Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti
Black code Oggi alle 12:55Eiffel59
Highstring Oggi alle 10:26drichichi
Chi ha ragione?Ieri alle 14:08lisi

Ultime dal mercatino
Link Amici

www.Auto-DOC.it: Ricambi auto online

Andare in basso
framan
framan
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296

Profilo giocatore
Racchetta: Head gravity mp

Anticipo d'anca - Pagina 3 Empty Anticipo d'anca

il Ven 24 Apr 2020 - 23:43
Promemoria primo messaggio :

https://www.instagram.com/p/B_VvrpDAKOB/?igshid=qwhoi63tnqmk

Questo è il video più bello che ho mai visto in rete per mostrare e allenare l'anticipo d'anca, spettacolo
Utile per non chi ha ben capito cos'è e a cosa serve.
Posizione dritto in open, sovraccarico dell'anca, il giocatore qui lo fa in due tempi proprio per rimarcarlo, poi l'anca sarà la prima a partire nella catena cinetica nell'eseguire lo swing.
Questo serve principalmente a garantire la spinta in avanti della rotazione del busto che altrimenti tenderebbe se forzata a dissiparsi parzialmente verso sinistra.
Fatta in questo modo invece puoi usare il busto a piena forza raddoppiando la velocità di palla su palle lente. Se sei bravo anche sulle veloci, ma lì è piu difficile. Gonzalez, Gonzo per intendersi, era maestro in questo

framan
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Anticipo d'anca - Pagina 3 Empty Re: Anticipo d'anca

il Mar 5 Mag 2020 - 0:11
@Alessandro ha scritto:@framan non c'è bisogno di sputtanarsi in pubblico. Lo ripeto per la miliardesima volta: se hai qualcosa da chiarire con lui fallo in privato. Non inficiamo il forum con battibecchi inutili.
Adesso la colpa è pure mia che mi devo andare a rileggere i post per poi andare a moderare perché qualcuno ha detto chissà cosa e in che termini.......
Rilassatevi per favore e guardate avanti.
L'argomento è pure interessante.
No Alessandro, non è cosi che funziona
Ad uno sputtanamento pubblico si risponde pubblicamente se l'informazione resta pubblica.
A questo mondo funziona cosi, e questo non è un altro mondo.
Ti ho segnalato la cosa, ed è da più di un anno che la cosa continua.
Se poi non vuoi leggerti il contesto, non puoi poi lamentarti se sei costretto a moderare.
Ho chiesto ormai da tempo immemorabile che questo utente eviti di commentare i miei post, è chiedere molto ?
È chiedere molto probabilmente perché c'è un mandante, che in vari e da tempo hanno già ben capito chi è.
Finché sarò soggetto a tentativi pubblici di sputtanamento io risponderò come mio diritto a rispondere pubblicamente.
framan
framan
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

il Mar 5 Mag 2020 - 0:17
E sinceramente, altre informazioni sull'argomento a proposito non ne darò, ne darò solo a chi me le chiederà in privato visto che se fai cultura vieni criticato del tutto gratuitamente da chi non dialoga, non ne passa perché non ne ha, ma fa solo polemica.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 4670

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100
https://www.passionetennis.com

il Mar 5 Mag 2020 - 10:13
@framan ha scritto:

Finché sarò soggetto a tentativi pubblici di sputtanamento io risponderò come mio diritto a rispondere pubblicamente.

Mi spiace ma non funziona così. Se pensi che qualcuno ti stia sputtanando allora CHIEDI IN PRIVATO e, solo dopo che hai avuto conferma che si trattasse di sputtanamento pubblico e l'utente continua a tuo danno, allora si prendono provvedimenti.
Inficiare il forum per questa cose è completamente assurdo.

Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore

Profilo giocatore
Livello:

il Mar 5 Mag 2020 - 10:17
@framan ha scritto:E sinceramente, altre informazioni sull'argomento a proposito non ne darò,  ne darò solo a chi me le chiederà in privato visto che se fai cultura vieni criticato del tutto gratuitamente da chi non dialoga, non ne passa perché non ne ha, ma fa solo polemica.

...e non è così che funziona in un forum.
Ognuno è libero di esprimere il proprio parere, ovviamente con i dovuti modi, e partecipare attivamente alle discussioni nel pieno rispetto del prossimo.
Se pensi di essere nel giusto e qualcuno non è d'accordo non bisogna farne un dramma; magari ha ragione Tizio, oppure Caio, o nessuno dei due. In un forum non si può e non si deve avere la presunzione di avere per forza ragione (parlo in generale, non di voi) senno tutto va a rotoli ed i forum non avrebbero motivo di esserci.
Piuttosto dispensiamo i nostri consigli e non scorniamoci per futili motivi. Tutti siamo utili a tutti e nessuno è indispensabile.
Collaboriamo per l'interesse di tutti.

Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore

Profilo giocatore
Livello:

il Mar 5 Mag 2020 - 10:18
RESET: possiamo continuare con l'argomento che è molto interessante?

framan
framan
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

il Mer 6 Mag 2020 - 17:24
@Alessandro ha scritto:RESET: possiamo continuare con l'argomento che è molto interessante?

*** ADMIN CUT ***

!
Se non si vuole partecipare alla discussione basta semplicemente non rispondere, tutto qui. Evitare commenti non salutari per il forum e rispettare sempre il pensiero altrui, senza giudicare.
Permessi di questa sezione del forum: