Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Mi presento!!

+8
Pintia
Raffus
gio2012
ale.lorenz
kingkongy
blackninjamario
zak74
simone89
12 partecipanti
Andare in basso
avatar
simone89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.01.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 6.5
Racchetta: aeropro drive

Mi presento!! Empty Mi presento!!

Lun 13 Gen 2014 - 22:05
salve a tutti!mi chiamo simone ho 24 anni e vivo a bologna.Ho deciso di iscrivermi a questo forum su consiglio di un mio amico in quanto il più famoso e seguito in Italia!Il mio livello di gioco è I.T.R 6.5 e gioco con una babolat aeroprodrive.Buon tennis a tutti!
zak74
zak74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 07.12.12

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello: 0.00001 ITR
Racchetta: Volkl Organix 10-325/Volkl Super G V1 Pro/Volkl V1 Classic/Volkl C10 Pro/Yonex Dr 100/Wilson PS 97 CV

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Lun 13 Gen 2014 - 22:59
Benvenuto nel forum Mi presento!! 855446
blackninjamario
blackninjamario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 449
Età : 34
Località : siena
Data d'iscrizione : 03.07.12

Profilo giocatore
Località: Siena/Reggio Calabria
Livello:
Racchetta: Wilson Six.One 95 BLX 18x20-BB Aerostorm-Prince Rebel 98

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 0:14
benvenuto  Mi presento!! 824243
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14080
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 0:36
Benvenuto Simone. Fa piacere che un "minimo Seconda" partecipi con entusiasmo alle nostre chiacchiere tennistiche.
Anzi, sarà proprio interessante avere un punto di vista dal mondo dell'agonismo.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 4:34
Benvenuto!!!
avatar
simone89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.01.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 6.5
Racchetta: aeropro drive

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 9:45
Spero di potervi dare una visione diversa dalla solita!
Anonymous
Ospite
Ospite

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 9:48
Benvenuto! cheers cheers cheers Mi presento!! 594163 Mi presento!! 824243 Mi presento!! 855446 
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 9:53
Mi presento!! 110333 
benvenuto, complimenti per il livello!
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 10:39
Mi presento!! 855446
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 16:00
kingkongy ha scritto:Benvenuto Simone. Fa piacere che un "minimo Seconda" partecipi con entusiasmo alle nostre chiacchiere tennistiche.
Anzi, sarà proprio interessante avere un punto di vista dal mondo dell'agonismo.

Buona sera e benvenuto.
avatar
rofe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 02.01.13

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 4/1 fit
Racchetta: head radical agassi, pkki15

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 16:16
Già ti odio per il livello  Very Happy . Naturalmente scherzo.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 16:35
buon pomeriggio
superbenvenuto
buona giornata
Pintia
Pintia
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1146
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: Sensazionale...nel senso che vado a sensazioni ...
Racchetta: Yonex : v-core 97 T - e-zone xi 98

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 16:38
simone89 ha scritto:Spero di potervi dare una visione diversa dalla solita!

Buona sera ancora...
a tal proposito, una domandina/parere te lo vorrei chiedere...domenica al circolo di mio padre ho visto giocare due ragazzi più o meno della tua età (beati voi ...  Sad ) ... che erano 2.4 e 2.6 ... chiacchierando con mio padre che è istruttore nel circolo in questione ed all'accademia dove i ragazzi si allenano di solito, ho scoperto le cifre "monstre" che spendono per gli allenamenti e fin quì nulla da dire ne mi interessa se non per il portafogli dei loro genitori ... detto questo in una mezz'ora di osservazione del loro palleggio che è di certo lontano dal vederli in una partita, ho notato la grandissima regolarità e velocità di palla di entrambe i due ma, un pò forse specchio dei tempi, una monotonia impressionante nella mancanza di variazioni ... mai un back di rovescio se non un paio da parte di uno dei due che lo giocava ad una mano anche in top mentre il bimane manco a pagarlo, e tutti e dico tutti i colpi in top ... un grande anticipo di palla ed ovviamente occhio e gamba, ma palleggio statico in una zona estremamente limitata del campo ed una, sì appariscente, ma poco bella capacità di stare sempre appoggiati sulla palla altrui ... sarà un discorso trito e ritrito, inutile dire che giocavano entrambe con il noto marchio francese, ma per me che di anni ne ho ancora 33 mi è sembrato un peccato/limite/copia il vedere due 20enni giocare si alla grande, anche perchè si allenano 4/6 ore al giorno, ma in modo troppo anonimo e similare ai moderni incontri che vediamo tra i pro ...
Mi interessava il tuo parere al riguardo.
Grazie e buona serata.
Anonymous
Ospite
Ospite

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 21:28
Pintia ha scritto:
simone89 ha scritto:Spero di potervi dare una visione diversa dalla solita!

Buona sera ancora...
a tal proposito, una domandina/parere te lo vorrei chiedere...domenica al circolo di mio padre ho visto giocare due ragazzi più o meno della tua età (beati voi ...  Sad ) ... che erano 2.4 e 2.6 ... chiacchierando con mio padre che è istruttore nel circolo in questione ed all'accademia dove i ragazzi si allenano di solito, ho scoperto le cifre "monstre" che spendono per gli allenamenti e fin quì nulla da dire ne mi interessa se non per il portafogli dei loro genitori ... detto questo in una mezz'ora di osservazione del loro palleggio che è di certo lontano dal vederli in una partita, ho notato la grandissima regolarità e velocità di palla di entrambe i due ma, un pò forse specchio dei tempi, una monotonia impressionante nella mancanza di variazioni ... mai un back di rovescio se non un paio da parte di uno dei due che lo giocava ad una mano anche in top mentre il bimane manco a pagarlo, e tutti e dico tutti i colpi in top ... un grande anticipo di palla ed ovviamente occhio e gamba, ma palleggio statico in una zona estremamente limitata del campo ed una, sì appariscente, ma poco bella capacità di stare sempre appoggiati sulla palla altrui ... sarà un discorso trito e ritrito, inutile dire che giocavano entrambe con il noto marchio francese, ma per me che di anni ne ho ancora 33 mi è sembrato un peccato/limite/copia il vedere due 20enni giocare si alla grande, anche perchè si allenano 4/6 ore al giorno, ma in modo troppo anonimo e similare ai moderni incontri che vediamo tra i pro ...
Mi interessava il tuo parere al riguardo.
Grazie e buona serata.
condivido pienamente! Che fine hanno fatto i serve & volley???
avatar
simone89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.01.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 6.5
Racchetta: aeropro drive

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 21:53
Pintia ha scritto:
simone89 ha scritto:Spero di potervi dare una visione diversa dalla solita!

Buona sera ancora...
a tal proposito, una domandina/parere te lo vorrei chiedere...domenica al circolo di mio padre ho visto giocare due ragazzi più o meno della tua età (beati voi ...  Sad ) ... che erano 2.4 e 2.6 ... chiacchierando con mio padre che è istruttore nel circolo in questione ed all'accademia dove i ragazzi si allenano di solito, ho scoperto le cifre "monstre" che spendono per gli allenamenti e fin quì nulla da dire ne mi interessa se non per il portafogli dei loro genitori ... detto questo in una mezz'ora di osservazione del loro palleggio che è di certo lontano dal vederli in una partita, ho notato la grandissima regolarità e velocità di palla di entrambe i due ma, un pò forse specchio dei tempi, una monotonia impressionante nella mancanza di variazioni ... mai un back di rovescio se non un paio da parte di uno dei due che lo giocava ad una mano anche in top mentre il bimane manco a pagarlo, e tutti e dico tutti i colpi in top ... un grande anticipo di palla ed ovviamente occhio e gamba, ma palleggio statico in una zona estremamente limitata del campo ed una, sì appariscente, ma poco bella capacità di stare sempre appoggiati sulla palla altrui ... sarà un discorso trito e ritrito, inutile dire che giocavano entrambe con il noto marchio francese, ma per me che di anni ne ho ancora 33 mi è sembrato un peccato/limite/copia il vedere due 20enni giocare si alla grande, anche perchè si allenano 4/6 ore al giorno, ma in modo troppo anonimo e similare ai moderni incontri che vediamo tra i pro ...
Mi interessava il tuo parere al riguardo.
Grazie e buona serata.
ciao e grazie per la domanda,proverò a darti una mia opinione in merito.Partendo dal presupposto che come hai potuto notare a livello medio-alto il tennis è molto simile per tutti i giocatori,ovvero forti picchiatori da fondo,fisicamente impeccabili e dotati di (chi più e chi meno ovviamente) discreto talento tennistico.Poi ogni giocatore adatta le proprie caratteristiche fisiche e tecniche a questa base.Ad esempio,per me non si può dire di nadal che sia solamente un regolarista da fondo,in parole povere un semplice "pallettaro".Nadal nel momento che deve spingere e fare il punto,LO FA.Non aspetta il gratuito dell'avversario.Per questo ormai c'è la tendenza a insegnare un tennis fisico e mentale a discapito della "sregolatezza",semplicemente perchè nel medio-lungo termine,"paga" di più.Detto ciò,più il livello sale e più la differenza la fanno 2 colpi:servizio e risposta.Da fondo la palla di un 2.1-2.2-2.3 non è tanto meno pesante di uno che naviga intorno al 200 al mondo,semplicemente nel momento importante un giocatore vero mette la prima palla di servizio,ti fa giocare un colpo difficile in uscita dal servizio e appena può cercherà di comandare il gioco..Spero di non essermi prolungato troppo e di essere abbastanza chiaro nel concetto che volevo esprimere.. Embarassed  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes 

P.S io quando gioco con gente che picchia continuamente la palla sono solo contento visto che cerco di cambiare ritmo ogni palla che colpisco. Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
avatar
simone89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.01.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 6.5
Racchetta: aeropro drive

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 22:01
kingkongy ha scritto:Benvenuto Simone. Fa piacere che un "minimo Seconda" partecipi con entusiasmo alle nostre chiacchiere tennistiche.
Anzi, sarà proprio interessante avere un punto di vista dal mondo dell'agonismo.
grazie mille.vorrei dare il mio supporto anche nella sezione delle corde e racchette ma so già che scatenerei delle polemiche quindi evito.. Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed
avatar
maux
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Località : bistecca fiorentina
Data d'iscrizione : 02.10.10

Profilo giocatore
Località: non percepita
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head radical pro

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 22:43
Non evitare Twisted Evil ,scherzi a parte le corde preferite?siamo in democrazia(per ora)mi piacerebbe sapere la tua idea.ciao e complimenti per il livello.
Anonymous
Ospite
Ospite

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 23:01
bella simo, io ogni tanto vengo a bologna, quando se li famo du scambi???  cheers 
avatar
simone89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.01.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 6.5
Racchetta: aeropro drive

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 23:18
maux ha scritto:Non evitare Twisted Evil ,scherzi a parte le corde preferite?siamo in democrazia(per ora)mi piacerebbe sapere la tua idea.ciao e complimenti per il livello.
a parte le battute,su corde e racchette ci sono troppe variabili in ballo (livello e frequenza di gioco,tensione e durata della corda etc..)che è impossibile dare un giudizio veramente oggettivo..io posso dirti che dopo aver provato per necessità veramente tante corde di calibri e marche diverse come ad esempio alu power,gosen,kirschbaum,msv,gosen,rpm blast e pro hurricane tour,tecnifibre,double ar le migliori per il mio tipo di gioco e per il mio telaio sono senza ombra di dubbio le solinco tour bite 1.25..ormai sono 2 anni che gioco con quelle e non cambierei con nessuna di quelle sopracitate..per le racchette penso che il problema sia di fondo,nel senso che nei circoli dove mi sono allenato e dove ho potuto vedere tanti giocatori di vario livello (dal 4.6 al 2.1 per intenderci Very Happy ) ho capito che più il livello si abbassa e più si cerca una racchetta "sbagliata".Non consiglierei mai a qualcuno che vuole migliorare il suo gioco di giocare con una prestige o una blade 93-six one 95-90 etc etc..però questa è una mia opinione e,forse,anche sbagliata.. Embarassed  Embarassed
avatar
simone89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.01.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 6.5
Racchetta: aeropro drive

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 23:19
Adolfo ha scritto:bella simo, io ogni tanto vengo a bologna, quando se li famo du scambi???  cheers 
quando vuoi adolfo!!! Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
avatar
maux
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Località : bistecca fiorentina
Data d'iscrizione : 02.10.10

Profilo giocatore
Località: non percepita
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head radical pro

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 23:32
simone89 ha scritto:
maux ha scritto:Non evitare Twisted Evil ,scherzi a parte le corde preferite?siamo in democrazia(per ora)mi piacerebbe sapere la tua idea.ciao e complimenti per il livello.
a parte le battute,su corde e racchette ci sono troppe variabili in ballo (livello e frequenza di gioco,tensione e durata della corda etc..)che è impossibile dare un giudizio veramente oggettivo..io posso dirti che dopo aver provato per necessità veramente tante corde di calibri e marche diverse come ad esempio alu power,gosen,kirschbaum,msv,gosen,rpm blast e pro hurricane tour,tecnifibre,double ar le migliori per il mio tipo di gioco e per il mio telaio sono senza ombra di dubbio le solinco tour bite 1.25..ormai sono 2 anni che gioco con quelle e non cambierei con nessuna di quelle sopracitate..per le racchette penso che il problema sia di fondo,nel senso che nei circoli dove mi sono allenato e dove ho potuto vedere tanti giocatori di vario livello (dal 4.6 al 2.1 per intenderci Very Happy ) ho capito che più il livello si abbassa e più si cerca una racchetta "sbagliata".Non consiglierei mai a qualcuno che vuole migliorare il suo gioco di giocare con una prestige o una blade 93-six one 95-90 etc etc..però questa è una mia opinione e,forse,anche sbagliata.. Embarassed  Embarassed
Ok,grazie della risposta per quanto riguarda l'ultima parte(riguardo alla racchetta sbagliata)direi che concordo,ho provato vari telai e dopo girare parecchio ho eliminato le simil babolat perche non riesco a farmela piacere(purtroppo o per fortuna,anche se usatissime nei tornei),allora rimango su telai che tendono al classico stringendo l'occhio al moderno,senza esagerare con i pesi o ovale piccolo.comunque alla fine faccio pochi tornei gioco piu per divertimento e mi accontento di fare dei buoni allenamenti,quindi non cerco la racchetta che mi aiuta a vincere qualche partita in piu ma quella che sento meglio.
avatar
simone89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.01.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 6.5
Racchetta: aeropro drive

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mar 14 Gen 2014 - 23:42
maux ha scritto:
simone89 ha scritto:
maux ha scritto:Non evitare Twisted Evil ,scherzi a parte le corde preferite?siamo in democrazia(per ora)mi piacerebbe sapere la tua idea.ciao e complimenti per il livello.
a parte le battute,su corde e racchette ci sono troppe variabili in ballo (livello e frequenza di gioco,tensione e durata della corda etc..)che è impossibile dare un giudizio veramente oggettivo..io posso dirti che dopo aver provato per necessità veramente tante corde di calibri e marche diverse come ad esempio alu power,gosen,kirschbaum,msv,gosen,rpm blast e pro hurricane tour,tecnifibre,double ar le migliori per il mio tipo di gioco e per il mio telaio sono senza ombra di dubbio le solinco tour bite 1.25..ormai sono 2 anni che gioco con quelle e non cambierei con nessuna di quelle sopracitate..per le racchette penso che il problema sia di fondo,nel senso che nei circoli dove mi sono allenato e dove ho potuto vedere tanti giocatori di vario livello (dal 4.6 al 2.1 per intenderci Very Happy ) ho capito che più il livello si abbassa e più si cerca una racchetta "sbagliata".Non consiglierei mai a qualcuno che vuole migliorare il suo gioco di giocare con una prestige o una blade 93-six one 95-90 etc etc..però questa è una mia opinione e,forse,anche sbagliata.. Embarassed  Embarassed
Ok,grazie della risposta per quanto riguarda l'ultima parte(riguardo alla racchetta sbagliata)direi che concordo,ho provato vari telai e dopo girare parecchio ho eliminato le simil babolat perche non riesco a farmela piacere(purtroppo o per fortuna,anche se usatissime nei tornei),allora rimango su telai che tendono al classico stringendo l'occhio al moderno,senza esagerare con i pesi o ovale piccolo.comunque alla fine faccio pochi tornei gioco piu per divertimento e mi accontento di fare dei buoni allenamenti,quindi non cerco la racchetta che mi aiuta a vincere qualche partita in piu ma quella che sento meglio.
E con che corda giochi???
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14080
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mer 15 Gen 2014 - 2:37
simone89 ha scritto:
kingkongy ha scritto:Benvenuto Simone. Fa piacere che un "minimo Seconda" partecipi con entusiasmo alle nostre chiacchiere tennistiche.
Anzi, sarà proprio interessante avere un punto di vista dal mondo dell'agonismo.
grazie mille.vorrei dare il mio supporto anche nella sezione delle corde e racchette ma so già che scatenerei delle polemiche quindi evito.. Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed
Boh? Simone, guarda che di corde e racchette ne parliam tutti e ci divertiamo pure a prender in giro gli altri  e molto sul serio noi stessi...
 Very Happy
Che polemiche vuoi sollevare?
avatar
maux
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Località : bistecca fiorentina
Data d'iscrizione : 02.10.10

Profilo giocatore
Località: non percepita
Livello: 4.2 fit
Racchetta: head radical pro

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mer 15 Gen 2014 - 8:48
La corda che uso e la black code, prima 1.24 ora 1.18 sto cercando di cambiare provata turbo 6 starburn e mi piace abbastanza.finisco matassa di black e poi valutero,piacerebbe provare anche queste solinco che ne sento parlare molto bene sul forum, tra l'altro esiste anche la versione soft.ciao
avatar
simone89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.01.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 6.5
Racchetta: aeropro drive

Mi presento!! Empty Re: Mi presento!!

Mer 15 Gen 2014 - 15:23
kingkongy ha scritto:
simone89 ha scritto:
kingkongy ha scritto:Benvenuto Simone. Fa piacere che un "minimo Seconda" partecipi con entusiasmo alle nostre chiacchiere tennistiche.
Anzi, sarà proprio interessante avere un punto di vista dal mondo dell'agonismo.
grazie mille.vorrei dare il mio supporto anche nella sezione delle corde e racchette ma so già che scatenerei delle polemiche quindi evito.. Embarassed  Embarassed  Embarassed  Embarassed
Boh? Simone, guarda che di corde e racchette ne parliam tutti e ci divertiamo pure a prender in giro gli altri  e molto sul serio noi stessi...
 Very Happy
Che polemiche vuoi sollevare?
zero polemiche!!era ironico!! Very Happy  Very Happy  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.