Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Jannik SinnerOggi alle 21:16brian_67Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 11:25
Anch'io come tanti altri mi faccio questo mio piccolo 3D x raccogliere qualche immagine....x ora degli allenamenti x ricominciare a giocare come si deve...non vedo l'ora di ricominciare a fare partita appena ri-potrò servire...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo secondo video è l'inizio d'ora di 2 settimane fà...putroppo x l'accusare dei dolori alle spalle m'è toccato far festa... quest'ultima settimana..
Anonymous
Ospite
Ospite

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 11:32

ciao Luca
...sei quello con la tuta o l' altro? Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 11:37
IO sono quello con la tuta...il 50 enne [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e nel secondo video purtroppo sono l'uomo ombra...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] l'atro il mio figlio di un mio amico si chiama Francesco ed ha 20 anni[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 30 in meno di me..e durante l'ora quando le palle viaggiano molto di più lui DURACEL....io comuni pile...finisco con la lingua di fuori...x ora...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anonymous
Ospite
Ospite

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 11:41

diamo il giusto valore alle cose: tu sei quello con il rovescio bimane che puo' essere insidioso...non poco Wink

cheers
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 11:43
ciao uomo ombra!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] l'hai fatto apposta cosi nessuno ti puo dinuovo massacrare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 11:45
Mettiamoci anche questo dove mi si vede solo nelle movenze e basta...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 11:48
blade67 ha scritto:ciao uomo ombra!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] l'hai fatto apposta cosi nessuno ti puo dinuovo massacrare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Quando Giorgio arriverò al 85-90% delle "ricarica" potro togliere la maschera[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ..allora gli "schiocchi" alle palline divenderanno più pieni e la velocità aumenta....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 11:57
errex ha scritto:
diamo il giusto valore alle cose: tu sei quello con il rovescio bimane che puo' essere insidioso...non poco Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Siamo entrambi bimani...anche il mio amico Francesco ha un gran rovescio solido..forse il mio quando a parità di salute fisica è molto più "incisivo e vario"....ad avere mezzi di ripresa adeguati invece di telefonini di scarsa qualità (anche perchè non vorrei rischiare una pallata sul mio Galaxy S2...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) potrei fare una decina di minuti centrali dell'ora dove la palla viaggia a pieno braccio...
Anonymous
Ospite
Ospite

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 12:05

... ok ... tu sei quello meno giovane dei due ... di spalle ... con il rovescio bimane ...

Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 12:19
errex ha scritto:
... ok ... tu sei quello meno giovane dei due ... di spalle ... con il rovescio bimane ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Si avendo 30 anni più d lui sono un pò più vecchio...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] le spalle x la vergogna..appena mi rimetto in sesto gioco frontale...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 17:48
nw-t ha scritto:
blade67 ha scritto:ciao uomo ombra!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] l'hai fatto apposta cosi nessuno ti puo dinuovo massacrare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Quando Giorgio arriverò al 85-90% delle "ricarica" potro togliere la maschera[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ..allora gli "schiocchi" alle palline divenderanno più pieni e la velocità aumenta....



grande luca..........chissa che un giorno non ti venga a trovare, cosi vengo a fare lezione e poi pero' mi rifaccio a tavola:) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 18:50
Se vieni Giorgio...pensa prima a rifarmi nuove le spalle[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Kinetic Tape e osteapatia....così poi trovi "attrito" anche sul campo da tennis...
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 21:08
Come non accogliere qusto tuo spazio con entusiasmo.
Dai Luca...torna in forma e spacca.

Vengo i a farti le riprese. Ahh porto un po' del silicone buono Very Happy Sai lo spalmo sul mio GS2 per proteggerlo se non ho la reazione veloce con le vostre pallate Very Happy
Che mi offri di buono a cena... Very Happy Nessuno equivocasse - mi raccomando... mi interessa perché sono una buona forchetta Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 21:12
alba77 ha scritto:Come non accogliere qusto tuo spazio con entusiasmo.
Dai Luca...torna in forma e spacca.

Vengo i a farti le riprese. Ahh porto un po' del silicone buono [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Sai lo spalmo sul mio GS2 per proteggerlo se non ho la reazione veloce con le vostre pallate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Che mi offri di buono a cena... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Nessuno equivocasse - mi raccomando... mi interessa perché sono una buona forchetta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alba...non nominare il silicone..così attiri un certo Otello con le sue battute[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Gio 17 Nov 2011 - 21:14
nw-t ha scritto:
alba77 ha scritto:Come non accogliere qusto tuo spazio con entusiasmo.
Dai Luca...torna in forma e spacca.

Vengo i a farti le riprese. Ahh porto un po' del silicone buono [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Sai lo spalmo sul mio GS2 per proteggerlo se non ho la reazione veloce con le vostre pallate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Che mi offri di buono a cena... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Nessuno equivocasse - mi raccomando... mi interessa perché sono una buona forchetta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alba...non nominare il silicone..così attiri un certo Otello con le sue battute[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Prometto!!! Ma io sono nel club e ne vado fiera - la mia racchetta è così tanto migliorata dopo... Very Happy

PS - però non mi hai risposto Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Sab 19 Nov 2011 - 2:15
Ultimo allenamento fatto oggi pomeriggio...qualche piccolo miglioramento...le gambe si stanno muovendo un pò meglio...oggi le spalle non m'hanno dato fastidio più di tanto...mi fanno sempre male quando vado in estenzione con i bracci specie il sinistro...dura quasi 11 minuti...e ci sono TIRATI SOLO....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] X soddisfare.. Diego (archery) e Alba..3/4 rovesci ad una mano affraid ...quasi a metà video Smile ....i primi minuti giocati con una Prestige MP Intelligence ( full Alu Power) poi la PK Seppi con la quale oramai mi trovo molto ene... Giuseppe (Rovigo) ma che te ne fai te...vendimele...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] anche perchè sei pieno di PT57...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Oggi ho sofferto la "mutanda elasticizzata alla Nadal...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] "...era un continuo "liberarsi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La ricarica continua....siamo al 65%....

. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Sab 19 Nov 2011 - 14:39
Grazie del regalo Very Happy
Infatti stilisticamente sono molto più belli i rovesci monomani - capisco da bimane però che noi non possiamo pretendere quella solidità che ormai abbiamo automatizzato.
Io ormai col bimane faccio vincenti in controbalzo - col monomane potrei solo sognarmeli. Riesco a colpire solo palle all'altezza ottimale e se non troppo forti - ahimé è tardi cambiare... almeno per me...

Comunque non facevate che chiacchierare durante tutto il tempo Very Happy Bravi a gestire respirazione e concentrazione che in alcuni casi è mancata però... Very Happy Rolling Eyes
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Sab 19 Nov 2011 - 14:50
Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Comunque non facevate che chiacchierare durante tutto il tempo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Bravi a gestire respirazione e concentrazione che in alcuni casi è mancata però... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Rolling Eyes





Alba...sono palleggi in scioltezza...con la concentrazione della partita e SOPRATUTTO giocare x FARE PUNTO è diversa la cosa...non glie le tiro certo centrali le mia palle...lo sposto un pochino...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Sab 19 Nov 2011 - 15:08
nw-t ha scritto:Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Comunque non facevate che chiacchierare durante tutto il tempo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Bravi a gestire respirazione e concentrazione che in alcuni casi è mancata però... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Rolling Eyes





Alba...sono palleggi in scioltezza...con la concentrazione della partita e SOPRATUTTO giocare x FARE PUNTO è diversa la cosa...non glie le tiro certo centrali le mia palle...lo sposto un pochino...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lo so - ma comunque non è facile tirare e parlare. Poi non so se l'acustica vi aiutasse, ma da noi non riusciamo a volte a sentire il punteggio se non scandito bene. Sia fuori che sentro. Saremo sordi noi qui Very Happy ma il dialogo è impossibile Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Sab 19 Nov 2011 - 15:12
E' facile farlo perchè siamo parecchio sotto il limite di sforzo...in partita la palla viene "aggredita" e picchiata con maggior forza e allora lì serve stare zitti e pensare a giocare e basta..ma così..i colpi e i movimenti (se ce l'hai...) vengono naturalissimi e ti puoi permettere di giocare e scherzare giocando...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Dom 25 Dic 2011 - 18:46
Si continua a fare l'oretta x non star fermi...ma a i muscoli dei bracci vicino alla spalla....continuo ad avere dolori..oltre ad essere rigido (poco fluido) non ho ancora la forza di prima...facendo esercizi con i Thera Band ho pochi momenti dove "riassaporo" la normalità fisica...d'incanto mi sembra d'avere un 30% di forza in più x la fluidità dei movimenti senza alcun dolore...in questo video quì ho provato anche un mono a 18 kg. WC Silverstring sulla mia TGK 238.1 tagliate...rimetto le Alu..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mer 28 Dic 2011 - 9:00
bè a parte le gambette a me sembra veramente buono. Buon anno Luke e speriamo che tu riesca a far vedere anche il serve nel 2012 perchè vorrà dire che la spalla starà andando un po' meglio
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mer 28 Dic 2011 - 9:46
oldest ha scritto:bè a parte le gambette a me sembra veramente buono. Buon anno Luke e speriamo che tu riesca a far vedere anche il serve nel 2012 perchè vorrà dire che la spalla starà andando un po' meglio
Ciao Andrea...BUON ANNO anche a te!! Le ambe si fà in fretta a rimetterle in "carreggiata" a me basta giocare 3 o 4 partite fatte come si deve x riaverle a posto...purtroppo quella che manca è la velocità di braccio...il dolore (come t'ho detto..) mi fà tenere il braccio attaccato al corpo nel dritto e x sentire poco dolore (che è forte quando apro il braccio) faccio un movimento lento "macchinoso" perdendo molta velocità di palla che invece nel rovescio con l'aiuto della seconda mano è più "nascosta"...poi il servizio x me è sempre stato il colpo su cui costruire il mio gioco...speriamo presto di ristare un pò meglio d'adesso...Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Mer 28 Dic 2011 - 12:04
Poi l'ora è un PALLEGGIO in scioltezza senza MAI forzare più di tanto x la NON NECESSITA' di fare punto...infatti credo che la CENTRALITA' dei miei colpi a cercare sempre di mettere la palla DAVANTI e GIOCABILE x il mio amico si noti un POCHINO...in gioco si và sempre a cercare il dente che "duole" dell'avversario...magari facendolo correre un pò...Smile inoltre x me è solo uno sport di divertimento...non faccio tornei FIT...sarò un NC a vita...Smile quindi a me fanno paura anche i 4.6
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t Empty Re: Si ri-torna a giocare...dolori finiti... (speriamo di sì...) nw-t

Dom 29 Gen 2012 - 19:49
Aggiornamento....video di 2 venerdì fà....20/01/2012...soliti scambi d'allenamento...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.