Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 12:22LoTaffiAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiWilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 12:21Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 12:17Eiffel59RPM softOggi alle 12:14Eiffel59Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:11pasiutCorde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07VeroxAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 12:06Danny 61MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 12:02Eiffel59Internazionali d'Italia Oggi alle 11:24Matteo21Head Boom ProOggi alle 11:01mbonnabPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27CuoppoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 10:27Frank71Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53Alessandro




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE ATS Textreme Tour

+39
RinoF
Roby62
mmazzini1
Riuken89
MatteoIni
Donnari Massimo
lu(X)cius
Andreabeck
Milo82
magazzie
Moren
Pongista
paolo carnevale
Fojetti74
votantonio
baccio7
ciabo18
MARATIVAN82
rogermaestro555
Manolo71
fa
VirtualTennis
Fabri789
pinox
matador66
Luchino 67
ciro.carrotta
stefanello
altivec
enrik84
mbonnab
Eiffel59
Tozzo83
fabioborg
Roger75
andrex64
Top0102
drichichi
geriko007
43 partecipanti
Andare in basso
geriko007
geriko007
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.02.17

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: In definizione
Racchetta: Head radical mp xt

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 21 Mag 2022 - 9:59
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno su TW prime recensioni. Se non ho inteso male uscita prevista in estate credo anche accennato da Mario in un post.
Buon tennis

rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Lun 22 Ago 2022 - 20:38
io la CX400 non l.ho provata
ma se ti può aiutare sono felice possessore della nuova 100P e della CX200 305 che ho fatto customizzare da Eiffel (qualche grammo al manico e 1,5 a ore 3-9, ma anche retail va benissimo
Tutti i telai citati mi sembrano abbiano buoni feedback oltre al mio, potresti provare anche la CX200 305 che è un gran telaio, ma speed e prince altrettanto
la scelta sarà dura....... :bounce:Cool
MARATIVAN82
MARATIVAN82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Età : 41
Località : Scicli (RG)
Data d'iscrizione : 21.03.19

Profilo giocatore
Località: Scicli (Rg)
Livello: 4.1
Racchetta: Prince Ats Tour 100p

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 23 Ago 2022 - 12:09
rogermaestro555 ha scritto:io la CX400 non l.ho provata
ma se ti può aiutare sono felice possessore della nuova 100P e della CX200 305 che ho fatto customizzare da Eiffel (qualche grammo al manico e 1,5 a ore 3-9, ma anche retail va benissimo
Tutti i telai citati mi sembrano abbiano buoni feedback oltre al mio, potresti provare anche la CX200 305 che è un gran telaio, ma speed e prince altrettanto
la scelta sarà dura....... :bounce:Cool
Ciao e grazie. La Cx 200 305 mi è capitato di provarla (non ricordo se poi sia uscita una nuova versione) e l’ho trovata un po’ faticosa anche se é un bel telaio. Avrei in mente di testare Tour 100p, Ezone 98 e forse Speed Mp…
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 23 Ago 2022 - 19:45
Bel rompicapo Very Happy
pero il mio cuore (e braccio) batte per Prince, ma il gioiellino e un po' più sopraffino delle altre due che sono comunque telai che hanno buoni / ottimi feedback
non sapendo il tuo livello tecnico e (che per godersi la Prince deve essere altino....anche se come peso e maneggevolezza alla portata di chiunque usi una grassona (il mio soprannome per le profilate) e anche stile di gioco (la Prince e la migliore all-round delle tre e con il miglior feeling) ovviamente parere personale, posso solo dirti provale, 
Unico consiglio la Prince vai su un mono come Hawk 1.20 e io ci monterei anche la Hawk Touch 1.20 (ma quest.ultima non ha la benedizione del maestro) ho la strike 1.25
saluti e buon tennis
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 27 Ago 2022 - 16:52
Gioco attualmente con Speed MP 2022 con buone soddisfazioni. Volendo testare un attrezzo della nuova linea prince che non si discosti molto dalla Speed ma che non sia una copia vado di 100p oppure di 100 310? L'idea era testare la 290 ma al momento non riesco a reperire il test.
MARATIVAN82
MARATIVAN82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Età : 41
Località : Scicli (RG)
Data d'iscrizione : 21.03.19

Profilo giocatore
Località: Scicli (Rg)
Livello: 4.1
Racchetta: Prince Ats Tour 100p

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mer 31 Ago 2022 - 13:30
ciabo18 ha scritto:Gioco attualmente con Speed MP 2022 con buone soddisfazioni. Volendo testare un attrezzo della nuova linea prince che non si discosti molto dalla Speed ma che non sia una copia vado di 100p oppure di 100 310? L'idea era testare la 290 ma al momento non riesco a reperire il test.
Domanda che può interessare anche me in vista di prove, in particolare un piccolo confronto tra Speed Mp 2022, Dunlop Cx 400 Tour, Vcore Pro 100 e nuova Tour 100p…
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mer 31 Ago 2022 - 13:48
Scusate se sono ripetitivo ma differenze tra la nuova 100 (290 grammi) e la vecchia?

Grazie
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mer 21 Set 2022 - 18:24
Anche a me incuriosisce parecchio la 290. Ma oltre a non trovare test disponibili vicino a me non sono riuscito neanche a trovare i dati misurati ed ancor meno di impressioni/recensioni. Qualcuno sa dirmi qualcosa?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? a stabilità e manovrabilità come è messa rispetto ad esempio alla speed mp 2022? a livello di custom si lascia lavorare bene?
avatar
votantonio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 50
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 14.02.13

Profilo giocatore
Località: Pavia
Livello: 4 cat nell'anima
Racchetta: Lacoste LT301

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Gio 22 Set 2022 - 8:08
Se volessi cambiare passando dalla mia Phantom O3 X alle nuove ATS, mi sapresti dire gentilmente in cosa differiscono?
La mia pesa 310 ed andrei sulla 100 da 310, cerco giusto un po' di aiuto dalla racchette, con la phantom devo stare sempre in spinta
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72128
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Gio 22 Set 2022 - 8:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la rigidità dell'attuale è 62RA incordata , l'inerzia media (sempre incordata) sui 318 punti (figlia di un bilanciamento arretrato 5 mm. rispetto alla precedente) senza però perdere in spinta.
Ovviamente rispetto ad un300grammi come la Speed è un filo meno stabile e potente ma il gap si è ridotto con la nuova costruzione.
La nuova costruzione con i suoi inserti ad ore 2 e 10 ha tolto la necessità di custom alle stesse locazioni, rendendo un appesantimento negli steli più appetibile ed efficiente.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sicuramente con la Tour puoi giocare più rilassato.
La spinta massima è lievemente inferiore ma si ottiene con meno sforzo, e soprattutto migliora la tolleranza agli errori.
Anche la rotazione "viene facile" anche se è meno definitiva.
In compenso, con la giusta tecnica, la palla gira ancor di più che con la Phantom.
avatar
votantonio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 50
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 14.02.13

Profilo giocatore
Località: Pavia
Livello: 4 cat nell'anima
Racchetta: Lacoste LT301

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Gio 22 Set 2022 - 8:50
Grazie, devo trovare subito un demo!!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20682
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Gio 22 Set 2022 - 8:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Avendo la Tour 100P una rigidità pari al primo modello, il consiglio per il setup è sovrapponibile a quelli consigliati per la prima serie?
Fojetti74
Fojetti74
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.10.20

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 25 Set 2022 - 14:19
Chiedo se qualcuno può fare un confronto tra la 100P e Babolat PD2021.
Grazie!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20682
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 25 Set 2022 - 14:38
Fojetti74 ha scritto:Chiedo se qualcuno può fare un confronto tra la 100P e Babolat PD2021.
Grazie!!
Shocked un tantino diverse 🤔🧐
Fojetti74
Fojetti74
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.10.20

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Lun 26 Set 2022 - 7:57
Un paragone con la Dunlop sx 300 invece si può fare?
avatar
votantonio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 50
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 14.02.13

Profilo giocatore
Località: Pavia
Livello: 4 cat nell'anima
Racchetta: Lacoste LT301

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Gio 29 Set 2022 - 19:30
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la rigidità dell'attuale è 62RA incordata , l'inerzia media (sempre incordata) sui 318 punti (figlia di un bilanciamento arretrato 5 mm. rispetto alla precedente) senza però perdere in spinta.
Ovviamente rispetto ad un300grammi come la Speed è un filo meno stabile e potente ma il gap si è ridotto con la nuova costruzione.
La nuova costruzione con i suoi inserti ad ore 2 e 10 ha tolto la necessità di custom alle stesse locazioni, rendendo un appesantimento negli steli più appetibile ed efficiente.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sicuramente con la Tour puoi giocare più rilassato.
La spinta massima è lievemente inferiore ma si ottiene con meno sforzo, e soprattutto migliora la tolleranza agli errori.
Anche la rotazione "viene facile" anche se è meno definitiva.
In compenso, con la giusta tecnica, la palla gira ancor di più che con la Phantom.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho fatto la prima ora con la demo della Tour, confermo in pieno quello che mi avevi scritto,
Ho notato solo una diversa manegevolezza della Tour rispetto alla Phantom O3, quest'ultima mi sembra piu' rapida da muoversi in aria, specie sul rovescio ad una mano.
Puo' essere? Oppure e' impossibile?
paolo carnevale
paolo carnevale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.01.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.0/4.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Lun 3 Ott 2022 - 20:07
Eiffel59 ha scritto:La Head mantiene ncora un margine in potenza pura, ma negli anni la 100P la ha raggiunta e superata negli altri parametri, in primis in una facilità d'uso generale che le permette cambi di ritmo anche improvvisi da palline accarezzate ad accelerazioni precise e brucianti.
Son entrambi telai che apprezzo molto, ma la nuova 100P mi ha fatto abbandonare la versione 2015+custom, e per me vuol dire qualcosa..... Cool
Ciao Mario, in sintesi quindi questo ultimo modello lo consigli su tutti gli altri 100p? io grazie a te ho scoperto due anni fa la textreme 100p -verde e nera, ma se questa è un upgrade la prendo a occhi chiusi! corretto? ultimo consiglio, corde? io arrivo -sempre su tuo consiglio-da head hawk touch 1.25, ma anche qualcosa di più rigido come rpm power... mantengo o cambio? grazie! 
Paolo
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72128
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 4 Ott 2022 - 8:52
Sensazioni personali ma  specifiche  rilevate da tutti: tranne che i mera potenza (di pochissimo) la nuova è nettamente superiore.
Puoi benissimo mantenere le RPM Power, come sto facendo anche io.
paolo carnevale
paolo carnevale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.01.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.0/4.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 4 Ott 2022 - 11:31
Ottimo grazie, corretto 21.5  - 20.5 e magari qualcosa a 8 e 10 per potenza?
avatar
votantonio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 50
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 14.02.13

Profilo giocatore
Località: Pavia
Livello: 4 cat nell'anima
Racchetta: Lacoste LT301

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 4 Ott 2022 - 13:31
Ci stanno bene anche le head lynx touch? Tensione basse sui 19, 18
Grazie
Pongista
Pongista
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.04.20

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 16 Ott 2022 - 13:11
Ho giocato un'oretta in palleggio con la 290 presa in prova per mio padre da un noto store online, dato che dalle mie parti non ci sono negozi che abbiano Prince.
Ignorando come sia incordata (ha su un mono liscio di medio calibro che non conosco), è chiaro che il test non è attendibile, però mi ha colpito così positivamente che le impressioni che ho avuto voglio condividerle.
Rispetto alla mia Blade 104 V7 (con YPF black spin 1,24 a 22/21) ha un impatto quasi altrettanto pastoso, ma più "fermo" e reattivo, senza quella sensazione di marcata flessione a volte un po' fastidiosa (almeno per me).
Avendo lunghezza standard e piatto 100, mi è anche risultata più maneggevole e dotata di più controllo.
Chiaro che potenza e spin non sono stati gli stessi, ma lì incide troppo l'incordatura per potersi esprimere.
Messa a confronto con altre 290 con cui ho giocato anche a lungo (vcore tour f e cx200 ls) non è solo più performante e stabile, ma trasmette meno vibrazioni e ha un feeling pulitissimo.
Mi trovo già abbastanza bene con la mia Blade, ma la tentazione di prenderne una per provarla con altre corde e magari il custom indicato nel thread è forte.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 16 Ott 2022 - 16:52
il feeling che hai descritto, cioè pastosa ma fermo e reattivo (senza un eccessiva sensazione di flex) e ciò che rende la 100P unica......feeling da super classica, reattività da telaio moderno
chissà come se lo son tirato fuori........ci manca solo che si scopra che flettecquando tocchi e si irrigidisce quando picchi (come l'inimitabile Max 200G) e le jeu son fais, rien en va plus!
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2510
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 16 Ott 2022 - 17:07
rogermaestro555 ha scritto:il feeling che hai descritto, cioè pastosa ma fermo e reattivo (senza un eccessiva sensazione di flex) e ciò che rende la 100P unica......feeling da super classica, reattività da telaio moderno
chissà come se lo son tirato fuori........ci manca solo che si scopra che flettecquando tocchi e si irrigidisce quando picchi (come l'inimitabile Max 200G) e le jeu son fais, rien en va plus!
Ma sai che l'ho pensato anche io parlando con un amico....e anche ieri usandola, mi ha dato questa impressione....
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 16 Ott 2022 - 17:14
Non per rompere le uova nel paniere, ma non difetta di spinta causa il 18x20? Io ho avuto la precedente e non la mandavo là nemmeno con le mani...l' ho venduta dopo 4/5h...


Per capirci, corde e tensioni che usate?
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2510
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 16 Ott 2022 - 17:24
Scusami Roger75, ma come direbbe Rolando NON CI POSSO CREDERE... Very Happy Very Happy
Non è che potesse essere colpa dell'incordatura ? Credimi se ti dico, che giocando fluido e decontratto, la palla mi cammina bene e soprattutto profonda e in risposta al servizio, tira delle discrete saracche  Twisted Evil  Twisted Evil
Io uso ibrido reverse Multifeel/ Polybreak 1.30/1.24 entrambi neri a 22.5/21 con pre-strech sul multi 10% e mono 5%
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 16 Ott 2022 - 17:36
uscita di palla e sorprendentemente fluida per un 18x20
se invece vuoi palla pesante e complessa ci vuole un po' di manico...ma non le manca molto rispetto ai telai top più pesanti e/o tecnicamente più difficili
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: meno male, ero lì che pensavo avrò detto una monata e invece....va a vedere che 👀😄
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 4 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 16 Ott 2022 - 17:45
non l'ho mai provato (a parte sulla RF 97 in reverse budello / alu rough e li capisci perché i campioni fanno magie anche se per gli umani dura 5 min...) ma c'è lo vedo benissimo su questa sopratutto per ribattere palle veloci...sul veloce
comunque sulla mia Hawk 1.20 si cartelle bene, sopratutto servizio e dritto coperto
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.