Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:02francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:55Donnari MassimoHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Passacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 12:22LoTaffiAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiRPM softOggi alle 12:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07VeroxAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 12:06Danny 61MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 12:02Eiffel59Internazionali d'Italia Oggi alle 11:24Matteo21PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27Cuoppo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pure Aero Rafa 2023

+20
drichichi
rogermaestro555
malconcio
Donnari Massimo
nw-t
Dedalus
mattiaajduetre
Emilca
Solo Tennis
Federgabry
Sarguss
Luke1975
andrea scimiterna
Zeus
Roby9746
Fojetti74
JD
jakry
Eiffel59
EGtennis2208
24 partecipanti
Andare in basso
EGtennis2208
EGtennis2208
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Radical Pro 2023

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Pure Aero Rafa 2023

Ven 7 Apr 2023 - 21:54
Promemoria primo messaggio :

Ho letto che la 317 grammi è bilanciata a 33 centimetri 😁

malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 8:26
magari potresti iniziare non definendo str.te le parole degli altri. E poi sare io quello che ha una cultura totalitaria...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 8:29
non dovevi ignorare? anche tu non mantieni la parola, vuoi avere sempre l'ultima (davvero tipico di cio che ho detto sopra, in cui i metodi per imporla sono illimitati.....e da quarta....) e allora l'ultima parola sai dove la puoi mettere?.......
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 8:56
Che tristezza!! Solo parolacce, insulti!!
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 9:08
mettiamola di una forma diversa
io sono convinto che sei stato tu a iniziare la zizzania mettendo in dubbio la buona fede e qualita tennistiche (cosa che non credo ti puoi prendere il lusso di fare) ed e brutto quando uno insinua che sei un bugiardo
tu sei convinto del contrario
si vede che siamo incompatibili, (meno male...) e gli insulti io non li ho mai rivolti a nessuno, stronzata e un termine molto soft.....che si puo anche cambiare in cosa poco semsara, fuori luogo, etc etc
allora io ti chiedo scusa per la mia parte che comunque non vedo....e non ho bisogno delle tue scuse perche ripeto ripudio con tutte le mie forze un certo tipo di cultura a cui tu spesso hai portato come esempi pseudo filosofici e la chiudiamo qui in modo civile

anzi, ti zuguro buon tennis che e lo scopo di scrivere qui
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 9:40
mettiamola così.
Io credo che tu sia una persona passionale, che vive con entusiasmo la via. Ed è per me una bellissima cosa, per la quale hai tutta la mia stima. Ce ne fossero di persone come te, che vivono una vita a colori!
Io ti immagino come un simpatico signore di mezza età, fortemente accalorato nelle sue discussioni e che si entusiasma nelle sue cose.
Però tutto questo tuo accaloramento e tutta questa passione ti porta talvolta a un modo di esprimerti verso gli altri che non sempre è gradito a tutti. Suvvia, non puoi veramente ritenere che la parola str.te sia un termine molto soft per definire le idee degli altri che non ti piacciono. Non puoi veramente pensare che dire che il gioco da pallettari ti ripugna e ti fa schifo non dispiaccia a chi gioca in quel modo.
Io rispetto le tue idee, che non condivido ma che rispetto senza permettermi di definirle str.te; io rispetto il tuo modo di giocare, che non è il mio modo di giocare ma non mi permetto di dire che mi fa schifo.
Immagino che tu abbia un bel lavoro, pieno di responsabilità e che tu abbia dei collaboratori. Ma nelle riunioni di ufficio tu dici loro che le loro idee sono str.te, che le loro pratiche fanno schifo? Non credo proprio. Se lo facessi io con i miei, dopo 5 minuti mi chiamerebbe il capo del personale e mi trasferirebbe nel posto più lontano.
Vuoi interagire con me? Nessun problema, ne sono anzi lieto. Hai idee diverse dalle mie? Meglio, il confronto delle idee diverse è la molla per il miglioramento, se tutti la pensassimo allo stesso modo non ci sarebbe evoluzione.
Però, insomma, hai abbastanza anni ed esperienza di vita per non sapere che gli altri hanno una loro suscettibilità e un loro amore proprio, così come ce l'hai tu, e che ci si può confrontare senza insultare.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 9:52
e molto meno grave che insinuare che qualcuno e bugiardo
vatteli a rivedere i tuoi commenti
ti ho gia fatto le mie scuse
io non ho piu interesse a interagire con te (anche perche manco hai controllato che io sulla faccenda pallettari sono stato molto cauto nei miei giudizi, e anche li mi ero scusato subito se qualcuno si era sentito toccato....) certo non potro mai dire che mi piace, i gusti sono diversi

ripeto, buon tennis
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 9:54
Buon tennis a te!
Però, se ti va di perdere ancora un pò di tempo con me, posta il commento nel quale ho insinuato che sei bugiardo ...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 9:55
cercatelo da solo, io ho na memoria da elefante, purtroppo
hai anche detto che eravate gia stati scottati da altri che si apsacciavano per maestri.....
ma fammi il piacere.....va, ripeto, e tutto tipico di una certa cultura, avete sempre ragione.....
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 10:05
Ho fatto una rapida ricerca (oggi sono in ferie):
 
dalle tue parole questo sarebbe il punto in cui ti ho dato del bugiardo?

"Tu spesso racconti che hai giocato con questo e con quello, dai giudizi estremamente tecnici sulle racchette, non puoi meravigliarti che qualcuno ti chieda qualche oggettivo riscontro sul tuo tennis. Non ti offendere se qualcuno ti chiede riscontri perchè già in passato abbiamo avuto gente che affermava di essere un ex pro e poi ha messo un video sul sito suscitando l'ilarità di tutti. Non ce l'abbiamo con te, sia chiaro e io ti concedo il beneficio del dubbio; siamo solo rimasti scottati! Con simpatia!"

Ti ho dato del bugiardo? Semplicemente cercavo di smorzare i toni visto che mi sembrava che ti fossi quasi offeso visto che qualcuno ti aveva chiesto un riscontro oggettivo sul tuo livello di gioco, raccontandoti di quanto avvenuto tanto tempo prima nel forum e che giustificava la richiesta di un riscontro oggettivo. Ma mi sa che anzichè smorzare i toni, ho fatto il contrario...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 10:13
per fortuna iö riscontro oggettivo ce stato diverse volte da gente che ha altro livello del tuo,
e anche del forum
ergo, e arrivato il momento che taci (sarebbe troppo pretendere che ammetti un torto, visto cosa accade a 360 gradi) e che ci ignoriamo e parliamo solo di tennis
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 10:16
Con l'occasione, chiedi un riscontro oggettivo non solo sul tuo tennis, ma anche sul msg che ti ho riportato e chiedi se dallo stesso si ricava che io metto in discussione il tuo livello di gioco...
Mah!
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 10:18
io ti ho solo fato le mie scuse e reiterato il fatto che hai ragione e meglio ignorarsi
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 10:26
Ti faccio anche io le mie scuse, ti auguro buon tennis e d'ora in avanti ti ignorerò.
Dedalus
Dedalus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 02.11.23

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 13:44
Comunque i pallettari fanno schifo. Ci tenevo a dirlo!  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20682
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 13:53
Dedalus ha scritto:Comunque i pallettari fanno schifo. Ci tenevo a dirlo!  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 200.gif?cid=b18c02dag27i3dkul278tej161xxt5qur2d7z2ssx2i93mj9&ep=v1_gifs_search&rid=200
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 14:08
L'importante è dirlo sorridendo, con parole cortesi.
Io non sopporto invece i costruttori di labirinti; infatti sono un animalista e non mi piace chi rinchiude gli animali, in particolare i tori. Very Happy


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di malconcio il Mar 7 Nov 2023 - 14:14 - modificato 1 volta.
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 14:13
A proposito, non sopporto nemmeno il medico di Medea (questa è più sottile, vediamo chi ci arriva  Very Happy ).

P.s.: questa estate farò un salto a Cosenza, a trovare il ramo paterno della famiglia; chissà che non faccia un salto a Cirò, se qualcuno mi invita a scambiare due palle con lui  Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 810504 Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 810504
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20682
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 14:19
malconcio ha scritto:A proposito, non sopporto nemmeno il medico di Medea (questa è più sottile, vediamo chi ci arriva  Very Happy ).

P.s.: questa estate farò un salto a Cosenza, a trovare il ramo paterno della famiglia; chissà che non faccia un salto a Cirò, se qualcuno mi invita a scambiare due palle con lui  Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 810504 Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 810504
prima o dopo?
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 14:30
Mi fermerò a Diamante qualche giorno; se riesco magari a fare un salto una giornata, partendo la mattina presto, giocando, pranzando e poi ritornando a Diamante...

Settimana prossima sarò invece per lavoro a Palermo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20682
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 14:35
malconcio ha scritto:Mi fermerò a Diamante qualche giorno; se riesco magari a fare un salto una giornata, partendo la mattina presto, giocando, pranzando e poi ritornando a Diamante...

Settimana prossima sarò invece per lavoro a Palermo.
intendevo dire, gli scambi, prima o dopo l'abbuffata di pesce  Very Happy?
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 14:40
prima, prima Very Happy 

però tieni presente che io faccio un punto di onore del  far passare la palla almeno un metro e mezzo sopra la rete; ce la fai a sopportarlo? Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20682
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 19:28
malconcio ha scritto:prima, prima Very Happy 

però tieni presente che io faccio un punto di onore del  far passare la palla almeno un metro e mezzo sopra la rete; ce la fai a sopportarlo? Very Happy
CERTO CHE SI!!!!
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 12.01.22

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mer 8 Nov 2023 - 8:03
drichichi ha scritto:
malconcio ha scritto:prima, prima Very Happy 

però tieni presente che io faccio un punto di onore del  far passare la palla almeno un metro e mezzo sopra la rete; ce la fai a sopportarlo? Very Happy
CERTO CHE SI!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Forse parlavate a proposito di questo????https://vm.tiktok.com/ZGJo4uQyU/
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mer 8 Nov 2023 - 8:17
Ciao Massimo.
Non sono iscritto a tik tok e quindi non vedo il video, ma se la palla non passa almeno un metro e mezzo sopra la rete non è un video calzante.
Penserei più a una cosa così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se sapessi usare l'intelligenza artificiale, metterei il mio viso sul giocatore vestito di blu

Very Happy
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 736
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mer 8 Nov 2023 - 8:31
scusate, questo è più vicino al mio livello

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 12.01.22

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 6 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mer 8 Nov 2023 - 8:42
malconcio ha scritto:Ciao Massimo.
Non sono iscritto a tik tok e quindi non vedo il video, ma se la palla non passa almeno un metro e mezzo sopra la rete non è un video calzante.
Penserei più a una cosa così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se sapessi usare l'intelligenza artificiale, metterei il mio viso sul giocatore vestito di blu

Very Happy
Buon giorno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è un video di tennis, ma di cibo tipico calabrese,  qui se MAGNA non se JOCA detto in dialetto marchigiano! Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.