Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Oggi alle 21:28Brahne78Camila GiorgiOggi alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleOggi alle 20:44RagusAllenamento in palestraOggi alle 19:25GretaCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:11PolpoDenis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164Polytour ToughOggi alle 18:09LucasssYonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcio




Ultime dal mercatino
Link Amici

US Open 2013

+73
Tr3z3g0l
whiteshark
onehandedbackhand
gustav
nikix91
Andras
rafapaul
abanjo
newborn84
alexabis97
Dayenu
chris8
goran66
sirola
Mauroscorner
simone banti
tiebreak
fedepan
marconadal
contropiede
Simonb
rudy77
secken
daniele60
PetrKorda
fedmex
Francesco_85
jagui
nardac
abracadabra78
Ni
Nostradamis
Bomberman
simbulad
giuntaman
stevross
riccardino
Stefano91
backhand91
...SoloSeGiocAdriano
ronwelty
ale.lorenz
Iron
Eiffel59
babolat94
johnnyyo
dasher
borisbecker79
Cesare
kaitaro_racchettone
tictac
byronmoreno
pink floyd
dseries
Robbyc
kent08
margaecar
Raffus
nw-t
sinnet
cointreau
Simo91Bs
mattiaajduetre
Paulmall
defe88
andreatennis98
Moronveller
Pistol_Pete
George32027
FedEx
ladal
MikeF18
Nalba92
77 partecipanti
Andare in basso
Nalba92
Nalba92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 06.02.12

Profilo giocatore
Località: Brescia
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Yonex VCore 98D

US Open 2013 - Pagina 14 Empty US Open 2013

Gio 22 Ago 2013 - 19:35
Promemoria primo messaggio :

Appena effettuati i sorteggi.

In campo maschile ecco gli ottavi (seguendo le teste di serie):

DJOKOVIC - FOGNINI
DEL POTRO - HAAS
MURRAY - ALMAGRO
BERDYCH - WAWRINKA
GASQUET - RAONIC
FERRER - JANOWICZ
FEDERER - NISHIKORI
NADAL - ISNER

Questi quelli in campo femminile:

WILLIAMS - STEPHENS
KERBER - FLIPKENS
RADWANSKA - LISICKI
LI - JANKOVIC
WOZNIACKI - VINCI
ERRANI - KIRILENKO
KVITOVA - STOSUR
AZARENKA - IVANOVIC

simbulad
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: Alghero
Livello: 4a cat. NC
Racchetta: Yonex VCore SI 98

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 10:36
Eiffel59 ha scritto:Potrebbe qualcuno essere così gentile da spiegare perchè se Nole -o qualsiasi altro Murray/Berdych/Ferrer a caso- domina (=non fa fare il suo gioco all'avversario, ergo fino a prova contraria è superiore sia mentalmente che di gioco) fa schifo, annoia ecc.ccc. mentre chi risiede in un cantone a caso (Basilea) perde perchè "cerca il bel colpo"? Suspect 

Se invece di sparare caXXate si fosse un pelo obiettivi...

Già l'ho detto e lo ripeto..tifare mi va bene, tifare "contro" e/o criticare per partito preso, no.
Mi sa che la partita di Djokovic chi l'ha criticata manco l'ha vista...
sottoscrivo parola per parola...

Comunque, sbaglio o, per quanto riguarda il torneo maschile, stiamo assistendo ad uno dei più brutti US Open di sempre?
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 10:58
Sonny buon giorno

Compreso tutto.....Very Happy Very Happy 

Grazie mille per la gentilezza
cointreau
cointreau
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 19.05.12

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 11:01
Eiffel59 ha scritto:Potrebbe qualcuno essere così gentile da spiegare perchè se Nole -o qualsiasi altro Murray/Berdych/Ferrer a caso- domina (=non fa fare il suo gioco all'avversario, ergo fino a prova contraria è superiore sia mentalmente che di gioco) fa schifo, annoia ecc.ccc. mentre chi risiede in un cantone a caso (Basilea) perde perchè "cerca il bel colpo"? Suspect 

Se invece di sparare caXXate si fosse un pelo obiettivi...

Già l'ho detto e lo ripeto..tifare mi va bene, tifare "contro" e/o criticare per partito preso, no.
Mi sa che la partita di Djokovic chi l'ha criticata manco l'ha vista...
Eiffel59 ha scritto:vabbuò..però se uno come lui fa l'85% dei punti al servizio, il 93% dei punti a rete (e non su due discese..28/30!!!), 34 vincenti contro 15 errori non forzati (ed 86 punti totali...)...che caspita deve fare di più? Suspect 
E non mi si venga a dire -come ho letto altrove- che giocava contro nessuno, perchè c'è gente che contro certi "nessuno" ci perde spesso...(no, non mi riferisco a Roger...Rolling Eyes ).

Una buona giornata a te Smile
Non so perchè ma mi sembra che il 1° di questi post sia indirizzato a me!!!Very Happy 
Dal tono delle tue risposte mi pare di capire che non hai capito nulla di ciò che ho detto.
Sorvolando sulla presuzione che trasudano questi 2 post mi voglio soffermare sulla "presunta" critica al match di ieri di djokovic.
"Bel match davvero il doppio paes-stepanek VS qureshi-rojer.
Colpi di gran livello.
Molto meglio del djokovic a senso unico di stasera!!"

Chi ha detto che annoia, fa schifo ecc. ecc.??
Sono 23 parole sufficienti, per una persona di media intelligenza, a capire che il sottoscritto ha preferito vedere il doppio rispetto a nole PROPRIO perchè non c'era nessun tipo di competizione vista l'evidente superiorità del buon djokovic.
Ho semplicemente preferito seguire un match tirato (e spettacoloso vista la natura di doppio!!) finito al 3°, che vedere il povero granollers preso a pallate da un ottimo nole, tra l'altro.
Detto questo ti faccio i complimenti per la fantasia. Addirittura tiferei contro nole. Laughing Laughing Laughing
Non solo già l'hai detto e lo ripeti pure....Laughing Laughing Laughing 
Il tutto, ovviamente, senza aver mai avuto a che fare con il sottoscritto visto che sono nuovo del forum.Laughing Laughing Laughing
Sarai mica Nostradamus??Laughing Laughing Laughing 
Ti sono bastate 23 parole per tirare fuori un pippotto infinito e ovviamente infilare riferimenti a federer anche dove non c'entra nulla.
Ultima cosa:
Invece di dire che gli altri sparano cazzate perchè non dai un contributo alla discussione ribattendo i punti su cui non concordi.
Il mio post su federer è poco sopra.
Ovviamente sempre se capisci quello che c'è scritto!!
Senza rancore US Open 2013 - Pagina 14 622327
avatar
Bomberman
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.04.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ero C1. Ora boh.
Racchetta: yonex vcore 97 tour

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 11:15
Mi sembra che Federer non cerchi più la palla come prima. 

Molti si sono concentrati negli anni a decantare il suo bel gioco e tocco (che ovviamente ci sono e pure cristallini) pochi il fatto che avesse fosse il miglior footwork "sul breve" sulla piazza.

Nei baby step e ricerca della posizione è sempre stato anche più veloce e coordinato di Djoko e Nadal che spesso tirano i colpi non in equilibrio e con distanza non perfetta (cioè... sono dei missili ad arrivare sulla palla ma poi son meno bravi a riequilibrarsi posizionarsi e tirare).

Mi sembra che Federer nell'ultimo anno abbia perso questa sua qualità. I motivi ovviamente non li so (psicologici, fisici, boh...) ma gli indizi ci sono tutti:

1) Quando era al top andava di dritto inside-in od out spostandosi sul lato sinistro anche direttamente in tribuna.
2) Quando non ci riusciva la soluzione era comunque un tentativo di vincente di rovescio e raramente un back, ed usava il back solo per prendere fiato o spezzare un po' il ritmo.

Ora si aggrappa sul lato sinistro al back (bello e, per carità, ma poi gli tornano indietro delle palle di cannone dagli avversari) e quanto tenta il rovesciozzo cattivo in top spesso stecca o scentra.

Altro indizio è che la palla di dritto sembra molto meno spinnata di una volta.
La traiettoria è più rettilinea. A quei livelli non è mai un problema tecnico ma mancanza di birra nel braccio o nelle gambe. Oppure è un problema tecnico e spesso è qualche f****o coach che tenta questa varianti rovinando il colpo al giocatore di turno.

Inoltre, il servizio non è più ai fasti di un tempo, quando ricordo riusciva a chiudere dei perfect game o dei quasi perfect game a botte di servizi vincenti.

Visto il leone ferito, ormai anche i maschi giovani del branco non hanno più paura e giocano buttando sale sulle sue ferite (cosa che faceva regolarmente e fa ancora Nadal, anche quando il leone non era ferito).
dasher
dasher
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Età : 30
Località : cantù
Data d'iscrizione : 16.08.13

Profilo giocatore
Località: cantù
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head MicroGel Radical MP

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 11:20
vero, ricordo la finale di wimbledon contro roddick dove federer usava mooooooolto meglio il servizio del bombardiere americano Smile
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 11:34
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 11:40
Federer è molto ma molto meno esplosivo di un tempo. I comodini ora li tira solo da fermo, guardate invece com'era anni fa:
 
Ni
Ni
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Età : 46
Località : Gibellina (TP)
Data d'iscrizione : 09.05.13

Profilo giocatore
Località: Gibellina (TP)
Livello: 4 n.c.
Racchetta: Pro Kennex Ki Q5 295, Babolat XS 105, Head Graphite Evolution 3

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 11:41
Salve ragazzi, qualcuno sa dove oggi è possibile vedere in chiaro i quarti di finale Vinci-Pennetta?

RaiSport? Rai?

Grazie, NI.
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 11:43
Fa paura il federer di quel video...
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 11:44
Ni ha scritto:Salve ragazzi, qualcuno sa dove oggi è possibile vedere in chiaro i quarti di finale Vinci-Pennetta?

RaiSport? Rai?

Grazie, NI.
Con meno di 6 euro ti puoi guardare un mese di Eurosport in streaming (Eurosport Player)
Ni
Ni
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Età : 46
Località : Gibellina (TP)
Data d'iscrizione : 09.05.13

Profilo giocatore
Località: Gibellina (TP)
Livello: 4 n.c.
Racchetta: Pro Kennex Ki Q5 295, Babolat XS 105, Head Graphite Evolution 3

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 11:49
Ok, grazie!

Speravo però che qualche TV o la Rai comprasse i diritti di qualche partita, tipo questa con le italiane in campo
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 11:56
Non capisco sinceramente i paragoni con altri giocatori se uno accusa djokovic di giocare in modo monotono..che centrava federer? (a parte che prenderei di giocare in quel modo "monotono" senza esitazioni :)anche la metà di come gioca mi va bene ahha)... :)Non ha senso nemmeno paragonare lo svizzero a se stesso quando era più giovane..purtroppo si invecchia SmileSmileWink

avatar
Bomberman
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.04.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: Ero C1. Ora boh.
Racchetta: yonex vcore 97 tour

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 12:02
Nostradamis ha scritto:Federer è molto ma molto meno esplosivo di un tempo. I comodini ora li tira solo da fermo, guardate invece com'era anni fa:
 
Hai postato una partita perfetta, per spiegare che cosa era Federer a quei tempi.

Nei rovesci vincenti aveva una posizione di palla perfetta, quasi col ginocchio SX che tocca terra.

In quella partita ha battuto (anzi demolito) giocando da hitter, il miglior hitter dell'epoca (e, fino a quei tempi, il miglior hitter da fondocampo di tutti i tempi).

Mi chiedo cosa potesse provare il povero Agassi, che da fondocampo prendeva a pallate tutti, essere preso a sua volta a pallate da uno che oltre a quei colpi aveva pure un gran servizio, correva come un ghepardo e non sbagliava una volee neppure a farlo apposta.
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 12:57
Eiffel59 ha scritto:Potrebbe qualcuno essere così gentile da spiegare perchè se Nole -o qualsiasi altro Murray/Berdych/Ferrer a caso- domina (=non fa fare il suo gioco all'avversario, ergo fino a prova contraria è superiore sia mentalmente che di gioco) fa schifo, annoia ecc.ccc. mentre chi risiede in un cantone a caso (Basilea) perde perchè "cerca il bel colpo"? Suspect 

Se invece di sparare caXXate si fosse un pelo obiettivi...

Già l'ho detto e lo ripeto..tifare mi va bene, tifare "contro" e/o criticare per partito preso, no.
Mi sa che la partita di Djokovic chi l'ha criticata manco l'ha vista...
Rieccolo con tutta l'arroganza di chi viene a farci la lezione. Poi svegliatelo, dategli una scrollata, spiegategli che non è lui a stabilire a nome di tutti cosa è bene e cosa è male. Non ci arriva a capirlo, proprio non ci riesce.
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 12:59
dai ragazzi non mi sembra il caso che litighiate per così poco, avete opinioni contrastanti...basta finita lì Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 13:05
dasher ha scritto:vero, ricordo la finale di wimbledon contro roddick dove federer usava mooooooolto meglio il servizio del bombardiere americano Smile
e dove ha fatto circa 60 ace ......va be,gli anni passano per tutti,quando gli altri arriveranno a 31 anni sara' la stessa cosa anche x loro,bisogna ringraziare federer per quello che ha dato al tennis,ora e' "vecchio",ha problemini alla schiena,nn si puo' chiedere di piu' da lui in questo momento
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 13:19
Eiffel59 ha scritto:Potrebbe qualcuno essere così gentile da spiegare perchè se Nole -o qualsiasi altro Murray/Berdych/Ferrer a caso- domina (=non fa fare il suo gioco all'avversario, ergo fino a prova contraria è superiore sia mentalmente che di gioco) fa schifo, annoia ecc.ccc. mentre chi risiede in un cantone a caso (Basilea) perde perchè "cerca il bel colpo"? Suspect 

Se invece di sparare caXXate si fosse un pelo obiettivi...

Già l'ho detto e lo ripeto..tifare mi va bene, tifare "contro" e/o criticare per partito preso, no.
Mi sa che la partita di Djokovic chi l'ha criticata manco l'ha vista...
Io sto con te Eiffel.
Sembra che Federer non si possa toccare.
Se ieri al posto di Djokovic ci fosse stato Federer sarebbe venuto giù il forum a furia di lodi e trionfalismi.
Si cerca il pelo nell'uovo (non fa i passetti, cerca il vincente, non cerca il vincente, usa male il servizio) quanto è evidente (almeno secondo me) che la sua carriera è molto vicino alla fine. Ma non perchè d'improvviso è diventato un brocco, semplicemente perchè la gente invecchia e se di fronte trovi quattro o cinque avversari di 25 anni con il fuoco dentro non vai da nessuna parte.
Magari l'anno prossimo potrebbe iscriversi al doppio con Stepanek. Scherzo, eh? cheers
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 13:23
Da non dimenticare che gli altri sono avvantaggiati perche usano piatti corde più grandi!
È che ci vuole a giocare con una 98" la palla va di la da sola ... O forse no Very Happy
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 13:27
giuntaman ha scritto:Da non dimenticare che gli altri sono avvantaggiati perche usano piatti corde più grandi!
È che ci vuole a giocare con una 98" la palla va di la da sola ... O forse no Very Happy

Giornata vuota e noiosa in ufficio oggi eh? Wink
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 13:30
beh tutti sono bravi quando un campione non riesce più a stare ai suo livelli "top"...ma è successo a sampras, succede a federer e succederà pure ai 25 enni Wink non si gode delle "disgrazie" (disgrazie poi...avercene ahha) altrui
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 13:35
Allora io che tifo in modo ACCANITO Federer non penso assolutamente chi gli altri siano noioso per esempio ieri Djokovic ha strapazzato Granollers giocando davvero bene, è venuto spesso a rete, ha tirato fucilate di dritto impressionanti e servito in modo impeccabile, nonostante Nadal diciamo che sia "l'antigonista" non posso non ammettere che abbia un gioco incredibile, semplicemente preferisco Federer
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 13:40
sarà anche invecchiato ragazzi ma io il MIO TOMMY HAAS lo guarderò sempre più volentieri di tutti Very Happy
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 14:01
Io invece sono curioso di vedere Djokovic-Youzhny.
Youzhny ha giocato alla grande contro Hewitt, però mi dispiace un po' per Lleyton se la meritava dopotutto
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 14:04
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
giuntaman ha scritto:Da non dimenticare che gli altri sono avvantaggiati perche usano piatti corde più grandi!
È che ci vuole a giocare con una 98" la palla va di la da sola ... O forse no Very Happy
Giornata vuota e noiosa in ufficio oggi eh? Wink
No ultimi 3 giorni di ferie e sto già rosicando :p
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 14:09
giuntaman ha scritto:
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
giuntaman ha scritto:Da non dimenticare che gli altri sono avvantaggiati perche usano piatti corde più grandi!
È che ci vuole a giocare con una 98" la palla va di la da sola ... O forse no Very Happy
Giornata vuota e noiosa in ufficio oggi eh? Wink
No ultimi 3 giorni di ferie e sto già rosicando :p
A chi lo dici, ultimi scampoli di vacanza
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

US Open 2013 - Pagina 14 Empty Re: US Open 2013

Mer 4 Set 2013 - 14:24
Buon giorno 

Pensate a me allora: ho cominciato lunedì a lavorare..."esordio assoluto nel cosidetto mondo del lavoro" e ne avrò fino a venerdì almeno...
... poi smetterò per sempre perché , mica mi è piaciuto lavorare e tornerò a tifare Rogerrrrrrr a tempo pieno...

A presto
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.