Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

YONEX vcore tour 97 310g VS vcore xi 98

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

YONEX vcore tour 97 310g VS vcore xi 98

Messaggio Da BEN00 il Mer 18 Set 2013 - 12:13

Buon giorno a tutti,  mi piacerebbe leggere opinioni e pareri di voi possessori o conoscitori dei telai in oggetto visto  tanti amici me ne parlano bene e mi consigliano per il mio gioco di provarle (in particolare la  tour 97 ). Per ora gioco con le blade 16/19  con 6g al manico ,solitamente full razor, anche se proprio oggi dovrei incordare un  ibrido normale proprio per cercare il giusto feeling che ancora non ho trovato. Ecco perche' vorrei delucidazioni in merito ai due modelli, in particolare alla tou 97  confrontandola alla  blade visto che tanti mi dicono che sentirei meno vibrazioni, (cosa che un po' risento in match impegnativi con la wilson), che ne gioverei in manovrabilita' e quindi in rotazioni , visto il diverso bilanciamento, insomma attendo vostri consigli , ciaoooo

BEN00
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 93

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: