Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 8:21Eiffel59Valori ottimali di inerziaOggi alle 7:39Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 7:34Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:26Danny 61Denis ShapovalovOggi alle 6:57mattiaajduetreLuca NardiOggi alle 6:51mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 6:50mattiaajduetreBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 0:12rogermaestro555Corde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17PaolopicapInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:13kingkongyCustom su una Dunlop SX300Ieri alle 23:11PaolopicapHead Radical Mp vs Vcore 98 Ieri alle 22:33mar c ocalcolo nuova classificaIeri alle 22:32ViettoPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Ieri alle 22:05Donnari MassimoNovak DjokovicIeri alle 21:58andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+27
Patrizio63
Maverick5
Rafter fan
matador66
davenrk
cirano
pasky76
triore
Rafael_98
Skorpion
cridema77
Eiffel59
andrea scimiterna
tomersarraj
Phoenix
jimmyita
Ciorra
MarkM
Moren
HonorDavidFerrer
Tozzo83
baccio7
Luchino 67
drichichi
novak 97
fa
Roger75
31 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 4 Apr 2021 - 16:08
Promemoria primo messaggio :

novak 97 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Differenza tra le corde vortex di Prince e warrior response? Si una beast
Come dice il doc, warrior response..la corda di Beast: io l' ho avuta sulla normale a 22/21: ottima resa: potenza, controllo, confort.
Sulla O3 non so quanto/come cambi in termini di tensione.

fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 11:17
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perché siamo testardi e dopo che arriviamo trafelati con la Mantis pesante poi prendiamo la 100P o la 100S. tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 810504
già...anche io tiravo fuori la POG ogni tanto, le tx 141 con custom...sensazioni di altri tempi, ma poi perdo birra e pizza Very Happy , quindi mi sono rasseggnato alla "facilità"
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 11:28
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:Vi dirò; avendo le racche elencate sopra, mi è finita un po' in fondo alla sacca proprio la Tour. Non ha la spinta della Beast e della Extreme mp (con la quale mi son trovato estremamente bene), nè potenza mista all' essere affilata della 107G. Quindi, in questo panorama, mi risulta non essere nè carne nè pesce.
Beh non è un'analisi sbagliata, in base a quello che serve a te, non è esattamente il telaio che fa per te quanto piuttosto una Ripstick o una Synergy. In base alle caratteristiche del telaio che preferisci è come dici tu, la Tour100P non è nelle tue corde. Per me esattamente l'opposto, le profilate (tranne quelle che spingono meno ma ad impatto pieno tipo ypf Project 100S o 100H) invece non le prediligo vedi Beast e dintorni, telai sicuramente ottimi ma non per me. Comunque di quelle da te mensionate quella che intriga sicuramente più di tutte è la 107G (ovviamente incordata con multifilo o Budello Naturale 😍). Secondo me ti conviene dar via le pro staff e prendere un secondo telaio 107G.

Synergy con sw over 330 anche no, e con O ports penso di aver chiuso (Ripstick avuta (facilissima, ma sensibilità cercare altrove) e venduta). Mi "accontento" di 107G e Beast in casa Prince x sfondare, della 100X per il fioretto..E la ps L è la mia coperta di Linus... Smile

Aspettando la new Tour, che magari in assenza della Beast avrà un boost di potenza...vedremo...


Ultima modifica di Roger75 il Ven 17 Set 2021 - 11:29 - modificato 1 volta.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 11:28
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perché siamo testardi e dopo che arriviamo trafelati con la Mantis pesante poi prendiamo la 100P o la 100S. tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 810504
già...anche io tiravo fuori la POG ogni tanto, le tx 141 con custom...sensazioni di altri tempi, ma poi perdo birra e pizza Very Happy , quindi mi sono rassegnato alla "facilità"
Meglio vincere pizza e birra  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 11:30
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:Vi dirò; avendo le racche elencate sopra, mi è finita un po' in fondo alla sacca proprio la Tour. Non ha la spinta della Beast e della Extreme mp (con la quale mi son trovato estremamente bene), nè potenza mista all' essere affilata della 107G. Quindi, in questo panorama, mi risulta non essere nè carne nè pesce.
Beh non è un'analisi sbagliata, in base a quello che serve a te, non è esattamente il telaio che fa per te quanto piuttosto una Ripstick o una Synergy. In base alle caratteristiche del telaio che preferisci è come dici tu, la Tour100P non è nelle tue corde. Per me esattamente l'opposto, le profilate (tranne quelle che spingono meno ma ad impatto pieno tipo ypf Project 100S o 100H) invece non le prediligo vedi Beast e dintorni, telai sicuramente ottimi ma non per me. Comunque di quelle da te mensionate quella che intriga sicuramente più di tutte è la 107G (ovviamente incordata con multifilo o Budello Naturale 😍). Secondo me ti conviene dar via le pro staff e prendere un secondo telaio 107G.

Synergy con sw over 330 anche no, e con O ports penso di aver chiuso (Ripstick avuta (facilissima, ma sensibilità cercare altrove) e venduta). Mi "accontento" di 107G e Beast in casa Prince x sfondare, della 100X per il fioretto.. E la ps L è la mia coperta di Linus... Smile

Aspettando la new Tour, che magari in assenza della Beast avrà un boost di potenza...vedremo...
Quello che per me è la Mantis Custom 98...
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 12:09
Specifiche Doc?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 13:21
Roger75 ha scritto:Specifiche Doc?
325/30,5 ra63 inerzia 297.5 Cool
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 13:29
Inerzia bassissima...con 325 gr???
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 13:56
Roger75 ha scritto:Inerzia bassissima...con 325 gr???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] senza corde... Rolling Eyes con le corde dovrebbe superare i 330 se non sbaglio.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 14:44
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:Inerzia bassissima...con 325 gr???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] senza corde... Rolling Eyes con le corde dovrebbe superare i 330 se non sbaglio.
Ammazza...peraltro io uso telai con inerzia a 325 tipo extreme, beast e (vedremo,  mi deve ancora arrivare) 100x...ma 5 punti di inerzia in più son tanta roba giusto? Pensavo alla Synergy,  che come progetto mi pare molto affascinante...non se ne parla molto in realtà.  Chissà che successo ha avuto.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 14:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho sempre giocato con questi telai Max 200G, POG, Lacoste top master, RD7, CTS precision 90, Radical Tour Candy Cane, etc Ecco perché gioco meglio con telai pesanti bilanciati dietro. La 100P è il compromesso leggero e nessun altro telaio ha connubio spinta\controllo come lei . Capito perché mi piace?
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 15:50
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho sempre giocato con questi telai Max 200G, POG, Lacoste top master, RD7, CTS precision 90, Radical Tour Candy Cane, etc Ecco perché gioco meglio con telai pesanti bilanciati dietro. La 100P è il compromesso leggero e nessun altro telaio ha connubio spinta\controllo come lei . Capito perché mi piace?

Ah certo; per non prender cantonate bisogna aver presente se si parla con chi gioca o ha iniziato a giocare 30/40 anni fa, e chi da 5 o meno anni: passa un mondo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 17 Set 2021 - 18:12
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho sempre giocato con questi telai Max 200G, POG, Lacoste top master, RD7, CTS precision 90, Radical Tour Candy Cane, etc Ecco perché gioco meglio con telai pesanti bilanciati dietro. La 100P è il compromesso leggero e nessun altro telaio ha connubio spinta\controllo come lei . Capito perché mi piace?

Ah certo; per non prender cantonate bisogna aver presente se si parla con chi gioca o ha iniziato a giocare 30/40 anni fa, e chi da 5 o meno anni: passa un mondo.
Gioco da quando avevo 8 anni quindi gioco a tennis da 45 anni.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 18 Set 2021 - 23:40
la spedizione è in partenza lunedì, quindi mercoledì o giovedì al massimo dovrebbe essere a casa... ricapitolando 4 Tour 100P TXT2 incordate 2 con gibbon e 2 con xplosion tutte 22/21. aspettiamo fiduciosi...
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 18 Set 2021 - 23:48
drichichi ha scritto:la spedizione è in partenza lunedì, quindi mercoledì o giovedì al massimo dovrebbe essere a casa... ricapitolando 4 Tour 100P TXT2 incordate 2 con gibbon e 2 con xplosion tutte 22/21. aspettiamo fiduciosi...
niente più molecular gut?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 18 Set 2021 - 23:51
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:la spedizione è in partenza lunedì, quindi mercoledì o giovedì al massimo dovrebbe essere a casa... ricapitolando 4 Tour 100P TXT2 incordate 2 con gibbon e 2 con xplosion tutte 22/21. aspettiamo fiduciosi...
niente più molecular gut?
È sulle Tour 95  Twisted Evil... Devo consumare tutto quello che ho  Twisted Evil alla fine resterà quella che rende meglio, costa meno e dura di più  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 18 Set 2021 - 23:57
Ma hanno tutte un unico comune denominatore: Comfort.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 19 Set 2021 - 0:01
Sulla 100x quale ci vediamo meglio..e sulle altre 2 107G e "beast"..? Oggi usata rexys, non mi ha fatto impazzire.

A naso direi gibbon sulle più potenti,  zplosion e molecolar su 100x?


Ultima modifica di Roger75 il Dom 19 Set 2021 - 0:04 - modificato 1 volta.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 19 Set 2021 - 0:03
Io oggi, ho giocato con la Rebel 105 e solo alla fine, ho avuto lo spunto di leggere le caratteristiche del telaio riportate negli steli: ho così capito, quella strana sensazione che ci fosse qualcosa di troppo nell'esecuzione di alcuni colpi e perchè mi venivano così facilmente, i rovesci bimani incrociati......è una longbody  affraid affraid . Ho già avuto una longbody, la Yonex RDS 003 e casualmente, per pura coincidenza, il rovescio era il colpo che mi veniva meglio, ma solo dopo averla incordata con multifilo.....questa è incordata con un mono sottile di colore verde tipo la Hyper G, ma sembra di sezione tonda e non ho idea a che tensione sia ( ma la stimo almeno sopra i 22 kg. ). Comunque, la palla esce pochissimo, potenza veramente scarsa e sensibilità al minimo sindacale, insomma, il primo incontro non è stato molto piacevole, anche se, tutte queste sensazioni, miglioravano abbastanza quando giocavo fluido e decontratto, senza voler spingere ma piazzare in scioltezza, pure il sound all'impatto era diverso, più pof che stack.... Laughing Laughing Sicuramente, queste corde non hanno le caratteristiche che a me servono di più, per cui la prova risulta falsata. Lunedì, rigioco ma sulla terra e con avversario alla pari, ( oggi sul cemento con avversario di livello inferiore ed ho vinto solo 7/6 poi è finita l'ora ), però intanto, ho già applicato 3+3 gr. all'interno degli steli quasi vicino al manico ed ho messo doppio overgrip, essendo manico 2, visto che il bilanciamento a nudo è 32.8 dichiarato e a me serve più indietro.......vi terrò aggiornati, pur essendo una recensione fine a se stessa, essendo un telaio fuori produzione......
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 19 Set 2021 - 0:24
Roger75 ha scritto:Sulla 100x quale ci vediamo meglio..e sulle altre 2 107G e "beast"..? Oggi usata rexys, non mi ha fatto impazzire.

A naso direi gibbon sulle più potenti,  zplosion e molecolar su 100x?
Sulla Beast sicuramente una Legendary con uscita di palla veloce ma meno potenza. Sicuramente Gibbon sulle potenti, per intenderci le 2 107G sulla 100X sicuramente la Xplosion, la Molecular Power Gut sta molto bene sulla serie Tour. Ma non sottovalutare la Bonobo che ha un'ottima progressione.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 19 Set 2021 - 0:25
Roger75 ha scritto:Sulla 100x quale ci vediamo meglio..e sulle altre 2 107G e "beast"..? Oggi usata rexys, non mi ha fatto impazzire.

A naso direi gibbon sulle più potenti,  zplosion e molecolar su 100x?
Lo hai già provato il Multifeel di Tecnifibre ?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 19 Set 2021 - 0:26
Luchino 67 ha scritto:Io oggi, ho giocato con la Rebel 105 e solo alla fine, ho avuto lo spunto di leggere le caratteristiche del telaio riportate negli steli: ho così capito, quella strana sensazione che ci fosse qualcosa di troppo nell'esecuzione di alcuni colpi e perchè mi venivano così facilmente, i rovesci bimani incrociati......è una longbody  affraid affraid . Ho già avuto una longbody, la Yonex RDS 003 e casualmente, per pura coincidenza, il rovescio era il colpo che mi veniva meglio, ma solo dopo averla incordata con multifilo.....questa è incordata con un mono sottile di colore verde tipo la Hyper G, ma sembra di sezione tonda e non ho idea a che tensione sia ( ma la stimo almeno sopra i 22 kg. ). Comunque, la palla esce pochissimo, potenza veramente scarsa e sensibilità al minimo sindacale, insomma, il primo incontro non è stato molto piacevole, anche se, tutte queste sensazioni, miglioravano abbastanza quando giocavo fluido e decontratto, senza voler spingere ma piazzare in scioltezza, pure il sound all'impatto era diverso, più pof che stack.... Laughing Laughing Sicuramente, queste corde non hanno le caratteristiche che a me servono di più, per cui la prova risulta falsata. Lunedì, rigioco ma sulla terra e con avversario alla pari, ( oggi sul cemento con avversario di livello inferiore ed ho vinto solo 7/6 poi è finita l'ora ), però intanto, ho già applicato 3+3 gr. all'interno degli steli quasi vicino al manico ed ho messo doppio overgrip, essendo manico 2, visto che il bilanciamento a nudo è 32.8 dichiarato e a me serve più indietro.......vi terrò aggiornati, pur essendo una recensione fine a se stessa, essendo un telaio fuori produzione......
Una clava  affraid
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 19 Set 2021 - 0:27
Luchino 67 ha scritto:
Roger75 ha scritto:Sulla 100x quale ci vediamo meglio..e sulle altre 2 107G e "beast"..? Oggi usata rexys, non mi ha fatto impazzire.

A naso direi gibbon sulle più potenti,  zplosion e molecolar su 100x?
Lo hai già provato il Multifeel di Tecnifibre ?
E la Gosen AK CX pro.....Le Gamma TNT 2 e Ocho XP....
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 19 Set 2021 - 0:31
Luchino 67 ha scritto:
Roger75 ha scritto:Sulla 100x quale ci vediamo meglio..e sulle altre 2 107G e "beast"..? Oggi usata rexys, non mi ha fatto impazzire.

A naso direi gibbon sulle più potenti,  zplosion e molecolar su 100x?
Lo hai già provato il Multifeel di Tecnifibre ?
No, ne ho proprio una matassina da 1.25...spinge? Come multi in casa sono un po' a corto,  Multifeel e velocity...quindi vorrei destinarli bene
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 19 Set 2021 - 0:33
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Io oggi, ho giocato con la Rebel 105 e solo alla fine, ho avuto lo spunto di leggere le caratteristiche del telaio riportate negli steli: ho così capito, quella strana sensazione che ci fosse qualcosa di troppo nell'esecuzione di alcuni colpi e perchè mi venivano così facilmente, i rovesci bimani incrociati......è una longbody  affraid affraid . Ho già avuto una longbody, la Yonex RDS 003 e casualmente, per pura coincidenza, il rovescio era il colpo che mi veniva meglio, ma solo dopo averla incordata con multifilo.....questa è incordata con un mono sottile di colore verde tipo la Hyper G, ma sembra di sezione tonda e non ho idea a che tensione sia ( ma la stimo almeno sopra i 22 kg. ). Comunque, la palla esce pochissimo, potenza veramente scarsa e sensibilità al minimo sindacale, insomma, il primo incontro non è stato molto piacevole, anche se, tutte queste sensazioni, miglioravano abbastanza quando giocavo fluido e decontratto, senza voler spingere ma piazzare in scioltezza, pure il sound all'impatto era diverso, più pof che stack.... Laughing Laughing Sicuramente, queste corde non hanno le caratteristiche che a me servono di più, per cui la prova risulta falsata. Lunedì, rigioco ma sulla terra e con avversario alla pari, ( oggi sul cemento con avversario di livello inferiore ed ho vinto solo 7/6 poi è finita l'ora ), però intanto, ho già applicato 3+3 gr. all'interno degli steli quasi vicino al manico ed ho messo doppio overgrip, essendo manico 2, visto che il bilanciamento a nudo è 32.8 dichiarato e a me serve più indietro.......vi terrò aggiornati, pur essendo una recensione fine a se stessa, essendo un telaio fuori produzione......
Una clava  affraid
Fosre....però disinnescata dalle corde.....che se spingevo la palla sembrava trattenuta, mentre al contrario, se giocavo come nei palleggi di riscaldamento, impatto più soft e maggior profondità...chissà che corde sono  Question Question
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 75 Io uso il Multifeel 1.30 black in ibrido e lo trovo piacevolmente progressivo, non tira fiondate...però in ibrido
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 19 Set 2021 - 0:51
Ibrido con snap?
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 31 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 19 Set 2021 - 1:07
Sia con Snap che con Hero e Black code lime tutti reverse......il migliore quello con la Hero, con cui sono già a 25 ore ed ancora buone prestazioni, solo effetto fionda appena accennato......il prossimo faccio con la Hawk Touch......tutti a 22.5/21 + pre-strech multi...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.