Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
racchetta e corde per allenamento intensivoOggi alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovOggi alle 22:14mattiaajduetreAlcarazOggi alle 22:13mattiaajduetreNovak DjokovicOggi alle 21:36baccio7New speed 2024Oggi alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Wilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Mi presento!!

+8
Pintia
Raffus
gio2012
ale.lorenz
kingkongy
blackninjamario
zak74
simone89
12 partecipanti
Andare in basso
avatar
simone89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.01.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 6.5
Racchetta: aeropro drive

Mi presento!! - Pagina 2 Empty Mi presento!!

Lun 13 Gen 2014 - 22:05
Promemoria primo messaggio :

salve a tutti!mi chiamo simone ho 24 anni e vivo a bologna.Ho deciso di iscrivermi a questo forum su consiglio di un mio amico in quanto il più famoso e seguito in Italia!Il mio livello di gioco è I.T.R 6.5 e gioco con una babolat aeroprodrive.Buon tennis a tutti!

simone89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.01.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 6.5
Racchetta: aeropro drive

Mi presento!! - Pagina 2 Empty Re: Mi presento!!

Mer 15 Gen 2014 - 15:23
kingkongy ha scritto:
simone89 ha scritto:
kingkongy ha scritto:Benvenuto Simone. Fa piacere che un "minimo Seconda" partecipi con entusiasmo alle nostre chiacchiere tennistiche.
Anzi, sarà proprio interessante avere un punto di vista dal mondo dell'agonismo.
grazie mille.vorrei dare il mio supporto anche nella sezione delle corde e racchette ma so già che scatenerei delle polemiche quindi evito.. Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed
Boh? Simone, guarda che di corde e racchette ne parliam tutti e ci divertiamo pure a prender in giro gli altri  e molto sul serio noi stessi...
 Very Happy
Che polemiche vuoi sollevare?
zero polemiche!!era ironico!! Very Happy  Very Happy  Very Happy
avatar
simone89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.01.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 6.5
Racchetta: aeropro drive

Mi presento!! - Pagina 2 Empty Re: Mi presento!!

Mer 15 Gen 2014 - 15:24
maux ha scritto:La corda che uso e la black code, prima 1.24 ora 1.18 sto cercando di cambiare provata turbo 6 starburn e mi piace abbastanza.finisco matassa di black e poi valutero,piacerebbe provare anche queste solinco che ne sento parlare molto bene sul forum, tra l'altro esiste anche la versione soft.ciao
Come ti trovi con le starburn?io non le ho mai provate anche se mi piacerebbe..per curiosità..
avatar
maux
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Località : bistecca fiorentina
Data d'iscrizione : 02.10.10

Profilo giocatore
Località: non percepita
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head radical pro

Mi presento!! - Pagina 2 Empty Re: Mi presento!!

Mer 15 Gen 2014 - 18:07
Per quello puoi chiedere al maestro Eiffel59,comunque la turbo 6 mi piace(un giro lo farei fossi in te),pero sono ancora abituato alla black,sicuramente finisco la matassa in mio possesso(la tengo dal mio incordatore-negoziante di fiducia)poi mi ha dato da provare settimana prossima head hawk bianche(ne aveva una matassina in prova)provero anche quelle per curiosita.In generale pero da quando ho provato la 1.18 mi sembra che i calibri fini siano quelli che mi piacciono di piu,una prova piu avanti la voglio fare anche con le solinco, ne sento parlare bene(te le usi anche)non sono ancora sicuro se la soft e il calibro,prendero un paio di calibri per prova penso 1.20 e 1.15.
avatar
simone89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.01.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 6.5
Racchetta: aeropro drive

Mi presento!! - Pagina 2 Empty Re: Mi presento!!

Mer 15 Gen 2014 - 18:14
maux ha scritto:Per quello puoi chiedere al maestro Eiffel59,comunque la turbo 6 mi piace(un giro lo farei fossi in te),pero sono ancora abituato alla black,sicuramente finisco la matassa in mio possesso(la tengo dal mio incordatore-negoziante di fiducia)poi mi ha dato da provare settimana prossima head hawk bianche(ne aveva una matassina in prova)provero anche quelle per curiosita.In generale pero da quando ho provato la 1.18 mi sembra che i calibri fini siano quelli che mi piacciono di piu,una prova piu avanti la voglio fare anche con le solinco, ne sento parlare bene(te le usi anche)non sono ancora sicuro se la soft e il calibro,prendero un paio di calibri per prova penso 1.20 e 1.15.
Guarda io per un discorso di durata non gioco mai sotto 1.23-1.25 però se potessi giocherei volentieri anche sotto 1.20 per un discorso di prestazioni..il problema poi é che sarei costantemente a incordare perché dopo 1 ora e mezza rompo..Ancora di più con la mia racchetta e il mio schema di corde..un'altra corda che non ti ho detto prima ma con cui mi sono trovato benissimo è stata la weisscannon silverstring..secondo me nulla da invidiare a luxilon..
avatar
maux
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Località : bistecca fiorentina
Data d'iscrizione : 02.10.10

Profilo giocatore
Località: non percepita
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head radical pro

Mi presento!! - Pagina 2 Empty Re: Mi presento!!

Mer 15 Gen 2014 - 19:15
Forse un giorno la provo,per quanto riguarda la luxilon alu power sono stato tra i primi a usarla dalle mie parti,un giorno mi sono presentato dal mio incordatore con queste corde(non le aveva e forse non le conosceva neanche),dopo un po di tempo le ha messe in negozio,le ho usate per un bel po,poi abbandonate (voglia di cambiare e dopo un po ti salutano effetto fionda se non le rompi o le tagli)pero a livello di prestazioni mi sa che sono ancora tra le prime.
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

Mi presento!! - Pagina 2 Empty Re: Mi presento!!

Gio 16 Gen 2014 - 0:30
Mi presento!! - Pagina 2 855446
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.