Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 23:31LoTaffiWilson Blade v8Oggi alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoOggi alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovOggi alle 22:14mattiaajduetreAlcarazOggi alle 22:13mattiaajduetreNovak DjokovicOggi alle 21:36baccio7New speed 2024Oggi alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
federello
federello
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.09.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: 4.6
Racchetta: Wilson Blx tour 90

Squalifica Torneo Empty Squalifica Torneo

Sab 16 Apr 2011 - 14:45
Buongiorno a tutti, vorrei porre alla vostra attenzione quello che mi e' successo oggi.

Partiamo dall' inizio, Martedi' 12/4 mi iscrivo ad un Rodeo e ieri, nel pomeriggio chiamo per sapere giorno e ora del mio incontro e il circolo mi comunica che giochero' oggi (sabato 16/4) alle 16:15. Ieri sera dopo cena, abbasso la suoneria e vado a dormire abbastanza presto, accorgendomi solo nella mattinata odierna (ore 9:30) delle due chiamate perse del circolo rispettivamente alle 20:30 e 21:30. Chiamo immediatamente sentendomi dire con fare stizzito, che ieri sera mi cercavano per comunicarmi lo spostamento del mio match dalle 16:15 alle 9:30 di mattina, e non avendo risposto sono da ritenermi squalificato. Per concludere in bellezza mi dicono che devo anche presentarmi per pagare la quota di iscrizione.

Non sono molti anni che faccio agonismo ma una cosa simile non mi e' mai successa, e' giusto che debba comunque pagare l' iscrizione? Cosa dovrei fare secondo voi?

Ringrazio in anticipo per i consigli.
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Sab 16 Apr 2011 - 15:40
Quale è il torneo, sarà mica a Cantù?
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Sab 16 Apr 2011 - 18:02
federello ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei porre alla vostra attenzione quello che mi e' successo oggi.

Partiamo dall' inizio, Martedi' 12/4 mi iscrivo ad un Rodeo e ieri, nel pomeriggio chiamo per sapere giorno e ora del mio incontro e il circolo mi comunica che giochero' oggi (sabato 16/4) alle 16:15. Ieri sera dopo cena, abbasso la suoneria e vado a dormire abbastanza presto, accorgendomi solo nella mattinata odierna (ore 9:30) delle due chiamate perse del circolo rispettivamente alle 20:30 e 21:30. Chiamo immediatamente sentendomi dire con fare stizzito, che ieri sera mi cercavano per comunicarmi lo spostamento del mio match dalle 16:15 alle 9:30 di mattina, e non avendo risposto sono da ritenermi squalificato. Per concludere in bellezza mi dicono che devo anche presentarmi per pagare la quota di iscrizione.

Non sono molti anni che faccio agonismo ma una cosa simile non mi e' mai successa, e' giusto che debba comunque pagare l' iscrizione? Cosa dovrei fare secondo voi?

Ringrazio in anticipo per i consigli.

eh?? non pagare niente e mandali a spazzare il mare , ma chi si credono di essere ?
federello
federello
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.09.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: 4.6
Racchetta: Wilson Blx tour 90

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Sab 16 Apr 2011 - 19:05
maffo72 ha scritto:Quale è il torneo, sarà mica a Cantù?

No è in provincia di Novara,
non è tanto per i 22 euro, ma non mi sembra una cosa corretta richiedere comunque il pagamento. Sono obbligato a pagare? A cosa posso andare incontro se non pago?
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Sab 16 Apr 2011 - 19:18
Ma gli hai mandato qualcosa di scritto per l'iscrizione? Altrimenti è la tua parola contro la loro
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Sab 16 Apr 2011 - 19:35
federello ha scritto:
maffo72 ha scritto:Quale è il torneo, sarà mica a Cantù?

No è in provincia di Novara,
non è tanto per i 22 euro, ma non mi sembra una cosa corretta richiedere comunque il pagamento. Sono obbligato a pagare? A cosa posso andare incontro se non pago?

Tu non cancellare l'archivio delle chiamate perse o facci una foto, segnati la data dell'inconveniente e se hai modo documenta il momento in cui ti hanno detto di giocare di pomeriggi. Raccogli tutti i dati in una cartella (pc o cartacea) e non pagare nulla - nel caso tiri fuori la cartella, o ancor meglio puoi contestare anche subito alla federazione il comportamento scorretto da parte loro.
I miei sono consigli venutimi spontanei - non hanno valore legale...

Puoi sempre consultarti al tuo circol osul da farsi...

In bocca al lupo e ABBASSO I TRUFFATORI COME QUEL CIRCOLO!!!!!!!!!!! Squalifica Torneo 432574 :mes004: :mes005: beeep beeep beeep..... Squalifica Torneo 432574
federello
federello
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.09.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: 4.6
Racchetta: Wilson Blx tour 90

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Dom 17 Apr 2011 - 10:26
alba77 ha scritto:- nel caso tiri fuori la cartella

Appunto, ma in quale caso?
Chi e' che potrebbe venire a contestare? Il Circolo? La Federazione? Rischio qualcosa?
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Dom 17 Apr 2011 - 17:17
Purtroppo il regolamento prevede che tu debba cmq pagare tutte le quote.
Rischi il deferimento al Giudice Sportivo, il quale poi probabilmente ti infligge una multa ed una probabile squalifica . L'unico caso che ti potrbbe salvare in una eventuale contestazione, sarebbe una copia dell'orario di gioco in cui dovevi giocare al pomeriggio, ed avere anche una buona motivazione per cui non hai risposto al circolo, tipo stavi in un ambiente dove il cellulare era vietato.
Premesso quanto sopra cmq non è semplice coordinare un torneo.
federello
federello
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.09.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: 4.6
Racchetta: Wilson Blx tour 90

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Dom 17 Apr 2011 - 17:29
sinnet ha scritto:Purtroppo il regolamento prevede che tu debba cmq pagare tutte le quote.
Rischi il deferimento al Giudice Sportivo, il quale poi probabilmente ti infligge una multa ed una probabile squalifica . L'unico caso che ti potrbbe salvare in una eventuale contestazione, sarebbe una copia dell'orario di gioco in cui dovevi giocare al pomeriggio, ed avere anche una buona motivazione per cui non hai risposto al circolo, tipo stavi in un ambiente dove il cellulare era vietato.
Premesso quanto sopra cmq non è semplice coordinare un torneo.

Bene, allora mi sa che conviene pagare.
Inutile rischiare casini per venti euro.
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Dom 17 Apr 2011 - 19:45
Però uno vuole riposarsi e spegne il telefono - è assurdo tutto questo - assurdo. Non è semplice organizzare un torneo - ok - ma allora prendere in giro i partecipanti??? quello è semplice...e poi.. sfilare loro i soldi. MAHHHHHHHH Poi si fosse negato per giorni....
No lo chiamano la sera per spostare al gg dopo la mattina - almeno anticipa l'avviso di un giorno - così hai tempo di reperire la persona... Se non riesci a trovarlo non lo sposti o rimandi all'indomani....

Il mio consiglio è di chiamare la federazione e di fare un reclamo e chiedere come procedere per difendere i tuoi diritti.
E' questione di principio.... poi i 22€ donali in beneficienza!
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Dom 17 Apr 2011 - 19:53
federello ha scritto:
sinnet ha scritto:Purtroppo il regolamento prevede che tu debba cmq pagare tutte le quote.
Rischi il deferimento al Giudice Sportivo, il quale poi probabilmente ti infligge una multa ed una probabile squalifica . L'unico caso che ti potrbbe salvare in una eventuale contestazione, sarebbe una copia dell'orario di gioco in cui dovevi giocare al pomeriggio, ed avere anche una buona motivazione per cui non hai risposto al circolo, tipo stavi in un ambiente dove il cellulare era vietato.
Premesso quanto sopra cmq non è semplice coordinare un torneo.

Bene, allora mi sa che conviene pagare.
Inutile rischiare casini per venti euro.

non è per i 20 € , ma se i fatti sono realmente così , per rispetto e per principio non pagare nulla : non si prende in giro così la gente e per arricchire la fit poi , mah .
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20099
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Dom 17 Apr 2011 - 19:57
Son sicuro se succedeva a me.... il tipo che t'ha risposto male...passava brutti momenti...e la volta successiva sapeva come comportarsi EDUCATAMENTE....
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Dom 17 Apr 2011 - 19:58
Non sarà semplice coordinare un torneo, però si è pagati per farlo, quindi è necessario agire in maniera seria e rispettosa dei partecipanti.
Ridicolo comunicare la sera prima dell'incontro un anticipo dell'orario di gioco, per giunta con sole dodici ore all'incirca di tempo tra la comunicazione e il teorico inizio della partita.
Non conosco bene l'ambito regolamentare in questi casi, ma mi pare molto strano che l'operato del circolo del novarese sia da ritenere lecito.
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Dom 17 Apr 2011 - 21:32
alba77 ha scritto:Però uno vuole riposarsi e spegne il telefono - è assurdo tutto questo - assurdo. Non è semplice organizzare un torneo - ok - ma allora prendere in giro i partecipanti??? quello è semplice...e poi.. sfilare loro i soldi. MAHHHHHHHH Poi si fosse negato per giorni....
No lo chiamano la sera per spostare al gg dopo la mattina - almeno anticipa l'avviso di un giorno - così hai tempo di reperire la persona... Se non riesci a trovarlo non lo sposti o rimandi all'indomani....

Il mio consiglio è di chiamare la federazione e di fare un reclamo e chiedere come procedere per difendere i tuoi diritti.
E' questione di principio.... poi i 22€ donali in beneficienza!
Lo sò e capisco il senso di frustrazione che si prova quando succedono di queste cose, però l'unica spiegazione sta non solo nelle regole ma anche nel buon senso ad applicarle ed a volte non è facile .
Nel caso dei Tornei spesso e volentieri i G.A. sono sotto pressione dal Circolo che organizza e quindi detta un pò le regole, io consiglierei di vedere il Direttore Tecnico e tentare un approccio soft spiegando i motivi del disguido e con buona probabilità se riconosce la buona fede rinuncia alla quota che gli spetta.
Tutta la facenda potrebbe essere dipesa dal fatto che si è voluto agevolare come orario di gioco l'avversario probabilmente non disponibile il pomeriggio, quindi spesso per accontentare uno si scontenta altre persone.
Cmq interpretando le regole anche in caso di reclami e di appelli il nostro amico avrebbe zero possibilità di fare valere le proprie ragioni.
Le norme FIT tutelano la stessa anche in caso di propri errori e come in tutti gli sport aderendo ad una federazione se ne accettano tutte le regole, questa clausola COMPROMISSORIA infatti esclude anche il ricorso alla giustizia ordinaria.
Spero di essere stato utile cmq anche se sò che il tutto è un pò triste . Sad
federello
federello
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.09.10

Profilo giocatore
Località: Novara
Livello: 4.6
Racchetta: Wilson Blx tour 90

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Dom 17 Apr 2011 - 22:26
Grazie a tutti per il supporto, ero sicuro di trovarmi in una situazione quantomeno anomala. Ho chiesto informazioni anche al mio maestro, che a sua volta parlando con conoscenti in ambiente fit mi a dissuaso dal procedere con dei ricorsi, e piu' o meno mi ha fatto una panormanica della situazione come quella esposta da sinnet. Alla luce dei fatti io avrei pienamente ragione, e' la loro parola contro la mia, si andrebbe avanti per mesi e comunque in questi casi nel 99% delle volte la ragione verrebbe data al circolo. Non e' corretto, ma in una crociata di questo tipo chi rischia di piu' sono solamente io.. e per questi "sporchi" 22 euro non credo che ne valga la pena.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20099
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Dom 17 Apr 2011 - 23:10
federello ha scritto:Grazie a tutti per il supporto, ero sicuro di trovarmi in una situazione quantomeno anomala. Ho chiesto informazioni anche al mio maestro, che a sua volta parlando con conoscenti in ambiente fit mi a dissuaso dal procedere con dei ricorsi, e piu' o meno mi ha fatto una panormanica della situazione come quella esposta da sinnet. Alla luce dei fatti io avrei pienamente ragione, e' la loro parola contro la mia, si andrebbe avanti per mesi e comunque in questi casi nel 99% delle volte la ragione verrebbe data al circolo. Non e' corretto, ma in una crociata di questo tipo chi rischia di piu' sono solamente io.. e per questi "sporchi" 22 euro non credo che ne valga la pena.
E' un peccato che TU la pensi così...anche se usi il buonsenso. Però darla vinta a questi PREPOTENTI..... è davvero triste...proprio perchè è un divertimento e in più sei in buona fede.
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Dom 17 Apr 2011 - 23:14
Prova ad andare a parlare....e spiegarti....magari alla fine ti fanno pagare solo la tassa Fit anziché tutto....almeno un tentativo fallo visto che devi comunque andare lì Neutral
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Dom 17 Apr 2011 - 23:50
nw-t ha scritto:
federello ha scritto:Grazie a tutti per il supporto, ero sicuro di trovarmi in una situazione quantomeno anomala. Ho chiesto informazioni anche al mio maestro, che a sua volta parlando con conoscenti in ambiente fit mi a dissuaso dal procedere con dei ricorsi, e piu' o meno mi ha fatto una panormanica della situazione come quella esposta da sinnet. Alla luce dei fatti io avrei pienamente ragione, e' la loro parola contro la mia, si andrebbe avanti per mesi e comunque in questi casi nel 99% delle volte la ragione verrebbe data al circolo. Non e' corretto, ma in una crociata di questo tipo chi rischia di piu' sono solamente io.. e per questi "sporchi" 22 euro non credo che ne valga la pena.
E' un peccato che TU la pensi così...anche se usi il buonsenso. Però darla vinta a questi PREPOTENTI..... è davvero triste...proprio perché è un divertimento e in più sei in buona fede.
Eh già. Alla fine anziché un divertimento per noi rischia di diventare un'ennesima frustrazione della società che ci circonda pale
Spero che mai mi capiti una situazione del genere...Sarebbe la volta buona che me ne vada in una grotta o in mezzo al deserto, vicino a un'oasi poco popolata Sad
Prepotenti soprattutto dei circoli così che devono scomparire dalla faccia della terra. Ci vorrebbe il nostro amico ippino e il suo trattore Very Happy Sad
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Lun 18 Apr 2011 - 0:55
Tutti gli utenti che hanno risposto a questo post, hanno detto cose giuste; è come se avessero messo insieme i tasselli di un mosaico.
Premessa: un mio amico, in una situazione più o meno simile ha citato in giudizio il circolo che non gli ha fatto fare la partita (lui aveva già pagato)....Ovviamente era spropositata l'entità economica della causa rispetto alle spese da sostenere!!! Vabbè, ha esagerato arrivando fino a tanto, ma solo in questo modo ha fatto capire che le regole vanno rispettate.............Infatti, dopo l'innesto della causa hanno conciliato e il club si è tirato indietro perchè ha capito che lui sarebbe andato fino in fondo anche se avrebbe potuto costargli caro.

Per prima cosa conviene leggere (bene) cosa dice il regolamento;
poi conviene fare come ha detto Alessandra (recandosi al club il più presto possibile), cercando una soluzione (quale può essere la tua riammissione al torneo);
nel caso il club non voglia sentire ragioni e ti chieda comunque il pagamento, confermadoti la squalifica, fatti dire (e mostrare) se, tale ipotesi, è prevista da qualche regola SCRITTA inerente il torneo (che quindi dovrebbe specificare anche la "sanzione", cioè la squalifica), oppure se tra i comportamenti soggetti a squalifica, è "dipinta" anche questa situazione;
quindi, come ha detto anche Alba e nw-t, nel caso ti impongano di pagare lo stesso, devi decidere tu se vuoi dargliela vinta o meno: in altri termini, SE IN NESSUN PUNTO DEL REGOLAMENTO è prevista una soluzione per il tuo caso di specie ( previamente documentata con conservazione delle telefonate ecc.), devi decidere tu, sapendo di stare nel giusto, fino a che punto vuoi mantenere la tua linea e far valere la tua posizione.
Ciao
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Lun 18 Apr 2011 - 1:31
Sicuramente converrebbe segnalare la cosa alla Federazione.
Ci sarebbe il problema della clausola compromissoria (come citato da Sinnet); ma non so se questa ipotesi può essere coperta dalla stessa........In quanto la buona fede è un principio generale (come pure il legittimo affidamento che hai riposto nel comportamento degli organazzatori del torneo), di cui bisogna tener conto anche nell'interpretazione di tale clausole.......
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Lun 18 Apr 2011 - 7:17
Alessandra76 ha scritto:Prova ad andare a parlare....e spiegarti....magari alla fine ti fanno pagare solo la tassa Fit anziché tutto....almeno un tentativo fallo visto che devi comunque andare lì Neutral

non darei neanche un cent alla fit ...piuttosto mi faccio squalificare da tutto !
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Lun 18 Apr 2011 - 7:19
morganti_andrea ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:Prova ad andare a parlare....e spiegarti....magari alla fine ti fanno pagare solo la tassa Fit anziché tutto....almeno un tentativo fallo visto che devi comunque andare lì Neutral

non darei neanche un cent alla fit ...piuttosto mi faccio squalificare da tutto !

...è facile parlare sulla pelle altrui...mica sei tu che rischi tale possibile provvedimento Wink
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Lun 18 Apr 2011 - 7:25
Alessandra76 ha scritto:
morganti_andrea ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:Prova ad andare a parlare....e spiegarti....magari alla fine ti fanno pagare solo la tassa Fit anziché tutto....almeno un tentativo fallo visto che devi comunque andare lì Neutral

non darei neanche un cent alla fit ...piuttosto mi faccio squalificare da tutto !

...è facile parlare sulla pelle altrui...mica sei tu che rischi tale possibile provvedimento Wink

è solo una questione di sano principio e di rispetto . chi si comporta così è prepotente e non merita niente .
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Lun 18 Apr 2011 - 8:13
Ma perche' l'iscrizione non e' sempre la stessa?
nel senso che io pago in Sicilia 19 euro,perche' invece in questo circolo 22?
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Squalifica Torneo Empty Re: Squalifica Torneo

Lun 18 Apr 2011 - 8:18
morganti_andrea ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:
morganti_andrea ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:Prova ad andare a parlare....e spiegarti....magari alla fine ti fanno pagare solo la tassa Fit anziché tutto....almeno un tentativo fallo visto che devi comunque andare lì Neutral

non darei neanche un cent alla fit ...piuttosto mi faccio squalificare da tutto !

...è facile parlare sulla pelle altrui...mica sei tu che rischi tale possibile provvedimento Wink

è solo una questione di sano principio e di rispetto . chi si comporta così è prepotente e non merita niente .

...e fino a qui siamo tutti d'accordo....poi però dobbiamo cercare di spingere una persona ad una soluzione quanto più indolore possibile....non credi?...e per una persona che ha fatto una visita medica agonistica e quindi ha pagato per tesserarsi non credo che possa essere piacevole ricevere un provvedimento tipo squalifica...quindi la cosa migliore sarebbe consigliargli di andare a parlare e vedere se può salvare qualcosa....poi certo questa esperienza gli vale da esperienza...e sicuramente farà in modo che non gli ricapiti Smile

vichi25 ha scritto:Ma perche' l'iscrizione non e' sempre la stessa?
nel senso che io pago in Sicilia 19 euro,perche' invece in questo circolo 22?

...credo che vada da zona a zona Neutral ....qui a Roma ho sempre pagato 21/22€
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.