Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:09Sky RoomVcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pure Aero Rafa 2023

+20
drichichi
rogermaestro555
malconcio
Donnari Massimo
nw-t
Dedalus
mattiaajduetre
Emilca
Solo Tennis
Federgabry
Sarguss
Luke1975
andrea scimiterna
Zeus
Roby9746
Fojetti74
JD
jakry
Eiffel59
EGtennis2208
24 partecipanti
Andare in basso
EGtennis2208
EGtennis2208
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.11.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Radical Pro 2023

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Pure Aero Rafa 2023

Ven 7 Apr 2023 - 21:54
Promemoria primo messaggio :

Ho letto che la 317 grammi è bilanciata a 33 centimetri 😁

rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3690
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Dom 5 Nov 2023 - 20:21
io purtroppo ho la memoria di un elefante. (e qualche sassolino da togliermi....alcuni me li sono gia tolti, altri li aspetto al primo doppio....)

e chiudamola qui
concentriamoci di nuovo nello scambiarci opinioni su telai e corde,che e molto, ma molto, piu utile, per tutti
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Dom 5 Nov 2023 - 20:22
rogermaestro555 ha scritto:io purtroppo ho la memoria di un elefante. (e qualche sassolino da togliermi....alcuni me li sono gia tolti, altri li aspetto al primo doppio....)

e chiudamola qui
concentriamoci di nuovo nello scambiarci opinioni su telai e corde,che e molto, ma molto, piu utile, per tutti
siiiiii  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Dedalus
Dedalus
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 02.11.23

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Dom 5 Nov 2023 - 21:39
rogermaestro555 ha scritto:io purtroppo ho la memoria di un elefante. (e qualche sassolino da togliermi....alcuni me li sono gia tolti, altri li aspetto al primo doppio....)

e chiudamola qui
concentriamoci di nuovo nello scambiarci opinioni su telai e corde,che e molto, ma molto, piu utile, per tutti


se rispondi alla domanda che ti ho fatto prima mi fai un favore infatti Very Happy Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Dom 5 Nov 2023 - 21:44
Dedalus ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:io purtroppo ho la memoria di un elefante. (e qualche sassolino da togliermi....alcuni me li sono gia tolti, altri li aspetto al primo doppio....)

e chiudamola qui
concentriamoci di nuovo nello scambiarci opinioni su telai e corde,che e molto, ma molto, piu utile, per tutti


se rispondi alla domanda che ti ho fatto prima mi fai un favore infatti Very Happy Very Happy Very Happy
non si ricorda la domanda  Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Dom 5 Nov 2023 - 21:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] buona serata 
hai troppo ragione e aggiungo che, leggendo gli interventi di “qualche personaggio” oggi è rispolverando posts del passato più che discrepanze, porteremmo alla luce la disgregazione del continente unico, altro che togliersi i sassolini dalla scarpa! ma in fondo chissà… chissène’???
buon tennis
P. S.
ma sai che più Ti leggo e più capisco perché siamo amici?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Dom 5 Nov 2023 - 22:51
mattiaajduetre ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] buona serata 
hai troppo ragione e aggiungo che, leggendo gli interventi di “qualche personaggio” oggi è rispolverando posts del passato più che discrepanze, porteremmo alla luce la disgregazione del continente unico, altro che togliersi i sassolini dalla scarpa! ma in fondo chissà… chissène’???
buon tennis
P. S.
ma sai che più Ti leggo e più capisco perché siamo amici?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sante parole.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Dom 5 Nov 2023 - 23:04
e comunque a prescindere dalle rivalità tra Montecchi (Prince) e Capuleti (Yonex) (giusto per ridere  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) alla fine si va tutti d'amore e d'accordo. Le eccezioni ci sono sempre ma basta non alimentare i fuocherelli, buttandoci su un pò d'acqua.
ovviamente a parte gli inviti fatti ai soliti, nella speranza di poter organizzare realmente un incontro e magari un incontro della serie Prince vs Yonex, sarebbe bello conoscersi tutti di persona e scambiare veramente due palle insieme.
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 762
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Lun 6 Nov 2023 - 7:22
Buongiorno.
Scusate se ritorno sull'argomento, ma vorrei chiarire il mio pensiero e, probabilmente, quello di altri che ritengono che si dia troppa importanza all'attrezzatura.
Questo forum si chiama passione tennis, perchè quando fu creato si volle creare un luogo di discussione su tutto quello che era questo bellissimo sport: racchette, corde, custom, ma anche tattica, tecnica, tornei, fanbase etc.
E in passato era proprio così, sono nate anche belle amicizie.
Ora però sembra che molti dei frequentatori siano interessati solo ed esclusivamente all'attrezzatura.
Ora, pur avendo anche io nel tempo cambiato tante racchetta, ritengo che il tennis sia fatto di tante cose e che concentrandosi solo sull'attrezzatura si perdano tanti aspetti del tennis.
Ora so benissimo anche io che la racchetta e le corde siano importanti: nessuno mette in dubbio che l'amatore di circolo giochi meglio con una pure drive che con una prestige, ci mancherebbe. Ma una volta comprata la pure drive o un'altra racchetta facile e messaci sopra una corda buona e universale tipo la lynx, una volta tesa la racchetta a 21 kg o giù di lì, perchè non trascorrere quel poco di tempo libero che abbiamo sul campo piuttosto che arrovellarci se sia meglio la lynx di un colore piuttosto che di un altro?
Ceramente ora qualcuno risponderà che lui trascorre tanto tempo sul campo e che l'attenzione all'attrezzatura è solo marginale, ma non è questa l'impressione che si ha leggendo i post del forum.
Perchè non raccontate anche questi altri aspetti della vs. passione tennistica?
C'è gente che ha la fortuna di frequentare seconda categoria, perchè non ci raccontate del tennis a quei livelli? Qualcun altro ha assistito a tornei internazionali; perchè non ci racconta se ha visto dei talenti interessanti, le nuove tendenze tattico/tecniche? Qualcuno sta giocando tornei di terza e di quarta, perchè non ci racconta come funziona? Qualcuno vive all'estero: perchè non ci racconta di come si vive nel suo nuovo paese il tennis, così come ha fatto splendidamente Ragus su mio invito?
L'altro giorno Alcaraz è uscito ai primi turni da un importante torneo; magari saranno sfuggite a me, ma non ho visto discussioni sull'argomento, perchè?
Possibile che il tennis per voi sia solo è meglio questa marca piuttosto che quest'altra?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Lun 6 Nov 2023 - 8:06
malconcio ha scritto:Buongiorno.
Scusate se ritorno sull'argomento, ma vorrei chiarire il mio pensiero e, probabilmente, quello di altri che ritengono che si dia troppa importanza all'attrezzatura.
Questo forum si chiama passione tennis, perchè quando fu creato si volle creare un luogo di discussione su tutto quello che era questo bellissimo sport: racchette, corde, custom, ma anche tattica, tecnica, tornei, fanbase etc.
E in passato era proprio così, sono nate anche belle amicizie.
Ora però sembra che molti dei frequentatori siano interessati solo ed esclusivamente all'attrezzatura.
Ora, pur avendo anche io nel tempo cambiato tante racchetta, ritengo che il tennis sia fatto di tante cose e che concentrandosi solo sull'attrezzatura si perdano tanti aspetti del tennis.
Ora so benissimo anche io che la racchetta e le corde siano importanti: nessuno mette in dubbio che l'amatore di circolo giochi meglio con una pure drive che con una prestige, ci mancherebbe. Ma una volta comprata la pure drive o un'altra racchetta facile e messaci sopra una corda buona e universale tipo la lynx, una volta tesa la racchetta a 21 kg o giù di lì, perchè non trascorrere quel poco di tempo libero che abbiamo sul campo piuttosto che arrovellarci se sia meglio la lynx di un colore piuttosto che di un altro?
Ceramente ora qualcuno risponderà che lui trascorre tanto tempo sul campo e che l'attenzione all'attrezzatura è solo marginale, ma non è questa l'impressione che si ha leggendo i post del forum.
Perchè non raccontate anche questi altri aspetti della vs. passione tennistica?
C'è gente che ha la fortuna di frequentare seconda categoria, perchè non ci raccontate del tennis a quei livelli? Qualcun altro ha assistito a tornei internazionali; perchè non ci racconta se ha visto dei talenti interessanti, le nuove tendenze tattico/tecniche? Qualcuno sta giocando tornei di terza e di quarta, perchè non ci racconta come funziona? Qualcuno vive all'estero: perchè non ci racconta di come si vive nel suo nuovo paese il tennis, così come ha fatto splendidamente Ragus su mio invito?
L'altro giorno Alcaraz è uscito ai primi turni da un importante torneo; magari saranno sfuggite a me, ma non ho visto discussioni sull'argomento, perchè?
Possibile che il tennis per voi sia solo è meglio questa marca piuttosto che quest'altra? Assolutamente no
Molti già lo fanno, ma sempre pochi
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 762
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Lun 6 Nov 2023 - 8:20
troppo pochi...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Lun 6 Nov 2023 - 8:34
malconcio ha scritto:troppo pochi...
eh si...
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5519
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Lun 6 Nov 2023 - 12:01
nw-t ha scritto:
Dedalus ha scritto:
Leggendo i vari post qui dentro mi viene inconsapevolmente da sorridere quando leggo le disamine su un kg in meno o in più, pesi aggiunti, rigidità, differenze infinitesimali sulla resa di una corda e poi leggendo il livello di gioco di chi scrive viene fuori che magari sono dei 4.3  La passione è una roba bellissima per carità però mi pare tutto un po' esagerato Rolling Eyes
Negli ultimi anni questo forum ha preso un andazzo pessimo. Tutti pensano che racchette e corde li facciano migliorare il livello di gioco...dovrebbero sentire e stare insieme a 2.6 2.7 che si allenano spesso e che SI DICHIARANO DA SOLI....SCARSI. E non perchè non hanno racchette e corde "giuste".

Da qui a dire addirittura che il forum abbia preso un andazzo pessimo.....! Diciamo che ognuno è libero di esprimere i propri pareri e chi legge è libero di intervenire o meno.
Se dovessi commentare tutte le mink....te che leggo in giro per internet e forum vari e prendermela per certe idiozie e altro sparse per la rete.....bhè....avrei finito di vivere la mia vita. Meglio ignorare, non dare seguito, bypassare e prendere una bella pizza in famiglia, ma non etichettare una comunitàcon "andazzo pessimo" anche perchè non è affatto vero.
Buon tennis a tutti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Lun 6 Nov 2023 - 13:56
buon pomeriggio 

feedbacks personali: credo che qui parecchie persone (quasi tutti) vivano il nostro meraviglioso sport in maniera più che Okappa, poi qualche “uscita del venerdì sera” ci sta tranquillamente 
ferma restando la libertà di ognuno di sentirsi sampras perché ha la ps88 in borsa (ego sum)
mi ripeto: tutto lecito (nell’educazione) senza che qualcuno si senta di giudicare pesantemente!
buon tennis a tutti
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Lun 6 Nov 2023 - 14:00
P. S.
del resto ho letto che questo forum ha QUINDICI ANNI DI VITA ergo direi che qualcosa possa significare…
mi permetterei di aggiungere: quei “personaggini che fanno i forti con i più deboli salvo poi prostrarsi ai più prepotenti…” magari non troveranno o non hanno trovato “spazio adeguato tra noi”
buon inizio settimana a tutti
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Lun 6 Nov 2023 - 14:01
Alessandro ha scritto:
nw-t ha scritto:
Dedalus ha scritto:
Leggendo i vari post qui dentro mi viene inconsapevolmente da sorridere quando leggo le disamine su un kg in meno o in più, pesi aggiunti, rigidità, differenze infinitesimali sulla resa di una corda e poi leggendo il livello di gioco di chi scrive viene fuori che magari sono dei 4.3  La passione è una roba bellissima per carità però mi pare tutto un po' esagerato Rolling Eyes
Negli ultimi anni questo forum ha preso un andazzo pessimo. Tutti pensano che racchette e corde li facciano migliorare il livello di gioco...dovrebbero sentire e stare insieme a 2.6 2.7 che si allenano spesso e che SI DICHIARANO DA SOLI....SCARSI. E non perchè non hanno racchette e corde "giuste".

Da qui a dire addirittura che il forum abbia preso un andazzo pessimo.....! Diciamo che ognuno è libero di esprimere i propri pareri e chi legge è libero di intervenire o meno.
Se dovessi commentare tutte le mink....te che leggo in giro per internet e forum vari e prendermela per certe idiozie e altro sparse per la rete.....bhè....avrei finito di vivere la mia vita. Meglio ignorare, non dare seguito, bypassare e prendere una bella pizza in famiglia, ma non etichettare una comunitàcon "andazzo pessimo" anche perchè non è affatto vero.
Buon tennis a tutti.

ma la domanda da fare sarebbe un'altra... ma evitiamo
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20759
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Lun 6 Nov 2023 - 14:08
mattiaajduetre ha scritto:P. S.
del resto ho letto che questo forum ha QUINDICI ANNI DI VITA ergo direi che qualcosa possa significare…
mi permetterei di aggiungere: quei “personaggini che fanno i forti con i più deboli salvo poi prostrarsi ai più prepotenti…” magari non troveranno o non hanno trovato “spazio adeguato tra noi”
buon inizio settimana a tutti
cristallino come sempre  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3690
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Lun 6 Nov 2023 - 18:51
malconcio ha scritto:Buongiorno.
Scusate se ritorno sull'argomento, ma vorrei chiarire il mio pensiero e, probabilmente, quello di altri che ritengono che si dia troppa importanza all'attrezzatura.
Questo forum si chiama passione tennis, perchè quando fu creato si volle creare un luogo di discussione su tutto quello che era questo bellissimo sport: racchette, corde, custom, ma anche tattica, tecnica, tornei, fanbase etc.
E in passato era proprio così, sono nate anche belle amicizie.
Ora però sembra che molti dei frequentatori siano interessati solo ed esclusivamente all'attrezzatura.
Ora, pur avendo anche io nel tempo cambiato tante racchetta, ritengo che il tennis sia fatto di tante cose e che concentrandosi solo sull'attrezzatura si perdano tanti aspetti del tennis.
Ora so benissimo anche io che la racchetta e le corde siano importanti: nessuno mette in dubbio che l'amatore di circolo giochi meglio con una pure drive che con una prestige, ci mancherebbe. Ma una volta comprata la pure drive o un'altra racchetta facile e messaci sopra una corda buona e universale tipo la lynx, una volta tesa la racchetta a 21 kg o giù di lì, perchè non trascorrere quel poco di tempo libero che abbiamo sul campo piuttosto che arrovellarci se sia meglio la lynx di un colore piuttosto che di un altro?
Ceramente ora qualcuno risponderà che lui trascorre tanto tempo sul campo e che l'attenzione all'attrezzatura è solo marginale, ma non è questa l'impressione che si ha leggendo i post del forum.
Perchè non raccontate anche questi altri aspetti della vs. passione tennistica?
C'è gente che ha la fortuna di frequentare seconda categoria, perchè non ci raccontate del tennis a quei livelli? Qualcun altro ha assistito a tornei internazionali; perchè non ci racconta se ha visto dei talenti interessanti, le nuove tendenze tattico/tecniche? Qualcuno sta giocando tornei di terza e di quarta, perchè non ci racconta come funziona? Qualcuno vive all'estero: perchè non ci racconta di come si vive nel suo nuovo paese il tennis, così come ha fatto splendidamente Ragus su mio invito?
L'altro giorno Alcaraz è uscito ai primi turni da un importante torneo; magari saranno sfuggite a me, ma non ho visto discussioni sull'argomento, perchè?
Possibile che il tennis per voi sia solo è meglio questa marca piuttosto che quest'altra?
Malconcio,
sulle mie qualita tennistiche ora lascio parlare il campo e chi ha visto con le sue pupille, 

sulle mie qualita come persona, ti dimostro che non sono uno ne che porta rancore ne che e interessato ai conflitti. 
Hai ragione....perettamente ragione. 
Piacerebbe anche a me. 

Ma ti ricordo, che io ho riportato con entusiasmo e passione la mia esperienza di un ora e mezza di training solo con un ex ATP, e i miei maestri sono tutti seconda alta, cone anche il mio compagno di doppio (ex), e lo farei davvero volentieri. 

ti ricordo pero (se vuoi vatteli a rileggere) che tu sei stato tra i piu scettici e critici....al riguardo, mettendo in dubbio sia la veriticida, che l'afffidabilita di quanto detto, oltre alla fatidica domanda che merita risposte alla buonanima di GG. 

che cosa caz.... vuoi che condivida ancora con te o con quelli come te ????????????
vorrei dirti qualcosa in piu, ma sono troppo un signore, e che me ne hai fatto passare la voglia.

impariamo a vivere, prima che a giocare......come ci sta insegnando Mattia e qualche altro gentlemen e per fortuna ce ne sono tanti.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3690
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Lun 6 Nov 2023 - 19:02
drichichi ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:P. S.
del resto ho letto che questo forum ha QUINDICI ANNI DI VITA ergo direi che qualcosa possa significare…
mi permetterei di aggiungere: quei “personaggini che fanno i forti con i più deboli salvo poi prostrarsi ai più prepotenti…” magari non troveranno o non hanno trovato “spazio adeguato tra noi”
buon inizio settimana a tutti
cristallino come sempre  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questo ti fa capire il perche una volta ho fatto il bullo anche io, proprio perche i bulli non li sopporto....da quando ero bambino.
il problema e che prima la botte le prendevo, adesso dopo che ho preso 20 chili per colpa della kick boxing e dell'allenamento asfissiante......quando ho smesso...... 

quello che invece dovremmo imparare e a onorare il ruolo e le competenze
io mi sono permesso di discutere (civilmente credo...o spero) con il VET su come si gioca un doppio e che colpi si tirano, ma non mi sono mai permesso di mettere in dubbio manco per un minuto ne la sua competenza, ne il ruolo che ha......e ci mancherebbe altro. 
nonostante mi bevo il mio bel bicchiere serale, sono ancora ben sobrio..... Very Happy

ma tu sai che fine fa un capo dove ha gente che gli dice sempre si......non parlera piu con nessuno.......
il problema e come ci si parla.
la cosa buffa poi, e che le critiche piu aspre o i commenti piu acidi li riceviamo mica da un seconda alta, e questo dovrebbe far sembrare ancora piu ridicolo chi si comporta ad un certo modo
ho risposto a te perche i sei simpatico, e molto, ma dopo quello che ha detto Alessandro, non credo ci sia nulla da aggiungere
stammi (tanto) bene e buon tennis
sara un poacere cooscerci tutti, come propone il doc una volta, chissa....a me e gia successo qui nel forum, e garantisco e stata un esperienza rewarding (non so la parola in italiano)  Very Happy
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Lun 6 Nov 2023 - 22:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bonsoir mon ami
personalmente preferisco chi per una volta “fa il bullo”, al classico lecchino che ammutolisce con chi urla più forte e poi… ma soprattutto concordo sul fatto che qui parecchi “ci prendono” circa il nostro sport e moltissimi sono così appassionati da essere veramente “pazzi di tennis”
alla prossima
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3690
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Lun 6 Nov 2023 - 22:45
ma infatti e cosi
e poi tutta questa negativita da parte di alcuni (per fortuna pochi e sulla strada dell'isolamento) non sono davvero mai riuscito a spiegarmela......
e ora un po di carica emotiva, forza Jannik.......
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 762
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 7:23
Caro roger, mi sa che io e te ci dobbiamo chiarire.
Non fai altro che sottolineare come io metta in dubbio le tue qualità di gioco. Trovami un solo mio commento nella discussione in cui tu mostri i tuoi video e vieni criticato per il tuo diritto e ti darò ragione; però non sono mai intervenuto in quella discussione. Sono intervenuto, e anche pesantemente, nella discussione in cui c'era gente che diceva che schifava i pallettari; ma parlavo essenzialmente con Luchino, che ha capito perfettamente le mie riflessioni, tanto che alla fine ci siamo dati una stretta di mano virtuale.

Ancora non capisco perchè ogni qual volta io dico qualche cosa tu mi attacchi, dicendo che non so giocare, che critico a vuoto, etc. Fammi capire: secondo te io ho diritto ad avere un'opinone? Ho diritto ad esprimerla? E se la mia opinione non ti piace, tu hai il diritto di attaccarmi sul piano personale? Secondo me hai il diritto di criticare le mie parole, ma non di attaccarmi sul piano personale. Ma sopratutto: ma perchè ogni mia parola la vedi rivolta nei tuoi confronti? Ma credi di essere il centro dell'universo o quantomeno il centro dei miei pensieri?

Comunque stai tranquillo: se questo tuo continuo attaccarmi, ogni qual volta esprimo il mio parere, è un modo per zittirmi e allontanarmi dal forum, stai pure certo che io continuerò a scrivere senza importarmente delle tue parole. Anzi, intensificherò i miei interventi.


INFINE: AVEVI DETTO CHE NON VOLEVI PIU' INTERAGIRE CON ME: PERCHE' NON MANTIENI QUANTO HAI DETTO E LA SMETTI? CREDO CHE CI SIANO AL MONDO PERSONE PIU' INTERESSANTI DI ME E DI GRAN LUNGA, PERCHE' NON PENSI A LORO?
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 762
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 7:40
E giusto per aggiungere l'ultimo punto alla discussione, se ho usato parole forti nella discussione sui pallettari, sottolineo che l'ho fatto come risposta a chi COME TE si esprimeva in modo non rispettoso di questa categoria di giocatori. Quindi quello che attacca per primo non sono io, io sono quello che risponde a te, come a tanti, solo che qualcuno, come Luchino, si arrabbia ma poi capisce e qualcuno no...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3690
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 7:59
a me invece e sempre piu chiaro anche da certi riferimenti pseudo filosofici che tu appartieni ai nistalgici di una certa cultura totalitarista e che pensa di avere sempre ragione
continua a pallettare e un saluto alla GG
e comunque perfetto se ci ignoriamo, tanto a me non hai mai dato un contributo che mi serva
solo polemiche sterili.......
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 762
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 8:04
perfetto, ignoriamoci pure. Ma mantieni la parola, visto che lo hai già detto una volta e non lo hai fatto...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3690
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 8:23
difficile resistere alle stronzate (e che nel mondo.....), ma ce la mettero tutta....prometto
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 762
Data d'iscrizione : 03.02.21

Pure - Pure Aero Rafa 2023 - Pagina 5 Empty Re: Pure Aero Rafa 2023

Mar 7 Nov 2023 - 8:26
magari potresti iniziare non definendo str.te le parole degli altri. E poi sare io quello che ha una cultura totalitaria...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.