Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 11:18rogermaestro555Stefanos TsitsipasOggi alle 11:15rogermaestro555Dominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 10:29nw-tHead Boom MPOggi alle 9:23xartonxSnauwaert black beam 125Oggi alle 8:48Eiffel59piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 8:29Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

+40
babolat94
smorzatore95
jasper
chris8
Gieppo
chiros
DrDivago
F4bius
Robmar24
motombo
ariel85
abracadabra78
gianlugi1978
Mosian
giascuccio
FederYonex
mirri
ace59
vecchiofrak
guidoyouth
AssoDiBastoni76
Mr Wilson
Kmore
oldest
Frank71
FiloX
LaRana
angelocarbone
Zagreus60
m4nd
tiebreak
b52_ste
Konrad63
johnnyyo
iamwill
Cesare
frank mano de pedra
onehandedbackhand
kingkongy
otello69
44 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Mer 2 Mag 2012 - 12:18
Promemoria primo messaggio :

ALEA IACTA EST...

Prenotato Giovedi 10 maggio, Circolo Tuscolo, ore 20,30.

Sonny vs Motombo.

Riuscirà il "rampante" e giovane Motombo nel suo proposito di far correre come un pazzo il vecchio (ma mai domo) Sonny?

Riuscirà a "martellarlo" sul suo rovescio difensivo, senza subirne il drittaccio velenoso?

Riuscirà, infine, a reggere la tremenda pressione di un Forum di rompicojones che lo metteranno in croce, nel caso di una sua eventuale sconfitta?

Stay tuned!

AssoDiBastoni76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 15.01.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Babolat pure drive GT

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 12:42
Vabbè effettivamente su @@@@@@@@@@ è stata una bella presa per il culo.
Non mi meraviglia più di tanto il fatto che se la sia presa.

Quello che pensate di come gioco io mi interessa poco, il video motombo lo aveva montato per lui non era basato sui colpi miei.

Qui qualcuno mi conosce, ora non so i nick.
Io giocavo al panda e i tornei li facevo tutti lì, c'è ad esempio Claudio con il quale giocavo che so per certo che è iscritto al forum e probabilmente lo conoscete. Lui sa come gioco.

Cmq da quello che mi dice motombo onny è davvero forte quindi probabile che l'asfaltata pme la prendo pure io. Però se a sonny gli va di mettermi alla prova io umilmente mi presento in campo! Smile
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4552
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 12:48
Ottimo spirito asso Wink
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 12:55
frank perche' non hai visto quando spacca le racchette in mezzo al campo ahahahahahahah
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 13:26
AssoDiBastoni76 ha scritto:


Cmq da quello che mi dice motombo onny è davvero forte quindi probabile che l'asfaltata pme la prendo pure io. Però se a sonny gli va di mettermi alla prova io umilmente mi presento in campo! Smile

Giocherò senz'altro con piacere.
AssoDiBastoni76
AssoDiBastoni76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Babolat pure drive GT

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 13:37
ci tengo pure a sottolineare che dello scazzo con motombo nn mi interessa son affari vostri
voglio giocare perchè sandro mi ha detto che sei tosto e mi piace come sfida.

A me pure se mi prendi per il culo non me ne frega niente, anzi me carico de più Very Happy

PS: probabilmente batterai bene anche me, ma il video non è attendibile per quanto riguarda il mio gioco. Motombo lo aveva montato sui suoi colpi. Quella partita l'ho pure vinta in due set anche se combattuti, a guardarmi nel video faccio schifo ma gioco meglio èèè cheers
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4552
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 14:01
motombo ha scritto:frank perche' non hai visto quando spacca le racchette in mezzo al campo ahahahahahahah

NOOOOOOOOOOOOOO....mai spaccare racchette...mai!!!

sono creaturine indifese Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 14:02
AssoDiBastoni76 ha scritto:


A me pure se mi prendi per il culo non me ne frega niente, anzi me carico de più Very Happy



Guarda... io non prendo per il culo proprio nessuno!

L'unica presa per il culo che ho visto ultimamente... è stata quella di un utente che ha SCHERNITO IN MALO MODO un video postato da Giovanni.

Cmq... gioco senz'altro volentieri.

Con te come con tutti.
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1220
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 14:24
AssoDiBastoni76 ha scritto:ci tengo pure a sottolineare che dello scazzo con motombo nn mi interessa son affari vostri
voglio giocare perchè sandro mi ha detto che sei tosto e mi piace come sfida.

A me pure se mi prendi per il culo non me ne frega niente, anzi me carico de più Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 97171

PS: probabilmente batterai bene anche me, ma il video non è attendibile per quanto riguarda il mio gioco. Motombo lo aveva montato sui suoi colpi. Quella partita l'ho pure vinta in due set anche se combattuti, a guardarmi nel video faccio schifo ma gioco meglio èèè Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 953229

E comunque l'avatar è il top!
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 14:29
Zagreus60 ha scritto:Secondo me si sta perdendo il senso di queste chiacchierate. Penso di poter perdere con molti di questo forum 6-0, 6-0 e di poter vincere altrettanto facilmente 6-0, 6-0 con altri, o con gli stessi in situazioni differenti. Se avessi la possibilità di partecipare a una sfida sarebbe soltanto per il gusto di vedere in faccia e fare amicizia con persone con le quali ho in comune la passione per lo stesso sport. Mi consola sapere che in moltissimi altri casi gli incontri tra i partecipanti al forum abbiano fatto nascere vere e proprie amicizie. Intendo così lo sport, da sempre, anche quando da ragazzo partecipavo a competizioni regionali e nazionali. Di quelle esperienze ho ricordi bellissimi e mi restano amicizie che nel tempo si sono cementate.



come non quotare Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 622327
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 14:45
Zag ha ragione.
Otello ha ragione/2.
Mi ero messo anche io a scherzare con Mo-Tombino con "metti la cera, togli la cera" e mi sembrava una bella occasione per giocare a tennis con le parole, prima che in campo si sfidassero per una birra due persone gradevolissime...
Boh, credo di esser stato, come giocatore, uno dei bipedi più presi in giro della storia planetaria del tennis e, a mia volta, ho distribuito pernacchie e sberleffi...ma sempre con allegria. Il veleno è un'altra cosa. Peccato.
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 14:47
Sinceramente non mi permetto di intervenire sulla discussione tra motombo e sonny/corre.

Voglio però scrivere una frase che mi sarebbe piaciuto leggere e che non ho trovato (almeno esplicitamente): complimenti a motombo.
Lo avevamo giudicato come uno "sborone" e invece ha dimostrato, al di là del punteggio con sonny, di saper impugnare la racchetta e credo che se un giorno prendesse la tessera FIT figurerebbe degnamente nei tornei di quarta.
Per cui complimenti Motombo!
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 14:51
AssoDiBastoni76 ha scritto:ci tengo pure a sottolineare che dello scazzo con motombo nn mi interessa son affari vostri
voglio giocare perchè sandro mi ha detto che sei tosto e mi piace come sfida.

A me pure se mi prendi per il culo non me ne frega niente, anzi me carico de più Very Happy

PS: probabilmente batterai bene anche me, ma il video non è attendibile per quanto riguarda il mio gioco. Motombo lo aveva montato sui suoi colpi. Quella partita l'ho pure vinta in due set anche se combattuti, a guardarmi nel video faccio schifo ma gioco meglio èèè cheers

anvedi...! Asso ha mandato in avanscoperta l'amico per tastare il terreno e ora è pronto a colpire... Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 810504

Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4552
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 14:54
Frank71 ha scritto:RAGAZZI DIAMOCI UNA CALMATA, motombo è un bravo tennista oltre che una brava persona, spiegatevi in privato e risolvete tutto!



Tornando in topic, come dicevo anche ad Alex di persona, dal video sembra un altro tennista!

Il video non rende verità, poi lui stesso ha spiegato bene la gara di ieri!

E' partito a razzo perchè sapeva che non avrebbe retto a lungo fisicamente, e nei primi game ha giocato un ottimo tennis, bei colpi piatti e potenti, rovescio a due mani che non temeva il toppone del sonny...poi finita la benzina, sonny ha avuto vita facile....dopo la partita grande magnata in pizzeria! Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 97171



Ehi g, non ho scritto proprio la parola complimenti motombo ma il senso era quello!

Alex è un validissimo 4 categoria, secondo me il suo reale valore oscilla oggi tra 4.3 e 4.4....più verso il 4.3....



Per chi vuole comparare e mi ha visto giocare, secondo me io oscillo tra 4.4 e 4.5, più 4.5 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 939115
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 15:01
Frank71 ha scritto:
Frank71 ha scritto:RAGAZZI DIAMOCI UNA CALMATA, motombo è un bravo tennista oltre che una brava persona, spiegatevi in privato e risolvete tutto!



Tornando in topic, come dicevo anche ad Alex di persona, dal video sembra un altro tennista!

Il video non rende verità, poi lui stesso ha spiegato bene la gara di ieri!

E' partito a razzo perchè sapeva che non avrebbe retto a lungo fisicamente, e nei primi game ha giocato un ottimo tennis, bei colpi piatti e potenti, rovescio a due mani che non temeva il toppone del sonny...poi finita la benzina, sonny ha avuto vita facile....dopo la partita grande magnata in pizzeria! Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 97171



Ehi g, non ho scritto proprio la parola complimenti motombo ma il senso era quello!

Alex è un validissimo 4 categoria, secondo me il suo reale valore oscilla oggi tra 4.3 e 4.4....più verso il 4.3....



Per chi vuole comparare e mi ha visto giocare, secondo me io oscillo tra 4.4 e 4.5, più 4.5 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 939115


Non male Frank, io oscillo tra nc e 4.6 No No No No
AssoDiBastoni76
AssoDiBastoni76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Babolat pure drive GT

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 15:09
Appunto motombo vale 4.3 pieno. Io sto tra 4.3 e 4.2

Il fatto è che si son lette varie cose. Anche chi sputava sentenze e lo scherniva perchè diceva che se la giocava coi 4.3 4.2.
Ho letto l'altra discussione e prendevano per il culo pure me..... che sinceramente non è che me ne freghi tanto, anzi la prendo a ridere proprio.
Quel video era montato e andava preso per quello che era, cioè motombo aveva postato i pezzi in cui si vedevano i suoi colpi, non certo quelli in cui si vedevano i colpi miei.

Che poi capirai io so di non essere un fenomeno, anzi sto periodo al tennis dedico pure poco tempo, ma sono abbastanza convinto di poter battere e di giocare meglio del 85% delle persone che hanno scritto in quel post di scherno. A meno che lì abbiano scritto tutti 4.1,3.5 o giù di lì.

Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 15:13

Ma non bisogna dare importanza ai commenti sui video.

a me in passato hanno detto cose tremende!

Quale è il problema?

Parliamo solo di un cazzo di passatempo...

Siamo tutte PIPPE di Quarta Categoria... e ci sta pure chi fa il permaloso.

Ma siamo seri!
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 15:24
Sonny Liston ha scritto:
Ma non bisogna dare importanza ai commenti sui video.

a me in passato hanno detto cose tremende!

Quale è il problema?

Parliamo solo di un cazzo di passatempo...

Siamo tutte PIPPE di Quarta Categoria... e ci sta pure chi fa il permaloso.

Ma siamo seri!

Tutto vero, a te Sonny tutto si può dire (e molti te l'hanno detto Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 97171 ) ma non si può negare che quando le dai sei anche disposto a prenderle (perdonate la citazione calcistica) con salace e combattivo cameratismo Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 622327

Anche Moto mi sembra stia entrando nel giusto mood e d'altronde perdere non piace a nessuno e anche questo fa parte del "cazzo di passatempo" a cui tutti noi dedichiamo più tempo ed energie (anche mentali) di quel che forse meriterebbe...almeno stando alla versione delle mogli/compagne Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 15:34

Otello... per questioni mediche di mio padre... credo che dovrò presto passare dalle tue parti... a Montescano.

...tieni le racchette in caldo! Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 810504
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 15:49
Sonny Liston ha scritto:
Ma non bisogna dare importanza ai commenti sui video.

a me in passato hanno detto cose tremende!

Quale è il problema?

Parliamo solo di un cazzo di passatempo...

Siamo tutte PIPPE di Quarta Categoria... e ci sta pure chi fa il permaloso.

Ma siamo seri!

SANTE PAROLE!! Il tennis è un hobby ragazzuoli, pensate che io non ho coraggio di farmi riprendere con la telecamera perchè già so quanto mi farei schifo da solo!
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 15:57
Sonny Liston ha scritto:
Otello... per questioni mediche di mio padre... credo che dovrò presto passare dalle tue parti... a Montescano.

...tieni le racchette in caldo! Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 810504

Mi spiace per tuo padre ma non credere che per questo ti tratterò meglio in campo (anzi, dovrò dare il meglio di me per riuscire a uscirne vivo, a vincere manco a parlarne sunny )

Fammi sapere in anticipo (per quanto possibile) così organizzo...Segnalo che in zona esistono trattorie capaci di rendere il terzo tempo un paradiso...
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 16:38
g867500 ha scritto:Sinceramente non mi permetto di intervenire sulla discussione tra motombo e sonny/corre.

Voglio però scrivere una frase che mi sarebbe piaciuto leggere e che non ho trovato (almeno esplicitamente): complimenti a motombo.
Lo avevamo giudicato come uno "sborone" e invece ha dimostrato, al di là del punteggio con sonny, di saper impugnare la racchetta e credo che se un giorno prendesse la tessera FIT figurerebbe degnamente nei tornei di quarta.
Per cui complimenti Motombo!

grazie............

ho notato un intervento che mi tira in ballo ma non e' stato fatto il mio nome.........la differenza che io in quel caso ho chiesto scusa ma c'e' qualcuno che militarizza e non e' abituato a chiedere scusa.....

io il passo indietro con giovanni l'ho fatto eccome
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 16:43
Mo-Tombino...gualda che tu non avele finito di velniciale mia lecinzione gialdino...

Dopo metti la cela e togli la cela....c'è da velniciale...

ok, ora basta, ok?! Riprendiamoci un po' di sano cazzegging tennistico on line.
Abbraccio e calcio negli stinchi perché hai perso con il pelatone! Tié! ahahahahhaha
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 16:46
ma forse non avete capito...........ragazzi su tutto quello che succede su questo sito non ho e dico non ho nessun problema.......non mi sento offeso da nessuno..........il tutto e' successo da un'altra parte..........sonny fai i nomi... di motombo e' motombo ha............
ma non mi hai scritto di volerla chiudere qua in mp e vede che continui....devo mettere il link delle cose che hai scritto di la' senza avermi detto nulla?

allora finiamola qua' senno' mi girano a trottola.............

bastava dire moto vieni di la' che cazzariamo invece te la sei tenuta ben nascosta.......e pensa che c'era gente che a minacciato di linkarmi il sito e tu gli hai detto di non farlo...........

quindi chiudiamo per cortesia anche perche' ci sono persone qua' che non si meritano queste ridicole situazioni

grazie......io penso alla mia vita tu pensa alla tua........le scuse quando sono dovute le ho sempre date..
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 16:51
Ho già detto prima di farla finita.

Ogni 3 o 4 post si riapre la discussione.
Questo è il mio ultimo avviso, poi chiudo.
Spero di esser stato chiaro perché non perderò più un attimo del mio tempo.

guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 16:54
doppi siti
doppi post
doppi nomi
ma non vi viene il mal di testa? Very Happy

tornando al match, se posso chiedere a motombo...
quale è il punto debole di sonny? se dovessi rigiocarci, cosa cambieresti della tattica?
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 9 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 16:58
F4bius ha scritto:Ho già detto prima di farla finita.

Ogni 3 o 4 post si riapre la discussione.
Questo è il mio ultimo avviso, poi chiudo.
Spero di esser stato chiaro perché non perderò più un attimo del mio tempo.

scusami per me e' chiusa...........
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.