Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

+40
babolat94
smorzatore95
jasper
chris8
Gieppo
chiros
DrDivago
F4bius
Robmar24
motombo
ariel85
abracadabra78
gianlugi1978
Mosian
giascuccio
FederYonex
mirri
ace59
vecchiofrak
guidoyouth
AssoDiBastoni76
Mr Wilson
Kmore
oldest
Frank71
FiloX
LaRana
angelocarbone
Zagreus60
m4nd
tiebreak
b52_ste
Konrad63
johnnyyo
iamwill
Cesare
frank mano de pedra
onehandedbackhand
kingkongy
otello69
44 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Mer 2 Mag 2012 - 12:18
Promemoria primo messaggio :

ALEA IACTA EST...

Prenotato Giovedi 10 maggio, Circolo Tuscolo, ore 20,30.

Sonny vs Motombo.

Riuscirà il "rampante" e giovane Motombo nel suo proposito di far correre come un pazzo il vecchio (ma mai domo) Sonny?

Riuscirà a "martellarlo" sul suo rovescio difensivo, senza subirne il drittaccio velenoso?

Riuscirà, infine, a reggere la tremenda pressione di un Forum di rompicojones che lo metteranno in croce, nel caso di una sua eventuale sconfitta?

Stay tuned!

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 1:58
ale.lorenz ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:Ultima ora effettuata con Motombo:

Sonny vince 6-1, 2-1

Semplicemente devastante! Cool
ah...complimenti per l'avatar!  Laughing
I miei complimenti Sonny (per il rubbitLaughing
eppure dovresti sapere l'inglese molto meglio di me che ho la terza media  Laughing
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 2:00
correggimi se sbaglio bulgaro
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 7:33
Sonny bentornato e complimenti x la grande partita!

Prima o poi ci troveremo sul campo così potrò valutare meglio il mio livello vs livello forum.

E dopo ci facciamo una bella mangiata. C'è un posto qua in Toscana dove cucinano il "coniglio"a meraviglia.....ma è difficile da prendere. Si nasconde sempre.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 7:55
Frank ciao carissimo
ah siiiiiii? e beato te!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
abbraccio mon ami
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 7:56
Claudio ciao mon ami
terza media? basta e avanza!
abbraccio
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 8:07
abracadabra78 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:Ultima ora effettuata con Motombo:

Sonny vince 6-1, 2-1

Semplicemente devastante! Cool
ma nn mi dire! prima di arrivare in terza categoria deve scalare il montebianco!  Laughing

Guarda: in terza non arriverò mai, per il semplice motivo che non posso più fare tornei.
Potendo fare una dozzina di tornei in un anno, 3.5 lo diventerei sicuro.
E lo dico senza nessuna presunzione.
Lo dico come dato di fatto.


Ultima modifica di Sonny Liston il Ven 28 Nov 2014 - 8:10 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 8:09
tempesta ha scritto:Sonny bentornato e complimenti x la grande partita!

Prima o poi ci troveremo sul campo così potrò valutare meglio il mio livello vs livello forum.

E dopo ci facciamo una bella mangiata. C'è un posto qua in Toscana dove cucinano il "coniglio"a meraviglia.....ma è difficile da prendere. Si nasconde sempre.

Tempest: prima o poi riusciremo ad incrociare le racchette...
...e a mangiarci un buon coniglietto in salmì!
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 8:16
non cerco attenuanti........ma giocavo con un telaio nuovo totalmente diverso dal mio attuale.......con sonny perderei cmq ma sicuramente non in tale modo.........

ora che voi pensiate che io sia una sega me ne frega relativamente anche perche' forse non giocheremo mai insieme......e di conseguenza non potro' mai constatare il vostro stato di pippagine........

con questo dico a giovanni senza polemica ma solo perche' qui ci si mette un attimo a passare da pirla che se vuole giocare ancora con me avrei piacere che rimanga tra noi.......anche perche' con giovanni va tutto ok e voglio evitare che qualcuno ci ricami sopra una menata della madonna.

Ps se qualche fenomeno mi vuole fare il sederino prenda il treno e faccia un fischio
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 8:26
motombo ha scritto:non cerco attenuanti........ma giocavo con un telaio nuovo totalmente diverso dal mio attuale.......con sonny perderei cmq ma sicuramente non in tale modo.........

ora che voi pensiate che io sia una sega me ne frega relativamente anche perche' forse non giocheremo mai insieme......e di conseguenza non potro' mai constatare il vostro stato di pippagine........

con questo dico a giovanni senza polemica ma solo perche' qui ci si mette un attimo a passare da pirla che se vuole giocare ancora con me avrei piacere che rimanga tra noi.......
Verissimo, Sandro.

Ribadisco che stavi provando la Steam, e questo ti ha penalizzato, ed io ho probabilmente fatto la miglior partita dell'ultimo anno.

Risultato, ovviamente, eccessivo.

E torno a dire che sei un OTTIMO quarta categoria!

Cominciando a fare i tornei FIT, andrai tranquillamente avanti.

4.2 lo diventi facile con 5-6 tornei.

...4.1 alla portata.

Per me nessun problema: da ora risultati "criptati"! scratch
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 8:30
a me motombo sta cosa della riservatezza non l'ho capita..se sonny vince o perde lo scrive sempre..i forum sono fatti anche per pigliarsi un po' per il culo..
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 8:34
motombo ha scritto:non cerco attenuanti........ma giocavo con un telaio nuovo totalmente diverso dal mio attuale.......con sonny perderei cmq ma sicuramente non in tale modo.........

ora che voi pensiate che io sia una sega me ne frega relativamente anche perche' forse non giocheremo mai insieme......e di conseguenza non potro' mai constatare il vostro stato di pippagine........

con questo dico a giovanni senza polemica ma solo perche' qui ci si mette un attimo a passare da pirla che se vuole giocare ancora con me avrei piacere che rimanga tra noi.......anche perche' con giovanni va tutto ok e voglio evitare che qualcuno ci ricami sopra una menata della madonna.

Ps se qualche fenomeno mi vuole fare il sederino prenda il treno e faccia un fischio
Grande Moto perche' scrivi questo?
Sei sempre stato fra gli utenti che piu' apprezzo per ironia, simpatia, ecc.
Non capisco perche' devi scrivere che non te ne frega che noi pensiamo tu sia una sega, ecc, ecc
E chi lo pensa? Ieri ho perso con Gioan75 6-1 6-1 ma non per questo mi ritengo una sega, anzi ritengo lui un ottimo 3.5.
Fra gente ok ci si mette in gioco e tu per me rientri nel gruppo con Sonny, Frank, Abra e tanti altri, gente che si sa prendere in giro.
Scusa se mi sono permesso....Wink
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 8:46
un conto e' prendersi per il culo...........un conto e' farlo per mestiere
E cmq Sid guarda come la vedo io.......mi faccio prendere per il culo da chi mi conosce e da chi ha una certa confidenza con me...non da chiunque voglia farti passare da pirla..spero di essere stato chiaro!
Nel mio gruppo di amici mi faccio e prendo per il culo alla grande e sono un ragazzo di compagnia forse troppa...ma sempre da amici e conoscenti..
Ma da chi si sente Pistola Pete e non se lo puo' permettere no........ora non intervengo piu' perche non vale neanche la pena....
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 8:49
ale.lorenz ha scritto:
 Ieri ho perso con Gioan75 6-1 6-1 ma non per questo mi ritengo una sega

No, no...
SEI PROPRIO UNA SEGA! Razz


Ultima modifica di Sonny Liston il Ven 28 Nov 2014 - 8:52 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 8:52
Ed io cosa dovrei dire, che al Raduno-Rodeo, ho perso in finale 6-1, con quel lanciatore compulsivo di mozzarelle di Ninetto? Mad
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 8:56
motombo non so a chi ti riferisci..se venissi a giocare con te al max farei un paio di games in due set
non te la prendere..non ti conosco di persona comunque mi stai simpatico aldilà dei tuoi punteggi
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 10:20
Sonny Liston ha scritto:Ed io cosa dovrei dire, che al Raduno-Rodeo, ho perso in finale 6-1, con quel lanciatore compulsivo di mozzarelle di Ninetto? Mad

ma solo perchè tra un turno e l'altro ti sei fatto sfiancare dal tennis champagne di ippino!
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 10:30
Adolfo ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:Ed io cosa dovrei dire, che al Raduno-Rodeo, ho perso in finale 6-1, con quel lanciatore compulsivo di mozzarelle di Ninetto? Mad

ma solo perchè tra un turno e l'altro ti sei fatto sfiancare dal tennis champagne di ippino!

Vero!
Mi ha mandato fuori palla! Laughing
frengo
frengo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 151
Età : 64
Località : Roma - Colli Aniene
Data d'iscrizione : 24.09.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: NC
Racchetta: Q tour 295 16x19

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 11:37
Per cortesia, non mi strapazzate Moto e Ippino!!
Grazie
saluti
F
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 11:41
frengo ha scritto:Per cortesia, non mi strapazzate Moto e Ippino!!
Grazie
saluti
F

Ippino non lo strapazzo...

LO BRUTALIZZO! Razz
smorzatore95
smorzatore95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: tra un 3.0 e un 3.5
Racchetta: Wilson Blade98 2013 18x20

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 14:01
Sonny Liston ha scritto:
frengo ha scritto:Per cortesia, non mi strapazzate Moto e Ippino!!
Grazie
saluti
F

Ippino non lo strapazzo...

LO BRUTALIZZO! Razz
Sonny rivoglio la foto da macho attempato! Con sta foto e sto titolo perdi di credibilità come Berlusconi sulla nipote di Mubarak Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 14:05
smorzatore95 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
frengo ha scritto:Per cortesia, non mi strapazzate Moto e Ippino!!
Grazie
saluti
F

Ippino non lo strapazzo...

LO BRUTALIZZO! Razz
Sonny rivoglio la foto da macho attempato! Con sta foto e sto titolo perdi di credibilità come Berlusconi sulla nipote di Mubarak Very Happy

A suo tempo, la rimetterò...

Lasciami divertire, ora, guardando il CONIGLIETTO! Cool
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 14:38
Sonny Liston ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
 Ieri ho perso con Gioan75 6-1 6-1 ma non per questo mi ritengo una sega

No, no...
SEI PROPRIO UNA SEGA! Razz
Si. Insultamiiii  Very Happy
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 14:42
motombo ha scritto:un conto e' prendersi per il culo...........un conto e' farlo per mestiere
E cmq Sid guarda come la vedo io.......mi faccio prendere per il culo da chi mi conosce e da chi ha una certa confidenza con me...non da chiunque voglia farti passare da pirla..spero di essere stato chiaro!
Nel mio gruppo di amici mi faccio e prendo per il culo alla grande e sono un ragazzo di compagnia forse troppa...ma sempre da amici e conoscenti..
Ma da chi si sente Pistola Pete e non se lo puo' permettere no........ora non intervengo piu' perche non vale neanche la pena....
Mah....parli di chi di mestiere prende per il culo, quindi immagino tu ti stia riferendo a qualcuno in particolare, che magari ti ha inviato dei PM, e non a tutti noi del forum....
Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 18:26
motombo ha scritto:
con questo dico a giovanni senza polemica che se vuole giocare ancora con me avrei piacere che rimanga tra noi....


Per rispettare la legittima richiesta dell'amico Sandro (con cui avrò ancora il piacere di giocare) chiedo ai mod di chiudere questo argomento che, a questo punto, non ha più ragione di esistere.
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 15 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 28 Nov 2014 - 18:29
Argomento chiuso
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.