Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure aero 2023Oggi alle 1:26kyashan85Rip Control VS Velocity mltOggi alle 1:03dragoncinoAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
giulioz3
giulioz3
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 464
Età : 40
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 14.09.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello:
Racchetta: Head Prestige Graphene Mp Pro Stock
http://www.countryclub.it

Alluvione  Vicenza e Circoli Tennis Empty Alluvione Vicenza e Circoli Tennis

Mer 3 Nov 2010 - 12:16
Ciao a tutti, da vicentino molto fortunato non avendo riportato danno alcuno dalla recentissima alluvione che ha flagellato la mia città mi rivolgo agli altri vicentini del forum per avere notizie sui vostri circoli. Quali si sono salvati? quali nelle peggiori condizioni? io posso parlare per il circolo che frequento abitualmente, il country club vicenza per dire, con un sospiro di sollievo, che è rimato immune all'acqua. I campi in sintetico sono già praticabili da ieri, il bar spogliatoi e altre strutture (ristorante) sono rimasti "all'asciutto", solo due campi in terra hanno avuto qualche infiltrazione di pochi centimetri d'acqua (e pare verranno ripristinati in giornata), ma per fortuna visto quanto successo (garage interamente allagati, primi piani di abitazioni in centro città sommersi) è un mezzo miracolo. Ovviamente mi sento vicino a tutti i miei concittadini che hanno subito ingenti danni e tale thread vuole essere non un modo per dimenticarsi superficialmente di loro, bensì un modo per cercare di tornare quanto prima alla "normalità".
ACDC
ACDC
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 353
Località : Nord Vicenza
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Nord Vicenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Donnay Formula 100 - Wilson Blade 98

Alluvione  Vicenza e Circoli Tennis Empty Re: Alluvione Vicenza e Circoli Tennis

Sab 6 Nov 2010 - 19:52
Dove gioco io TennisClubSantorso, niente di particolare da segnalare tanto paltano per raggiungere i campi ma non è niente rispetto a quello che ho visto verso Caldogno...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.