Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsbNovak DjokovicOggi alle 1:41rogermaestro555Head Speed Pro 2024Oggi alle 1:36rogermaestro555Rafael NadalOggi alle 1:29rogermaestro555Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 0:31andrea scimiternaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 0:22giococlassico75Corde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 0:06giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 0:05gabrybodyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:11mircofAcquisto incordatrice Ieri alle 21:08Alessio123456Manicotti protettivi (?)Ieri alle 20:47vdarioRazor softIeri alle 20:43agos72yonex vcore 2023Ieri alle 18:19Diego99Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Ieri alle 18:07Eiffel59Camila GiorgiIeri alle 15:09ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Info nuova Prince Tour 100P

+51
Andreabeck
mircof
Melbo
El Mago
Veterano
Zac67
Alessandro
carlosmonzon
Fra21
Tozzo83
nepo78
nw-t
JD
giuslo
Millo
PistolPete79
triore
Miki gr
vincmol1985
EGtennis2208
aiaco
Kosta66
Alex_Jimbo
geriko007
ProNotSoPro
imoral
Giul05$
RobP7
matador66
andrea scimiterna
Nick79
stringtheory77
eagle3p
fa
cesaremigliaccio
simocre
ciabo18
Moren
andrex64
Eiffel59
Jimbo77
Rafael_98
Zeus
baccio7
Donnari Massimo
MARATIVAN82
Luchino 67
Giulio Marino
drichichi
rogermaestro555
russo_f
55 partecipanti
Andare in basso
russo_f
russo_f
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Località : CERIGNOLA (FG)
Data d'iscrizione : 09.12.19

Profilo giocatore
Località: Cerignola
Livello: 4.1
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Info nuova Prince Tour 100P

Mar 23 Ago 2022 - 20:30
Promemoria primo messaggio :

Salve, sono totalmente ignorante del mondo Prince. Da 3 mesi ho una epicondilite antipatica che sto curando con ortopedico e osteopata. Sono totalmente fermo da giugno. Se tutto va bene dovrei riprendere almeno a palleggiare verso fine settembre. Nel frattempo ho venduto le mie amatissime Wilson Blade V8 18x20. Volevo passare a Pro Kennex, che non mi sono mai piaciute, però più di una persona mi ha consigliato questo modello di Prince che ha sempre lo schema corde 18x20, un bilanciamento a 31 cm anziché 32 come la Blade e  uno swigweight inferiore sempre alla Blade . Vorrei info a riguardo e se realmente come racchetta da benefici (non che guarisca ovviamente). Inoltre che differenza c’è tra il modello appena uscito e il precedente ? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 23:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Si poichè se rompi spesso compri matassa e paghi 12 mt a 4 o 5 euro, paghi solo incordatura e spedizione che, se hai 4 telai, spendi 10 euro, poi spedisce lui, non vedo cifre da capogiro. lo faccio sempre, spedisco a Eiffel59 , a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 23:37
nw-t ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Questo signore mi sembra molto preparato, spero che quella racchetta non sia uscita da uno dei suoi negozi...perchè parlerebbe bene ma razzolerebbe male.
Grazie, non conoscevo quel negozio, ma dovrebbe trovarsi a Bari. Purtroppo, sono lontano da Bari e non mi è possibile recarmi appositamente per incordare le racchette. Ripeto, sono contento del mio incordatore...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 23:39
benissimo! Continua con lui, chi ti dice il contrario. Assolutamente!
JD
JD
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.12.22

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 0:02
Eiffel59 ha scritto:Il montaggio non è corretto specie per la chiusura della orizzontale (sia in alto che in basso). In caso di problematiche specie al nodo basso il rischio è di invalidare la garanzia. La corda per sé potrebbe anche andare anche se con la RPM Power non c'azzecca nulla.

Molte grazie per la risposta, personalmente non so cosa voglia dire e/o comportare la chiusura in orizzontale ma mi fido. Esiste qualche schema ufficiale che posso fornire affinché non incorra in questi problemi? 

Questione corda: premesso che devo ancora provare il telaio, l’RPM Power l’ho montata su consiglio vostro qui, però avevo letto anche della Yonex e della Revolve (che mi ha proposto). Per esigenze di telaio è meglio che mi procuri le corde babolat? (4.4, ripreso da poco, dritto in top sFin e rovescio 2 mani, mi piace martellare dal fondo quando ci riesco)

PS:
Trovo incredibile il livello di polemica che si riesce a creare da domande stupide come le mie… un po’ di civiltà ed educazione.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 0:14
JD ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Il montaggio non è corretto specie per la chiusura della orizzontale (sia in alto che in basso). In caso di problematiche specie al nodo basso il rischio è di invalidare la garanzia. La corda per sé potrebbe anche andare anche se con la RPM Power non c'azzecca nulla.

Molte grazie per la risposta, personalmente non so cosa voglia dire e/o comportare la chiusura in orizzontale ma mi fido. Esiste qualche schema ufficiale che posso fornire affinché non incorra in questi problemi? 

Questione corda: premesso che devo ancora provare il telaio, l’RPM Power l’ho montata su consiglio vostro qui, però avevo letto anche della Yonex e della Revolve (che mi ha proposto). Per esigenze di telaio è meglio che mi procuri le corde babolat? (4.4, ripreso da poco, dritto in top sFin e rovescio 2 mani, mi piace martellare dal fondo quando ci riesco)

PS:
Trovo incredibile il livello di polemica che si riesce a creare da domande stupide come le mie… un po’ di civiltà ed educazione.

schema corde dovrebbe essere questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nepo78
nepo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 10.08.19

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 10:44
vincmol1985 ha scritto:
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prima gli fanno 18000 domande su racchette prese e incordate altrove, lui risponde educatamente da tecnico, poi diventa presuntuoso.
Allora puntualizziamo ancora.
Incordatori bravi ce ne sono pochi, la maggior parte incorda "ad mentula canis". Nel Forum abbiamo persone preparate e disponibili che intervengono spesso, ma se devono sentirsi dare del "presuntuoso" voglio vedere quanto interveranno in futuro.
Perdonami, vivo in Puglia siamo su un forum e per chiedere consigli avrei dovuto comprare e incordare da lui in Lombardia?
Rompendo le corde dove dovrei incordare?? Ripeto, dovrei spedire?
Tra l'altro leggendo il mio post mi pare di aver espresso semplicemente una opinione restando nel "recinto" della buona educazione...

Per quanto poco conti la mia opinione ,a mio avviso non sei stato maleducato,hai dato un parere che tra l'altro condivido,però ti do un consiglio lascia perdere onde evitare il patibolo ,nei forum ogni grande guru ha i suoi adepti...e guai a essere contrari
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 11:39
nepo78 ha scritto:
vincmol1985 ha scritto:
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prima gli fanno 18000 domande su racchette prese e incordate altrove, lui risponde educatamente da tecnico, poi diventa presuntuoso.
Allora puntualizziamo ancora.
Incordatori bravi ce ne sono pochi, la maggior parte incorda "ad mentula canis". Nel Forum abbiamo persone preparate e disponibili che intervengono spesso, ma se devono sentirsi dare del "presuntuoso" voglio vedere quanto interveranno in futuro.
Perdonami, vivo in Puglia siamo su un forum e per chiedere consigli avrei dovuto comprare e incordare da lui in Lombardia?
Rompendo le corde dove dovrei incordare?? Ripeto, dovrei spedire?
Tra l'altro leggendo il mio post mi pare di aver espresso semplicemente una opinione restando nel "recinto" della buona educazione...

Per quanto poco conti la mia opinione ,a mio avviso non sei stato maleducato,hai dato un parere che tra l'altro condivido,però ti do un consiglio lascia perdere onde evitare il patibolo ,nei forum ogni grande guru ha i suoi adepti...e guai a essere contrari
Infatti domani ricordami di criticare anche Medri, Barbalonga, Fabbretti e Company, perché dal mio basso livello di 4.5 metto in dubbio un loro giudizio. Nessuno gli ha detto di spedire le racchette a Casale Monferrato e non in Lombardia. Si contesta la forma non il contenuto. Poi che chiede a fare se è contento dell'operato del suo incordatore, non è un controsenso?
Non c'è nessun guru e nessun adepto.
Possibile che ci sia gente che non sa incordare? Si tanta! Dopo una brutta epicondilite non ci penso minimamente a fidarmi del primo capita.
Anonymous
Ospite
Ospite

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 12:13
Non è questione di guru, io ci ho litigato più volte per i modi, è questione di intelligenza. Se una persona è chiamata a dare un giudizio tecnico si deve pensare che lo sta dando in buona fede, non per infangare gli altri. E insinuare che lo faccia per presunzione sarà sempre maleducazione !! A te piacerebbe se uno ti dicesse ....forse sei  stronzo ...??
nepo78
nepo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 10.08.19

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 12:15
Come volevasi dimostrare
Anonymous
Ospite
Ospite

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 12:20
No, esattamente il contrario. Ed è sufficiente rifletterci con onestà
nepo78
nepo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 10.08.19

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 12:24
Ok la chiudo qui, ritenendo però corretto avere la mia opinione che non cambia,il vostro continuare a scrivere per impormi la vostro punto di vista...scusa se lo dico e se lo giudicherai maleducato ...ma è STUPIDO
JD
JD
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.12.22

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 12:27
Choppato ha scritto:Non è questione di guru, io ci ho litigato più volte per i modi, è questione di intelligenza. Se una persona è chiamata a dare un giudizio tecnico si deve pensare che lo sta dando in buona fede, non per infangare gli altri. E insinuare che lo faccia per presunzione sarà sempre maleducazione !! A te piacerebbe se uno ti dicesse ....forse sei  stronzo ...??
Sinceramente non mi trovi d’accordo. Ho seguito per un annetto il forum senza iscrivermi, e ho letto veramente tantissimo.

Personalmente ho letto risposte sarcastiche e/o ironiche di Eiffel solo quando la richiesta pare assurda o la domanda è semplicemente… sciocca.

Sarà che per via del mio lavoro ho un approccio tecnico, ma se uno mi da un feedback e la sua base di partenza è sbagliata non posso che bocciarla a prescindere. Non so se mi sono spiegato…

Io personalmente vedo una persona GENTILISSIMA che ha decine di migliaia di risposte GRATUITE.
Anonymous
Ospite
Ospite

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 12:30
Non ho capito quello che hai scritto...jd
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 12:52
JD ha scritto:
Choppato ha scritto:Non è questione di guru, io ci ho litigato più volte per i modi, è questione di intelligenza. Se una persona è chiamata a dare un giudizio tecnico si deve pensare che lo sta dando in buona fede, non per infangare gli altri. E insinuare che lo faccia per presunzione sarà sempre maleducazione !! A te piacerebbe se uno ti dicesse ....forse sei  stronzo ...??
Sinceramente non mi trovi d’accordo. Ho seguito per un annetto il forum senza iscrivermi, e ho letto veramente tantissimo.

Personalmente ho letto risposte sarcastiche e/o ironiche di Eiffel solo quando la richiesta pare assurda o la domanda è semplicemente… sciocca.

Sarà che per via del mio lavoro ho un approccio tecnico, ma se uno mi da un feedback e la sua base di partenza è sbagliata non posso che bocciarla a prescindere. Non so se mi sono spiegato…

Io personalmente vedo una persona GENTILISSIMA che ha decine di migliaia di risposte GRATUITE.
esattamente  TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 622327
Anonymous
Ospite
Ospite

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 12:56
Io mi riferivo a discussioni mie personali che tu non puoi conoscere. E che non c'entrano niente con quello che hai scritto, che è soltanto un approccio "deciso" verso chi sta dimostrando una sorta di pigrizia mentale tennistica. Approccio che tra l'altro ho avuto anche io verso gli stessi utenti
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 13:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questa è la parte che mi è piaciuta di più: Io personalmente vedo una persona GENTILISSIMA che ha decine di migliaia di risposte GRATUITE.


Infatti il buon Mario è questo.
eagle3p
eagle3p
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 29.08.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Vcore 98 2023

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 13:58
Concordo con quanti sostengono che dà numerosissime risposte qualificate e tecniche dall'alto della sua conoscenza e esperienza.
Avercene di persone cosi con cui confrontarsi!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Dom 22 Gen 2023 - 14:02
eagle3p ha scritto:Concordo con quanti sostengono che dà numerosissime risposte qualificate e tecniche dall'alto della sua conoscenza e esperienza. e mi permetto di aggiungere GRATIS
Avercene di persone cosi con cui confrontarsi!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72204
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 23 Gen 2023 - 8:28
Nello specifico di Prince se faccio riferimento al rischio di invalidare la garanzia è perchè le regole da tenere in caso di danni al telaio causati da errori di montaggio ci sono imposte in maniera stretta dalla casa madre di cui siamo i riferenti diretti per l'Italia insieme a Gran Slam di Parma.
Nello specifico della 100P 2022 le orizzontali vanno chiuse o sulla terzultima verticale o sulla seconda orizzontale in alto e solo sulla penultima orizzontale in basso.
Contravvenendo a ciò, riguardo ai telai venduti attraverso la nostra rete di distribuzione, se la rottura fosse imputabile a tali errori di montaggio, il telaio verrebbe respinto al mittente.


Detto ciò, ognuno è poi libero di farsi incordare le racchette dove e da chi vuole, rammentandosi però che certe regole esistono e sono applicate per reciproca correttezza.

Se ciò (ed il mio sottolineare) non è gradito a qualcuno, continuerò a farmene una ragione ed ad agire come ho sempre fatto.
Il fatto che qualcuno non abbia mai visto da parte mia un parere positivo al massimo vuole dire che quel qualcuno legge con molta superficialità, e che mi definisca presuntuoso è una sua opinione che al limite può infastidirmi ma nulla di più.
Su "guru" ed "adepti" c'è puzza di troll che vengono da altri forum, per cui mi limito a segnalare la cosa a chi di dovere.

Continuo a ringraziare per la fiducia e la stima di tante persone di PT (e non solo) e per quanto mi riguarda cercherò di essere sempre a disposizione di chiunque chieda un'opinione e/o un'informazione..

Buon tennis a tutti (oddio, magari non proprio "a tutti"... )TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 810504
nepo78
nepo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 10.08.19

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 23 Gen 2023 - 8:57
Troll😂😂😂 hai fatto bene a segnalare ,anche se non otterrai nulla,io sono semplicemente una persona libera di esprimere un opinione trattandosi di un forum, la cosa divertente è che dai le tue motivazioni come un bambino che piange indispettito perché c'è chi non è d'accordo con lui,seguo il forum già da un po' e ad essere onesto ogni foto di incordatura viene da te criticata,per non parlare che più di una volta hai risposto in maniera scortese a più di un utente...il fatto che tu abbia preso in mano le racchette di Nadal non ti autorizzano a fare l'arrogante...fatti un bel bagno di umiltà invece di cantartela.
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 23 Gen 2023 - 9:20
Eiffel59 ha scritto:Nello specifico di Prince se faccio riferimento al rischio di invalidare la garanzia è perchè le regole da tenere in caso di danni al telaio causati da errori di montaggio ci sono imposte in maniera stretta dalla casa madre di cui siamo i riferenti diretti per l'Italia insieme a Gran Slam di Parma.
Nello specifico della 100P 2022 le orizzontali vanno chiuse o sulla terzultima verticale o sulla seconda orizzontale in alto e solo sulla penultima orizzontale in basso.
Contravvenendo a ciò, riguardo ai telai venduti attraverso la nostra rete di distribuzione, se la rottura fosse imputabile a tali errori di montaggio, il telaio verrebbe respinto al mittente.


Detto ciò, ognuno è poi libero di farsi incordare le racchette dove e da chi vuole, rammentandosi però che certe regole esistono e sono applicate per reciproca correttezza.

Se ciò (ed il mio sottolineare) non è gradito a qualcuno, continuerò a farmene una ragione ed ad agire come ho sempre fatto.
Il fatto che qualcuno non abbia mai visto da parte mia un parere positivo al massimo vuole dire che quel qualcuno legge con molta superficialità, e che mi definisca presuntuoso è una sua opinione che al limite può infastidirmi ma nulla di più.
Su "guru" ed "adepti" c'è puzza di troll che vengono da altri forum, per cui mi limito a segnalare la cosa a chi di dovere.

Continuo a ringraziare per la fiducia e la stima di tante persone di PT (e non solo) e per quanto mi riguarda cercherò di essere sempre a disposizione di chiunque chieda un'opinione e/o un'informazione..

Buon tennis a tutti (oddio, magari non proprio "a tutti"... )TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 810504
Al di là della semplice opinione espressa leggendo certamente non superficialmente il forum, probabilmente sbagliandomi, il mio quesito era relativo alla mancata fornitura delle informazioni di garanzia e dello schema di incordatura quando si acquista una racchetta.
Pertanto, mi sembrava assurdo scaricare sull’acquirente l’onere di vedersi annullata la garanzia. 
Dove si possono reperire gli schemi di incordatura per la nuova 100p ats 100 (2022)?
Grazie.
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 23 Gen 2023 - 9:27
Eiffel59 ha scritto:Nello specifico di Prince se faccio riferimento al rischio di invalidare la garanzia è perchè le regole da tenere in caso di danni al telaio causati da errori di montaggio ci sono imposte in maniera stretta dalla casa madre di cui siamo i riferenti diretti per l'Italia insieme a Gran Slam di Parma.
Nello specifico della 100P 2022 le orizzontali vanno chiuse o sulla terzultima verticale o sulla seconda orizzontale in alto e solo sulla penultima orizzontale in basso.
Contravvenendo a ciò, riguardo ai telai venduti attraverso la nostra rete di distribuzione, se la rottura fosse imputabile a tali errori di montaggio, il telaio verrebbe respinto al mittente.


Detto ciò, ognuno è poi libero di farsi incordare le racchette dove e da chi vuole, rammentandosi però che certe regole esistono e sono applicate per reciproca correttezza.

Se ciò (ed il mio sottolineare) non è gradito a qualcuno, continuerò a farmene una ragione ed ad agire come ho sempre fatto.
Il fatto che qualcuno non abbia mai visto da parte mia un parere positivo al massimo vuole dire che quel qualcuno legge con molta superficialità, e che mi definisca presuntuoso è una sua opinione che al limite può infastidirmi ma nulla di più.
Su "guru" ed "adepti" c'è puzza di troll che vengono da altri forum, per cui mi limito a segnalare la cosa a chi di dovere.

Continuo a ringraziare per la fiducia e la stima di tante persone di PT (e non solo) e per quanto mi riguarda cercherò di essere sempre a disposizione di chiunque chieda un'opinione e/o un'informazione..

Buon tennis a tutti (oddio, magari non proprio "a tutti"... )TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 810504
Quindi anche l’incordatura delle foto della nuova 100p presenti in rete è errata?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url]
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 744
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 23 Gen 2023 - 10:56
ma aspettavate che staccassi due/tre giorni per tirar su tutta questa baraonda?
essendo stato su vari forum, e su alcuni anche moderatore ho notato che fondamentalmente a chiedere ci sono due tipi di utenti...
quelli che vogliono approvazioni alle loro idee malsane e quelli che chiedono con umiltà pronti a fare propri i consigli che gli vengono dati...
e fondamentalmente quelli che rientrano nella prima categoria sono anche quelli che se ciò che gli viene detto non va bene (secondo loro) iniziano a creare casini...
poi ragazzi, nessuno ci obbliga a chiedere qualcosa, ma se si fa bisogna accettare le critiche da chi ha l'esperienza (e la condivide aggratis) per dire se una cosa va bene o meno (questo in generale)
sul discorso che si è creato in questa discussione non mi sembra corretto attaccare una persona come  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che dall'alto della sua esperienza consiglia cose con cognizione di causa e dati alla mano, alcune volte è vero che è sarcastico ma mettetevi nei suoi panni, oltre a lavorare sta a rispondere a noi che spesso gli facciamo sempre le stesse domande (fondamentalmente corde e tensioni da utilizzare su una racchetta) e la cosa che gli fa onore è il fatto che comunque risponde a tutti perchè anche se telaio e corde sono le stesse le esigenze di ogni utente sono diverse...
quindi ancora un grossissimo grazie a mario e a tutti gli altri che tolgono tempo al proprio lavoro per aiutare chi ha dubbi o difficoltà e noi utenti cerchiamo di essergli grati per ciò che fanno, visto che arricchiscono il forum e anche la nostra cultura personale...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72204
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 23 Gen 2023 - 11:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Si, perlomeno per quello che riguarda la chiusura in basso. anche se l'immagine viene viene dal catalogo online di ABG.
Fino alla precedente versione era comunemente accettata sulla 100P (come in immagine  dal post di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) ma dalle riunioni con i tecnici della casa madre con quelli di tutte le agenzie di distribuzione si è accettata come pratica comune quella decisa da Prince Japan, maggiore azionista esterno di Prince International, riguardo alle politiche sui resi da difetti da montaggio, ovvero di vietare che i nodi delle verticali e delle orizzontali siano sulla stessa corda (ad es. seconda in alto ed in basso) tranne nei casi in cui non sia specificamente indicato (come sulla Synergy/Phantom F1).in quanto sommata ad altri errori può determinare problemi di rottura del telaio in corrispondenza di quello specifico punto.
Ovviamente, se hai acquistato il telai da un negozio online il problema non si pone ai distributori nazionali  in quanto ne risponde direttamente il venditore iniziale. Se acquistata da negozio "fisico" e se la problematica risulta legata ad errata incordatura verrà come detto respinta al mittente.
nepo78
nepo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 10.08.19

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 23 Gen 2023 - 11:16
Zeus ha scritto:ma aspettavate che staccassi due/tre giorni per tirar su tutta questa baraonda?
essendo stato su vari forum, e su alcuni anche moderatore ho notato che fondamentalmente a chiedere ci sono due tipi di utenti...
quelli che vogliono approvazioni alle loro idee malsane e quelli che chiedono con umiltà pronti a fare propri i consigli che gli vengono dati...
e fondamentalmente quelli che rientrano nella prima categoria sono anche quelli che se ciò che gli viene detto non va bene (secondo loro) iniziano a creare casini...
poi ragazzi, nessuno ci obbliga a chiedere qualcosa, ma se si fa bisogna accettare le critiche da chi ha l'esperienza (e la condivide aggratis) per dire se una cosa va bene o meno (questo in generale)
sul discorso che si è creato in questa discussione non mi sembra corretto attaccare una persona come  Eiffel59 che dall'alto della sua esperienza consiglia cose con cognizione di causa e dati alla mano, alcune volte è vero che è sarcastico ma mettetevi nei suoi panni, oltre a lavorare sta a rispondere a noi che spesso gli facciamo sempre le stesse domande (fondamentalmente corde e tensioni da utilizzare su una racchetta) e la cosa che gli fa onore è il fatto che comunque risponde a tutti perchè anche se telaio e corde sono le stesse le esigenze di ogni utente sono diverse...
quindi ancora un grossissimo grazie a mario e a tutti gli altri che tolgono tempo al proprio lavoro per aiutare chi ha dubbi o difficoltà e noi utenti cerchiamo di essergli grati per ciò che fanno, visto che arricchiscono il forum e anche la nostra cultura personale...

Guarda che nessuno sta criticando o mette in dubbio la professionalità di nessuno, quello che contesto sono i modi non sempre adeguati. Se decide di rispondere togliendo tempo al suo lavoro tanto di cappello , ma sempre con modi garbati deve essere fatto e sinceramente non sempre è stato così. Inoltre se una persona vuole difendersi da una critica che gli ho mosso definendolo un guru è giusto che lo faccia...ma permettimi di dire che minacciarmi di farmi espellere dal forum con accuse di essere un troll (cosa non veritiera e facilmente capibile visto il numero esiguo di miei interventi) non è il modo migliore per difendersi.
Con questa concludo e sarà il mio ultimo intervento anche perché trovo giusto che si riprenda l'argomento originale.
P.S se a qualcuno i miei modi non garbano me ne farò una ragione (cit.)
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

TENSIONE - Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 21 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Lun 23 Gen 2023 - 11:17
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Si, perlomeno per quello che riguarda la chiusura in basso. anche se l'immagine viene viene dal catalogo online di ABG.
Fino alla precedente versione era comunemente accettata sulla 100P (come in immagine  dal post di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) ma dalle riunioni con i tecnici della casa madre con quelli di tutte le agenzie di distribuzione si è accettata come pratica comune quella decisa da Prince Japan, maggiore azionista esterno di Prince International, riguardo alle politiche sui resi da difetti da montaggio, ovvero di vietare che i nodi delle verticali e delle orizzontali siano sulla stessa corda (ad es. seconda in alto ed in basso) tranne nei casi in cui non sia specificamente indicato (come sulla Synergy/Phantom F1).in quanto sommata ad altri errori può determinare problemi di rottura del telaio in corrispondenza di quello specifico punto.
Ovviamente, se hai acquistato il telai da un negozio online il problema non si pone ai distributori nazionali  in quanto ne risponde direttamente il venditore iniziale. Se acquistata da negozio "fisico" e se la problematica risulta legata ad errata incordatura verrà come detto respinta al mittente.
Ti ringrazio, ma dove posso reperire lo schema di incordatura per la nuova 100p?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.