Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

alex(motombo) in action

+27
oldest
Frank Ottobre
gianlugi1978
bertaux
j_buckley83
DavideSlice
Konrad63
arena
ace59
pazein
FederYonex
tiebreak
Mosian
johnnyyo
onehandedbackhand
FiloX
migratore
iamwill
Zagreus60
guidoyouth
Frank71
kingkongy
angelocarbone
Kmore
abracadabra78
GIANLUINI DICA
motombo
31 partecipanti
Andare in basso
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

alex(motombo) in action Empty alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 11:34
io sono quello piu' grandicello di fisico.............non mi distruggete vi prego che ancora ho voglia di giocare a tennis Smile
cmq per capire meglio chi sono sono in un video quello con la maglia bianca e nell'altra quella arancione.........insomma quello che fa' i punti ahahahahahahaha

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




critiche ben accette non sono uno che se la prende..........cmq chi posta lasci l'indirizzo di casa che mando qualcuno in caso di commento esageratamente critico ahahahahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] affraid
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 14:18
Comincio io per rompere il ghiaccio Smile:
La prima di servizio nel lancio della palla la colpisci quando è ancora in fase ascendente
L'apertura del dritto mi sembra che parta troppo dal basso con eccessivo sbilanciamento del corpo.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 15:23
inanzitutto complimenti anche solo per aver voluto postare un video..........riguardo il livello pero' avrei un piccolo appunto da fare:le basi ci sono,ma la strada secondo me e' ancora lunga,il livello nn mi sembra superiore a 4.5......i 4.2 che citi sul tuo profilo sono altra cosa,hanno una palla molto piu' veloce/pesante della tua....cio' nn toglie che tu possa migliorare nel tempo....cmq bravo lo stesso Wink
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 15:39
Non so se e' il video, ma l'impressione e' che la palla non sia molto pesante. Gli avversari poi non mi sembravano molto impegnativi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In positivo una bella scioltezza nel portare i colpi.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 15:58
cmq buona la prima di servizio......il resto dei colpi sarebbero da vedere contro un avversario piu' impegnativo,visto che quello mi sembra poco piu' che principiante.........col rovescio nn ci siamo,nel senso che la palla la butti solo di la'....col dritto molto meglio,anche se ripeto,l'avversario nn essendo molto esperto rimanda sempre una palla facile da ribattere
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 16:03
Alex non mi sembra che tu possa , da quel che vedo visto il tuo avversari molto molto modesto, 4.7, che possa giocare con i 4.2! Peró il tuo tennis è concreto a quanto pare! Bravo!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14077
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 16:26
Motombino, pensavo peggio, va!
Nel complesso mi sei anche piaciuto.

C'è da dire che giocavi "al citofono"... Non credo ci sia bisogno di tradurla, vero? Pertanto, non si sa quanto tu fossi impegnato e quanto potresti impegnarti.
Facciamo finta che tu fossi al 50%...quindi: "hey, che bravooooo!". hehehheheheheh

La seconda di servizio, però, non la si vede così manco all'Oratorio San Gaetano della Provvidenza...
La prima, invece...è poco meglio. Lo dico perché il tuo avversario, pur essendo un bradipo (senza offesa), per ricevere non si è spostato dal dritto manco una volta... Anzi, non si è spostato manco per bere la minerale...
Mi sembra interessante il rovescio a due mani. Il back a una mano è impostato male: lo swing (giusto) è differente. Quindi...rivolgersi al maestro, per evitare di entrare troppo col gomito (facendoti perdere spinta).
Il dritto è il tuo colpo migliore. In generale c'è una traiettoria carica di effetto. Molto bello il cross. Bisognerebbe vedere quanto riesci a sostenerlo a velocità di scambio superiore. Se "reggi", mi sembra un bel punto di partenza.

Nota al veleno: se devi scendere a rete con quell'andazzo da "struscio domenicale in cerca di patata"... vengo lì e ti spezzo la tua Head arancione "Racchetta ufficiale di Halloween" sulla schiena... hehhehehehe

Nota di carattere generale: si è visto un accenno di split step. Considerate le "cannonate di servizio" dell'avversario, ci stava anche lo split in avanti (decisamente in avanti), non credi?
Bene come idea, però, magari, fallo sempre, anche se non rispondi, anche se tiri da metà campo.

Che si può dire di più? Tutte le cattiverie te le abbiamo dette...le cose belle le sai, le cose migliori...arriveranno!
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 17:49
abracadabra78 ha scritto:inanzitutto complimenti anche solo per aver voluto postare un video..........riguardo il livello pero' avrei un piccolo appunto da fare:le basi ci sono,ma la strada secondo me e' ancora lunga,il livello nn mi sembra superiore a 4.5......i 4.2 che citi sul tuo profilo sono altra cosa,hanno una palla molto piu' veloce/pesante della tua....cio' nn toglie che tu possa migliorare nel tempo....cmq bravo lo stesso Wink
Quotone per Abbbra What a Face
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 19:08
mi spiace contradirvi..........il ragazzo che vedete giocare contro di me e' un 4.3 calato da 4.2 solo perche' e' dovuto stare fermo un po'........
nel sito c'e' chi ci ha preso la sveglia....e capita spesso che ce la prendo pure io............
critiche a me mi stanno bene....pero' per i romani che sono fit che non arrivano al 4.2 e ci vogliono giocare fatevi sotto e poi mi dite quanto avete vinto.........
troppe volte ho letto gente sono qua sono di la' e poi in mezzo al campo raccoglievano farfalle per i prati..........
cmq quel tipo e' bravo e' chiaro che ho incentrato il video su di me.....pero' ripeto chiunque si senta un 4.5 4.4 .6 che si vede piu' forte di lui ci giochi e mi posti il risultato a quel punto vi diro' avete ragione

non e' una polemica ma per me accetto tutto ma critiche su di lui non sono ne carini e ne fondate........
cmq chiunque si un 4 alto e pensa di battermi si faccia avanti non ho problemi sempre in amicizia
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14077
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 19:17
Motombo... Mica ti ho capito!
Posti il video e ti arrabbi? Per carità, allora stavo zitto e facevo prima.
Io non ho detto che fai schifo e che io sono mille volte più forte di te: ho commentato quello che ho visto e l'ho fatto con piacere. Che il mio giudizio sia poi da competente o da incompetente, fai tu.
Sorridi, dai, riprendi il tuo buon umore.
Anonymous
Ospite
Ospite

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 19:21
motombo ha scritto:
cmq chiunque si un 4 alto e pensa di battermi si faccia avanti

Basta che ti iscrivi ad un qualsiasi torneo FIT... e ti levi le soddisfazioni battendo i 4.1! alex(motombo) in action 810504

Sempre in amicizia! Laughing


angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 19:33
Motombo sono opinioni viste da un video, non ti incazz.... Non è questo il modo! È quello che vediamo da un solo video e basta! Rosichi tanto peró!il video poi l'hai messo tu!
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 19:34
.......sempre per me in amicizia! Ma i 4.1 peró!
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 19:34
io voglio vedere un video di KK! eddai... Smile

@motombo
bravo per aver messo il video, sicuramente potrai trovare delle dritte (se hai pazienza di ascoltare) nei commenti che ti fanno sul forum!
io nel mio infimo ti faccio notare che sul dritto vai troppo in rotazione con il busto, scappi via roteando...
per il resto, un video è troppo poco per valutare bene e i tuoi avversari non mi sembrano in grado di impensierirti e di farti giocare al meglio...
quand'è che giochi con sonny?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14077
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 19:38
hihihihihi guido, mi devo fare la barba, tagliare i capelli, manicure, dimagrire un po'...trovare un campo, uno che mi faccia palleggiare e far fare bella figura... Insomma, con le mie 4 ore all'anno di tennis è un evento statistico !!!!

p.s. gli occhiali nuovi!!! me lo devo ricordare !


Ultima modifica di kingkongy il Mar 1 Mag 2012 - 19:39 - modificato 1 volta.
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 19:38
La velocità della palla è bassina, Motombo! Dalle riprese (bruttissime le prime!) sembra che non cerchi mai il vincente, poi magari l'effetto telecamera ha fatto sembrare tutto molto più lento di come è stato effettivamente. Altra cosa che mi lascia perplesso è il fatto che sia tu sia il tuo compagno giocate spesso nella terra di nessuno, come se i colpi raramente avessero profondità. Detto questo, comunque, complimenti per la passione e per i video. Ognuno di noi ha difetti da colmare, questo è certo, e ben vengano le critiche se ci danno qualche suggerimento.
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 19:46
kingkongy ha scritto:hihihihihi guido, mi devo fare la barba, tagliare i capelli, manicure, dimagrire un po'...trovare un campo, uno che mi faccia palleggiare e far fare bella figura... Insomma, con le mie 4 ore all'anno di tennis è un evento statistico !!!!

p.s. gli occhiali nuovi!!! me lo devo ricordare !

dovresti chiamare eiffel a fare due tiri così prendiamo due piccioni con una fava! Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14077
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 19:50
No, prego, due piccioni e due fave: conti separati quando si tratta di "legumi"....
Se dovessimo giocare io e Mario viene fuori il singolo di Villa Arzilla !
Quasi da pantaloni bianchi lunghi...
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 19:57
kingkongy ha scritto:Motombo... Mica ti ho capito!
Posti il video e ti arrabbi? Per carità, allora stavo zitto e facevo prima.
Io non ho detto che fai schifo e che io sono mille volte più forte di te: ho commentato quello che ho visto e l'ho fatto con piacere. Che il mio giudizio sia poi da competente o da incompetente, fai tu.
Sorridi, dai, riprendi il tuo buon umore.

no king il mio ero un disappunto sulle critiche al mio amico verso di me potete dire tutto.....anche che vado con lele mora..(no questo no) hahahah
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 19:59
motombo ha scritto:...verso di me potete dire tutto.....anche che vado con lele mora...

motrombo? Laughing
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 19:59
no...tutto,ma...no lele mora no!!!!!!!!!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anonymous
Ospite
Ospite

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 20:00
Dai, Moto...

Con tutte le cattiverie che mi hanno detto sul mio video, che cosa avrei dovuto fare?

Cmq... quando vuoi giochiamo in serale.

Ho la presunzione di essere un buon quarta.

Giochiamo... e poi ci "sputtaniamo" allegramente sul Forum.

Se levi lo sfottò... il tennis amatoriale da Circolo è finito!
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 20:02
ribadisco su di me dite tutto e' sul mio amico che nn mi piacciono i commenti a uffa

per il fatto di rosicare non sono il tipo.....il pc quantq distanze mette tra le persone........bha'

cmq ve sfonno ahahhaahhahahh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 20:07
forza ragazzi, organizzate un incontro moto-sonny!
io continuo a puntare sul cavallo sonny che mi ha appena fatto vincere parecchi soldi nella vittoria pronosticata su rafa (anche se facilitato da infortunio avversario). Laughing

sonny batte moto 6-2 Wink
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

alex(motombo) in action Empty Re: alex(motombo) in action

Mar 1 Mag 2012 - 20:15
A dire il vero, comunque, anche il video di Sonny è brutto e probabilmente non rende giustizia della qualità del suo gioco. Proprio oggi ho riguardato un video nel quale giocavo io: penoso!!! Mi consolo credendo che si sia trattata di una pessima giornata nella quale c'erano tutte le giustificazioni contenute nel decalogo pubblicato da Sonny, forse anche qualcuna in più (troppo vento, ho dormito poco, ecc. ecc.) Very Happy Very Happy
Che rabbia non potere incrociare le racchette con qualcuno di voi, ragazzi! Troppo distanti, mannaggia Sad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.