Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PERCEPT 97DOggi alle 8:28flep1979Head Boom MPOggi alle 8:26Eiffel59Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 7:59Danny 61Wilson Blade v8Oggi alle 7:55Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetreAlcarazOggi alle 7:18mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince 107G Fans Club

+31
Pinofranco88
Piero cora
Jimbo77
mirx
Menche983
RinoF
Veterano
Ceza
Zac67
Alessandro
Donnari Massimo
andrea scimiterna
nw-t
rogermaestro555
Manolo71
Luchino 67
manux1765
fa
MARIOP
Eiffel59
jimmyita
Il Norvegese
nicpett
gparadisi
ordinegalattico
Moren
Alex_Jimbo
cesaremigliaccio
Nicky61
drichichi
Roger75
35 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1873
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Prince 107G Fans Club

Dom 28 Nov 2021 - 16:24
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento del sempre attivo doc [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sembra sia il momento di fondare un 3d dedicato a questo telaio fantastico, che mi pare che abbia un grande successo anche all' interno del forum. 

Io lo uso ormai da un 5/6 mesi, ho potuto confrontarla con tanti altri telai, Prince e non solo, ma nessuno mi ha dato le stesse sensazioni e risultati in campo. L' ho tenuta incordata inizialmente con Lynx Tour a 23/22, poi sono sceso a 22/21 e mi trovo benissimo. Prossima settimana ci proverò la Turbo 6 white.

E' un telaio che ti dà una grande possibilità di tenere un ritmo medio molto elevato nello scambio, di fare recuperi estremi grazie al piattone da 107", che però non mi toglie maneggevolezza nei pressi della rete. Il telaio sottile da "classica" permette di giocare di tocco; al servizio inizialmente mi trovavo male sulla prima piatta: ho risolto con 2 gr. in punta. Ora è perfetta come set up. Il tutto permettendomi di giocare senza affaticamenti alla spalla per 2h, senza problemi: confort assoluto. Mi trovo meglio a giocare in top rispetto allo slice, che delle voto fatico a tenere profondo. Ho provato a confrontarla con altri telai che conosco bene: rispetto alla Tour 290 gr custom più in tutto: velocità uscita palla, presa top spin, facilità irrisoria di tenere lo scambio profondo. Phantom 100X 290 gr.: 2 tacche di potenza come differenza, solo un po' di sensibilità in meno e meno efficacia sul back. Chrome: l' unica che tiene il passo sulla potenza media, ma va sotto in sensibilità: extreme mp :idem come Chrome. Speed Mp modello precedente: più potenza, più presa effetti, più sensibilità. Ps L custom: non sono obiettivo perché di questo mio primo telaio sono innamorato... Embarassed

Last but not least: è un telaio stupendo anche esteticamente, con le finiture che si vedono sulla base nera solo da vicino. Prince è maestra in questo, come la linea delle altre Phantom insegna.

Scrivete la vostra possessori, io vi ho dato la mia...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Alessandro il Lun 1 Gen 2024 - 10:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : Formattazione del titolo)

rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Gio 15 Set 2022 - 21:29
non mi esprimo per non ricevere (benevoli) insulti.... Very Happy

vabbe va, mi fido. non scendo mai sotto i 22,5 (a volte anche 23), e senza differenziare. Pero, io mi ci trovo bene, mi fa sbracciare in modo, piu sicuro, e a me magari mancano tante cose ma sicuro non potenza e swing....e mi piace molto spingere i colpi sopratutto con il dritto piatto/coperto.
Sul veloce gioco molto piatto, con aperture piu corte rispetto alla terra e presa classica, sulla terra con colpi piu coperti e apertura piu ampia, e cambio anche leggermente presa.
Ora, non ho la pretesa che sia giusto, e quello che a me funziona......precisando che sono nato sul veloce, e la terra non e la mia superficie preferita. 

cari saluti e buon tennis (sperando come sempre che sia di aiuto, anche se in questo caso non so....)
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Gio 15 Set 2022 - 21:39
Roger75 ha scritto:Salve gente, un consiglio sulle corde; finora tra i mono mi sono trovato bene, nell' ordine, con Lyn Tour, Black Code e Poly tour rev. Volevo provare un multi: in casa ho velocity, multifeel e nrg2: quali tra queste consigliereste? Tensione (col monoho tenuto 23/22).

Grazie.
Proverei RIP Control 130
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1873
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Gio 15 Set 2022 - 21:54
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:Salve gente, un consiglio sulle corde; finora tra i mono mi sono trovato bene, nell' ordine, con Lyn Tour, Black Code e Poly tour rev. Volevo provare un multi: in casa ho velocity, multifeel e nrg2: quali tra queste consigliereste? Tensione (col monoho tenuto 23/22).

Grazie.
Proverei RIP Control 130
velocity, multifeel e nrg2  e tra queste? Nel caso provo la Rip che mi è stata elogiata da un maestro che stimo.
avatar
cesaremigliaccio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 50
Località : Francia
Data d'iscrizione : 28.09.10

Profilo giocatore
Località: Francia
Livello: volenteroso
Racchetta: Prince Phantom 107G

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Gio 15 Set 2022 - 22:20
Roger75 ha scritto:Salve gente, un consiglio sulle corde; finora tra i mono mi sono trovato bene, nell' ordine, con Lyn Tour, Black Code e Poly tour rev. Volevo provare un multi: in casa ho velocity, multifeel e nrg2: quali tra queste consigliereste? Tensione (col monoho tenuto 23/22).

Grazie.
Di queste ho provato le Velocity 1.30 bianche a 24/23, mi sono durate 12 ore poi si sono rotte. Le ho trovate "secche", non so descrivere meglio la sensazione. Non le riproverò.
Come multi ora sto montando delle Gosen AK pro CX 1.30 sempre a 24/23, molto meglio l'impatto ma mi sembrano più potenti, devo coprire davvero sempre bene altrimenti vado lungo. Per ora sto a dieci ore e ancora non ci sono segni di sfilacciamento. Mi chiedo se posso salire ancora di un kilo per aumentare un po' il controllo.
Sull'altra racchetta sto invece testando dei mono e in effetti le Lynx tour non sono niente male, soprattutto dopo essersi assestate un po'.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3600
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Gio 15 Set 2022 - 22:54
io sotto i 22 vado lungo con il mono...perdo controllo, .ma accetto di buon grado critiche che sia dovuto alla mia tecnica, in quanto forse non arroto a sufficienza?

anche perché non ho uno spin esasperato (ma non dite che la 107G non va bene sui piattoni perché non è vero...con il set up giusto ha anche un buon controllo sui colpi piatti che per me è Tour 1.30 a 22,5 nonostante ho provato anche la 1:25 e va benone, io gli ho preferito la 1.30 a gusto personale,

i pochi difetti che ha sono sul servizio, non che sia male ma servo meglio con altri telai, e sulle volée, (specie basse) ogni tanto mi scappa e credimi sulla parola con altri telai e un evento raro....anche a velocità sostenute....con tensioni più alte mi fa meno effetto fionda, ma e il mio braccio che dice cotanto...

io comunque un full multi su quel telaio non lo monterei a gusto personale, un ibrido sartoriale già lo vedo meglio (ma li devono intervenire gli esperti)
io mi sono trovato così così anche con la Rev che e una corda consigliata credo....ergo, non credo che faccio troppo testo in questa discussione sulle corde....

ah, sul servizio provate slice e con la palla meno alta e accelerazione un po' alla Nadal / Tanner / Curren...tanto provare non costa nulla...al massimo mi dite che non va bene.....(visto che la memoria mi dice che non sono il solo a cercare il movimento ottimale con la 107G) e ovviamente due grammi in testa male non gli fanno...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 16 Set 2022 - 12:29
rogermaestro555 ha scritto:io sotto i 22 vado lungo con il mono...perdo controllo, .ma accetto di buon grado critiche che sia dovuto alla mia tecnica, in quanto forse non arroto a sufficienza?

anche perché non ho uno spin esasperato (ma non dite che la 107G non va bene sui piattoni perché non è vero...con il set up giusto ha anche un buon controllo sui colpi piatti che per me è Tour 1.30 a 22,5 nonostante ho provato anche la 1:25 e va benone, io gli ho preferito la 1.30 a gusto personale,

i pochi difetti che ha sono sul servizio, non che sia male ma servo meglio con altri telai, e sulle volée, (specie basse) ogni tanto mi scappa e credimi sulla parola con altri telai e un evento raro....anche a velocità sostenute....con tensioni più alte mi fa meno effetto fionda, ma e il mio braccio che dice cotanto...

io comunque un full multi su quel telaio non lo monterei a gusto personale, un ibrido sartoriale già lo vedo meglio (ma li devono intervenire gli esperti)
io mi sono trovato così così anche con la Rev che e una corda consigliata credo....ergo, non credo che faccio troppo testo in questa discussione sulle corde....

ah, sul servizio provate slice e con la palla meno alta e accelerazione un po' alla Nadal / Tanner / Curren...tanto provare non costa nulla...al massimo mi dite che non va bene.....(visto che la memoria mi dice che non sono il solo a cercare il movimento ottimale con la 107G) e ovviamente due grammi in testa male non gli fanno...
Roscoe Tanner!!!!!!! Cosa mi hai fatto tornare in mente!!!! 

scusate l'OT

drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 16 Set 2022 - 12:32
In ogni caso personalmente ho bocciato la RPM Soft. Sicuramente avrei avuto più risultati con la Rip Control 130. In ogni caso è chiaro che non serve nè una corda per avere potenza (ne ha fin troppa già di suo), nè una corda da spin (col piatto 107 ce l'ha d'ufficio). Serve controllo e stabilità per non finire sui teloni.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3600
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 16 Set 2022 - 20:01
👍👍😄😄😄
io non finirò mai di ripeterlo, magari sarò scarso, ma quanto ho imparato guardando e osservando attentamente i campioni....
e ora, dopo ore di allenamento anche solitario, servo in tutti gli stili a seconda di come mi sveglio al mattino e che telaio ho in mano 😄😄😄
crederci e un atto di fede, ma io non sono importante, in quanto poi faccio ciò che me pare anche se non ci crede nessuno, importante e il concetto.....perché serve a tutti.....

e non dimenticarti di kevin curren....bel giugadur...anche quello va...a parte il bombardiere del tennessee.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 17 Set 2022 - 16:39
rogermaestro555 ha scritto:👍👍😄😄😄
io non finirò mai di ripeterlo, magari sarò scarso, ma quanto ho imparato guardando e osservando attentamente i campioni....
e ora, dopo ore di allenamento anche solitario, servo in tutti gli stili a seconda di come mi sveglio al mattino e che telaio ho in mano 😄😄😄
crederci e un atto di fede, ma io non sono importante, in quanto poi faccio ciò che me pare anche se non ci crede nessuno, importante e il concetto.....perché serve a tutti.....

e non dimenticarti di kevin curren....bel giugadur...anche quello va...a parte il bombardiere del tennessee.....
Kevin Curren e la finale di Wimbledon con un giovane Boom Boom Becker.
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3600
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 17 Set 2022 - 18:48
yesss sir
posso aggiungere Pat Cash, Oscar Otte, con tecnica simile. Visto il numero di richieste servizio 107G, provare non costa nulla......al peggio mi mandate a quel p....

Ah, oggi mi sono tolto lo sfizio di provare la 100P con questa tecnica....
bisogna caricare molto di schiena e spalla, ma.......

saluti e buon tennis ( e come dice il mitico di tennis nerd, non dimentictive ognitanto di giocare Very Happy Very Happy)
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 17 Set 2022 - 19:21
Intanto per restare in tema io proverei anche la 107G (non solo la Tour 100P) con ibrido reverse   Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3600
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 17 Set 2022 - 19:30
why not? Io gia ho detto che con il control duo andava benone.....(che non so se e reverse ma...). 

Sicuro almeno sulla 100P appena posso lo provo. Postate pure gli acccopiamenti consigliati, io su quello ho molta meno esperienza, anche perche ho ripreso a giocare dopo quasi vent'anni di stop da non moltissimo, e di corde (perche i telai molto immodestamente me li testo io....) ho imparato tutto su questo forum

tra l'altro: c'e un blog que spiega pros/cons di ibrido normale vs reverse vs mono etc...??
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 17 Set 2022 - 19:58
rogermaestro555 ha scritto:why not? Io gia ho detto che con il control duo andava benone.....(che non so se e reverse ma...). 

Sicuro almeno sulla 100P appena posso lo provo. Postate pure gli acccopiamenti consigliati, io su quello ho molta meno esperienza, anche perche ho ripreso a giocare dopo quasi vent'anni di stop da non moltissimo, e di corde (perche i telai molto immodestamente me li testo io....) ho imparato tutto su questo forum

tra l'altro: c'e un blog que spiega pros/cons di ibrido normale vs reverse vs mono etc...??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di drichichi il Sab 17 Set 2022 - 20:00 - modificato 1 volta.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2506
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 17 Set 2022 - 19:59
rogermaestro555 ha scritto:why not? Io gia ho detto che con il control duo andava benone.....(che non so se e reverse ma...). 

Sicuro almeno sulla 100P appena posso lo provo. Postate pure gli acccopiamenti consigliati, io su quello ho molta meno esperienza, anche perche ho ripreso a giocare dopo quasi vent'anni di stop da non moltissimo, e di corde (perche i telai molto immodestamente me li testo io....) ho imparato tutto su questo forum

tra l'altro: c'e un blog que spiega pros/cons di ibrido normale vs reverse vs mono etc...??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Puoi cominciare da qui  Wink Wink
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 17 Set 2022 - 20:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3600
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 17 Set 2022 - 20:46
grazie, molto interessante.......e non solo per la descrizione tecnica 👀😆
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 17 Set 2022 - 20:53
a parte che ho postato i link della tour 100P nel post della 107G.... Rolling Eyes
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2506
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 17 Set 2022 - 21:28
drichichi ha scritto:a parte che ho postato i link della tour 100P nel post della 107G.... Rolling Eyes
Stai perdendo dei colpi  Prince 107G Fans Club - Pagina 14 113898 Prince 107G Fans Club - Pagina 14 113898  Very Happy Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 17 Set 2022 - 22:17
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:a parte che ho postato i link della tour 100P nel post della 107G.... Rolling Eyes
Stai perdendo dei colpi  Prince 107G Fans Club - Pagina 14 113898 Prince 107G Fans Club - Pagina 14 113898  Very Happy Very Happy Very Happy
ultimamente si  Sad Sad Sad Sad
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 12 Nov 2022 - 21:24
in ogni caso consigliato mono 130 a 23/22... vi saprò dire, non demordo...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 27 Nov 2022 - 10:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le 107G ce l'ho ancora  Twisted Evil e ovviamente non mi arrendo... intanto...

1) Mono calibro 130 da spin e controllo
2) Grip come sotto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

.... e ti aggiorno....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 27 Nov 2022 - 11:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che calibri 130 hai provato tu????
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 16 Dic 2022 - 14:07
Qualcuno ha provato Lynx Tour 130 o altri mono 130 su questo telaio????
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1873
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 16 Dic 2022 - 18:21
drichichi ha scritto:Qualcuno ha provato Lynx Tour 130 o altri mono 130 su questo telaio????
a voja..ci sta benissimo..usato soprattutto quello all'inizio, 23/22.. poi passato alle razor.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20550
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 16 Dic 2022 - 23:36
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:Qualcuno ha provato Lynx Tour 130 o altri mono 130 su questo telaio????
a voja..ci sta benissimo..usato soprattutto quello all'inizio, 23/22.. poi passato alle razor.
quindi attualmente utilizzi Razor 130???
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1873
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince 107G Fans Club - Pagina 14 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 17 Dic 2022 - 0:03
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:Qualcuno ha provato Lynx Tour 130 o altri mono 130 su questo telaio????
a voja..ci sta benissimo..usato soprattutto quello all'inizio, 23/22.. poi passato alle razor.
quindi attualmente utilizzi Razor 130???
no no, razor 1,25..provato prima le azzurre e adesso le marroni montate a Casale a 21,5/20,5 : di quelle bombe...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.