Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:17FrancescofraJannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciNew speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 4 Empty Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 11:25
Promemoria primo messaggio :

Anch'io come tanti altri mi faccio questo mio piccolo 3D x raccogliere qualche immagine....x ora degli allenamenti x ricominciare a giocare come si deve...non vedo l'ora di ricominciare a fare partita appena ri-potrò servire...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo secondo video è l'inizio d'ora di 2 settimane fà...putroppo x l'accusare dei dolori alle spalle m'è toccato far festa... quest'ultima settimana..

blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 4 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mer 2 Mag 2012 - 8:10
nw-t ha scritto:
blade67 ha scritto:Luca fra un'ora sono di nuovo in campo!!.....schiena a pezzi jocolor [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giorgio..al primo cambio di campo fai "sbadatamente" scivolare la tua racchetta sulla rotula d'un ginocchio del tuo avversario...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poi con le tue mani "sapienti" da osteopata ti offri "gentilmente" di rimediare e "finisci" il lavoro...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se và tutto ok...ci sentiamo al prossimo turno...
. Schiena che mi ha abbandonato, per giocare dovevo trattenere il fiato e servire da sotto. 6/2. 6/0 per lui. Va detto che anche se in forma non avrei vinto. Lui gioca la coppa devis per il suo paese.due turni in un giorno e una media di 2h e 1/2 al giorno di allenamenti + partita sono troppi per me.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 4 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mer 2 Mag 2012 - 9:52
Giorgio...dovevi mettere in pratica quello che t'avevo sctitto[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] comunque bravo lo stesso...e poi con tutti i 3.2 e 3.1 che hai battuto già di punti x avanzare in classifica dovresti già averli...
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 4 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mer 2 Mag 2012 - 11:00
nw-t ha scritto:Giorgio...dovevi mettere in pratica quello che t'avevo sctitto[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] comunque bravo lo stesso...e poi con tutti i 3.2 e 3.1 che hai battuto già di punti x avanzare in classifica dovresti già averli...
luca ho battuto 1 3.2 2 3.4 e 2 3.5...... Purtroppo perso con un 3.2 7/5 al terzo (. 3 match point) e con un 2.8 7/5 6/2 quindi per adesso ho punti per confermare la classifica ma c'è ancora tempo. Adesso sono a lavoro ma non riesco a piegarmi, non so chi a più bisogno di terapie ... Io o i miei pazienti. Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 4 113898
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 4 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mer 2 Mag 2012 - 11:09
Io ieri sera ho preso la seconda pillola di Tauxib...(da fare x 4/5 giorni...sotto consiglio di mia cugina che è il mio medico) stamani riesco a muoverlo il braccio benino...anche se il dolore rimane a tutti i muscoli (+ sull'esterno dietro) che mi fasciano la spalla...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.