Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
RS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoStipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:22weirdfishhMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 16:21MaurizioPaolucciYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 15:57Zio RockyConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiPrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE ATS Textreme Tour

+39
RinoF
Roby62
mmazzini1
Riuken89
MatteoIni
Donnari Massimo
lu(X)cius
Andreabeck
Milo82
magazzie
Moren
Pongista
paolo carnevale
Fojetti74
votantonio
baccio7
ciabo18
MARATIVAN82
rogermaestro555
Manolo71
fa
VirtualTennis
Fabri789
pinox
matador66
Luchino 67
ciro.carrotta
stefanello
altivec
enrik84
mbonnab
Eiffel59
Tozzo83
fabioborg
Roger75
andrex64
Top0102
drichichi
geriko007
43 partecipanti
Andare in basso
geriko007
geriko007
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.02.17

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: In definizione
Racchetta: Head radical mp xt

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 21 Mag 2022 - 9:59
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno su TW prime recensioni. Se non ho inteso male uscita prevista in estate credo anche accennato da Mario in un post.
Buon tennis

Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 12.01.22

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 6 Mag 2023 - 14:15
Se non lo senti faticoso, fatti consigliare da Eiffel una corda per le tue esigenze, spin, controllo, oppure potenza, in base ha ciò che cerchi, perché il telaio merita!!!!!
avatar
votantonio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 50
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 14.02.13

Profilo giocatore
Località: Pavia
Livello: 4 cat nell'anima
Racchetta: Lacoste LT301

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mer 30 Ago 2023 - 11:27
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link](x)cius la Touch è una buona universale ma nulla più, però se non ottieni pesantezza di palla il tuo incordatore probabilmente sbaglia qualcosa.
Se è lui che ti ha suggerito quell'ibrido (fattibile ma inefficiente per quel che chiedi) forse è il caso di guardare altrove.

Con Yonex Rexis Comfort 130 e Poly Tour Fire 125 a 23/21.5 col multi prestirato otterrresti spinta e comfort, con Velocity  130/ Hawk Power 125 alla stessa tensione forse un filo meno comfort ma più prestazioni.

Ho provato ibrido Yonex Rexis Comfort 130 e Poly Tour Fire 125 sulla mia ATS.
Se volessi una soluzione con più comfort con quale altra corda potrei sostituire la Fire? 
Oppure meglio fare una incordatura in full Rexis?
Se usassi un calibro inferiore non avrei invece alcun vantaggio per il comfort?

Grazie
MatteoIni
MatteoIni
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.01.18

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mer 20 Set 2023 - 13:01
Ciao,

per un quarta categoria la tour ATS 310 ci può stare? una racchetta che ha potenza e spin ma che aiuti anche quando le gambe girano poco o hai un po' di "braccino" durante i tornei.

Rispetto alla versione precedente?

Grazie mille
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Gio 18 Gen 2024 - 1:56
Sto provando la ATS 100 Tour, incordata con Strike Blu 
Qualcuno ca l'ha o puo riportare ?

Dalle mie prime impressioni e un altro Win di Prince.....e significativamente meglio della TXT2
rotazioni molto buone, colpo piatto sorprendentemente buono per un pattern piu aperto rispetto a 100P, la palla esce bene e carica
ma quello che mi fa proprio godere e la sensazione di impatto di tutta la serie ATS.....

molto stabile, come tutte le sorelle e sorelline
unica incognita e che non e proprio un fuscello in mano
la vedo meglio in mano a un rovescio bimane.....

qualcuno puo aggiungere / correggere etc...?
saluti buon tennis e buon AO!
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Gio 18 Gen 2024 - 9:29
rogermaestro555 ha scritto:Sto provando la ATS 100 Tour, incordata con Strike Blu 
Qualcuno ca l'ha o puo riportare ?

Dalle mie prime impressioni e un altro Win di Prince.....e significativamente meglio della TXT2
rotazioni molto buone, colpo piatto sorprendentemente buono per un pattern piu aperto rispetto a 100P, la palla esce bene e carica
ma quello che mi fa proprio godere e la sensazione di impatto di tutta la serie ATS.....

molto stabile, come tutte le sorelle e sorelline
unica incognita e che non e proprio un fuscello in mano
la vedo meglio in mano a un rovescio bimane.....

qualcuno puo aggiungere / correggere etc...?
saluti buon tennis e buon AO!
Provala con le razor code azur 1.25, a 18.5 con prestreach. Non te ne pentirai
Riuken89
Riuken89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.07.22

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Prince 100p

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 23 Gen 2024 - 21:31
Manolo71 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:Sto provando la ATS 100 Tour, incordata con Strike Blu 
Qualcuno ca l'ha o puo riportare ?

Dalle mie prime impressioni e un altro Win di Prince.....e significativamente meglio della TXT2
rotazioni molto buone, colpo piatto sorprendentemente buono per un pattern piu aperto rispetto a 100P, la palla esce bene e carica
ma quello che mi fa proprio godere e la sensazione di impatto di tutta la serie ATS.....

molto stabile, come tutte le sorelle e sorelline
unica incognita e che non e proprio un fuscello in mano
la vedo meglio in mano a un rovescio bimane.....

qualcuno puo aggiungere / correggere etc...?
saluti buon tennis e buon AO!
Provala con le razor code azur 1.25, a 18.5 con prestreach. Non te ne pentirai
Sono tensioni che vanno bene se si è un 4.nc fino a un 4.3 oltre si perde troppo controllo, in base al livello va settata la racchetta le tensioni che vanno bene per te non possono andare bene per tutti.
mmazzini1
mmazzini1
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Località : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 09.10.23

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Gio 15 Feb 2024 - 7:35
Ciao ragazzi,
visto che in fatto di Prince siete espertissimi, che differenze ci sono in termini di giocabilita' tra la 100P e la 100 290?   

La 100P e' uno schema corde piu' classico 18/20 ed immagino sia piu' stabile.  L'altra ha un inusuale 16/18 ed e' piuttosto leggera.  Come la vedete?  In questo caso si parla di una utenza da giocatore di club non agonistico.

thx!
mmazzini1
mmazzini1
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Località : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 09.10.23

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 24 Feb 2024 - 11:37
mmazzini1 ha scritto:Ciao ragazzi,
visto che in fatto di Prince siete espertissimi, che differenze ci sono in termini di giocabilita' tra la 100P e la 100 290?   

La 100P e' uno schema corde piu' classico 18/20 ed immagino sia piu' stabile.  L'altra ha un inusuale 16/18 ed e' piuttosto leggeira.  Come la vedete?  In questo caso si parla di una utenza da giocatore di club non agonistico.

thx!
Nessuno?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 24 Feb 2024 - 12:19
lasciando ultima parola a Eiffel
io la 290 non l'ho provata ma ho la 310
e un telaio simile come feeling, perche ATS si sente in tutte le serie, ma differente come giocabilita
la 100 16x18 ha ottimo spin e rotazioni mantenendo un buon colpo piatto, e certamente un uscita di palla piu alta sulla rete ed e anche piu potente, perdendo un po di controllo rispetto al18x20

fai le dovute proporzioni di peso
mi aspetto che la 290 mantenga buona stabilita (tipica di tutte le ATS) e sia piu maneggevole e un po meno potente della sorellona, e magari con un po di custom raggiunge un equilibrio ideale
io e noto che gioco con pesi importanti piu che altro per il tipo di swing
vediamo se altri aiutano o il maestro
saluti e buon tennis
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 24 Feb 2024 - 12:25
per la cronaca ho una 100 Tour, una 100P, 2 95 (Tour) della quale sono letteralmene innamorato e 2 98 Tour
tutti ottimi telai, ma la 290 e la 98 sono le piu equilibrate, a parte la 100P che e uno(splendido) 18x20 e quindi sta nella sua tipologia di telaio
i miei 6 cent (2x2x1x1)😂😂😂😂😂😂
mmazzini1
mmazzini1
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Località : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 09.10.23

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 24 Feb 2024 - 21:43
LoL grazie Roger 😀 mi intriga il 16x18, mi spaventa solo un po la stabilità della 290
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 24 Feb 2024 - 21:54
non credo proprio
pero li dovrebbe aiutarti il maestro
io credo che con 2+2 negli steli non avrai nessun problema, in quanto ATS lavora a ore 2-10, ma parlo per conoscenze acquisite, se e una m.....spero il maestro mi corregga
io vedo,la 290 con un po di custom il telaio ideale per un giocatore di club che vuole una tuttofare classicheggiante e non difficile come blade e compagnia bella......
(non ricordo se il custom della 290 e scritto da qualche parte....)
tra l'altro il feeling di impatto. di tutte quelle che ho io e davvero molto buono, non credo la 290 sia diversa

la 310 non e un telaio troppo difficile, anzi, ma il peso si sente....nel bene e nel male

certamente l'eterno dilemma e relazione  peso, inerzia, stabilita, potenza e manovrabilita e stato reso piu semplice dalle nuove tecnologie, poi come anche il maestro ha detto di recente esistino ancora differenze fra la rilevazione oggettiva e scentifica e le sensazioni del proprio braccio

saluti e buon tennis
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 24 Feb 2024 - 22:06
e poi dico una ovvieta, ma io mi leggo tutte le recensioni per farmi idea di un telaio, sia qui che in internet, e mi pare che della 290 nessuno dica che e instabile...ma la memoria cavalca la performance con l'eta  Very Happy ed e un po che avevo letto......
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 24 Feb 2024 - 22:09
e onesta per onesta, per dirtela tutta....
non sempre i pareri sono uniformi (vedi spin della PS VS....o la sua stabilita), ergo ritorna al discorso dati rilevati dalle macchine e sensaxioni in campo...., ma della 290 non ricordo commenti negativi
mmazzini1
mmazzini1
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Località : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 09.10.23

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 25 Feb 2024 - 4:10
Grazie 1000, gentilissimo e chiarissimo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   Maestro, con 2g negli steli eliminiamo problemi di instabilità,  se mai ci fossero?

Anche su questa andrebbe bene il mio nuovo set up ideale Klip Legend / Solinco Outlast 22.5/21?

Thx!
Roby62
Roby62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.01.19

Profilo giocatore
Località: Pessano con Bornago (MI)
Livello: Club - TPRA
Racchetta: Head Prestige Tour Touch / Head Extreme PRO 360

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 25 Feb 2024 - 9:44
Io gioco con KI15 ma posseggo anche una Tour ATS 290. A mio parere la racchetta non ha alcun problema di stabilità, semmai il problema é la mancanza di cattiveria. Usata senza custom per me spinge poco. Ho applicato manico in cuoio e 1 gr in testa ed é parecchio migliorata. Con il custom é una racchetta che mi piace, molto completa, ma per le mie esigenze ed il mio stile di gioco le preferisco la KI15
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 25 Feb 2024 - 10:14
qui sarebbe davvero gradito sentire il maestro Eiffel, perche io sono d'accordissimo e anzi, io quando posso metto il cuoio anziche piombo negli steli,  che mi risulta faccia piu o meno lo stesso lavoro (? chiedo per un amico.....) Cool

teniamo in conto che la domanda sul custom io la faccio spesso quando compro, ma la contro domanda e per farci cosa?
il telaio andrebbe testato sempre prima di un acquisto, per capire se e come ha delle carenze per il tipo di gioco, a io sono il primo che sa che non e possibile sempre.....ergo
esempio le donnay le ho comprate a scatola chiusa e non me ne sono assolutamente pentito....anzi.....ma ammetto che non e sempre stato cosi....
pero e altrettanto vero  che ci sono custom consigliati su certi telai perche gia e noto dove vanno un po aiutati....

e certo che se fosse anche potente come la 310 sarebbe il sacro graal, a gia cosi.....e comunque visto che avevo la KI15, un telaio classico difficilmente ha la sua potenza (perche e davvero cattiva....), ma per contro non e un telaio adatto a chi gioca allround e usando determinati colpi...la sesnibilita e quella che e.....
non si puo avere tutto........a meno che non sei un agonista e ti prendi la Blade v9.....a quella non manca proprio nulla....parola di pippone
mmazzini1
mmazzini1
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Località : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 09.10.23

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 25 Feb 2024 - 10:32
Roby62 ha scritto:Io gioco con KI15 ma posseggo anche una Tour ATS 290. A mio parere la racchetta non ha alcun problema di stabilità, semmai il problema é la mancanza di cattiveria. Usata senza custom per me spinge poco. Ho applicato manico in cuoio e 1 gr in testa ed é parecchio migliorata. Con il custom é una racchetta che mi piace, molto completa, ma per le mie esigenze ed il mio stile di gioco le preferisco la KI15
Di quale ki15 parli? Modello 2022 o precedente
mmazzini1
mmazzini1
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Località : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 09.10.23

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 25 Feb 2024 - 10:39
rogermaestro555 ha scritto:qui sarebbe davvero gradito sentire il maestro Eiffel, perche io sono d'accordissimo e anzi, io quando posso metto il cuoio anziche piombo negli steli,  che mi risulta faccia piu o meno lo stesso lavoro (? chiedo per un amico.....) Cool

teniamo in conto che la domanda sul custom io la faccio spesso quando compro, ma la contro domanda e per farci cosa?
il telaio andrebbe testato sempre prima di un acquisto, per capire se e come ha delle carenze per il tipo di gioco, a io sono il primo che sa che non e possibile sempre.....ergo
esempio le donnay le ho comprate a scatola chiusa e non me ne sono assolutamente pentito....anzi.....ma ammetto che non e sempre stato cosi....
pero e altrettanto vero  che ci sono custom consigliati su certi telai perche gia e noto dove vanno un po aiutati....

e certo che se fosse anche potente come la 310 sarebbe il sacro graal, a gia cosi.....e comunque visto che avevo la KI15, un telaio classico difficilmente ha la sua potenza (perche e davvero cattiva....), ma per contro non e un telaio adatto a chi gioca allround e usando determinati colpi...la sesnibilita e quella che e.....
non si puo avere tutto........a meno che non sei un agonista e ti prendi la Blade v9.....a quella non manca proprio nulla....parola di pippone
Purtroppo riesco a prendere in prova solo modelli dei "Big 4"...se voglio prince, pk, dunlop, donnay etc devo comperare e poi rivendere in perdita Smile

Poi ho venduto in perdita anche la Gravity Pro che pur avendola provata in demo, dopo qualche settimana non mi piaceva e mi infastidiva pure il gomito....fastidi che poi passando alla black ace pro presa alla cieca se ne sono andati subito
Roby62
Roby62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.01.19

Profilo giocatore
Località: Pessano con Bornago (MI)
Livello: Club - TPRA
Racchetta: Head Prestige Tour Touch / Head Extreme PRO 360

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 25 Feb 2024 - 10:48
mmazzini1 ha scritto:
Roby62 ha scritto:Io gioco con KI15 ma posseggo anche una Tour ATS 290. A mio parere la racchetta non ha alcun problema di stabilità, semmai il problema é la mancanza di cattiveria. Usata senza custom per me spinge poco. Ho applicato manico in cuoio e 1 gr in testa ed é parecchio migliorata. Con il custom é una racchetta che mi piace, molto completa, ma per le mie esigenze ed il mio stile di gioco le preferisco la KI15
Di quale ki15 parli? Modello 2022 o precedente



Si, l'ultima, 2022. Ho la coppia
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 25 Feb 2024 - 10:53
[quote="mmazzini1"][quote="rogermaestro555"]qui sarebbe davvero gradito sentire il maestro Eiffel, perche io sono d'accordissimo e anzi, io quando posso metto il cuoio anziche piombo negli steli,  che mi risulta faccia piu o meno lo stesso lavoro (? chiedo per un amico.....) Cool

teniamo in conto che la domanda sul custom io la faccio spesso quando compro, ma la contro domanda e per farci cosa?
il telaio andrebbe testato sempre prima di un acquisto, per capire se e come ha delle carenze per il tipo di gioco, a io sono il primo che sa che non e possibile sempre.....ergo
esempio le donnay le ho comprate a scatola chiusa e non me ne sono assolutamente pentito....anzi.....ma ammetto che non e sempre stato cosi....
pero e altrettanto vero  che ci sono custom consigliati su certi telai perche gia e noto dove vanno un po aiutati....

e certo che se fosse anche potente come la 310 sarebbe il sacro graal, a gia cosi.....e comunque visto che avevo la KI15, un telaio classico difficilmente ha la sua potenza (perche e davvero cattiva....), ma per contro non e un telaio adatto a chi gioca allround e usando determinati colpi...la sesnibilita e quella che e.....
non si puo avere tutto........a meno che non sei un agonista e ti prendi la Blade v9.....a quella non manca proprio nulla....parola di pippone[/quote]
Purtroppo riesco a prendere in prova solo modelli dei "Big 4"...se voglio prince, pk, dunlop, donnay etc devo comperare e poi rivendere in perdita Smile

Poi ho venduto in perdita anche la Gravity Pro che pur avendola provata in demo, dopo qualche settimana non mi piaceva e mi infastidiva pure il gomito....fastidi che poi passando alla black ace pro presa alla cieca se ne sono andati subito[/quote]
ti capisco perfettamente
Beh, aggiungi anche la Fusion, (mi risulta sia provabile...(e merita....)

Questo aggiunge valore alle recensioni (non le mie da pippa ben inteso). Sinceramente, poche volte ho riscontrato dal giorno alla notte in campo, che un telaio poi si adatti al nostro livello e tipo di gioco lo dice solo il campo.......
mmazzini1
mmazzini1
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Località : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 09.10.23

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 25 Feb 2024 - 12:35
Roby62 ha scritto:
mmazzini1 ha scritto:
Roby62 ha scritto:Io gioco con KI15 ma posseggo anche una Tour ATS 290. A mio parere la racchetta non ha alcun problema di stabilità, semmai il problema é la mancanza di cattiveria. Usata senza custom per me spinge poco. Ho applicato manico in cuoio e 1 gr in testa ed é parecchio migliorata. Con il custom é una racchetta che mi piace, molto completa, ma per le mie esigenze ed il mio stile di gioco le preferisco la KI15
Di quale ki15 parli? Modello 2022 o precedente



Si, l'ultima, 2022. Ho la coppia
Anche a me quella piace molto, ne ho una pure io Smile
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 25 Feb 2024 - 13:23
ma anche a me non dispiaceva
ma associando all'articolo inerzia, questa viaggia sui 340.....
ce un po di differenza con l'inerzia media delle ATS che pero mantengono buona stabilita e potenza anche senza inerzie importanti, simile alla Blade v9 con 322 (vedi tread relativo)
mmazzini1
mmazzini1
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Località : Sydney, Australia
Data d'iscrizione : 09.10.23

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Lun 26 Feb 2024 - 2:23
Come mai non c'è più amore qui sul forum per la ats tour 98? Sulla carta dovrebbe essere la scelta più ovvia-
16x19
Low RA
inerzi 325

È piú difficile delle 2 begnamine?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Lun 26 Feb 2024 - 7:53
secondo me no (ma io conto forse 1.....vediamo se ci sono altre opinioni)
per un gioco moderno e persino piu indicata
di tutte quelle del lotto e la piu performante, anche se capisco chi si tiene stretta la 100P
devi anche tener conto che Prince non lo stesso appeal di babolat, head, wilson e yonex nonostante avendole provate quasi tutte solo la Blade v9 gli e forse un pelo superiore ma per giudicars cio ci vuole uno di un altro livello, perche anche fosse cosi la differenza si percepisce a livello altino.....
poi ce la PA 98 VS che con Alcaraz ha un bel testimonial....e il mercato delle 98/305 e vario e molto ricco (di buoni telai....come gia dico da un po di tempo....)
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3631
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 9 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Lun 26 Feb 2024 - 8:00
premesso che il giudizio positivo e molto condiviso sulla 98 da un maestro naz.........che gioca a tennis e non fa solo il pennellatore di doppio come me 😂😂😂😂
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.