- Fabri789Assiduo
- Numero di messaggi : 779
Profilo giocatore
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100
Pure Strike 100 - 4a generazione
Ho letto di specifiche stravolte, 305 gr, 16/20, 65 RA…possibile?
- AlessandroAmministratore
- Numero di messaggi : 5438
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Pure Strike 100 - 4a generazione
Fabri789 ha scritto:Qualcuno conosce le specifiche della nuova PS 100 in arrivo a ottobre?
Mi hai dato una brutta notizia!!!!!
Amo la Pure Strike per la sua chirurgia nei colpi e stabilità ma è dannatamente impegnativa e dopo mezz'oretta si sente la stanchezza.
Proprio in questi giorni ho acquistato una Vcore 100 (ver. 2023) e adesso mi hai messo la pulce in testa della nuova PS ...

Spero poterla provare
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 18417
Profilo giocatore
Racchetta:
abbiamo un'età, lascia perdere telai impegnativiAlessandro ha scritto:Fabri789 ha scritto:Qualcuno conosce le specifiche della nuova PS 100 in arrivo a ottobre?
Mi hai dato una brutta notizia!!!!!
Amo la Pure Strike per la sua chirurgia nei colpi e stabilità ma è dannatamente impegnativa e dopo mezz'oretta si sente la stanchezza.
Proprio in questi giorni ho acquistato una Vcore 100 (ver. 2023) e adesso mi hai messo la pulce in testa della nuova PS ...![]()
![]()
![]()
Spero poterla provare

- Fabri789Assiduo
- Numero di messaggi : 779
Profilo giocatore
Livello: 4a Cat. - (4.3)
Racchetta: Prince Beast 100
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 18417
Profilo giocatore
Racchetta:
fatti una zusFabri789 ha scritto:Ma io invece sono abbastanza disperato…capisco non fosse per molti (e probabilmente è lontano dall’esserlo) il telaio del decennio, però io con la 100 ultima versione mi trovo veramente a meraviglia…soprattutto mi preoccupa che di tutte le 100/300 con schema corde 16/19 e profilo ridotto intorno ai 22 non ve ne sia alcuna altra sul mercato con quel valore di rigidità elevato…ora viene stravolta e quindi mi trovo sostanzialmente senza nè un nuovo modello della “mia” nè un’alternativa in altre case…perplesso
- AlessandroAmministratore
- Numero di messaggi : 5438
Profilo giocatore
Racchetta:
È un telaio fantastico e prestante. Una volta provai la 100 ma non ha nulla a che vedere con la 98. L’ho trovata più maneggevole di quanto me la ricordassi; o era la mia serata “si” oppure é migliorata la mia tecnica e la mia condizione fisica.
Sicuramente non me la toglierò mai!