Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 15:07gabrybodyPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 14:42pasiutRS 305 ISO Oggi alle 14:38UbaldonePrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiRPM softOggi alle 12:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07Verox




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE ATS Textreme Tour

+39
RinoF
Roby62
mmazzini1
Riuken89
MatteoIni
Donnari Massimo
lu(X)cius
Andreabeck
Milo82
magazzie
Moren
Pongista
paolo carnevale
Fojetti74
votantonio
baccio7
ciabo18
MARATIVAN82
rogermaestro555
Manolo71
fa
VirtualTennis
Fabri789
pinox
matador66
Luchino 67
ciro.carrotta
stefanello
altivec
enrik84
mbonnab
Eiffel59
Tozzo83
fabioborg
Roger75
andrex64
Top0102
drichichi
geriko007
43 partecipanti
Andare in basso
geriko007
geriko007
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.02.17

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: In definizione
Racchetta: Head radical mp xt

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 21 Mag 2022 - 9:59
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno su TW prime recensioni. Se non ho inteso male uscita prevista in estate credo anche accennato da Mario in un post.
Buon tennis

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72128
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Lun 25 Lug 2022 - 6:35
La nuova 100P è più maneggevole di entrambe.
avatar
VirtualTennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.02.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4 ITR
Racchetta: Prince Phantom 100x 305

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Lun 25 Lug 2022 - 18:50
Sono un possessore di una Prince Phantom 100x 305 g dal 2020, e finora mi sono trovato bene in tutti i colpi, a parte quando gioco nella fase difensiva dove difetta un po' in stabilità in risposta ai servizi veloci, o su palle molto pesanti. Secondo voi un passaggio alla nuova Tour 100p potrebbe giovare, oppure tra i due telai ci sono troppe differenze? Qualcuno mi saprebbe elencare i vantaggi e gli svantaggi che potrei trovare? Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72128
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 26 Lug 2022 - 6:42
Sono telai  molto sovrapponibili nelle prestazioni;  la 100X ha un lieve vantaggio in potenza, la 100P in stabilità.
A iivello personale potrei dirti che la nuova 100P aiuta molto (anche più delle vecchie) giocando contro avversari più forti...
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 14.01.19

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 26 Lug 2022 - 7:10
La 100x la possiedo ancora r uso ogni tanto,la 100x ha piu tocco e feeling ed e leggermente più maneggevole!la 100p sembra piu secca(l ho provata un ora)!
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 14.01.19

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 26 Lug 2022 - 11:42
Arrivata ora la 310 l3 ….l ho pesata sulla bilancia del salumiere è 318 !ha solo la plastica al manico….
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 14.01.19

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 26 Lug 2022 - 11:50
Levata la plastica sn 314
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 14.01.19

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 26 Lug 2022 - 12:32
Bilanciamento perfetto a 31
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 26 Lug 2022 - 15:07
ciro.carrotta ha scritto:Levata la plastica sn 314
sarà cambiata anche la plastica al manico di Prince...prima erano 3 gr scarsi scratch
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20684
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 26 Lug 2022 - 18:25
fa ha scritto:
ciro.carrotta ha scritto:Levata la plastica sn 314
sarà cambiata anche la plastica al manico di Prince...prima erano 3 gr scarsi scratch
ultimamente sono cambiate tante cose...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 26 Lug 2022 - 20:06
drichichi ha scritto:
fa ha scritto:
ciro.carrotta ha scritto:Levata la plastica sn 314
sarà cambiata anche la plastica al manico di Prince...prima erano 3 gr scarsi scratch
ultimamente sono cambiate tante cose...
in meglio o in peggio?
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 14.01.19

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mer 27 Lug 2022 - 12:21
Stasera primo giro con la 310 con rpm power!
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 9 Ago 2022 - 22:51
Io ancora indeciso se andare di 100p o di Tour 98...... Sad Sad Sad
Fabio.
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 14.01.19

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mer 10 Ago 2022 - 8:09
Ci ho fat tre ore con la 310….sembra tut altro telaio rispetto al precedente!facile preciso e non e stancante come la precdente!
Incordata con linx tour !rispetto alla mia pure strike vs gli manca solo un po di sostanza xo le giocate di fino e il back preferisco la prince!
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 14.01.19

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mer 10 Ago 2022 - 8:09
Ci ho fat tre ore con la 310….sembra tut altro telaio rispetto al precedente!facile preciso e non e stancante come la precdente!
Incordata con linx tour !rispetto alla mia pure strike vs gli manca solo un po di sostanza xo le giocate di fino e il back preferisco la prince!
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 20 Ago 2022 - 16:40
Eiffel59 ha scritto:Sono telai  molto sovrapponibili nelle prestazioni;  la 100X ha un lieve vantaggio in potenza, la 100P in stabilità.
A iivello personale potrei dirti che la nuova 100P aiuta molto (anche più delle vecchie) giocando contro avversari più forti...
Maestro, in casa Starburn a quali corde daresti una chance sulla nuova tour 98?
In casa ho 
Turbo 6
Grenpower Evo
Fluopower Evo

Tutte 1.25
Grazie mille
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 20 Ago 2022 - 20:40
Qualcuno sta usando la nuova ats tour 98 ?
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 20 Ago 2022 - 20:50
altivec ha scritto:Qualcuno sta usando la nuova ats tour 98 ?
Io, e mi ci trovo molto bene. Eccelle in stabilità, maneggevolezza e servizio. Ottima a rete e sul back. Buona sul dritto, pur non avendo una potenza gratuita ai massimi livelli (inferiore certamente agli altri miei telai di riferimento in questo periodo, 107G e Diadem Nova), risponde però bene ai cambi di ritmo. È un telaio da gioco vario.  
La sto usando con due grammi a ore 12 e con le razor code 1.25 rigorosamente azzurre (le nere mi son sembrate meno performanti). Tensione 18-17 con prestreach al 10% (controllo ancora perfetto).
Ad altri qui nel forum non è piaciuta per la difficoltà a spingere, ma nessuno di loro l'ha provata con le Razor azzurre.
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 20 Ago 2022 - 22:46
Manolo71 ha scritto:
altivec ha scritto:Qualcuno sta usando la nuova ats tour 98 ?
Io, e mi ci trovo molto bene. Eccelle in stabilità, maneggevolezza e servizio. Ottima a rete e sul back. Buona sul dritto, pur non avendo una potenza gratuita ai massimi livelli (inferiore certamente agli altri miei telai di riferimento in questo periodo, 107G e Diadem Nova), risponde però bene ai cambi di ritmo. È un telaio da gioco vario.  
La sto usando con due grammi a ore 12 e con le razor code 1.25 rigorosamente azzurre (le nere mi son sembrate meno performanti). Tensione 18-17 con prestreach al 10% (controllo ancora perfetto).
Ad altri qui nel forum non è piaciuta per la difficoltà a spingere, ma nessuno di loro l'ha provata con le Razor azzurre.

Grazie del feedback, da come ho letto la massa in testa la rende stabile ma non è abbastanza x una buona spinta, e qui mi sembra ci sia conferma dal peso che hai aggiunto a ore 12.
Non amo il mono da controllo messo a bassa tensione, solitamente l'effetto "pocketing" con una rigidità sui 60 c'è già di suo e le volte che ho provato questa soluzione non mi piaceva l'impatto. Di norma preferisco corde più morbide e reattive a tensioni un pò più alte (21-20). Se desidero recuperare un pò di spinta vado sulla potenza "ignorante" delle Rocket 1.25 e sono ripagato!
Probabile che se becchi un telaio di qualche grammo più leggero (300gr) riesci a customizzarla ancora meglio x adattarla al tuo gioco.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 20 Ago 2022 - 23:14
altivec ha scritto:
Manolo71 ha scritto:
altivec ha scritto:Qualcuno sta usando la nuova ats tour 98 ?
Io, e mi ci trovo molto bene. Eccelle in stabilità, maneggevolezza e servizio. Ottima a rete e sul back. Buona sul dritto, pur non avendo una potenza gratuita ai massimi livelli (inferiore certamente agli altri miei telai di riferimento in questo periodo, 107G e Diadem Nova), risponde però bene ai cambi di ritmo. È un telaio da gioco vario.  
La sto usando con due grammi a ore 12 e con le razor code 1.25 rigorosamente azzurre (le nere mi son sembrate meno performanti). Tensione 18-17 con prestreach al 10% (controllo ancora perfetto).
Ad altri qui nel forum non è piaciuta per la difficoltà a spingere, ma nessuno di loro l'ha provata con le Razor azzurre.

Grazie del feedback, da come ho letto la massa in testa la rende stabile ma non è abbastanza x una buona spinta, e qui mi sembra ci sia conferma dal peso che hai aggiunto a ore 12.
Non amo il mono da controllo messo a bassa tensione, solitamente l'effetto "pocketing" con una rigidità sui 60 c'è già di suo e le volte che ho provato questa soluzione non mi piaceva l'impatto. Di norma preferisco corde più morbide e reattive a tensioni un pò più alte (21-20). Se desidero recuperare un pò di spinta vado sulla potenza "ignorante" delle Rocket 1.25 e sono ripagato!
Probabile che se becchi un telaio di qualche grammo più leggero (300gr) riesci a customizzarla ancora meglio x adattarla al tuo gioco.
Certamente ad ognuno le sue corde, ma pure ad ogni telaio l'armeggio più adatto. L'impatto è in realtà molto piacevole secondo me e c'è una buona connessione di palla. Considera pii che la bassa tensione è relativa, avendo applicato il prestreach. Senza, la tensione di riferimento anche per qieste corde è probabilmente sui 21 su questo telaio. Avendo due telai, farò comunque ancora qualche esperimento, provando tra le altre le Hyper G consigliate in alcune recensioni. 
Vi aggiornerò
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 21 Ago 2022 - 4:37
ma col pre-stretch poi quanto durano le corde? intendo le caratteristiche di giocabilità non la resistenza nel tempo.
Su un mono abbastanza rigido come razor o hyper-g penso che guadagni stabilità in tensione ma perdi ulteriore feeling.
Un paio di volte che ho provato il pre-stretch mi sembrava di usare corde "vecchie" di parecchie ore in quanto a sensazione.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 21 Ago 2022 - 6:39
altivec ha scritto:ma col pre-stretch poi quanto durano le corde? intendo le caratteristiche di giocabilità non la resistenza nel tempo.
Su un mono abbastanza rigido come razor o hyper-g penso che guadagni stabilità in tensione ma perdi ulteriore feeling.
Un paio di volte che ho provato il pre-stretch mi sembrava di usare corde "vecchie" di parecchie ore in quanto a sensazione.
Il maestro Eiffel59 ha sempre consigliato il prestreach per le Razor qui sul forum e ho seguito con soddisfazione il suo consiglio. Io taglio sempre ai primi segni di cedimento e non ho mai superato le 9 ore con nessun mono. Anche le Razor mi hanno fatto 9 ore, ad 8 erano ancora perfette, poi comunque giocabili.
Comunque sono le uniche corde mono tra le innumerevoli provate su cui applico il prestreach
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 21 Ago 2022 - 8:08
La recé della 98 e molto simile a ciò che direi, anzi ho già anticipato della 100P, la curiosità aumenta esponenzialmente... 
Sulla potenza gratuita non sono stupito, sono telai in genere da controllo e quindi da spingere, ergo sarebbe interessante sapere sulle chiusure come si comporta. Probabilmente con mono come Prince XR e PT Strike a tensioni leggermente più alte (senza pre stretch) si guadagnerebbe in reattività e spinta?? chiedo per un amico Cool cheers e nel caso ibridare?

(per la cronaca ho le Hawk 1.20 sulla 100P e spingono bene:::prossimo test con le Strike a 21Kg) e quando possibile magari con le XR

La Hyper G e anche una corda da spin e controllo credo, a me piace ma su uno dei miei telai per spingere devo sbracciare come un animale....non credo è un mono che aiuta nella spinta, poi come sempre degustibus 😄
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 21 Ago 2022 - 8:08
La recé della 98 e molto simile a ciò che direi, anzi ho già anticipato della 100P, la curiosità aumenta esponenzialmente... 
Sulla potenza gratuita non sono stupito, sono telai in genere da controllo e quindi da spingere, ergo sarebbe interessante sapere sulle chiusure come si comporta. Probabilmente con mono come Prince XR e PT Strike a tensioni leggermente più alte (senza pre stretch) si guadagnerebbe in reattività e spinta?? chiedo per un amico Cool cheers e nel caso ibridare?

(per la cronaca ho le Hawk 1.20 sulla 100P e spingono bene:::prossimo test con le Strike a 21Kg) e quando possibile magari con le XR

La Hyper G e anche una corda da spin e controllo credo, a me piace ma su uno dei miei telai per spingere devo sbracciare come un animale....non credo è un mono che aiuta nella spinta, poi come sempre degustibus 😄
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 21 Ago 2022 - 8:54
rogermaestro555 ha scritto:La recé della 98 e molto simile a ciò che direi, anzi ho già anticipato della 100P, la curiosità aumenta esponenzialmente... 
Sulla potenza gratuita non sono stupito, sono telai in genere da controllo e quindi da spingere, ergo sarebbe interessante sapere sulle chiusure come si comporta. Probabilmente con mono come Prince XR e PT Strike a tensioni leggermente più alte (senza pre stretch) si guadagnerebbe in reattività e spinta?? chiedo per un amico Cool cheers e nel caso ibridare?

(per la cronaca ho le Hawk 1.20 sulla 100P e spingono bene:::prossimo test con le Strike a 21Kg) e quando possibile magari con le XR

La Hyper G e anche una corda da spin e controllo credo, a me piace ma su uno dei miei telai per spingere devo sbracciare come un animale....non credo è un mono che aiuta nella spinta, poi come sempre degustibus 😄
Non ho mai usato la Hyper G, ma essendo uno degli armeggi consigliati nella recensione di TW, le proverò. Chiaro che queste recensioni sono da prendere con le pinze, ma su TW i parametri relativi alla 98 sono quasi tutti sensibilmente superiori a quelli della 100p. Poi ci vorrebbe chiaramente un paragone diretto, e con le giuste corde
MARATIVAN82
MARATIVAN82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Età : 41
Località : Scicli (RG)
Data d'iscrizione : 21.03.19

Profilo giocatore
Località: Scicli (Rg)
Livello: 4.1
Racchetta: Prince Ats Tour 100p

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Lun 22 Ago 2022 - 13:18
Buongiorno, attualmente gioco con Dunlop Cx 200 Ls 2021 leggermente customizzata (1+1 ore 10 e 14), contrattaccante da fondo con colpi poco arrotati. Volessi per la prossima stagione provare a fare un passo avanti in stabilità, gioco a rete e servizio, basterebbe ulteriore custom o potrei rivolgermi alla categoria Speed Mp, Prince Tour 100p e Dunlop Cx 400 Tour? Eventualmente chiedo un breve confronto tra le 3. Grazie
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

TOUR - PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 3 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Lun 22 Ago 2022 - 20:38
io la CX400 non l.ho provata
ma se ti può aiutare sono felice possessore della nuova 100P e della CX200 305 che ho fatto customizzare da Eiffel (qualche grammo al manico e 1,5 a ore 3-9, ma anche retail va benissimo
Tutti i telai citati mi sembrano abbiano buoni feedback oltre al mio, potresti provare anche la CX200 305 che è un gran telaio, ma speed e prince altrettanto
la scelta sarà dura....... :bounce:Cool
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.