Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead Speed Mp L 2024 EmptyHead Speed Mp L 2024

more_horiz
Witam, aktualnie testuję nowy Speed ​​MP L, zaraz po wypróbowaniu wersji MP. Muszę przyznać, że zwrotność MP, zwłaszcza na forhendzie, zmusiła mnie do przetestowania wersji MP L. Tutaj jest zdecydowanie lepiej, owszem, piłka nie jest aż tak „ciężka”, ale jestem zadowolony. Niestety tracę na 2BH, co jest moim najlepszym posunięciem... waga 280gr i mała stabilność powodują, że tu pewnie tracę więcej... i tu bądź mądry Smile. Stąd pytanie do Was: jak mogę dostosować wersję MP L? Czy dodanie 4 lub 5 gr pod nakrętkę i 2 gr na 3 i 9 to dobre rozwiązanie? Chciałbym nie stracić zwrotności i jednocześnie wzmocnić 2BH. Myślę, że optymalna dla mnie waga "gołej" ramy to 290-295gr. Proszę o poradę - Darek z Polski Smile

descriptionHead Speed Mp L 2024 EmptyRe: Head Speed Mp L 2024

more_horiz
Ho visto che un tread e gia aperto al riguardo questo telaio che secondo me e molto poco tenuto im considerazione
provata con un ibrido velocity / lynx touch (credo..)
e devo dire che senza custom non e potentissima, ma ha un mix di performance in equilibrio davvero rimarchevole
iniziamo dallo spin, sorprendente per una prestige, pero e sempre una classica...
poi passiamo alla stabilita, impensabile su una 300 grammi fino a qualche anno fa
potenza, su quello, senza custom forse le manca un pelo di cattiveria, ma e molto precisa, e le manca davvero poco di quello che hanno le sorelle maggiori, se non che offre una giocabilita e tolleranza x volte superiore
bella, e da considerare per un non agonista ma messo benino con il braccio insieme ad altri gioiellini come 100P, Gravity MP e Tour, e Babo 16x20 tanto per citarne alcune
ah il braccio, se questa provoca a qualcuno un problema, mi mangio riso e patate percdue settimane di fila  Very Happy Very Happy

descriptionHead Speed Mp L 2024 EmptyRe: Head Speed Mp L 2024

more_horiz
Scusami ma perché ti riferisci alla Prestige?
Il thrrad non era sulla nuova Speed MP? scratch

descriptionHead Speed Mp L 2024 EmptyRe: Head Speed Mp L 2024

more_horiz
si ho sbagliato
chiefo venia 🙏🙏🙏
volevo riferirmi alla prestige MPL e mi sono dimenticato di metterlo nel posto giusto
l'eta non si sente solo in campo 😂😂😂
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere