Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ki 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 13:21salloLuciano Darderi Oggi alle 13:04ExDedalusLorenzo MusettiOggi alle 12:57andyvakgjProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 12:52StarfulCamila GiorgiOggi alle 12:52ExDedalusInternazionali d'Italia Oggi alle 12:47ExDedalusHead Boom MPOggi alle 12:34xartonxOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:56kingkongyYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroStiramento bicipite femoraleOggi alle 10:37mircofYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

+31
Rafael_98
Veterano
RinoF
Idefix
rogermaestro555
Donnari Massimo
Eiffel59
giovaberga
captivik
andreaforrest
Ceza
enrik84
Marvel64
MarceloRios92
Viollandri
fabioborg
Luchino 67
baccio7
Oldcarpet
Roger75
ordinegalattico
cesaremigliaccio
jimmyita
Moren
pasky76
andrea scimiterna
Nicky61
Rafter fan
drichichi
fa
davidev88
35 partecipanti
Andare in basso
davidev88
davidev88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 35
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 13.06.15

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 104

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 27 Dic 2021 - 14:10
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:
davidev88 ha scritto:Buongiorno a tutti, da un po’ sto pensando di entrare a far parte del mondo Prince, e per iniziare mi piacerebbe provare una racchetta usata (magari in buone condizioni).
Starei pensando ad un paio di modelli che si trovano sui mercatini:
- EXO3 Tour team 100
- CTS Sinergy 24 DB mid plus.
Cosa ne pensate di questi modelli? Io non ho mai avuto una racchetta Prince, ho solo avuto modo di provare velocemente una Tour 100 attuale (310g) ed era fantastica, ma ho paura che il peso alla lunga si faccia sentire sul mio braccio non particolarmente tecnico.
In particolare della Sinergy non riesco a trovare dati su piatto corde e swingweight indicativo… qualcuno può darmi una mano?
Qualcuno? Tutti  cheers
 Sapevo che di Princeomani ce ne sono in abbondanza 😁

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 10 Feb 2022 - 21:41
fa ha scritto:
fa ha scritto:negli USA riesumata anche la diablo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 832180
Oldcarpet
Oldcarpet
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.12.21

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 13 Feb 2022 - 9:40
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi saprebbe dare le sue impressioni sulla Prince Phantom 93P ?
Quali sono i suoi punti di forza e per quale tipologia di giocatore è questa racchetta ?
Il fusto così sottile è sufficientemente stabile per contrastare le palle veloci di oggi ( specialmente sulla risposta al servizio da terze alte in su ) ?
Ci sono, inoltre, differenze apprezzabili tra la versione 14x18 e la 18x20 ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 13 Feb 2022 - 9:44
Oldcarpet ha scritto:Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi saprebbe dare le sue impressioni sulla Prince Phantom 93P ?
Quali sono i suoi punti di forza e per quale tipologia di giocatore è questa racchetta ?
Il fusto così sottile è sufficientemente stabile per contrastare le palle veloci di oggi ( specialmente sulla risposta al servizio da terze alte in su ) ?
Ci sono, inoltre, differenze apprezzabili tra la versione 14x18 e la 18x20 ?
Buongiorno anche a te. Io ho provato solo la 14x18, però ti può aiutare  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , ce l'ha entrambe. Personalmente ti direi la 14x18 più facile ma piatto un po' piccolo per chi non è abituato o non c'ha giocato in passato.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 13 Feb 2022 - 10:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] buona lettura
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 13 Feb 2022 - 10:14
C'è anche questo... 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Oldcarpet
Oldcarpet
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 22.12.21

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 13 Feb 2022 - 12:06
Grazie.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 13 Feb 2022 - 13:56
Oldcarpet ha scritto:Grazie.
È sempre un piacere aiutare un princeomane  tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 622327
ordinegalattico
ordinegalattico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.10.21

Profilo giocatore
Località:
Livello: Sottoterra
Racchetta: Prince 107G Blade K-tour 93 Yonex RD-7

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 13 Feb 2022 - 22:21
Ragazzi buonasera, sono riuscito a reperire un Pog 4 stripes a 20 euro su Vinted, dovrebbe essere in buone condizioni ma chiaramente dovrei cambiargli le corde. Ho letto che digerisce praticamente di tutto, ma volendo rimanere su mono, multimono o al massimo un ibrido per cosa potrei optare? Ho visto che Agassi usa Hyper g, loro potrebbero andare? Ho pensato anche a un composito come le Element o qualcosa di casa Gosen come le Ak Pro, voi che ne pensate?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 13 Feb 2022 - 23:21
ordinegalattico ha scritto:Ragazzi buonasera, sono riuscito a reperire un Pog 4 stripes a 20 euro su Vinted, dovrebbe essere in buone condizioni ma chiaramente dovrei cambiargli le corde. Ho letto che digerisce praticamente di tutto, ma volendo rimanere su mono, multimono o al massimo un ibrido per cosa potrei optare? Ho visto che Agassi usa Hyper g, loro potrebbero andare? Ho pensato anche a un composito come le Element o qualcosa di casa Gosen come le Ak Pro, voi che ne pensate?
Vediamo cosa consiglia  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... Io andrei di budello naturale.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 13 Feb 2022 - 23:55
ordinegalattico ha scritto:Ragazzi buonasera, sono riuscito a reperire un Pog 4 stripes a 20 euro su Vinted, dovrebbe essere in buone condizioni ma chiaramente dovrei cambiargli le corde. Ho letto che digerisce praticamente di tutto, ma volendo rimanere su mono, multimono o al massimo un ibrido per cosa potrei optare? Ho visto che Agassi usa Hyper g, loro potrebbero andare? Ho pensato anche a un composito come le Element o qualcosa di casa Gosen come le Ak Pro, voi che ne pensate?
io la usavo con multi a 27/26kg.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 14 Feb 2022 - 9:06
fa ha scritto:
ordinegalattico ha scritto:Ragazzi buonasera, sono riuscito a reperire un Pog 4 stripes a 20 euro su Vinted, dovrebbe essere in buone condizioni ma chiaramente dovrei cambiargli le corde. Ho letto che digerisce praticamente di tutto, ma volendo rimanere su mono, multimono o al massimo un ibrido per cosa potrei optare? Ho visto che Agassi usa Hyper g, loro potrebbero andare? Ho pensato anche a un composito come le Element o qualcosa di casa Gosen come le Ak Pro, voi che ne pensate?
io la usavo con multi a 27/26kg.
Infatti sarebbe giusto un multi vista l'origine del telaio.
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 14 Feb 2022 - 14:13
Sabato ho ripreso le mie 107G (che avevo portato da un incordatore serio, tra l'altro amico di Marco e Mario; è a 50 km da dove abito, ma credo ne sia valsa la pena...) insieme alla Precision Boron. Su due 107G ho fatto lasciare le GP Evo 125 a 23/22 (la mia comfort zone), sulla terza mi ha montato (consigliandole caldamente) le Gamma IO Soft 1,23 a 22,5/22; sulla Boron mi ha invece messo (corde che avevo io) un ibrido, Highstring Hi-Power 1,25/ Infinite Molecular Power Gut 1,30, tutto a 22.
Non vedo l'ora che arrivi sabato per poterle provare...
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 14 Feb 2022 - 14:14
Tra l'altro la 107G la usa anche lui Cool
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 14 Feb 2022 - 14:55
jimmyita ha scritto:Sabato ho ripreso le mie 107G (che avevo portato da un incordatore serio, tra l'altro amico di Marco e Mario; è a 50 km da dove abito, ma credo ne sia valsa la pena...) insieme alla Precision Boron. Su due 107G ho fatto lasciare le GP Evo 125 a 23/22 (la mia comfort zone), sulla terza mi ha montato (consigliandole caldamente) le Gamma IO Soft 1,23 a 22,5/22; sulla Boron mi ha invece messo (corde che avevo io) un ibrido, Highstring Hi-Power 1,25/ Infinite Molecular Power Gut 1,30, tutto a 22.
Non vedo l'ora che arrivi sabato per poterle provare...
Sono curioso x l'ibrido 🤔
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 14 Feb 2022 - 15:36
drichichi ha scritto:
jimmyita ha scritto:Sabato ho ripreso le mie 107G (che avevo portato da un incordatore serio, tra l'altro amico di Marco e Mario; è a 50 km da dove abito, ma credo ne sia valsa la pena...) insieme alla Precision Boron. Su due 107G ho fatto lasciare le GP Evo 125 a 23/22 (la mia comfort zone), sulla terza mi ha montato (consigliandole caldamente) le Gamma IO Soft 1,23 a 22,5/22; sulla Boron mi ha invece messo (corde che avevo io) un ibrido, Highstring Hi-Power 1,25/ Infinite Molecular Power Gut 1,30, tutto a 22.
Non vedo l'ora che arrivi sabato per poterle provare...
Sono curioso x l'ibrido 🤔
Io non solo per l'ibrido, ma soprattutto per la racchetta.. Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 14 Feb 2022 - 18:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tienici aggiornati su tutto.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 14 Feb 2022 - 18:53
*aggiornaci 😩
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 17 Feb 2022 - 14:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 17 Feb 2022 - 14:48
Interessati?  Very Happy
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 17 Feb 2022 - 15:19
tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 1f60d  Beast 2022? Arriverà in Italia?
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 17 Feb 2022 - 15:21
DB: "La funzione di smorzamento degli urti/vibrazioni delle corde è di serie sulla racchetta. È dotato di un elastomero polimerico sabbiato nella parte della gola della forma a doppio ponte. Toccando direttamente le corde al centro senza toccare l'occhiello, l'impatto e le vibrazioni delle corde vengono immediatamente ridotti. Rispetto ai passacavi generici, la parte mobile delle corde al centro è di circa 7 mm più lunga, l'ordito è facile da piegare e la sensazione di tenuta è migliorata. La sensazione di "afferrare e giocare" del materiale di Textream x Twaron è ulteriormente enfatizzata, dando al giocatore un travolgente senso di sicurezza
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 17 Feb 2022 - 15:29
tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 SDp2kv8XxmzBuCQAEk4AAAAAAAA=
Mancherebbe solo la Tour... tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 810504
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 17 Feb 2022 - 16:22
Moren ha scritto:tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 SDp2kv8XxmzBuCQAEk4AAAAAAAA=
Mancherebbe solo la Tour... tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 810504

affraid
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 17 Feb 2022 - 16:29
drichichi ha scritto:Interessati?  Very Happy
Mah...Vedremo, se arriva la proverò altrimenti amen, senza aspettative e curiosità, tanto con Prince non si capisce cosa, per quale paese e quando usciranno i nuovi telai.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 17 Feb 2022 - 18:31
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:Interessati?  Very Happy
Mah...Vedremo, se arriva la proverò altrimenti amen, senza aspettative e curiosità, tanto con Prince non si capisce cosa, per quale paese e quando usciranno i nuovi telai.

Risposta ricevuta "Qualcosa a luglio, il resto a settembre"..non mi pare che ci sia da aver premura... Cool
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20695
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 4 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 17 Feb 2022 - 21:22
Io attendo solo la Tour se ci sarà  una nuova edizione della 100P.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.