Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE ATS Textreme Tour

+38
Roby62
mmazzini1
Riuken89
MatteoIni
Donnari Massimo
lu(X)cius
Andreabeck
Milo82
magazzie
Moren
Pongista
paolo carnevale
Fojetti74
votantonio
baccio7
ciabo18
MARATIVAN82
rogermaestro555
Manolo71
fa
VirtualTennis
Fabri789
pinox
matador66
Luchino 67
ciro.carrotta
stefanello
altivec
enrik84
mbonnab
Eiffel59
Tozzo83
fabioborg
Roger75
andrex64
Top0102
drichichi
geriko007
42 partecipanti
Andare in basso
geriko007
geriko007
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.02.17

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: In definizione
Racchetta: Head radical mp xt

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty PRINCE ATS Textreme Tour

Sab 21 Mag 2022 - 9:59
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno su TW prime recensioni. Se non ho inteso male uscita prevista in estate credo anche accennato da Mario in un post.
Buon tennis

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 6 Dic 2022 - 17:39
Io non li metto, visto che le test stanno sui 325 punti di inerzia.....
paolo carnevale
paolo carnevale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.01.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.0/4.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 6 Dic 2022 - 17:56
Ok grazie.
paolo carnevale
paolo carnevale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.01.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4.0/4.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 6 Dic 2022 - 18:01
e perdonami, il passaggio dello schema corde da 16x18 a 18x20 quali vantaggi / svantaggi comporta?
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 14.01.19

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 6 Dic 2022 - 19:32
Io l ho provat a suo tempo non mi sembrava necessari
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mer 7 Dic 2022 - 8:28
Paolo, la differenza maggiore  che la 310G  spinna con più facilità e tira più forte, ma ha meno controllo e strabilità sulle palle più pesanti (sia in ingresso che in uscita)
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 11 Dic 2022 - 11:57
A chi puo interessare, oggi ho provato il gioiellino (ndr 100P) con Dunlop NT Max Plus nere a 22,5/21,5
Oramai, ho finito gli elogi per un telaio di questa caratura....e sopratutto, restero sempre scettico se qualcuno la trova depotenziata, sopratutto sulle superfici veloci, dove restituisce tutto e con gli interessi.....
sulla terra, credo si possa dire che rispetto ai telai piu agonistici ha una palla leggermente meno pesante, ma per accorgersi della differenza,  il livello deve essere bello altino.....
God save Prince, e i suoi discepoli......
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 11 Dic 2022 - 12:22
rogermaestro555 ha scritto:A chi puo interessare, oggi ho provato il gioiellino (ndr 100P) con Dunlop NT Max Plus nere a 22,5/21,5
Oramai, ho finito gli elogi per un telaio di questa caratura....e sopratutto, restero sempre scettico se qualcuno la trova depotenziata, sopratutto sulle superfici veloci, dove restituisce tutto e con gli interessi.....
sulla terra, credo si possa dire che rispetto ai telai piu agonistici ha una palla leggermente meno pesante, ma per accorgersi della differenza,  il livello deve essere bello altino.....
God save Prince, e i suoi discepoli......
Grazie, sempre interessanti feedback.
Considerato che è l'ultimo telaio tra quelli che mi intrigavano che non ho ancora preso, volevo capire cosa possa darmi di diverso o di meglio rispetto ai due telai su cui mi sono assestato, Phantom 107G (con Razor code) e Diadem Nova (con Solstice power o Lynx Tour orange), sopratutto rispetto alla Nova che ha un poco meno potenza gratuita della 107G, ma più spin, più manovrabilità ed eccelle a rete. Insomma, vorrei capire se valga la pena farmi un regalo di Natale :-)
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 11 Dic 2022 - 15:50
Sono due telai molto duttili, se devo trovare una differenza Nova più spin e 100P imbattibile su tocco e controllo, e in appoggio ribattuta sui colpi forti dovei la Nova non pecca ma la 100P sta un gradino sopra dovuto a pattern e flex (credo) entrambi telai con potenza adeguata (fino a certi livelli) se si sa spingere
Per me che gioco prevalentemente il doppio 100P, ma sulla terra diverse volte ho tirato fuori la Nova (con successo) contro rematori da fondo e toppatori incalliti

La Nova ha una net clerance più sicura (alta) anche forzando, la 100P tira molto teso, anche sui colpi coperti (cosa che a me non dispiace affatto sopratutto sui piattoni o in chiusura con un po' di spin)
la Nova la vedo preferita da un ribattitore che non disdegna qualche discesa a rete e variazione, la 100P e la allround classica di riferimento fino a un terzah bassa, (o almeno lo e per me ed e la mia opinione)
spero ti chiarisca un po
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 11 Dic 2022 - 16:00
rogermaestro555 ha scritto:Sono due telai molto duttili, se devo trovare una differenza Nova più spin e 100P imbattibile su tocco e controllo, e in appoggio ribattuta sui colpi forti dovei la Nova non pecca ma la 100P sta un gradino sopra dovuto a pattern e flex (credo) entrambi telai con potenza adeguata (fino a certi livelli) se si sa spingere
Per me che gioco prevalentemente il doppio 100P, ma sulla terra diverse volte ho tirato fuori la Nova (con successo) contro rematori da fondo e toppatori incalliti

La Nova ha una net clerance più sicura (alta) anche forzando, la 100P tira molto teso, anche sui colpi coperti (cosa che a me non dispiace affatto sopratutto sui piattoni o in chiusura con un po' di spin)
la Nova la vedo preferita da un ribattitore che non disdegna qualche discesa a rete e variazione, la 100P e la allround classica di riferimento fino a un terzah bassa, (o almeno lo e per me ed e la mia opinione)
spero ti chiarisca un po
Chiarissimo. Ti ringrazio!
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 11 Dic 2022 - 16:01
diciamo poi che investire su un prodotto come quello e un investimento sicuro, non la consiglierei a un amante della PA 2019 che tira gran topponi, ma a tutti gli altri che abbiano una tecnica almeno decente e vogliano una classica che unisce stabilità, manovrabilità, tocco, controllo e potenza adeguata e spin almeno decente in un amalgama vai visto in quell'equilibrio finora, sopratutto il combi stabilità / manovrabilità e senza dimenticare che e gentile con il braccio...ci sarebbe da dire è che vuoi di più ai nostri livelli...un lucano 😄 io per non sbagliarmi le ho entrambe e stanno resistendo più di 6 mesi (che è per me un record) e la 100P è quella che tiro fuori quando si fa sul serio
un aneddoto, oggi giocavamo un doppio contro due buoni (terza bassa) e il mio compagno di doppio e un ex seconda bassa, e sa che sono picchiato in capa e malato di racchettite ma quando ha visto la biancona me fa' ah ok oggi si va tranquilli (vinto....)
Fojetti74
Fojetti74
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.10.20

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 11 Dic 2022 - 16:06
Ma proprio rispetto a una PA19 a discapito di minore spin che cosa c’è di migliorativo?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 11 Dic 2022 - 16:12
a parte che la risposta sta nelle 18 pagine precedenti, ma e chiaro che parliamo di un telaio con un altro livello di tocco/sensibilita e controllo per chi ha un gioco piu vario e usa prese meno estreme..............
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 11 Dic 2022 - 16:13
scusa le pagine sono solo 7, ma qualcosa che risponde al quesito c'e anche in altro blog Prince.....
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 11 Dic 2022 - 16:16
difficile poi fare un confronto fra un ottimo 16x19 come la PA (cmq io ce l'ho customizzata perche retail mi fa abbastanza c...sopratutto sul colpo piatto e su alcuni fondamentali a rete), e un ottimo 18x20 moderno, e una scelta piu filosofica che di confronto boxe 1t1........io per come gioco 100P tutta la vita, (o PA custom, che non consiglierei a nessuno visto l'inerzia e peso che ha...ergo fai conto non ho detto nulla...)
Fojetti74
Fojetti74
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.10.20

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 11 Dic 2022 - 16:32
Il manico 2 Prince è come il 2 babolat?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 11 Dic 2022 - 16:40
Fojetti74 ha scritto:Il manico 2 Prince è come il 2 babolat?
È meglio il manico Prince, il manico babolat mi sembra più grande...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 11 Dic 2022 - 20:07
Manolo71 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:Sono due telai molto duttili, se devo trovare una differenza Nova più spin e 100P imbattibile su tocco e controllo, e in appoggio ribattuta sui colpi forti dovei la Nova non pecca ma la 100P sta un gradino sopra dovuto a pattern e flex (credo) entrambi telai con potenza adeguata (fino a certi livelli) se si sa spingere
Per me che gioco prevalentemente il doppio 100P, ma sulla terra diverse volte ho tirato fuori la Nova (con successo) contro rematori da fondo e toppatori incalliti

La Nova ha una net clerance più sicura (alta) anche forzando, la 100P tira molto teso, anche sui colpi coperti (cosa che a me non dispiace affatto sopratutto sui piattoni o in chiusura con un po' di spin)
la Nova la vedo preferita da un ribattitore che non disdegna qualche discesa a rete e variazione, la 100P e la allround classica di riferimento fino a un terzah bassa, (o almeno lo e per me ed e la mia opinione)
spero ti chiarisca un po
Chiarissimo. Ti ringrazio!

Sempre nell'ottica di aiutarci a vicenda per quanto possibile, la Nova ha un uscita di palla piu fluida e si resta lunghi piu facilmente. La 100P per quanto non sia un 18x20 ostico e ha una giocabilita sublime, richiede piu braccio per generare palla lunga/potente/complessa. A me piace perche mi piace sbracciara a tutta....con la Nova a volte mi sembre che vada da sola......a parte sulle chiusure dove ci devi lavorare un po....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Dom 11 Dic 2022 - 23:56
rogermaestro555 ha scritto:
Manolo71 ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:Sono due telai molto duttili, se devo trovare una differenza Nova più spin e 100P imbattibile su tocco e controllo, e in appoggio ribattuta sui colpi forti dovei la Nova non pecca ma la 100P sta un gradino sopra dovuto a pattern e flex (credo) entrambi telai con potenza adeguata (fino a certi livelli) se si sa spingere
Per me che gioco prevalentemente il doppio 100P, ma sulla terra diverse volte ho tirato fuori la Nova (con successo) contro rematori da fondo e toppatori incalliti

La Nova ha una net clerance più sicura (alta) anche forzando, la 100P tira molto teso, anche sui colpi coperti (cosa che a me non dispiace affatto sopratutto sui piattoni o in chiusura con un po' di spin)
la Nova la vedo preferita da un ribattitore che non disdegna qualche discesa a rete e variazione, la 100P e la allround classica di riferimento fino a un terzah bassa, (o almeno lo e per me ed e la mia opinione)
spero ti chiarisca un po
Chiarissimo. Ti ringrazio!

Sempre nell'ottica di aiutarci a vicenda per quanto possibile, la Nova ha un uscita di palla piu fluida e si resta lunghi piu facilmente. La 100P per quanto non sia un 18x20 ostico e ha una giocabilita sublime, richiede piu braccio per generare palla lunga/potente/complessa. A me piace perche mi piace sbracciara a tutta....con la Nova a volte mi sembre che vada da sola......a parte sulle chiusure dove ci devi lavorare un po....
aggiungerei che ti costringe a giocare fluido e decontratto sennò la pallina non supera la rete (come del resto molti 18x20). partiamo da un presupposto che se non hai un minimo di tecnica neanche con una pure drive riesci a dare potenza ai colpi. Oggi andiamo di mono (controllo) quando dovremmo andare di multi (potenza), specialmente su un telaio che ha un pattern da controllo ma che paradossalmente riesce a spingere come una profilata (o quasi). In ogni caso è più al caso di un giocatore amatoriale poichè aiuta parecchio nei recuperi, non fa male nei colpi decentrati e, cosa fondamentale, nessuna vibrazione a mano/braccio/spalla. Non è un telaio schizzinoso con le corde, forse non ama (per quel che penso io) tensioni alte, per me diventa una tavola, ma io sono un'eccezione giocando con tensioni molto al di sotto dei 20kg. Tutta la vita Tour100P.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Lun 12 Dic 2022 - 6:26
Grazie per i preziosi feedback. Prima o poi mi toglierò anche questo sfizio, anche se, in base a quanto avete scritto, probabilmente la Nova è più adatta a me. La mia racchetta ideale è un telaio con la giocabilità della Nova, il suo servizio, la sua solidità in risposta ed a rete, unite alla potenza gratuita, al back ed efficacia nei recuperi della 107G. In attesa del miracoloso telaio, mi diverto ad alternarle :-)
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3561
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Lun 12 Dic 2022 - 19:26
non si puo avere tutto.... Very Happy

tendo ad essere d'accordo che su un telaio come la 100P un mono da puro controllo non e la scelta ideale (anche se a me non da grossi problemi). Ammetto, di averci montato un mono tendente al rigido a 23 Kg, ed era una mezza chiavica.....(mea culpa....)
La vedo benissimo con l'ibrido sia normale che reverse che avete consigliato qualche pagina sopra, e sicuramente prima o poi la provo cosi, e non oso immaginaare che mine tira sul veloce,,,,,visto che gia cosi, con un mono come la NT Max Plus va che e una meraviglia.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Lun 12 Dic 2022 - 23:47
rogermaestro555 ha scritto:non si puo avere tutto.... Very Happy

tendo ad essere d'accordo che su un telaio come la 100P un mono da puro controllo non e la scelta ideale (anche se a me non da grossi problemi). Ammetto, di averci montato un mono tendente al rigido a 23 Kg, ed era una mezza chiavica.....(mea culpa....)
La vedo benissimo con l'ibrido sia normale che reverse che avete consigliato qualche pagina sopra, e sicuramente prima o poi la provo cosi, e non oso immaginaare che mine tira sul veloce,,,,,visto che gia cosi, con un mono come la NT Max Plus va che e una meraviglia.....
prova il reverse...fidati...
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 14.01.19

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mer 21 Dic 2022 - 17:27
Con la 98 dopo aver riprovata la string project kaen a 24/23 ho trovato la quadra,spinge ed e confortevole e a questa tensione controlla decentemente!con la confidential ci dovev mettere piu forza e gambe oer spingere,con questa si fa meno fatica!
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mer 21 Dic 2022 - 17:37
ciro.carrotta ha scritto:Con la 98 dopo aver riprovata la string project kaen a 24/23 ho trovato la quadra,spinge ed e confortevole e a questa tensione controlla decentemente!con la confidential ci dovev mettere piu forza e gambe oer spingere,con questa si fa meno fatica!
1.18 o 1.22? La confidential credo vada provata in 1.20, temo che la 1.25 sia troppo agonistica, anche se non conosco il tuo livello. Io ci sto provando le Solstice power, giusto per curiosità e perché ne ho preso la matassa per la Diadem Nova. Prime sensazioni positive. Vi aggiornerò
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 14.01.19

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mer 21 Dic 2022 - 17:48
La 1.20 la riesco a reperire solo online e appen faccio un ordine la inserisco!
La kaen la 1.22 la prima volta a 23-22 non riusciv a controllare sempre la sua esuberanza insieme al gia carico telaio,a 24 invece quel pochino ha fat la differenza mi da una sicurezza tale da sbracciare quanto voglio e stare sempre bello lungo
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 14.01.19

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Mar 17 Gen 2023 - 8:54
Aggiornamento sulla 98:la kaen dopo 4-5 ore perde gia trop tensione anche se nn mi ha implicato molte difficolta,sull altra ci ho montato delle string progect exa 1.25 a 23-22 e nn e affatto male!è meno esuberante della kaen e la si riesce a controllare di piu facilmente!vediamo tra qualche sessione cm rimane!prossimi test vorrei porvarci delle yonex rev,head touch che ho ,e farci un giro con delle 4g roug visto che nn l ho mai usate!
Andreabeck
Andreabeck
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.02.22

PRINCE ATS Textreme Tour - Pagina 7 Empty Re: PRINCE ATS Textreme Tour

Lun 10 Apr 2023 - 22:46
Buonasera ragazzi, vista la difficoltà di reperire una tour 98, qualcuno sul forum la vende o sapete consigliarmi a chi rivolgermi?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.