Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 14:06ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:55Sky RoomDenis ShapovalovOggi alle 13:30ExDedalusProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32Domenicotennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Fashion Tennis - l'angolo della moda

+8
Zeus
johnnyyo
Jimbo77
Fabri789
davidev88
baccio7
Luchino 67
francesco_jsb
12 partecipanti
Andare in basso
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 712
Data d'iscrizione : 12.06.22

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Fashion Tennis - l'angolo della moda

Ven 4 Nov 2022 - 23:07
Mi sembra che manchi, tra gli argomenti frivoli, quindi voglio inaugurarlo.


Magliette, scarpe, accessori, visti solo dal punto di vista estetico (che dal punto di vista tecnico ci sono i thread più specifici e "seri"), e sia in positivo che in negativo, cioè sia quelli che ci piacciono che quelli che non sopportiamo.


Inauguro con la seconda tipologia, una maglietta che dire che mi faccia schifo potrebbe anche essere riduttivo (e che è quella che mi ha fatto venire in mente l'idea di questo thread), soprattutto visto che la sto vedendo addosso a quasi tutti i tennisti sponsorizzati Nike, e quindi se all'inizio non ci facevo caso dopo mi ha creato "saturazione".

Ovviamente parlo del mio gusto personale, se a qualcuno piace posso comprendere le differenze di gusti, in ogni caso eccola, col suo verdone pseudo mimetico e le sue belle strisce e disegni geometrici di non so che colore (blu cobalto?):


tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda 9907d697-c8d5-4e92-8df5-8f14c9cbed28
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Ven 11 Nov 2022 - 12:15
Visto che non ha ancora partecipato nessuno, dico la mia: il completo Nike postato sopra, non mi fa impazzire, ma, almeno per i miei gusti, è sempre meglio di quello che indossa Tsitsipas ultimamente, ovvero maglietta tutta nera con dipinto naif sulla schiena, buono per uscite in spiaggia  Laughing Laughing...per non parlare del completo di Musetti alle Next Gen ; maglia rosa pallido, pantaloni blu, calzini bianchi e scarpe arancioni  affraid
I miei gusti si sposano abbastanza con il completo di Stricker.... Wink
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Ven 11 Nov 2022 - 12:53
Non vedo la foto sotto...  Rolling Eyes

L'abbigliamento di Tsitsi non mi dispiace.. Sinner e company.. malissimo
Nadal troppo fluo...
Fognini e Nole molto bene....
davidev88
davidev88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 35
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 13.06.15

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 104

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Ven 11 Nov 2022 - 14:30
Secondo me sono molto belli i completi di Nole (Lacoste).
Anche Lotto trovo Che faccia completi interessanti.
Adidas ultimamente la trovo oscena; per trovare qualcosa di Adidas che mi piaccia devo guardare le collezioni di 4-5 anni fa.
Anche Nike non mi piacciono molto; la maglietta con disegni geometrici nel post qui sopra non è neppure malaccio, e anche il completo che aveva Sinner alcuni mesi fa mi piaceva (a parte lo scollo quadrato), però a volte hanno colori troppo “fluo”.
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 712
Data d'iscrizione : 12.06.22

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Lun 14 Nov 2022 - 21:41
Luchino 67 ha scritto:Visto che non ha ancora partecipato nessuno, dico la mia: il completo Nike postato sopra, non mi fa impazzire, ma, almeno per i miei gusti, è sempre meglio di quello che indossa Tsitsipas ultimamente, ovvero maglietta tutta nera con dipinto naif sulla schiena, buono per uscite in spiaggia  Laughing Laughing...

Per caso è questa ?

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda T-shirt-da-tennis-new-york-graphic
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Lun 14 Nov 2022 - 21:50
si...
preferisco quella che indossa in questo momento...
Fabri789
Fabri789
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 783
Data d'iscrizione : 19.12.17

Profilo giocatore
Località: Reggio Calabria
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Lun 14 Nov 2022 - 23:14
Da appassionato (e grande consumatore) penso che sia uno dei peggiori momenti della storia a livello estetico quantomeno…
Prendiamo gli 8 delle Finals, Nadal con una maglia priva di senso e bellezza, gli altri 2 uomini nike con questa divisa chiassosa dai colori spenti…i 2 uomini Adidas inguardabili…Lacoste Djokovic come sempre almeno sufficiente, ma la geometria di quest’anno (quella striscia dinamica diciamo) niente di che, e poi i pantaloncini dello stesso colore sono davvero brutti…Medvedev forse anche meglio come t shirt ma con quel modo di indossare farebbe sfigurare anche i migliori abiti di Armani…stai a vedere che alla fine la maglia meno peggio è la Yonex di Ruud che negli ultimi mesi ha tirato fuori qualcosa di guardabile quantomeno, oltre che sicuramente di qualità.
Ma una semplice t-shirt Australian modello Ace in tinta unita, quanto vale a confronto dello scempio visto su?
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Lun 14 Nov 2022 - 23:20
Adidas fino a 2/3 anni fa era il top. Ora sono impazziti. Nike fino a Roger era buona ora pure loro osceni. Lacoste non mi piace. Altre marche mah. Al momento boccio tutti.
Fabri789
Fabri789
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 783
Data d'iscrizione : 19.12.17

Profilo giocatore
Località: Reggio Calabria
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Lun 14 Nov 2022 - 23:42
Jimbo77 ha scritto:Adidas fino a 2/3 anni fa era il top. Ora sono impazziti. Nike fino a Roger era buona ora pure loro osceni. Lacoste non mi piace. Altre marche mah. Al momento boccio tutti.
Il punto è che la maggior parte dei marchi ha deciso di trasferire la moda fashion al tennis…il risultato è un obbrobrio dietro l’altro proprio come avviene nella nuova streetwear degli ultimi anni…il tennis è poi lo sport meno adatto a questo tipo di “evoluzione”, la bellezza di una maglia/divisa da tennis è da sempre stata data dal connubio tra stile ed eleganza, pochi colori abbinati bene e poi lavorare di fino su colletti, bordi a contrasto…capisco che la “semplicità” possa stancare e vendere poco, ma questa via intrapresa non mi pare affatto una valida alternativa…non dico tutto bianco sempre come a Wimbledon, ma tra i colori accesi e le grandi serigrafie di Sergio Tacchini dei tempi d’oro e gli scempi moderni ce ne passa davvero tanto…paradossalmente le cose più belle di trovano nei cataloghi basic, non a caso si vede gente meglio vestita in alcuni Challenger che nei master 1000
Fabri789
Fabri789
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 783
Data d'iscrizione : 19.12.17

Profilo giocatore
Località: Reggio Calabria
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Lun 14 Nov 2022 - 23:51
A corollario - a dimostrazione che spesso la semplicità (almeno apparente) paga sempre se è accompagnata da una grande ricercatezza - si vedano le ultime polo di Le Coq Sportif, la bianca di Wimbledon e la blu utilizzata dai vari Arnaldi, Gasquet ecc
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1220
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Lun 14 Nov 2022 - 23:56
I gusti sull'abbigliamento sono sempre estremamente soggettivi.
A ulteriore riprova di questo, leggo nei commenti sopra che Nike e Adidas sono bocciati all'unanimità, in realtà restano i più venduti e sono un passo avanti a tutti, perché da un lato riflettono le ultime tendenze di outfit e dall'altro cercano anche un senso nei concetti.

Ad esempio la collezione che citate di Adidas è disegnata da Thebe Magugu, un Designer Sudafricano che celebra l'inclusione con le sue illusrazioni; ha lavorato anche per Dior.
Nike invece ha iniziato a diffondere anche nel tennis la tendenza a giocare con toni più naturali, dopo anni di fluo & Co. Per cui vai con verdi "autunnali", rosa pallidi, etc... Piacciano o no, sono tutti abbinameti azzeccatissimi sul piano strettaemente colorimetrico.
Fa eccezione la linea Nadal che è sempre stata un mondo a sé. A me non è mai piaciuta, ma visti i dati di vendita, hanno ragione loro. 

Comunque viva la diversità!
Credo sia un bene che le persone apprezzino outfit differenti e ora credo ce ne sia per tutti i gusti. Con la diffusione dei siti online, poi, si può trovare davvero ciò che si vuole in un clic. Ci sono brand dal taglio classico, alternativi, tamarri, altri super minimal, c'è da sbizzarrirsi!
Fabri789
Fabri789
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 783
Data d'iscrizione : 19.12.17

Profilo giocatore
Località: Reggio Calabria
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 15 Nov 2022 - 0:06
Al gusto non c’è prezzo…dalle mie parti si dice non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace…diciamo che quando vedo una maglia ne valuto l’aspettò complessivo, cromatico e di armonia…le ultime maglie di Tsitsipas può averle disegnate anche la reincarnazione di Gianni Versace con la testa del miglior pensatore del ventesimo secolo…non posso dire che mi stimola l’andata in bagno…poi che venda è un altro paio di maniche…
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1220
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 15 Nov 2022 - 9:57
Ma infatti è giusto così; ti piacciono polo monocromatiche come quella che hai postato sopra e tu continuerai ad apprezzare ed acquistare quelle, come tanti che condividono il tuo gusto. Per fortuna di tutti i brand, le persone hanno palati differenti. 

Quello che non è corretto è dire che ora vengano prodotti obbrobri a ripetizione, perché si tratta semplicemente di indumenti che non incontrano il tuo senso estetico, ma quello di (molti) altri.
Fabri789
Fabri789
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 783
Data d'iscrizione : 19.12.17

Profilo giocatore
Località: Reggio Calabria
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 15 Nov 2022 - 11:01
johnnyyo ha scritto:Ma infatti è giusto così; ti piacciono polo monocromatiche come quella che hai postato sopra e tu continuerai ad apprezzare ed acquistare quelle, come tanti che condividono il tuo gusto. Per fortuna di tutti i brand, le persone hanno palati differenti. 

Quello che non è corretto è dire che ora vengano prodotti obbrobri a ripetizione, perché si tratta semplicemente di indumenti che non incontrano il tuo senso estetico, ma quello di (molti) altri.
Convengo di aver utilizzato termini troppo estremi, e chiedo venia. 
Io penso che ci sta movimentare l’abbigliamento nel tennis, ci mancherebbe, con collezioni che escono ogni 2 settimane sarebbe assurdo rimanere sempre sullo stesso stile, il punto è che - sempre a mio parere è gusto - si può fare molto di meglio nel momento in cui si realizza qualcosa di nuovo, appariscente e/o estroso
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 744
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 15 Nov 2022 - 11:36
a me piacciono moltissimo le grafiche sgargianti o le fantasie tipo l'adidas che usava tsitsipas prima degli us open quella con quei disegni tribali/mahori, tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda 17894685_40970117_300
ma anche quella degli us open con quei colori fluo
tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda 17449000_000_580x

anche l'ultima adidas usata (quella postata poco più su) non mi dispiace, ma la preferisco/preferirei su base non nera...
non mi piacciono le grafiche monocolore, ma io sono particolare, quando giocavo da giovane avevo due completi nike di agassi che utilizzava negli anni 90, peccato che sono aumentati gli anni ma anche i chili  tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda 810504 Very Happy e non mi entrano più...
tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda 7446d9979b7e877675e3ad6bc68509cd--weight-loss-video-weight-loss-program tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda 09d95177eb6418b633b92c1bc7108535
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1220
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 15 Nov 2022 - 12:26
Fabri789 ha scritto:
johnnyyo ha scritto:Ma infatti è giusto così; ti piacciono polo monocromatiche come quella che hai postato sopra e tu continuerai ad apprezzare ed acquistare quelle, come tanti che condividono il tuo gusto. Per fortuna di tutti i brand, le persone hanno palati differenti. 

Quello che non è corretto è dire che ora vengano prodotti obbrobri a ripetizione, perché si tratta semplicemente di indumenti che non incontrano il tuo senso estetico, ma quello di (molti) altri.
Convengo di aver utilizzato termini troppo estremi, e chiedo venia. 
Io penso che ci sta movimentare l’abbigliamento nel tennis, ci mancherebbe, con collezioni che escono ogni 2 settimane sarebbe assurdo rimanere sempre sullo stesso stile, il punto è che - sempre a mio parere è gusto - si può fare molto di meglio nel momento in cui si realizza qualcosa di nuovo, appariscente e/o estroso

Ma va, ci mancherebbe che tu debba chiedere venia per un argomento così sereno ed una discussione altrettanto leggera, ma allo stesso tempo molto interessante.

Effettivamente mi trovi d'accordo su una cosa: ora le linee escono con restyling troppo frequenti. Parli di collezioni nuove ogni due settimane e non è un'iperbole, per certi brand è proprio così e questo non è bene a mio avviso.

Questo sistema sicuramente redditizio per i marchi, alimenta l'idea di "moda veloce" e consumismo imperante, quando diverse campagne si battono per il contrario a salvaguardia del pianeta.
Ma ora non vorrei addentrarmi in un'area troppo impegnata =)

La linea Adidas nella prima foto postata da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , però, è proprio stata fatta per minimizzare gli sprechi di acqua e plastica, impiegando oltre il 90% di materiale riciclato nella sua composizione
Fabri789
Fabri789
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 783
Data d'iscrizione : 19.12.17

Profilo giocatore
Località: Reggio Calabria
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 15 Nov 2022 - 13:45
Trovo molto bello il confronto perché lo ritengo utile ad aprirsi ad altre idee, altrimenti sarebbe inutile proprio parlare ☺
Quello che dici è sacrosanto, ma è un discorso che diventa appunto troppo ampio…tornando alle maglie da gioco, l’ideologia/messaggio che c’è dietro è senza dubbio meritevole, solo che poi la realizzazione - non a livello qualitativo, bensì di immagine - mi lascia spesso perplesso.
Sicuramente trasporre immagini e simboli che richiamano a salvaguardare il nostro pianeta non rende sempre molto a livello grafico e finisce spesso per azzeccarci poco con una t shirt da tennis…si dovrebbe (o meglio dovrebbero farlo i brand) coniugare meglio le due cose in modo più armonico, e poi - questo si - razzolare bene tanto quanto si predica, quindi qualche collezione in meno anzitutto.
Jaco
Jaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 57
Località : Grugliasco (TO)
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Grugliasco (TO)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Troppe... e tutte vecchie, per fortuna

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 15 Nov 2022 - 13:50
Credo che l'eleganza non appartenga più al tennis. E non mi riferisco solo all'abbigliamento.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 15 Nov 2022 - 15:16
Io sono in linea con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: ci vorrebbe più creatività e armonia nelle grafiche, aldilà dell'impegno ambientale. Personalmente, odio le divise troppo semplici, monocolore con due righine sulle spalle....creatività = 0, e a me piace premiare chi si mette li a pensare ad una grafica, un design accattivante e dinamico consono al nostro sport. L'ultimo completo che mi piaceva davvero, era quello dell'asics di qualche mese fa, nero con strisce verdi e bianche in diagonale partendo dalla spalla e pantaloncini che riprendevano lo stesso disegno......
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 15 Nov 2022 - 15:41
tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Asics-court-graphic-polo-da-tennis-uomo-performance-black-2041a171-001_D-600x600
Questa qui.....
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 15 Nov 2022 - 15:44
tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda 02246000__24
Questa era un'altra che mi piaceva all'epoca....un pò stile anni 90 
almeno qui, uno sforzo creativo c'era....
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 15 Nov 2022 - 16:22
pensare che a me piacciono le maglie monocolore con al massimo 2 righine sulle spalle  tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda 1f600
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 15 Nov 2022 - 16:33
Jimbo77 ha scritto:pensare che a me piacciono le maglie monocolore con al massimo 2 righine sulle spalle  tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda 1f600
Ognuno ha le sue preferenze...giustamente.....
Io, se devo spendere 70 euri per una maglietta monocolore, vado al mercatino in piazza, ne compro una di cotone di un colore che mi piaccia e sto dentro ai 15 euri.......la favoletta del tessuto tecnico, non mi incanta  Wink
Fabri789
Fabri789
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 783
Data d'iscrizione : 19.12.17

Profilo giocatore
Località: Reggio Calabria
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Mar 15 Nov 2022 - 16:33
Spesso si confonde il concetto di semplicità con quello di banalità…una maglia con pochi “fronzoli” può essere invece ricercatissima e molto “bella” grazie a tessuti, texture, piccoli stacchi di colore, colletti, bordi, pinstripe, righe ecc.
poi se invece si vuole inserire una bella grafica allora davvero c’è solo da pendere dalle labbra di Sergio Tacchini e simili, se non altro per attinenza con lo sport Tennis e per la bellezza e armonia del prodotto finale…SEMPRE a gusto personale si intenda!
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 744
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda Empty Re: Fashion Tennis - l'angolo della moda

Ven 18 Nov 2022 - 10:43
a me è piaciuta anche la maglietta adidas che ha usato auger aliassime ieri alle atp finals
tennis - Fashion Tennis - l'angolo della moda CR_Felix-Auger-Aliassime-16113191
mentre quella usata da fritz (la nike verde oliva con i segni geometrici sul blu mi pare) sempre ieri non riesco proprio a digerirla
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.