Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85Jannik SinnerOggi alle 13:55andrea scimiternaAlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternayonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Yonex VCORE Pro 100

+36
Chicco27
RagionierFilini
RenaTheWiz
Somerset*
vinvic
Fede_Ramone
Eiffel59
blwi85
fa
drichichi
Phoenix
ziku99
Yonderboy69
Fedolester
GiRafa
nw-t
monitor
willy vilas
maicolferra
Solpemachaco
Lucasss
sanesi.mauro@tiscali.it
Il_Guaro
AndreaZ
prsgt
Vannigio_5
Dieghost
Charlie
xconnesso
infinitejest
Kiejac
ANTONIO75
tempesta
lorenz90
Paolo MIL
SirJulius
40 partecipanti
Andare in basso
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Yonex VCORE Pro 100

Mar 6 Mar 2018 - 9:12
Promemoria primo messaggio :

Racchetta ricevuta ieri e provata 1 ora ...15 minuti di palleggio e poi subito in partita (di torneo).


Dovrò provarla ovviamente altre ore per poter dare un giudizio più corretto ma descrivo intanto le prime sensazioni.

Estetica: Molto bella, quel "blu" presente nelle foto ufficiali... non è reale. Il colorè è scuro e satinato.

Incordata con GOSEN G-Tour 3 1.18 a 21-20Kg


Il confronto è con la DUEL G 100 che uso ormai da 2 anni. In questo periodo ho anche avuto la DR100, la SV100 e la EZONE100 ma nessuna ha caratteristiche simili alla DUEL/Vcore pro. Infatti le racchette appena citate non le ho tenute più di un mese.

La racchetta da sensazioni differenti dalla DUEL non è la stessa racchetta, simile per caratteristiche ma sensazioni differenti.

L impatto è leggermente più rigido ma sempre confortevole.
La pallina esce decisamente più forte, si avverte il 16x19 principalmente quando si impatta la pallina in punta.
Il Servizio anch'esso è migliorato. Forte e preciso, il suono è molto bello.

La racchetta è molto maneggevole ma forse qualcosa meno della Duel.

Lo Spin è ottimo e la palla tende a rimbalzare più alta a differenza della Duel (il +15% che descrivono c'è), il controllo sempre molto buono anche se forse il 16x20 della DUEL dava qualcosa di più, soprattutto nei colpi in back.

Per riassumere il confronto con la DUEL, sensazioni positive, ovviamente da utilizzare altre ore, ma la potenza che mancava sulla Duel adesso c'è. Forse si è perso qualcosa in controllo ma la racchhetta risulta più stabile della Duel G.

E' la prima volta che uso questa corda quindi non saprei se la sensazione di rigidità sia dovuta alla corda o al nuovo materiale.
Attenzione che non sto dicendo che la racchetta sia dura e/o fastidiosa al gomito/barccio ma che a differenza delle Duel è leggermente più rigida.

La userò ancora qualche ora con queste corde poi metterò le Yonex Tough con cui sulla DUEL mi trovo molto bene.

Se volete un paragone con una racchetta fuori dal mondo Yonex è molto (ma molto simile) alla Babolat Pure Strike ProjectOne7 16x19. L ho usata qualche volta recentemente e ho avvertito le stesse sensazioni.

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Dom 14 Lug 2019 - 12:18
La VCore Pro 100 senza custom è poca roba, non serve molto per rendere di più.
LA Gravity MP sta giusto in mezzo, più tolleranza ma meno prestazioni in tutto.

Bisogna vedere i tuoi limiti, ma lì sei solo tu  a decidere...
avatar
Fedolester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 390
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 13.05.15

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Dom 14 Lug 2019 - 16:21
Eiffel59 ha scritto:La VCore Pro 100 senza custom è poca roba, non serve molto per rendere di più.
LA Gravity MP sta giusto in mezzo, più tolleranza ma meno prestazioni in tutto.

Bisogna vedere i tuoi limiti, ma lì sei solo tu  a decidere...

ti posso dire che la vcore 98 305 grammi riesco a farla girare.
ho provato anche la vcore 97 310 grammi e diciamo che ero al limite.
il fatto è che non voglio impelagarmi in  piatti inferiori ai 100 ma non ho problemi a far partire l'inerzia della racchetta a questi pesi.
quindi,,, che mi dici della [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
può fare a caso mio ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Lun 15 Lug 2019 - 9:01
Sono il distributore nazionale, vuoi che ne parli male?  Very Happy

Scherzi a parte...perfetta per giocare d'incontro con una grande capacità di cambiare il ritmo.
Se proprio le si vuol trovare un difetto, non ha il tocco della "normale", né la massima potenza.
Ma si tratta di poca roba...
avatar
Fedolester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 390
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 13.05.15

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Lun 15 Lug 2019 - 9:27
Eiffel59 ha scritto:Sono il distributore nazionale, vuoi che ne parli male?  Very Happy

Scherzi a parte...perfetta per giocare d'incontro con una grande capacità di cambiare il ritmo.
Se proprio le si vuol trovare un difetto, non ha il tocco della "normale", né la massima potenza.
Ma si tratta di poca roba...
riesci a farmi delle differenze  rispetto alla vcore 98 ? 
Sui seguenti punti 
Potenza massima ? 
Tolleranza ai decentrati ? 
Manovrabilità (intesa come facilità di far partire il braccio) ? 

Dalle schede tecniche mi sembrano simili.... i 5 grammi in più della prince sono compensati dal bilanciamento 5 punti in meno della prince stesso ed infatti lo Swingweight   della prince è 325 contro i 323 della yonex appena 2 punti in più. 
Scheda corde identico, profilo molto simile rigidità un punto di differenza. 

Con la normale (quella senza  o3 giusto) mi sembra di aver letto che quello che perde in controllo e potenza lo recupera in spin gratuito giusto ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Lun 15 Lug 2019 - 9:37
La normale ha più spinta massima...ma con più sforzo.
Ha anche più accesso allo spin grazie a pattern più rado e spin window più ampia.
Prestazionalmente, VCore 98 ed O3 Tour 100 310 si somigliano ma la Yonex è decisamente meno "facile" ed istintiva.
avatar
Fedolester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 390
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 13.05.15

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Lun 15 Lug 2019 - 9:43
e la 03 cosa ha in più rispetto alla normale ?
avatar
Fedolester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 390
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 13.05.15

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Mar 16 Lug 2019 - 9:14
Eiffel59 ha scritto:La normale ha più spinta massima...ma con più sforzo.
Ha anche più accesso allo spin grazie a pattern più rado e spin window più ampia.
Prestazionalmente, VCore 98 ed O3 Tour 100 310 si somigliano ma la Yonex è decisamente meno "facile" ed istintiva.
la  03 allora quali vantaggi ha rispetto alla normale ?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Ven 30 Ago 2019 - 11:58
qualcuno ha avuto modo di provare la nuova vcore pro 100 verde scuro?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Ven 30 Ago 2019 - 14:09
La HD non ancora.
Praticamente identiche a prima, anche se meno vibranti grazie al nuovo mesh nel manico.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Ven 30 Ago 2019 - 15:30
ho letto su TW che almeno sulla 100 ci sono diversi punti di sw di differenza. .. è ancora più polarizzata?
O sono rilevazione a caxxo come succede spesso?
maicolferra
maicolferra
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Località : MIlano
Data d'iscrizione : 17.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: NC
Racchetta: Head Graphene XT Prestige s; Wilson Blade98 16x19 ( 2013 ); Yonex Vcore Pro 100

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Mar 3 Set 2019 - 14:07
Eiffel59 ha scritto:La HD non ancora.
Praticamente identiche a prima, anche se meno vibranti grazie al nuovo mesh nel manico.

il fatto che siano meno vibranti, può essere utile per ridurre l' impatto su una infiammazione al braccio che fatica a passare? 

ho la 100 300 vcore pro precedente, che mi piace un sacco, e vorrei continuare con questa, ma se la riduzione di vibrazioni può essere utile ci farei un pensierino a quella nuova!
 
O sto dicendo una castroneria? se si chiedo scusa umilmente :-)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Mar 3 Set 2019 - 14:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rilevazioni a caxxo, as usual. Ultimamente, anche gli inserimenti dei dati in TWU fanno pena... Shocked
Comunque l'inserimento del nuovo mesh al manico cambia la flessione, aumentando leggermente la resa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la differenza non è tantissima, ma avvertibile (3%)
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Mar 3 Set 2019 - 14:51
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rilevazioni a caxxo, as usual. Ultimamente, anche gli inserimenti dei dati in TWU fanno pena... Shocked
Comunque l'inserimento del nuovo mesh al manico cambia la flessione, aumentando leggermente la resa.
 Ecco! scratch  quindi un povero cristo che vuole anche solo provare un nuovo telaio e vuole sapere SW o altri dati dove si possono controllare se si è un comune mortale? Suspect Poi oggi con la polarizzazzione per quanto mi riguarda è ancor più un gran casotto, leggo SW intorno ai 320 punti poi provo il telaio e mi rallenta il braccio perché molto polarizzato, anni fa non mi succedeva, se lo SW era intorno ai 320 punti riuscivo a muovere bene qualsiasi telaio...uff Sad
...anzi è OT ma provo a chiedere comunque, quali dei telai moderni è meno polarizato range 300-310gr?
maicolferra
maicolferra
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Località : MIlano
Data d'iscrizione : 17.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: NC
Racchetta: Head Graphene XT Prestige s; Wilson Blade98 16x19 ( 2013 ); Yonex Vcore Pro 100

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Mar 3 Set 2019 - 16:23
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la differenza non è tantissima, ma avvertibile (3%)
quindi converrebbe passare ad altro? se si pro kennex ha qualcosa di simile alla vcore pro 100 secondo te? e, soprattutto,  ne varrebbe la pena passare alla pro kennex o ad altra marca?
detto che dovrei stare a riposo e smettere di giocarci sopra probabilmente. ma non ci riesco...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Mar 3 Set 2019 - 21:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il database più affidabile è quello dell'USRSA ma non è di libera consultazione. Per il resto, da qualche parte c'è un database con gli indici di polarizzazione di quasi tutti i telai sul mercato, ma devo cercarlo.
Comunque, ti sei scelto la fascia più "impestata"...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prokennex manco ci pensa ad un telaio del genere.
La VCore Pro 97HD e la Prince Phantom vibrano un ulteriore 10% meno, ma hanno inerzie troppo elevate per un braccio malmesso.

Scusami, ma mi unisco al coro di quelli che ti consigliano lo stop... Embarassed
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Mar 3 Set 2019 - 22:53
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il database più affidabile è quello dell'USRSA ma non è di libera consultazione. Per il resto, da qualche parte c'è un database con gli indici di polarizzazione di quasi tutti i telai sul mercato, ma devo cercarlo.
Comunque, ti sei scelto la fascia più "impestata"...
è immaginavo Mario, però poi se salgo di peso mi succede come con vcore pro 100, avevo messo 1+1 a ore 3 e 9 e sono dovuto salire fino a 13 gr. di patafix nel manico per non  farmi rallentare il braccio, e mi piaceva da matti, solo che dopo 3 settimane ho sentito spalla e polso indolenziti, mi sono fermato un po’ ho ripreso la Beast 100 e nessun problema, solo che con le profilate non riesco a dare lo schiaffo piatto che ho naturale con il diritto, quindi vorrei provare una non profilata non polarizzata o meno polarizzata   della vcore pro 100 per mettere meno patafix al manico. Suggerimenti? Grazie.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Mar 3 Set 2019 - 23:48
fa ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il database più affidabile è quello dell'USRSA ma non è di libera consultazione. Per il resto, da qualche parte c'è un database con gli indici di polarizzazione di quasi tutti i telai sul mercato, ma devo cercarlo.
Comunque, ti sei scelto la fascia più "impestata"...
è immaginavo Mario, però poi se salgo di peso mi succede come con vcore pro 100, avevo messo 1+1 a ore 3 e 9 e sono dovuto salire fino a 13 gr. di patafix nel manico per non  farmi rallentare il braccio, e mi piaceva da matti, solo che dopo 3 settimane ho sentito spalla e polso indolenziti, mi sono fermato un po’ ho ripreso la Beast 100 e nessun problema, solo che con le profilate non riesco a dare lo schiaffo piatto che ho naturale con il diritto, quindi vorrei provare una non profilata non polarizzata o meno polarizzata   della vcore pro 100 per mettere meno patafix al manico. Suggerimenti? Grazie.
Prince Tour 290gr  Twisted Evil con manico in cuoio...  yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 810504
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Mer 4 Set 2019 - 7:13
La Phantom Pro 100 avrebbe molto..ma la botta piatta un po' la penalizza, oltre a "tritare" le corde.
E la Tour 100P sale un po' troppo con l'inerzia.
La 290 col cuoio è anche la mia scelta...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Mer 4 Set 2019 - 11:14
infatti ho tenuto per un po’ anche la phantom pro 100, un gioiellino, unica pecca infatti proprio nei colpi piatti soprattutto al servizio, la nuova tour 290 mi ha spaventato per l’inerzia altina già senza custom...e siccome sui telai non profilati ho sempre il tarlo di aggiungere 1+1 a ore 3 e 9 con il cuoio resta veloce da muovere o vado di solo cuoio al manico?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Mer 4 Set 2019 - 11:18
fa ha scritto:infatti ho tenuto per un po’ anche la phantom pro 100, un gioiellino, unica pecca infatti proprio nei colpi piatti soprattutto al servizio, la nuova tour 290 mi ha spaventato per l’inerzia altina già senza custom...e siccome sui telai non profilati ho sempre il tarlo di aggiungere 1+1 a ore 3 e 9 con il cuoio resta veloce da muovere o vado di solo cuoio al manico?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Credo anche 2 gr ore 12 se non sbaglio, giusto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Mer 4 Set 2019 - 12:49
drichichi ha scritto:
fa ha scritto:infatti ho tenuto per un po’ anche la phantom pro 100, un gioiellino, unica pecca infatti proprio nei colpi piatti soprattutto al servizio, la nuova tour 290 mi ha spaventato per l’inerzia altina già senza custom...e siccome sui telai non profilati ho sempre il tarlo di aggiungere 1+1 a ore 3 e 9 con il cuoio resta veloce da muovere o vado di solo cuoio al manico?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Credo anche 2 gr ore 12 se non sbaglio, giusto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
mi sembra di ricordare 1.5+1.5 a ore 2 e 10
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Mer 4 Set 2019 - 21:06
giuste entrambe, prima ho usato 2&10 adesso ore 12  Cool
Phoenix
Phoenix
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.10.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 3.5/4.0
Racchetta: Dunlop SX 300; Prince Phantom 100x (290 gr + custom)

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Lun 14 Ott 2019 - 16:49
la vcore pro 100 è troppo impegnativa per un giocatore di club /quarta categoria bassa? tra le classiche meglio la blade 98s?
avatar
Fedolester
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 390
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 13.05.15

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Lun 14 Ott 2019 - 16:51
assolutamente no.   è un ottima racchetta sia come impostazione classica sia come spin sia se hai swing corti o medi....
ha il problema che non spinge tanto.
Phoenix
Phoenix
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.10.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 3.5/4.0
Racchetta: Dunlop SX 300; Prince Phantom 100x (290 gr + custom)

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Lun 14 Ott 2019 - 16:55
Fedolester ha scritto:assolutamente no.   è un ottima racchetta sia come impostazione classica sia come spin sia se hai swing corti o medi....
ha il problema che non spinge tanto.
la blade 98s spinge di più?
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex VCORE Pro 100 - Pagina 7 Empty Re: Yonex VCORE Pro 100

Lun 14 Ott 2019 - 19:18
Phoenix ha scritto:
Fedolester ha scritto:assolutamente no.   è un ottima racchetta sia come impostazione classica sia come spin sia se hai swing corti o medi....
ha il problema che non spinge tanto.
la blade 98s spinge di più?
secondo me si
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.