Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 21:16brian_67Corde simil Poly Tour ProOggi alle 20:30Tennista19Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 11:25
Promemoria primo messaggio :

Anch'io come tanti altri mi faccio questo mio piccolo 3D x raccogliere qualche immagine....x ora degli allenamenti x ricominciare a giocare come si deve...non vedo l'ora di ricominciare a fare partita appena ri-potrò servire...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo secondo video è l'inizio d'ora di 2 settimane fà...putroppo x l'accusare dei dolori alle spalle m'è toccato far festa... quest'ultima settimana..

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Lun 30 Gen 2012 - 18:47
rovigo ha scritto:Luca il prossimo video voglio vederti con la seppi, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cosi mi fai vedere come si utilizza al meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giuse...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] lo sai che fino all'ultimo SECONDO...ho pensato di giocare con quella...non sò perchè non l'ho fatto...la prossima volta DI SICURO...anche perchè le palle sono SASSI tirate con quella...servizio in primis...molto più efficace anche se tirato come adesso...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 31 Gen 2012 - 14:17
nw-t ha scritto:Walter l'avevo mandati solo a te. Paolo (elan) Andrea (oldest) e Giuse (rovigo) del forum...sò già che me ne pentirò....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quì ci sono punti rimasti fuori dal montaggio di quello sotto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quì finchè l'osteopata non mi scioglie quella "matassa" di roba aggrovitolata sopra le spalle...servire meglio come prima è impossibile...in estensione non riesco ad andarci se non con dolore acuto...servizi bomba me li devo togliere dalla testa...almeno x ora...



Bravo Luca! Mi sembra che rispetto a qualche tempo fa tu stia molto meglio fisicamente!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 31 Gen 2012 - 15:58
otello69 ha scritto:
nw-t ha scritto:Walter l'avevo mandati solo a te. Paolo (elan) Andrea (oldest) e Giuse (rovigo) del forum...sò già che me ne pentirò....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quì ci sono punti rimasti fuori dal montaggio di quello sotto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quì finchè l'osteopata non mi scioglie quella "matassa" di roba aggrovitolata sopra le spalle...servire meglio come prima è impossibile...in estensione non riesco ad andarci se non con dolore acuto...servizi bomba me li devo togliere dalla testa...almeno x ora...



Bravo Luca! Mi sembra che rispetto a qualche tempo fa tu stia molto meglio fisicamente!!!
Grazie Albe!! C'è già in "cantiere" un oretta con l'istruttore federale di quì con cui non ho mai giocato...vediamo se lui riesce ad farmi alzare ancora un pò il livello del mio gioco attuale... mettendomi molta più pressione con i suoi colpi...
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 31 Gen 2012 - 16:09
C'è già in "cantiere" un oretta con l'istruttore federale di quì con cui non ho mai giocato...vediamo se lui riesce ad farmi alzare ancora un pò il livello del mio gioco attuale... mettendomi molta più pressione con i suoi colpi...[/quote]



luca se vuoi qualcuno che ti innalzi il tuo livello corro io da te[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 31 Gen 2012 - 16:31
blade67 ha scritto:C'è già in "cantiere" un oretta con l'istruttore federale di quì con cui non ho mai giocato...vediamo se lui riesce ad farmi alzare ancora un pò il livello del mio gioco attuale... mettendomi molta più pressione con i suoi colpi...



luca se vuoi qualcuno che ti innalzi il tuo livello corro io da te[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/quote] T'aspettavo Giorgio....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ti volevo quasi chiamare....Te (attualmente) mi serviresti più come osteopata... x ora con i riflessi e i movimenti a bradipo che ho...la mia risposta non è ancora al top...poi sono ancora SENZA servizio....fammici lavorare... poi te sei un 3.1 e FORTE...io sono un NC. mai stato classificato....Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Lun 30 Apr 2012 - 14:49
Aprile mese del "gambero"...dopo un paio di mesi con qualche sprazzo di ripresa...aprile è cominciato male con uno stiramento al polpaccio sinistro che mi s'è riacutizzato proprio venerdì nella scarsa ora fatta x il caldo (28 gradi fuori...sotto il pallone non si respirava...) e x questi maledetti problemini fisici...che forzando solo pochino escono fuori...la spalla continua a farmi male se forzo...muscolarmente è difficile crescere e far qualcosa sempre con il dolore presente...faccio festa x un pò e vado a trovare il mio "amico" fisioterapista...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Lun 30 Apr 2012 - 16:00
cheers
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Lun 30 Apr 2012 - 17:19
Spartano... io, circa i gusti sessuali della gente, non mi ci intrometto... però tu, se affronti le nuove frontiere del piacere, col tennis ci guadagni... Sei un filo ...."rigidino" ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scherzi a parte, male il ginocchio? A me vien male al posto tuo solo a pensarci.... brrrrrrr, incubo!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Lun 30 Apr 2012 - 19:20
Mi spiace KK che tua moglie abbia chiuso da tempo il "rubinetto"...che alla minima parola tu intraveda "gusti" sessuali che NON MI APPARTENGONO....che questo sia chiaro x te...Smile spero che questa CARENZA (ne sono certo...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) ti porta a pensare al sesso in continuazione...x quanto riguarda la mia rigidità non posso che dirti che per ora C'E'...niente ginocchio avevo uno stiramento al polpaccio...infatti dopo 2 giochi ho riposto le racche in borsa e ho fatto festa...anche perchè il braccio mi stava facendo male...x giocare avevo preso 2 bustine di Brufen...ma non è servito a niente...KO tecnico...ed ora stop...mi sono rotto le p...di giocare sempre con il dolore addosso...

PS: il mio "amico" è scappato con una brasiliana....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (e di quelle bone... non roba mista a cellulite...Smile )
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Lun 30 Apr 2012 - 19:28
I miei più sinceri complimenti Nw-t ! cheers giochi bene!
capisco cosa vuol dire dover stringere i denti pur di poter praticare la nostra passione No ti auguro di guarire definitivamente così da poterti togliere qualche sfizio anche in termini agonistici.. sunny
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Lun 30 Apr 2012 - 19:28
scusate il doppio messaggio No
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Lun 30 Apr 2012 - 19:40
onehandedbackhand ha scritto:I miei più sinceri complimenti Nw-t ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] giochi bene!
capisco cosa vuol dire dover stringere i denti pur di poter praticare la nostra passione No ti auguro di guarire definitivamente così da poterti togliere qualche sfizio anche in termini agonistici.. sunny
Grazie OHBH...non riesco ad uscire da questa "situazione" fisica...ho perso troppo tono muscolare l'anno passato ed ancora il dolore tende a riapparire appena forzo minimamente...è scoraggiante...ora anche uno stiramento al polpaccio...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] quindi non posso neppure cercare di correre un pò mentre passa (se passa...Suspect ) il dolore al braccio...zoppo e con il braccino sul dritto....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Lun 30 Apr 2012 - 20:22
non mollare!!!! Evil or Very Mad
non sforzare e soprattutto non giocare sull'infiammazione altrimenti peggiori. Hai preso in considerazione tutte le ipotesi? (intervento, riposo?)
Peccato davvero perchè hai un bel tennis No
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Lun 30 Apr 2012 - 20:45
Non posso assolutamente operarmi x altri motivi....sono "costretto" se voglio giocare un minimo ad andare avanti così...ma la palla come sai bene...con forza di gambe e braccio sano e robusto viaggia con altre intensità...2 anni fà partite tirate di 2 ore e mezza e non ero neppure stanco...quasi uguale....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ad ora...a tutto c'è una fine...non può sempre piovere...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 1 Mag 2012 - 18:10
Peccato per i tuoi acciacchi , giochi davvero bene Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 622327
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 1 Mag 2012 - 18:25
rafapaul ha scritto:Peccato per i tuoi acciacchi , giochi davvero bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie Paolo...son sicuro e spero vivamente che anche il tuo non sia niente di grave...al polpaccio ho sono un piccolo stiramento perchè 2 venerdi fà giocai con una contrattura invece di far festa...il problema ancora grosso è i dolori al braccio che non passano...e non riesco a riportarlo muscolarmente come prima...và bhe tanto non facendo tornei non perdo niente...comunque tra domani sera e domenica (riguardati...Smile non saltare troppo...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) te l'ho scritto anche sul tuo 3D "personale" che hai....siamo vicini....Smile Smile bisogna cominciare Paolo a cercare emoticons a forma di stella....Smile
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 1 Mag 2012 - 19:40
Io sono molto scaramantico..........ma se succede seremo tutti molto "Allegri"
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 1 Mag 2012 - 19:40
Io sono molto scaramantico..........ma se succede seremo tutti molto "Allegri"
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 1 Mag 2012 - 19:46
rafapaul ha scritto:Io sono molto scaramantico..........ma se succede seremo tutti molto "Allegri"
Ne riparliamo domani sera dopo il fischio finale....Cool per ora hai ragione mano alle pelotas...Smile (anti-gufaggio...)
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 1 Mag 2012 - 20:01
Luca fra un'ora sono di nuovo in campo!!.....schiena a pezzi jocolor Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 113898
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 1 Mag 2012 - 20:10
blade67 ha scritto:Luca fra un'ora sono di nuovo in campo!!.....schiena a pezzi jocolor [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giorgio..al primo cambio di campo fai "sbadatamente" scivolare la tua racchetta sulla rotula d'un ginocchio del tuo avversario...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poi con le tue mani "sapienti" da osteopata ti offri "gentilmente" di rimediare e "finisci" il lavoro...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se và tutto ok...ci sentiamo al prossimo turno...
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 1 Mag 2012 - 20:19
grande luca! Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 622327
tu si che mi dai soddisfazioni con i video!
certo che la palla sul rovescio ti viaggia veramente bene, complimenti...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 1 Mag 2012 - 20:21
guidoyouth ha scritto:grande luca! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tu si che mi dai soddisfazioni con i video!
certo che la palla sul rovescio ti viaggia veramente bene, complimenti...
Grazie Guido...e anni fà quando il braccio destro era sano...il dritto viaggiava PIU' del rovescio...
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 1 Mag 2012 - 20:24
e ma infatti si vede che sul bimane arrivi meglio e la palla suona più cattiva...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mar 1 Mag 2012 - 20:41
guidoyouth ha scritto:e ma infatti si vede che sul bimane arrivi meglio e la palla suona più cattiva...
Sul destro Guido non ho più i "muscoli" e la forza che avevo prima..Suspect in più 2 venerdì fà ho voluto fare troppo lo "sborrone" a servire, forzando a 1000...e da quella sera il braccio m'ha rifatto malissimo....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t - Pagina 3 Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mer 2 Mag 2012 - 8:10
nw-t ha scritto:
blade67 ha scritto:Luca fra un'ora sono di nuovo in campo!!.....schiena a pezzi jocolor [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giorgio..al primo cambio di campo fai "sbadatamente" scivolare la tua racchetta sulla rotula d'un ginocchio del tuo avversario...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poi con le tue mani "sapienti" da osteopata ti offri "gentilmente" di rimediare e "finisci" il lavoro...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se và tutto ok...ci sentiamo al prossimo turno...
. Schiena che mi ha abbandonato, per giocare dovevo trattenere il fiato e servire da sotto. 6/2. 6/0 per lui. Va detto che anche se in forma non avrei vinto. Lui gioca la coppa devis per il suo paese.due turni in un giorno e una media di 2h e 1/2 al giorno di allenamenti + partita sono troppi per me.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.