Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
TFIGHT 315 LMT 16x19 Oggi alle 19:54giococlassico75Lorenzo MusettiOggi alle 19:48andyvakgjYonex Polytour REVOggi alle 19:36drichichiBRIFFIDI SW1 (sistema di misura swingweight)Oggi alle 19:26Flyhomebraccio meccanico, confronto tra due racchetteOggi alle 18:41felipeBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:32rogermaestro555VCore Tour 98 2023?Oggi alle 18:31maumeCorde da adattare a Pure Drive 2021Oggi alle 17:24AlexancoHead Radical 2023Oggi alle 17:11drichichiTornei giovaniliOggi alle 16:44Claudia80ROLAND GARROSOggi alle 16:07ExDedalusPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 15:28Luchino 67Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 14:44drichichiPure Strike 100 16*19 2024Oggi alle 11:36daniwltsCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 11:29rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

+40
babolat94
smorzatore95
jasper
chris8
Gieppo
chiros
DrDivago
F4bius
Robmar24
motombo
ariel85
abracadabra78
gianlugi1978
Mosian
giascuccio
FederYonex
mirri
ace59
vecchiofrak
guidoyouth
AssoDiBastoni76
Mr Wilson
Kmore
oldest
Frank71
FiloX
LaRana
angelocarbone
Zagreus60
m4nd
tiebreak
b52_ste
Konrad63
johnnyyo
iamwill
Cesare
frank mano de pedra
onehandedbackhand
kingkongy
otello69
44 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Mer 2 Mag 2012 - 12:18
Promemoria primo messaggio :

ALEA IACTA EST...

Prenotato Giovedi 10 maggio, Circolo Tuscolo, ore 20,30.

Sonny vs Motombo.

Riuscirà il "rampante" e giovane Motombo nel suo proposito di far correre come un pazzo il vecchio (ma mai domo) Sonny?

Riuscirà a "martellarlo" sul suo rovescio difensivo, senza subirne il drittaccio velenoso?

Riuscirà, infine, a reggere la tremenda pressione di un Forum di rompicojones che lo metteranno in croce, nel caso di una sua eventuale sconfitta?

Stay tuned!

ariel85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Frattaminore(Na)
Livello: Not bad
Racchetta: Blade 98 18-20

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Gio 10 Mag 2012 - 23:38
Mosian ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:

io con Sonny credo che ci perderei invece... Mi lancio in pronostico 57 64 36 per Sonny What a Face

Se becchi il pronostico pure stavolta mi lasci il numero di cell e quando vado alla snai ti chiamo! Wink
Io punterei dritto al Superenalotto!! Very Happy
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 3:20
Cesare ha scritto:visto che i pronostici li sgablia solo chi li fa, azzardo il mio: 6-3, 6-1 per il vecchio Sonny. e' solo un pronostico, nessuno se ne abbia a male!

Beh, niente male, considerato che io li ho visti giocare solo nei video.finita 6-2, 6-1. Di tennis ci capisco ancora qualcosa, di tutto il resto no! Smile
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 5:53
allora cominciamo nel dire....chq questa discussione non l'avevo vista proprio vista ahahahahahahahah mamma mia come sto' ahahahahahahahahhahahahah

poi andiamo con la partita complimentissimi giovanni bravissimo giocatore e simpaticissima persona...mi ha fatto piacere giocare con te.......
ringrazio tutti i ragazzi che sono venuti per la pizza e per la bella serata....

parliamo di tennis io sono un tipo che gli piace comandare il gioco e oggi non era proprio possibile perche' davanti avevo un giocatore piu' forte di me.............per prendere i punti dovevo giocare al limite vincenti e roba varia ma lui e' piu' forte di me e quindi non sbatto i piedi perche' e' solo merito suo...............da parte mia ho una condizione fisica approssimativa infatti all'inizio l'ho breakkato 2 volte ma poi quando e' arrivato il momento di fare il tergicristallo mi si e' appannata la vista.........io non sono un brocco perche' in linea di massima i colpi li ho...ma serve allenamento perche' nel campo con sonny bisogna essere super allenati.............

sara' mia premura nel momento in cui mi sentiro' pronto per rigiocarci ribadire questa amichevole sfida.......adesso so' chi ho davanti e di strada ce ne e' da fare.....ma arrivera' il momento.....adesso il mio obiettivo e' sonny e una volta che me la giochero' alla pari porto' dire che sono diventato un buon tennista............

grazie a tutti di averci seguito..........la prox volta speriamo che sia diverso
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 6:59
rettifico......................

ottimi tennista ma persona cosi cosi..............

lo sapete quale e' il problema?

mi domando come gente sopra i 40 anni si diverta a prendere per il culo una persona che condivide la sua stessa passione........e pensare che ieri mi faceva l'amicone e poi leggo certe robe................

angelo carbone e' un bel personaggio...........da spiaggia fammi vedere il tuo video..........se metto il video non e' per farti vedere come sono bello ma per cercare consigli ma invece spari solo cagate
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 7:02
ora non so' se mi bannerete...........ma vi ho fatto il quadro di alcune persone.......

chiedo scusa alle persone che leggeranno..........
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 7:31
ilferro ha scritto:ora mi posso sbilanciare ... 62 - 61 sonny

Azzo! Shocked

pronostico preso al MILLIMETRO! Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 953229
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 7:34
Bella partita ieri sera , bravi tutti e 2 !
Alex ha degli ottimi colpi , bel giocatore.
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 7:36
m4nd ha scritto:Bella partita ieri sera , bravi tutti e 2 !
Alex ha degli ottimi colpi , bel giocatore.

grazie......con te vengo volentieri a giocare.......oltre tutto sei un bravo ragazzo
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 7:38
Mosian ha scritto:Faccio un bel mea culpa, avevo sopravvalutato motombo... pensavo a un 6-4 7-5 per sonny!

No, Manuel.

Tu, semplicemente, hai fatto un pronostico basandoti sul livello che esprimevo quando mi hai incontrato...

Ma ora gioco molto, ma molto meglio di allora... Corro di più, tiro più forte e sbaglio meno.

Se avessi giocato così, il tuo pronostico sarebbe stato corretto.
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 7:38
Complimenti a tutti e due, non ho visto il match ed il punteggio sinceramente non sempre è veritiero e soprattutto non mi interessa Smile
Spero solo vi siate divertiti e abbiate passato una bella serata tra amici, alla fine è questo il fine del forum o almeno io lo "uso" così.

Aspetto il match dell'anno Sonny - One ... Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 7:40
Mosian ha scritto:
ariel85 ha scritto:[
onehandedbackhand in base ai video postati sul forum, penso tu sia forse l'unico che possa tenere testa a Sonny o pensare addirittura di batterlo...il tuo gioco potrebbe infastidirlo e soprattutto non gli darebbe ritmo....
Complimenti in ogni caso ai protagonisti di questa sfida...il live poi, é stato entusiasmante...degno di una radiocronaca d'antan Laughing Laughing

Io penso che sonny giocherebbe alla pari sia contro onehandedbackhand sia contro oldest, anche se vedrei leggermente favoriti questi ultimi due. Ma sarebbero dei grandi match!

concordo.
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:09
@ motombo , ho letto quello che hai scritto ! Peccato ieri non ero presente così potevi chiarire di persona no? Rileggi i post , non mi sembra che io abbia scritto fuori tema!!!!
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:10
Sonny Liston ha scritto:
ilferro ha scritto:ora mi posso sbilanciare ... 62 - 61 sonny

Azzo! Shocked

pronostico preso al MILLIMETRO! Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 953229

come ti ho detto ieri al telefono: qualcosa di tennis ne capisco.

p.s. massimo rispetto per tutti eh!
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:11
vai nell'altro forum e poi rispondimi di nuovo.....ma che avete un forum per fare le belle persone e un altro per sparare a zero su tutti?

i doppia faccia non mi piacciono............
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:16
io non sto capendo cosa sia successo...
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:20
io quello che dovevo dire l'ho detto........e chiudo con il discorso e con alcune persone.........

bye
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:22
il problema e' il mio che sono un

inguaribile ottimista!
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:30
Sonny Liston ha scritto:
Mosian ha scritto:Faccio un bel mea culpa, avevo sopravvalutato motombo... pensavo a un 6-4 7-5 per sonny!

No, Manuel.

Tu, semplicemente, hai fatto un pronostico basandoti sul livello che esprimevo quando mi hai incontrato...

Ma ora gioco molto, ma molto meglio di allora... Corro di più, tiro più forte e sbaglio meno.

Se avessi giocato così, il tuo pronostico sarebbe stato corretto.


Anche io sono migliorato parecchio quest'anno, dobbiamo riproporre assolutamente la sfida (non a Roma però!) Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:33
Mosian ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Mosian ha scritto:Faccio un bel mea culpa, avevo sopravvalutato motombo... pensavo a un 6-4 7-5 per sonny!

No, Manuel.

Tu, semplicemente, hai fatto un pronostico basandoti sul livello che esprimevo quando mi hai incontrato...

Ma ora gioco molto, ma molto meglio di allora... Corro di più, tiro più forte e sbaglio meno.

Se avessi giocato così, il tuo pronostico sarebbe stato corretto.


Anche io sono migliorato parecchio quest'anno, dobbiamo riproporre assolutamente la sfida (non a Roma però!) Smile

sicuramente ci divertiamo, Manuel!

Magari un fine-settimana, ad Arce (ci incontriamo a metà strada)...
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:34
Alex

-se leggi TUTTO questo thread e lo confronti con quello "nell'altro forum" non mi pare ci siano tutte ste differenze ....

-se avessimo pensato di averti preso in giro, secondo ieri sera ti avremmo invitato a leggere anche "l'altro forum"?

poi non ti devo convincere.... fai tu....
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:36
Quoto @ tiebreak!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:40
tiebreak ha scritto:Alex

-se leggi TUTTO questo thread e lo confronti con quello "nell'altro forum" non mi pare ci siano tutte ste differenze ....


In questa situazione, a mio parere, ci sono 2 errori:

1. parlare di questioni di un atro Forum: si può intervenire dll'altra parte.

2. OFFENDERE le persone (non i tennisti, le PERSONE) senza avere chiarito personalmente (al cell. o in privato)... soprattutto dopo che si è passata una bellissima serata insieme.

A questo punto... direi di "rientrare nei ranghi" senza avvelenare un bel post goliardico e divertente.
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:40
il discorso e' un altro se uno apre un topic che riguarda me su un altro forum con addirittura un mio video e non mi viene detto niente.........e partono commenti sul fatto che sono un qua qua ra qua' per te e' normale........
fare un dibattito senza il diretto interessato non mi sembra ne una cosa corretta per niente..........

avrei piacere di avere un dibattito pubblico con sonny e non averlo con voi che alla fine avete seguito l'onda di un topic
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:41
Metti tutti in riga comandante!
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:45
vabbe' cmq chiudo qui il mio sfogo e mi comportero' come sento sia giusto........di certo adesso ho molte piu' info.......
a e poi meglio che non metto piu' video senno' va a finire che me li trovo alla presentazione degli internazionali d'italia Smile
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 7 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:50
motombo ha scritto:vabbe' cmq chiudo qui il mio sfogo e mi comportero' come sento sia giusto........di certo adesso ho molte piu' info.......
a e poi meglio che non metto piu' video senno' va a finire che me li trovo alla presentazione degli internazionali d'italia Smile

inaftti verrà proiettato nella supertennisarena!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.