Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 7:39Eiffel59Head Speed Pro 2024Oggi alle 7:34Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:26Danny 61Denis ShapovalovOggi alle 6:57mattiaajduetreLuca NardiOggi alle 6:51mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 6:50mattiaajduetre rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 1:00mmazzini1Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 0:12rogermaestro555Corde per Dunlop cx 200 lsIeri alle 23:17PaolopicapInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:13kingkongyCustom su una Dunlop SX300Ieri alle 23:11PaolopicapHead Radical Mp vs Vcore 98 Ieri alle 22:33mar c ocalcolo nuova classificaIeri alle 22:32ViettoPrince CTS Blast e altri telai '90: quali corde?Ieri alle 22:05Donnari MassimoNovak DjokovicIeri alle 21:58andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Yonex Polytour REV

+45
ExDedalus
Francescofra
Gae0399
leanrodri1393
Stefc73
Ale2021
Jimbo77
Maurizio Giampaolo
andrex64
Andy69
tennisinc
altivec
Zeus
Fabry280
Pilù
stefanello
andreaforrest
Alex611977
bkdagos
Xamm
Riuken89
ciabo18
Massimiliano Sironi
Manolo71
Tozzo83
Gieffe
maxbox
PistolPete79
narduccioi75
alexyzk
blwi85
charlesti
ciro.carrotta
Andrea0
Maverick5
Trox
Kosta66
drichichi
Federertheking
mattiaajduetre
rey20
Chicco27
Eiffel59
Ragus
fa
49 partecipanti
Andare in basso
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Yonex Polytour REV

Mar 22 Dic 2020 - 12:54
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Immagino, visto il colore, corda ad hoc per le nuove VCORE 2021, quindi destinata solo a chi spinna?

Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Mar 12 Set 2023 - 9:10
Eiffel59 ha scritto:La scelta costruttiva (guscio rigido ed anima pia morbida) che a seconda degli altri parametri le permette di adattarsi a giocatore e telaio anche se a discapito della durata
Grazie della spiegazione
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Mar 12 Set 2023 - 10:43
Ciao Mario, quindi sulla Tour 100P (ultimo modello) vado di rev verde (se la trovo) 1.25 23/22? se non la trovo, provo prima la orange e poi la purple
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Mar 12 Set 2023 - 13:05
Jimbo77 ha scritto:Ciao Mario, quindi sulla Tour 100P (ultimo modello) vado di rev verde (se la trovo) 1.25 23/22? se non la trovo, provo prima la orange e poi la purple
io credo che appena posso provo purple 120 22.5/21.5 (suggerito da Mario)
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Mar 12 Set 2023 - 14:25
drichichi ha scritto:
Jimbo77 ha scritto:Ciao Mario, quindi sulla Tour 100P (ultimo modello) vado di rev verde (se la trovo) 1.25 23/22? se non la trovo, provo prima la orange e poi la purple
io credo che appena posso provo purple 120 22.5/21.5 (suggerito da Mario)
120 rischio di romperle troppo facilmente purtroppo. in più se capisco bene le purple sono ottime solo le prime 5 ore circa. troppo poco. devo farci almeno 8 ore
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Mar 12 Set 2023 - 14:28
Jimbo77 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Jimbo77 ha scritto:Ciao Mario, quindi sulla Tour 100P (ultimo modello) vado di rev verde (se la trovo) 1.25 23/22? se non la trovo, provo prima la orange e poi la purple
io credo che appena posso provo purple 120 22.5/21.5 (suggerito da Mario)
120 rischio di romperle troppo facilmente purtroppo. in più se capisco bene le purple sono ottime solo le prime 5 ore circa. troppo poco. devo farci almeno 8 ore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] manina di fata???????
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 634
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Mar 12 Set 2023 - 14:31
drichichi ha scritto:
Jimbo77 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Jimbo77 ha scritto:Ciao Mario, quindi sulla Tour 100P (ultimo modello) vado di rev verde (se la trovo) 1.25 23/22? se non la trovo, provo prima la orange e poi la purple
io credo che appena posso provo purple 120 22.5/21.5 (suggerito da Mario)
120 rischio di romperle troppo facilmente purtroppo. in più se capisco bene le purple sono ottime solo le prime 5 ore circa. troppo poco. devo farci almeno 8 ore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] manina di fata???????
Very Happy nato carpentiere e morto fabbro
avatar
Pilù
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località: Marino (Roma)
Livello: FIT 3.5
Racchetta: Head Instinct MP

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Mar 12 Set 2023 - 15:38
Ma qualcuno sa quanto durano quelle verdi?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Mar 12 Set 2023 - 15:42
Jimbo77 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Jimbo77 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Jimbo77 ha scritto:Ciao Mario, quindi sulla Tour 100P (ultimo modello) vado di rev verde (se la trovo) 1.25 23/22? se non la trovo, provo prima la orange e poi la purple
io credo che appena posso provo purple 120 22.5/21.5 (suggerito da Mario)
120 rischio di romperle troppo facilmente purtroppo. in più se capisco bene le purple sono ottime solo le prime 5 ore circa. troppo poco. devo farci almeno 8 ore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] manina di fata???????
Very Happy nato carpentiere e morto fabbro
delicatuccio  Very Happy
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 746
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Gio 14 Set 2023 - 10:47
stefanello ha scritto:  Io sto montando Polytour Rev purple su Vcore 98 (vers. 2023). 
Premesso che mi trovo benone, mi chiedevo se, appurato che il telaio spinna alla grande di suo, per i piattoni in chiusura rimane la corda più indicata, o ci sono delle alternative (per lo stesso telaio, ovviamente). PT Strike? PT Pro? ... ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei ritornato a vcore 98 2023? e le speed mp? (sono mancato dal forum per un pò e mi sa che mi son perso questo tuo ulteriore passaggio)
ritornando alla tua domanda io sulla 98 2021 avevo trovato ottime le strike, abbassavano un pò l'angolo di lancio e rendevano le traiettorie meno arcuate, ma se caricavi il colpo comunque il top spin era notevole, e le trovavo più prevedibili nel colpo piatto rispetto alle sagomate
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Gio 14 Set 2023 - 13:54
Zeus ha scritto:
stefanello ha scritto:  Io sto montando Polytour Rev purple su Vcore 98 (vers. 2023). 
Premesso che mi trovo benone, mi chiedevo se, appurato che il telaio spinna alla grande di suo, per i piattoni in chiusura rimane la corda più indicata, o ci sono delle alternative (per lo stesso telaio, ovviamente). PT Strike? PT Pro? ... ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei ritornato a vcore 98 2023? e le speed mp? (sono mancato dal forum per un pò e mi sa che mi son perso questo tuo ulteriore passaggio)
ritornando alla tua domanda io sulla 98 2021 avevo trovato ottime le strike, abbassavano un pò l'angolo di lancio e rendevano le traiettorie meno arcuate, ma se caricavi il colpo comunque il top spin era notevole, e le trovavo più prevedibili nel colpo piatto rispetto alle sagomate
Ciao Bro, con la Speed ho fatto qualche ora di allenamento, mai partita "ufficiale"; poi ho fatto un periodo di un paio di mesi tenendo in borsa sia la Vcore 98, che la Vcore 100, per poi optare definitivamente per la 98. 
Definitivamente...per ora...  Very Happy

E dire che un tempo facevo anche cinque anni con gli stessi telai senza farmi troppi problemi. 
PS Ho smesso con l'agonismo, dopo essermi tolto l'ultima, piccola soddisfazione personale. Credo definitivamente.
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 746
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Ven 15 Set 2023 - 11:35
stefanello ha scritto:
Zeus ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei ritornato a vcore 98 2023? e le speed mp? (sono mancato dal forum per un pò e mi sa che mi son perso questo tuo ulteriore passaggio)
ritornando alla tua domanda io sulla 98 2021 avevo trovato ottime le strike, abbassavano un pò l'angolo di lancio e rendevano le traiettorie meno arcuate, ma se caricavi il colpo comunque il top spin era notevole, e le trovavo più prevedibili nel colpo piatto rispetto alle sagomate
Ciao Bro, con la Speed ho fatto qualche ora di allenamento, mai partita "ufficiale"; poi ho fatto un periodo di un paio di mesi tenendo in borsa sia la Vcore 98, che la Vcore 100, per poi optare definitivamente per la 98. 
Definitivamente...per ora...  Very Happy

E dire che un tempo facevo anche cinque anni con gli stessi telai senza farmi troppi problemi. 
PS Ho smesso con l'agonismo, dopo essermi tolto l'ultima, piccola soddisfazione personale. Credo definitivamente.

questo "definitivamente per ora" mi piace  Very Happy , io per ora ho trovato nella speed la racchetta più idonea al mio gioco, ma chissà in futuro...
io con l'agonismo non ho ancora iniziato, farò forse un tpra e per l'anno prossimo il ds del circolo e altri soci stanno cercando di convincermi a fare la d3, ma a me non è che vada tanto, chissà fino al prossimo anno
avatar
Pilù
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località: Marino (Roma)
Livello: FIT 3.5
Racchetta: Head Instinct MP

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Dom 17 Set 2023 - 19:38
Devo ammettere che quella viola è una grande corda, ottimo spin e anche potenza sono arrivato a farci in totale 8 ore circa, poi hanno mollato
Adesso provo le verdi e vi saprò dire le differenze
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Sab 23 Set 2023 - 10:18
ciao a tutti,
ma questa REV sulla EZONE 100 300gr 2022 ci sta ?
qualcuno l'ha provata?
se sì a che tensione?
quale colore ha la prestazione migliore?

noto che moltissimi sulla ezone 100 usano la "solita" Poly Tour Pro... a me non piace molto, mi pare che la tensione ceda un pò troppo in fretta e a quel punto giochi con un'altra racchetta Suspect
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Sab 23 Set 2023 - 11:28
altivec ha scritto:ciao a tutti,
ma questa REV sulla EZONE 100 300gr 2022 ci sta ?
qualcuno l'ha provata?
se sì a che tensione?
quale colore ha la prestazione migliore?

noto che moltissimi sulla ezone 100 usano la "solita" Poly Tour Pro... a me non piace molto, mi pare che la tensione ceda un pò troppo in fretta e a quel punto giochi con un'altra racchetta Suspect
La Rev va bene un po su tutto. Orange per una migliore tenuta di tensione, purple per migliori performance. Le altre due nel mezzo. Però Yonex sulla Ezone oltre alla Pro consiglia la Strike
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72212
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Sab 23 Set 2023 - 11:45
Vero ma le Pro le prime 6-8 ore sono da Alu su telaio classico, praticamente  ottima. La REV sulla EZone ci sta. Meglio viola o verde, e non più di 23/22:4 nodi anche se la tensione più usata è 22/21.
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Sab 23 Set 2023 - 12:10
Manolo71 ha scritto:La Rev va bene un po su tutto. Orange per una migliore tenuta di tensione, purple per migliori performance. Le altre due nel mezzo. Però Yonex sulla Ezone oltre alla Pro consiglia la Strike

la strike mi pare di ricordare che è molto liscia e lo spin è davvero poco efficace... l'ho provata una volta qualche anno fa su una DR ma non mi era piaciuta molto. Poi considerando anche l'attuale prezzo mi pare un pò esagerato. Neutral

Eiffel59 ha scritto:Vero ma le Pro le prime 6-8 ore sono da Alu su telaio classico, praticamente  ottima. La REV sulla EZone ci sta. Meglio viola o verde, e non più di 23/22:4 nodi anche se la tensione più usata è 22/21.

partendo dal teorico 22-21 io ho avvertito un calo molto più rapido, diciamo dopo 3 ore, forse il caldo? Rolling Eyes

volendo uscire da casa Yonex o magari un ibrido, cosa potrei provarci?
per esempio Stringproject armour soft e/o hexa pro?
sulla prince txt 290 custom avevo messo ibrido hexa/armour soft e mi piaceva molto ma ovviamente siamo su tutt'altro telaio rabbit
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72212
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Sab 23 Set 2023 - 12:19
Le corde SP sono isospeed come la maggior parte delle Prince, normale vadano bene. Tre ore per le Pro a 22/21 sono davvero poche. Troppo caldo, montaggio non perfetto, senza esame non posso fare ipotesi. Ma sono davvero TROPPO poche..come ibrido adesso va di moda quello alla Ruud PT Spin/PT Pro oppure Gamma Moto/iO.
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Sab 23 Set 2023 - 12:49
grazie Mario,
allora mi sa che siccome le conosco bene (è un pò la mia corda "tornasole") faccio un giro con le armour soft... che tensione?
solitamente le uso a 22-21 oppure 21-20, ma su telai molto diversi e meno potenti/rigidi.

però un ibrido PT Spin/PT Pro mi intriga (oppure Rev/Pro invece?) ... bounce  volendo provarlo che tensione mi suggerisci?
la PT Spin credo sia bella tosta rispetto alla pro... magari scendo 21-21 ?


PS:
il dubbio che le PT Pro siano state messe un pò + lente del previsto ce l'ho, ma essendo la prima volta che provavo la ezone non conosco abbastanza il telaio. Se era su un'altra delle mie racchette probabilmente avrei avuto la certezza.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72212
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Sab 23 Set 2023 - 13:03
21/21 con Spin e pro è corretto.
REV/pro può andare con arancio in primis o verde, meno con la bianca, no con la vola. 22/21.
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Dom 24 Set 2023 - 4:36
ok quindi ricapitolando...
- usando PTSpin/PTPro faccio 21-21,
- usando PTRev/PTPro con arancio in primis o verde, faccio 22-21,

e usando armour soft faccio 22-21 ??
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Dom 24 Set 2023 - 21:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dimenticavo... se volessi mettere calibro 1.20 con le combinazioni che mi hai suggerito, è fattibile o è troppo piccolo sulla ezone ?
tennisinc
tennisinc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.03.21

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Lun 9 Ott 2023 - 13:29
Buongiorno a tutti, 
ho letto in altri post e poi avuto conferma su stringingpedia, che alle diverse colorazione delle Poly Tour Rev, corrispondono caratteristiche marcatamente differenti delle stesse (almeno nel formato 1.25): le verdi si avvicinano a qualcuna delle altre versioni/colorazioni?
Grazie mille e buona giornata
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 988
Data d'iscrizione : 14.02.21

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Lun 9 Ott 2023 - 14:02
tennisinc ha scritto:Buongiorno a tutti, 
ho letto in altri post e poi avuto conferma su stringingpedia, che alle diverse colorazione delle Poly Tour Rev, corrispondono caratteristiche marcatamente differenti delle stesse (almeno nel formato 1.25): le verdi si avvicinano a qualcuna delle altre versioni/colorazioni?
Grazie mille e buona giornata
Credo che non le abbia ancora usate nessuno,a il maestro Eiffel ha riferito che sono a mezza strada tra le arancioni e le viola
leanrodri1393
leanrodri1393
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 221
Età : 31
Località : Udine
Data d'iscrizione : 01.02.23

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello:
Racchetta: Wilson Ultra 100 v4

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Lun 9 Ott 2023 - 15:22
Eiffel59 ha scritto:La bianca ha la stessa rigidità della viole ed entrambe sono leggermente meno rigide, nell'ordine, di verde e arancio.
Potenza: viola>verde>bianco>arancio. 
Stabilità; viola>arancio>bianco
Tenuta tensione: viola>verde>arencio>bianco
Controllo: arancio>bianco>verde>viola
Spin: viola>verde>bianco>arancio
Elasticità: bianco>viola>verde>arancio
Reattività: viola>verde>biano>arancio
.

Ah, non so quando le Strike ti abbiano detto di essere rigide, ma a parità di tensione, al di sotto dei 22 kg, la differenza tra Strike e REV viola è 9 punti, Ovvero il 3%.

Vediamo di documentarci e non sparare caxxate a vanvera, please... Rolling Eyes

tennisinc ha scritto:Buongiorno a tutti, 
ho letto in altri post e poi avuto conferma su stringingpedia, che alle diverse colorazione delle Poly Tour Rev, corrispondono caratteristiche marcatamente differenti delle stesse (almeno nel formato 1.25): le verdi si avvicinano a qualcuna delle altre versioni/colorazioni?
Grazie mille e buona giornata

Ciao ti riporto sopra il messaggio che il maestro aveva mandato sempre in questo thread qualche tempo fa
tennisinc
tennisinc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.03.21

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Mar 10 Ott 2023 - 13:32
Grazie mille!
Buona giornata
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20711
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex Polytour REV - Pagina 9 Empty Re: Yonex Polytour REV

Dom 15 Ott 2023 - 13:14
Orange        potenza 80 - spin 85 - controllo 95
Purple          potenza 90 - spin 100 - controllo 80
white          potenza 80 - spin 85 - controllo 80
Green        ???
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.