Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 22:48ImmadarioQualità incordaturaOggi alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiOggi alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiOggi alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 19:34fceccoYonex PerceptOggi alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireOggi alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

+40
babolat94
smorzatore95
jasper
chris8
Gieppo
chiros
DrDivago
F4bius
Robmar24
motombo
ariel85
abracadabra78
gianlugi1978
Mosian
giascuccio
FederYonex
mirri
ace59
vecchiofrak
guidoyouth
AssoDiBastoni76
Mr Wilson
Kmore
oldest
Frank71
FiloX
LaRana
angelocarbone
Zagreus60
m4nd
tiebreak
b52_ste
Konrad63
johnnyyo
iamwill
Cesare
frank mano de pedra
onehandedbackhand
kingkongy
otello69
44 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Mer 2 Mag 2012 - 12:18
Promemoria primo messaggio :

ALEA IACTA EST...

Prenotato Giovedi 10 maggio, Circolo Tuscolo, ore 20,30.

Sonny vs Motombo.

Riuscirà il "rampante" e giovane Motombo nel suo proposito di far correre come un pazzo il vecchio (ma mai domo) Sonny?

Riuscirà a "martellarlo" sul suo rovescio difensivo, senza subirne il drittaccio velenoso?

Riuscirà, infine, a reggere la tremenda pressione di un Forum di rompicojones che lo metteranno in croce, nel caso di una sua eventuale sconfitta?

Stay tuned!

motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 16:58
F4bius ha scritto:Ho già detto prima di farla finita.

Ogni 3 o 4 post si riapre la discussione.
Questo è il mio ultimo avviso, poi chiudo.
Spero di esser stato chiaro perché non perderò più un attimo del mio tempo.

scusami per me e' chiusa...........
AssoDiBastoni76
AssoDiBastoni76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Babolat pure drive GT

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 17:07
guidoyouth ha scritto:
tornando al match, se posso chiedere a motombo...
quale è il punto debole di sonny? se dovessi rigiocarci, cosa cambieresti della tattica?

Il punto debole ve lo dirò io la prossima settimana dopo che lo avrò battuto Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 17:11
Zagreus60 ha scritto:Secondo me si sta perdendo il senso di queste chiacchierate. Penso di poter perdere con molti di questo forum 6-0, 6-0 e di poter vincere altrettanto facilmente 6-0, 6-0 con altri, o con gli stessi in situazioni differenti. Se avessi la possibilità di partecipare a una sfida sarebbe soltanto per il gusto di vedere in faccia e fare amicizia con persone con le quali ho in comune la passione per lo stesso sport. Mi consola sapere che in moltissimi altri casi gli incontri tra i partecipanti al forum abbiano fatto nascere vere e proprie amicizie. Intendo così lo sport, da sempre, anche quando da ragazzo partecipavo a competizioni regionali e nazionali. Di quelle esperienze ho ricordi bellissimi e mi restano amicizie che nel tempo si sono cementate.

+1, un vero peccato che questa sfida si sia "incattivita"...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 17:28
hahhahahah se non la dico scoppio....

"Ai miei tempi...." l'ho detta! l'ho detta!

Ai miei tempi si faceva a cazzotti e via! hahhahahah
Ricordo anche una gara di rutto con Spuma nera a temperatura ambiente (rigorosamente Spumador !!!).

Bene, visto che i video scatenano vizi occulti...passiamo alle foto oppure ai disegni: "Ecco, questo è un carboncino di come tiro io il dritto in top....e qui un'acquaforte del rovescio in chop...potete anche apprezzare l'acquerello della volée bassa...".

Ma sì, una cosa pratica e immediata come questa! Ne convenite?
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 18:09
guidoyouth ha scritto:

tornando al match, se posso chiedere a motombo...
quale è il punto debole di sonny? se dovessi rigiocarci, cosa cambieresti della tattica?

Se posso permettermi, essendo stato presente alla sfida, a Motombo è mancato il fiato, nel senso che se fosse riuscito a tenere il ritmo cha ha tenuto nei primi 3 giochi per un ora la partita sarebbe stata diversa. Invece appena i piedi hanno iniziato a girare di meno è iniziata la debacle.
Peccato perché ha un bel rovescio a ad due man che gli consentiva di reggere bene lo scambio con il dritto anomalo di Sonny.
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 18:19
la tecnica per batterlo non c'e' e' completo..........unico consiglio attacca sul servizio e poi devi avere fiato e tanta corsa....
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 18:30
g867500 ha scritto:Sinceramente non mi permetto di intervenire sulla discussione tra motombo e sonny/corre.

Voglio però scrivere una frase che mi sarebbe piaciuto leggere e che non ho trovato (almeno esplicitamente): complimenti a motombo.
Lo avevamo giudicato come uno "sborone" e invece ha dimostrato, al di là del punteggio con sonny, di saper impugnare la racchetta e credo che se un giorno prendesse la tessera FIT figurerebbe degnamente nei tornei di quarta.
Per cui complimenti Motombo!

Mah io mi ero preparato una specie di cronaca da postare stamattina sul presto. Visto che però già "l'ambiente" si era guastato non ho ritenuto opportuno farlo.

I complimenti li ho fatti, e sinceri, a motombo ieri sera di persona.

Ha iniziato ad altissimo livello. Raramente in un incontro di quarta ho visto la qualità del gioco espressa nei primi 4 giochi da entrambi i contendenti. Se motombo fosse riuscito a mantenere quel ritmo per tutta la durata dell'incontro le cose sarebbero potute andare diversamente.

Sonny come ha iniziato ha finito, sembrava avesse fatto si e no i palleggi di riscaldamento, motombo dopo il quarto gioco si è pian piano eclissato. Il braccio c'era ancora ma fiato e gambe non l'hanno seguito.
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 18:30
motombo ha scritto: e poi devi avere fiato e tanta corsa....

leggi sopra Laughing
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 18:33
infatti....atleticamente sono una chiavica Smile
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 18:35
AssoDiBastoni76 ha scritto: motombo vale 4.3 pieno.

E' la valutazione che ho fatto io ieri sera, anche se mi è dispiaciuto perchè ha iniziato da 4.1/4.2
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 18:39
tiebreak ha scritto:
AssoDiBastoni76 ha scritto: motombo vale 4.3 pieno.

E' la valutazione che ho fatto io ieri sera, anche se mi è dispiaciuto perchè ha iniziato da 4.1/4.2

Concordo, a seconda della condizione fra il 4.4 forte e il 4.3 giusto
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 18:40
mi sono ripromesso che dalla sett prox vado a correre al parco 2 volte a sett... alternate al tennis.........non posso scadere in tal modo probabilmente avrei perso lo stesso pero' almeno non stavo con la bombola di ossigeno
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 18:51
tiebreak ha scritto:
AssoDiBastoni76 ha scritto: motombo vale 4.3 pieno.

E' la valutazione che ho fatto io ieri sera, anche se mi è dispiaciuto perchè ha iniziato da 4.1/4.2

Motombo, questa "sconfitta" potrà servirti per capire che i picchi del tuo tennis sono alti da quanto dicono i presenti alla partita, ma inesorabilmente senza una buona condizione fisica il braccio e soprattutto la mente si appannano.. Saggia decisione quella di cominciare un po' di atletica (anche se a mio avviso andrebbe fatta in inverno per poter scaricare in primavera, così rischieresti di andare in iperacidosi e piantarti ancor di più), ma almeno metti un po' di fiato e resistenza e ciò non guasta ai nostri livelli..
Quanto a Sonny, vedo che ormai è appurato il fatto che non è come credeva la maggioranza dei forumisti e cioè un buon quarta con un rovescio così così...E' bello tosto da affrontare e duro da battere..Vedremo chi ci riuscirà! Veghino siori venghino... Very Happy
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 19:05
motombo ha scritto:mi sono ripromesso che dalla sett prox vado a correre al parco 2 volte a sett...

Da quel che sò, non è la migliore cosa da fare per il tennis. Non sono un professionista e non so se riuscirò a spiegarmi bene, ma da un professionista mi è stato detto che la tipologia di sforzo che richiede il tennis (scatti frequentissimi, brevi ed esplosivi al massimo) addirittura contrasta con ciò che fisicamente può darti la classica corsa al parco
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 19:09
tiebreak ha scritto:
motombo ha scritto:mi sono ripromesso che dalla sett prox vado a correre al parco 2 volte a sett...

Da quel che sò, non è la migliore cosa da fare per il tennis. Non sono un professionista e non so se riuscirò a spiegarmi bene, ma da un professionista mi è stato detto che la tipologia di sforzo che richiede il tennis (scatti frequentissimi, brevi ed esplosivi al massimo) addirittura contrasta con ciò che fisicamente può darti la classica corsa al parco

Ma la base te la fai solo facendo fondo Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 19:11

Io non ho mai fatto fondo in vita mia.... Rolling Eyes

Posso correre solo inseguendo una pallina!
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 19:14
Sonny Liston ha scritto:
Io non ho mai fatto fondo in vita mia.... Rolling Eyes

Posso correre solo inseguendo una pallina!

si ma per arrivare ad avere una forma invidiabile alla soglia dei 50 vuol dire che nella tua vita avrai inseguito le palline almeno 3 volte a settimana da quando hai imparato a camminare bounce Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 19:31
onehandedbackhand ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Io non ho mai fatto fondo in vita mia.... Rolling Eyes

Posso correre solo inseguendo una pallina!

si ma per arrivare ad avere una forma invidiabile alla soglia dei 50 vuol dire che nella tua vita avrai inseguito le palline almeno 3 volte a settimana da quando hai imparato a camminare bounce Laughing

pensa che, dai 34 ai 40, non ho toccato la racchetta!
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 19:48
sonny è così che ti vogliamo! UMILE! Very Happy

aaaah se solo fossi 2 o 3 volte più forte che lezione che ti darei! Very Happy
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Sab 12 Mag 2012 - 9:39
ahahahah, Sonny è veramente un fighter come Liston! Per batterlo ci vuole grande intelligenza tattica. Credo che accettando il suo gioco si rischi di prenderle di brutto. Bisogna avere leggerezza sul ring, danzargli intorno e punirlo quando va fuori misura, cosa che dovrebbe capitare con una certa frequenza. Se si accettano gli scambi ti sgretola con la sua solidità.
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Sab 12 Mag 2012 - 18:31
Zagreus60 ha scritto:ahahahah, Sonny è veramente un fighter come Liston! Per batterlo ci vuole grande intelligenza tattica. Credo che accettando il suo gioco si rischi di prenderle di brutto. Bisogna avere leggerezza sul ring, danzargli intorno e punirlo quando va fuori misura, cosa che dovrebbe capitare con una certa frequenza. Se si accettano gli scambi ti sgretola con la sua solidità.

Ti ringrazio per la fiducia.

Sono un appassionato di Boxe (quella vecchia, old style).

Ma se facessi un tennistico paragone con pugile, non sarebbe l'immenso Liston quello che più si avvicina a me come tattica.
Era un picchiatore puro.

il mio gioco si avvicina di più ai combattimenti di Frazier o Marciano (con le ovvie proporzioni: loro campioni... io PIPPA).

Erano dei demolitori dell'avversario sulle 15 riprese.
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Sab 12 Mag 2012 - 20:36
Ti devo dire la verità, mentre scrivevo pensavo proprio a "smoking" più che a Liston. Non a caso l'unico che lo ha fermato è stato l'immenso Clay, con quel match perso sul ring ma che ha stroncato la carriera di Frazier. Ho ancora negli occhi quell'incontro trasmesso in diretta via satellite alle 4 del mattino. Ad ogni modo, per batterti bisogna variare molto, da quel pochissimo che ho visto e dal molto che ho letto. E' chiaro che per farlo devi avere varietà di colpi e grande qualità... Altrimenti li arpioni e non li molli più fino a che no stramazzano Smile
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Sab 12 Mag 2012 - 21:06
bello trovare altri appassionati di boxe Wink
ho ancora bene in mente un altro grandissimo incontro, quello tra Clay e Foreman, un capolavoro a livello tattico del primo!
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Sab 12 Mag 2012 - 21:31
Konrad63 ha scritto:bello trovare altri appassionati di boxe Wink
ho ancora bene in mente un altro grandissimo incontro, quello tra Clay e Foreman, un capolavoro a livello tattico del primo!

Non male tutte gli incontri di Duran, Hearns e Leonard...
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Sab 12 Mag 2012 - 21:37
Sonny Liston ha scritto:Non male tutte gli incontri di Duran, Hearns e Leonard...
allora ti diro' una cosa, Thomas "Hitman" Hearns è stato il mio pugile preferito di sempre!!!!!!! la demolizione di Duran, le sfide con Ray S. Leonard e l'incontro con Marvin Hagler me li ricordo ancora a memoria!!!!
un fisico bestiale, longilineo con leve lunghissime e una castagna innaturale...peccato solo che avesse una mascella non all'altezza del resto
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 10 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Sab 12 Mag 2012 - 22:46
Konrad63 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:Non male tutte gli incontri di Duran, Hearns e Leonard...
allora ti diro' una cosa, Thomas "Hitman" Hearns è stato il mio pugile preferito di sempre!!!!!!! la demolizione di Duran, le sfide con Ray S. Leonard e l'incontro con Marvin Hagler me li ricordo ancora a memoria!!!!
un fisico bestiale, longilineo con leve lunghissime e una castagna innaturale...peccato solo che avesse una mascella non all'altezza del resto

Gran pugile... ma "The marvelous" Hagler lo ha asfaltato!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.