 2023 - 9:41
Fraderer ha scritto:Eiffel59 Da qualche parte ho letto che il setup ibrido che preferisci sulla nuova 100P è composto da TechnoAce 125 (la vostra?)
in verticale ed Hawk Touch 120 (red?) in
orizzontale 22/20.5 col multi prestirato 10%.
Ti chiedo gentilmente  se puoi confermarlo.
In caso affermativo quali differenze in termini di giocabilità e confort potrei riscontrare rispetto a rpm soft/rpm power? Quale multi potrebbe starci al posto del technoace (magari in matassine da 12)?
E dopo quanto detto Eiffel59, giusto per farti arrabbiare un pò (scherzo ovviamente Wink ) , se e quando riesci mi piacerebbe ricevere risposta su queste domande...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo so che il buon Mario è unico nel suo genere; un "dispensatore" di consigli e nozioni (aggratis) formidabile, animato da una passione ed una competenza che per me non hanno eguali.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 16 Mag 2023 - 11:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'ibrido reverse che ho montato adesso ovvero Tecnifibre Multifeel 1.30 nero e Volk V-Star 1.25 grigio ha un buonissimo comfort e credo non ti dovrebbe dare problemi alle articolazioni......io l'ho fatto a 23/21.5 ma il controllo è ottimo e potresti scendere forse anche di un chilo, sempre prestirando il multi....
La Volk V-Star è rigidotta staticamente ma abbastanza morbida dinamicamente e l'insieme lo sento piuttosto gentile con il braccio....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20496
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 16 Mag 2023 - 11:47
Luchino 67 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'ibrido reverse che ho montato adesso ovvero Tecnifibre Multifeel 1.30 nero e Volk V-Star 1.25 grigio ha un buonissimo comfort e credo non ti dovrebbe dare problemi alle articolazioni......io l'ho fatto a 23/21.5 ma il controllo è ottimo e potresti scendere forse anche di un chilo, sempre prestirando il multi....
La Volk V-Star è rigidotta staticamente ma abbastanza morbida dinamicamente e l'insieme lo sento piuttosto gentile con il braccio....
Confermo  Wink
avatar
fbaudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.06.15

Profilo giocatore
Località: Trapani
Livello: N.C.
Racchetta: Pure Drive 2021/Prince Tour 100P

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mar 23 Mag 2023 - 23:21
Buonasera a tutti,
Dopo circa 6 anni che gioco con PD oggi ho deciso di acquistare la 100P che mi arriverà nei prossimi giorni.
Le ragioni dell’acquisto sono sostanzialmente due: la voglia di cambiare e provare nuove sensazioni che mi vacillava per la testa da un pò di tempo e la circostanza che negli ultimi 2 mesetti mi capita di accusare dolorini all’avambraccio. Particolarmente forti negli ultimi 10 giorni.
Per cui, leggendo molto qui sul forum e seguendo i vostri consigli e pareri (tra tutti ovviamente quelli del maestro Eiffel) ho deciso di prendere Prince perché ne ho letto veramente un gran bene e poco ma veramente poco male.
Non so se ho fatto la scelta giusta, lo scoprirò nelle prossime settimane/mesi.
Adesso però arriva anche il momento di decidere come incordarla…
Da anni incordo con rpm team (ho una bobina quasi in esaurimento, incordo circa 3 volte l’anno) 1,25 a 21/20 kg. Ovviamente 4 nodi.
Seguendo i consigli di Mario Eiffel, Pensavo di provare un ibrido rpm soft 21,5 (con prestr 5%) e rpm power a 20, e per questo ho preso 2 matassine di ognuna. Come vi sembra? Consigli? Indicazioni o altro è tutto ben gradito.
Grazie mille a chi mi dedicherà parte del suo tempo.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 24 Mag 2023 - 7:41
Cambiando corde solo tre volte in 12 mesi potrebbe anche non cambiarti nulla, se poi continui a giocare con l'infiammazione in corso potresti anche peggiorare la situazione traendone delle impressioni sbagliate. Chiedi consiglio circa cosa fare nell'immediato.
Alchimista77
Alchimista77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.08.21

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 25 Mag 2023 - 7:04
La 100 P è davvero una racchetta fantastica. Poco da dire, ormai quando arrivo in campo e apro la sacca scelgo sempre lei. 40 pagine di post positivi non potevano sbagliare……
Una curiosità: ho letto che avete consigliato anche due multifilo della TF, Multifeel e NRG2 a tensioni .a 23/22.
A livello di vibrazioni ( confort) , su questo modello, è migliore un multifilo come quelli indicati a 23/22 oppure un mono come Armour Soft a 20/19 ? Fermo restando che la risposta a livello di gioco è
Molto diversa.

Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72011
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 25 Mag 2023 - 7:16
io uso un ibrido reverse, qualcuno ibridi classici, la maggioranza mono di tipi e caratteristiche diverse. Un buon 15% comunque utilizza full multi.
Il vantaggio del telaio sta nel "digerire" una gamma vastissima di corde e tensioni ed "adattarsi" alle stesse.
Scusate se è poco, in un'epoca di telai string and tension sensitive come questa..

"Migliore", fortunatamente, è una definizione che non si abbina a questo telaio... Cool
Alchimista77
Alchimista77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.08.21

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 25 Mag 2023 - 7:43
Non ho mai giocato con un ibrido reverse quali sono le soluzioni più usate sulla 100 P ? A che tensioni ?
Fraderer
Fraderer
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 02.07.22

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 25 Mag 2023 - 7:46
Eiffel59 ha scritto:io uso un ibrido reverse, qualcuno ibridi classici, la maggioranza mono di tipi e caratteristiche diverse. Un buon 15% comunque utilizza full multi.
Il vantaggio del telaio sta nel "digerire" una gamma vastissima di corde e tensioni ed "adattarsi" alle stesse.
Scusate se è poco, in un'epoca di telai string and tension sensitive come questa..

"Migliore", fortunatamente, è una definizione che non si abbina a questo telaio... Cool
Ciao  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], alla fine ho preso un pò di matassine per fare delle prove di setup sulla 100P.
La prima che vorrei fare è con l'ibrido gosen G XX3 (ak pro cx 1,24 - G tour 3 1,23)
Mi consiglieresti se meglio classico o reverse e relative tensioni?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72011
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 25 Mag 2023 - 8:00
Viste le corde, assolutamente il reverse (il classico si segherebbe in un amen) e direi 24/22.5 (mezzo kg più, mezzo meno per entrambe al caso)
Fraderer
Fraderer
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 02.07.22

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 25 Mag 2023 - 8:07
Eiffel59 ha scritto:Viste le corde, assolutamente il reverse (il classico si segherebbe in un amen) e direi 24/22.5 (mezzo kg più, mezzo meno per entrambe al caso)
Ok farò così, grazie mille
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20496
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 25 Mag 2023 - 8:39
Eiffel59 ha scritto:io uso un ibrido reverse, qualcuno ibridi classici, la maggioranza mono di tipi e caratteristiche diverse. Un buon 15% comunque utilizza full multi.
Il vantaggio del telaio sta nel "digerire" una gamma vastissima di corde e tensioni ed "adattarsi" alle stesse.
Scusate se è poco, in un'epoca di telai string and tension sensitive come questa..

"Migliore", fortunatamente, è una definizione che non si abbina a questo telaio... Cool
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 25 Mag 2023 - 11:23
Alchimista77 ha scritto:Non ho mai giocato con un ibrido reverse quali sono le soluzioni più usate sulla 100 P ? A che tensioni ?
Provo a risponderti io: premetto che mi sono messo ad usare il reverse solo da un anno o poco più circa, quello che mi ha conquistato subito, è che sembra di giocare con un multifilo ma con più controllo e rotazioni, grazie al mono sulle orizzontali. La sensazione è quella di avere una buona uscita di palla ma mai troppa potenza da dover gestire come in un full multi; ovvio che dipende dalle combinazioni di corde che si vanno a creare, ma tendenzialmente, è quello che io ho riscontrato. Quindi, le caratteristiche di tocco e morbidezza all'impatto tipiche dei multi, non vengono troppo annullate nel reverse. Su questo telaio ho usato: Multifeel nero 1.30 e Gosen Polybreak 1.25 nero e mi è piaciuto a 22.5/21: Multifeel nero 1.30 e High String Snap 1.23 buono ma fin troppo potente per i miei gusti, sempre stesse tensioni: Multifeel nero 1.30 e Volk V-Star 1.25 grigio quello che ho su ora e mi sta entusiasmando, a 23/21.5.........faccio sempre 10% pre-strech sul multi.
Ti consiglio vivamente di fare un giro con il reverse, hai i vantaggi del multi e quelli del mono fusi in un modo interessante.... Cool
Fraderer
Fraderer
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Età : 50
Località : Modena
Data d'iscrizione : 02.07.22

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 1 Giu 2023 - 19:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei poi riuscito a reperire lo schema dell'incordatura della nuova 100P? Dove incordo io lo ignorano e sono un pò scettici quando provo a spiegargli come stanno le cose
avatar
fbaudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.06.15

Profilo giocatore
Località: Trapani
Livello: N.C.
Racchetta: Pure Drive 2021/Prince Tour 100P

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 4 Giu 2023 - 21:55
Comprata la settimana scorsa la 100p e incordata (seguendo il consiglio del maestro Eiffel) con ibrido reverse rpm power/soft 1,25 a 21,5/20 kg.
Dopo 3 ore e mezza di gioco l’ho posata ed ho ripreso la pd2021 con rpm team 21/20.
La prince al momento, rispetto alla pd, è ingiocabile.
Sarà che ancora non mi sono abituato al cambio, non so se il problema è il telaio o il set incordatura ma sta di fatto che oggi la prima mezz’ora con la prince sbagliavo tutto. Appena ho preso la pd hp raddrizzato la partita con facilità.
Il problema più grosso è che in risposta al servizio la palla scappa totalmente, esce sempre molto lunga o scappa lateralmente.
Altro grande problema è che le soft in verticale non stanno ferme, ma nel senso che ad ogni singolo colpo si spostano completamente aprendo buchi grossi. E passo tutto il tempo a raddrizzarle, il che dopo un pò diventa imbarazzante.
In sostanza: non mi ci sto trovando proprio.
Cosa consigliate? Monto ibrido classico con le stesse corde e stessa tensione (ho 2 le mezze residue della prima incordatura)? Monto rpm power in full (ne ho un altra matassina da 12 mt brown)? La provo con rpm team (ne ho ancora 5/6 incordature di un finale di bobina)? Oppure butto il telaio….?? Ahah
Help. Grazie a chi mi darà la sua cortese opinione.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 4 Giu 2023 - 22:43
se hai meno controllo con na PD che con sto gioiello da qualche parte il problema ce....ma non credo di essere in grado di risolvertelo io.....
e che il tuo feedback e piuttosto diverso dalla maggior parte che usa questo telaio.....
veciamo cosa ne pensa il maestro....
Tozzo83
Tozzo83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 03.12.19

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 4 Giu 2023 - 22:56
Secondo me il quesito e'....perche' sono voluto passare da PD a 100p....??
A prescindere da consigli su corde e varie, che arrivano poi...cosa speravi di trovare passando da una generica facile per antonomasia, ad un 18x20 anche esigente?
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 4 Giu 2023 - 23:00
fbaudo ha scritto:Comprata la settimana scorsa la 100p e incordata (seguendo il consiglio del maestro Eiffel) con ibrido reverse rpm power/soft 1,25 a 21,5/20 kg.
Dopo 3 ore e mezza di gioco l’ho posata ed ho ripreso la pd2021 con rpm team 21/20.
La prince al momento, rispetto alla pd, è ingiocabile.
Sarà che ancora non mi sono abituato al cambio, non so se il problema è il telaio o il set incordatura ma sta di fatto che oggi la prima mezz’ora con la prince sbagliavo tutto. Appena ho preso la pd hp raddrizzato la partita con facilità.
Il problema più grosso è che in risposta al servizio la palla scappa totalmente, esce sempre molto lunga o scappa lateralmente.
Altro grande problema è che le soft in verticale non stanno ferme, ma nel senso che ad ogni singolo colpo si spostano completamente aprendo buchi grossi. E passo tutto il tempo a raddrizzarle, il che dopo un pò diventa imbarazzante.
In sostanza: non mi ci sto trovando proprio.
Cosa consigliate? Monto ibrido classico con le stesse corde e stessa tensione (ho 2 le mezze residue della prima incordatura)? Monto rpm power in full (ne ho un altra matassina da 12 mt brown)? La provo con rpm team (ne ho ancora 5/6 incordature di un finale di bobina)? Oppure butto il telaio….?? Ahah
Help. Grazie a chi mi darà la sua cortese opinione.
Premettendo che potrebbe essere un'incordatura non proprio fatta a dovere, per me le tensioni sono troppo basse........ la 100P non è affatto avara di potenza, certo, non è un cannone, ma comunque la palla esce piuttosto bene. Io l'ho appena incordata in reverse con Multifeel 1.30 nero e sulle orizzontali Volk V-Star 1.25 grigio alzando di mezzo chilo rispetto al solito, facendo 23/21.5 con pre-strech del multi al 10%,,,,mi sto trovando benissimo ed andare lunghi è molto difficile anzi, mi accorgo che andrò lungo appena eseguito il colpo, magari anche solo di una spanna, ma me ne rendo conto come mi esce la palla e questa è la cosa che più mi aggrada in una incordatura....ovviamente, la precisione direzionale è ad alti livelli.....
Fossi in te, proverei prima ad alzare le tensioni....
avatar
fbaudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Età : 38
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.06.15

Profilo giocatore
Località: Trapani
Livello: N.C.
Racchetta: Pure Drive 2021/Prince Tour 100P

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 5 Giu 2023 - 7:48
Tozzo83 ha scritto:Secondo me il quesito e'....perche' sono voluto passare da PD a 100p....??
A prescindere da consigli su corde e varie, che arrivano poi...cosa speravi di trovare passando da una generica facile per antonomasia, ad un 18x20 anche esigente?
La tua domanda è coerente e legittima.
La risposta è: da qualche settimana ho l’epicondilo laterale infiammato e per preservarlo (senza fermarmi completamente) ho pensato di prendere una racchetta di bassa rigidità con corde morbide. La cosa devo dire che ha funzionato benissimo infatti per una settimana sono riuscito a giocare senza particolari fastidi. Ma senza alcuna soddisfazione sul piano del gioco.
Ieri, dopo la prima mezz’ora di nervi e non sentendo particolare dolore al braccio, ho ripreso la pd e ho avuto conferma che il problema stava nella racchetta/corde e non nel mio braccio.
Tutto qui.
Proverò ad eliminare la soft, incordando in full con le power o le team (come consigliato da Mario).
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 5 Giu 2023 - 10:08
A parte sistemare le corde perche non provi la 100X? senza dimenticare che almeno un altra chance gliela darei, a me piace spingere i colpi, e con quella prendo spesso il nastro (traiettoia tesa di uscuita palla) ma lungo non vado proprio quasi mai....
io avevo su Hawk 1.20 a 23/22 (che e persino alta) ma era una favola fino a che ho rotto (rarissimo per me) e strike a 22/21 per info
una volta ho usato anche nt max plus ed erano anche quelle valide sul quel telaio
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 632
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 5 Giu 2023 - 11:48
una cosa che ho notato sulla 100P è che effettivamente in full con il multifeel il launch angle si abbassa un filino mentre con RPM soft si alza di poco.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 5 Giu 2023 - 11:52
Jimbo77 ha scritto:una cosa che ho notato sulla 100P è che effettivamente in full con il multifeel il launch angle si abbassa un filino mentre con RPM soft si alza di poco.
Quindi involontariamente ci ho preso, a fare il reverse con il Multifeel sulle verticali, visto che arroto pochissimo e se mi esce più alta, vado lungo di sicuro  Razz Razz
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 632
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 5 Giu 2023 - 12:25
Secondo me si. Secondo te potrebbe avere senso un ibrido reverse con multi e una corda mono sagomata?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20496
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 5 Giu 2023 - 12:36
Jimbo77 ha scritto:Secondo me si. Secondo te potrebbe avere senso un ibrido reverse con multi e una corda mono sagomata?
medri mi ha montato sulla 100P Glove 130/ Orbitour silver 115 o glove/ al13lb 115 in entrambi i casi 21/21
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.