Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 0:35Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Ieri alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Ieri alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
AndreFily
AndreFily
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : CUNEO
Data d'iscrizione : 25.08.17

Profilo giocatore
Località: Cuneo
Livello: 4 bassa
Racchetta: Alla Ricerca

Consigli acquisto incordatrice Meccanica Empty Consigli acquisto incordatrice Meccanica

Sab 9 Mar 2024 - 16:25
Buongiorno, come da oggetto in titolo Argomento mi piacerebbe chiedere a Voi Guru della Community e sopratutto al maestro Eiffel59 un consiglio sull'acquisto di una macchina incordatrice Elettronica entry Level, mi sto approcciando al mondo dell'incordatura da mesi, manualmente non ho ancora messo mano su nulla, ma breve effettuerò dei corsi riconosciuti e visto che la passione del tennis è fatta a 360 gradi mi piacerebbe tuffarmi a pieno in questo mondo. Ecco perchè vi chiederei ove possibile senza spendere svariati mila euro, con quale macchina potrei iniziare per poter fare almeno i miei telai e "addestrarmi" nella manualità della disciplina senza però appunto comprare qualcosa che non mi dia quasi il massimo da subito a livello di manualità e apprendimento visto e considerato che poi ci saranno gli esami in futuro. Vi ringrazio per la Vostra disponibilità e spero di essere stato comprensibile.
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 737
Data d'iscrizione : 03.02.21

Consigli acquisto incordatrice Meccanica Empty Re: Consigli acquisto incordatrice Meccanica

Dom 10 Mar 2024 - 9:11
Secondo me, visto che hai intenzione di fare corsi, chiederei direttamente a un istruttore.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.