Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59Percept 100 vs 100dOggi alle 8:03Eiffel59Snauwaert black beam 125Oggi alle 7:54Eiffel59MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Lorenzo Musetti

+49
Zeus
ludoranieri1
taglia1964
lollo__87
Giulio Marino
wetton76
ExDedalus
mirri
leanrodri1393
Marvel64
Veterano
Ragus
baccio7
rogermaestro555
Luchino 67
stefanello
Solo Tennis
brian_67
francesco_jsb
Jimbo77
Alex_Jimbo
andreaforrest
Melbo
Andras
Donnari Massimo
Rafter fan
johnnyyo
Andrea0
bersimon
Quarantazero
Moren
andrea scimiterna
Sp3CtR3
Pat75
Bexent
joker83
blwi85
andyvakgj
drichichi
tempesta
geriko007
Eiffel59
rafapaul
mattiaajduetre
Il_Guaro
nw-t
st13
Poliwhirl
framan
53 partecipanti
Andare in basso
geriko007
geriko007
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.02.17

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: In definizione
Racchetta: Head radical mp xt

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Lorenzo Musetti

Sab 26 Gen 2019 - 13:22
Promemoria primo messaggio :

Ottimo risultato di questo ragazzo....
Primo slam, junior, con uno splendido rovescio ad una mano in stile TSITSIPAS ma made in Italy....
Complimenti!!


Ultima modifica di Alessandro il Mer 14 Giu 2023 - 15:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : Motivazione : Formattato il titolo correttamente (evitare di scrivere tutto in maiuscolo))

Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mer 27 Set 2023 - 9:17
Donnari Massimo ha scritto:Credo che più che un tennis champagne, Musetti gioca un tennis fatto dì variazioni, è questo il suo forte, palla corta di dritto e di rovescio, a volte traiettorie molto alte e poi slice e back, è solo che sul rosso funziona bene, sul veloce come già detto ci verrebbe sia la posizione in campo che la maestria di Roger per essere incisivo. Per quanto riguarda il suo coach ed il suo team credo che se ne siano accorti, ho almeno spero, altrimenti non sarebbe arrivato sui primi 50 al mondo, però credo che per cambiare ci voglia tempo, tanto tempo!

Esatto sul veloce non ha tempo per i suoi virtuosismi. Però parliamoci chiaro anche sul rosso, se vuole vincere tornei importanti non è che può limitarsi a quello, nel tennis moderno bisogna avere intensità altissima e costante. Cosa che a lui manca del tutto. Anche io penso come te che il suo team sappia dove intervenire, ma è lui che deve convincersene.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mer 27 Set 2023 - 9:18
mattiaajduetre ha scritto:convinto anch'io che l'entourage di Musetti sia perfettamente consapevole... resta da capire se sarà possibile effettuare il cambiamento
hola

eh si, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Dom 1 Ott 2023 - 14:36
Contro i top 10 Musetti e’ a zero vittorie (0-9).
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Dom 1 Ott 2023 - 14:48
baccio7 ha scritto:Contro i top 10 Musetti e’ a zero vittorie (0-9).

No ha battuto Djokovic e Alcaraz, vado a memoria, non so se ne ha battuti altri.
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Dom 1 Ott 2023 - 15:26
Alcaraz lo ha battuto in finale ad Amburgo sulla terra lo scorso anno .
Con nole non mi sembra abbia mai vinto …..ha perso al quinto dopo essere stato avanti di due set .

Oggi Musetti vale la quarantesima , cinquantesima posizione , non di più .

Tatticamente lo vero molto indietro rispetto ai migliori , non solo nella posizione ma anche nella scelta dei colpi .

Dovrebbe affiancare a Tartarini un’altro coach
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Dom 1 Ott 2023 - 15:28
rafapaul ha scritto:Alcaraz lo ha battuto in finale ad Amburgo sulla terra lo scorso anno .
Con nole non mi sembra abbia mai vinto …..ha perso al quinto dopo essere stato avanti di due set .

Oggi Musetti vale la quarantesima , cinquantesima posizione , non di più .

Tatticamente lo vero molto indietro rispetto ai migliori , non solo nella posizione ma anche nella scelta dei colpi .

Dovrebbe affiancare a Tartarini un’altro coach
Correggo con nole ha vinto a Montecarlo ……comunque cambia poco
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2510
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Dom 1 Ott 2023 - 15:30
rafapaul ha scritto:Alcaraz lo ha battuto in finale ad Amburgo sulla terra lo scorso anno .
Con nole non mi sembra abbia mai vinto …..ha perso al quinto dopo essere stato avanti di due set .

Oggi Musetti vale la quarantesima , cinquantesima posizione , non di più .

Tatticamente lo vero molto indietro rispetto ai migliori , non solo nella posizione ma anche nella scelta dei colpi .

Dovrebbe affiancare a Tartarini un’altro coach
Anche secondo me.....sul sintetico, da proprio l'idea di non saper bene cosa fare....oggi Alcaraz, l'ha dominato come se Lorenzo fosse uno di classifica fuori dai 100  No No Rolling Eyes
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Dom 1 Ott 2023 - 16:05
rafapaul ha scritto:

Correggo con nole ha vinto a Montecarlo ……comunque cambia poco

Io ho riportato solo il dato statistico corretto, non volevo dire altro. Concordo che Musetti sul veloce faticherebbe a stare nei top 40-50.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Dom 1 Ott 2023 - 20:40
non ha la possibilità (spero riesca a smentirmi) di giocarsela su queste superfici: aperture troppo ampie e anche altro...
ciao ciao
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Dom 1 Ott 2023 - 21:36
Anche con Alcaraz si è visto il solito rovescio a tutto braccio sempre e comunque che ti può andare bene con Khachanov ma non certo con un giocatore come il golden boy spagnolo. Purtroppo è il limite di chi ha il rovescio a una mano , a meno che non ti chiami Federer che tra l'altro faceva uno slice pazzesco. Consiglierei a Musetti di guardare qualche filmato di Roger per vedere come anche un colpo come lo slice possa essere insidioso e dare fastidio. Non si può sparare sempre a tutto braccio alla Vawrinka , soprattutto su palle che ti arrivano a 200 a l'ora.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Ven 6 Ott 2023 - 16:50
Ha perso 63 64 col n. 184 al mondo. Confermo quanto detto in precedenza, Musetti per me è il giocatore più difficile da inquadrare. Sinceramente la cosa che mi stupisce di più è come stia tranquillamente nei top 20, confesso che a me non sembra avere quel livello.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2510
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Ven 6 Ott 2023 - 17:48
Giocatore troppo "umorale" che ha bisogno di un particolare stato d'animo per rendere al meglio..........difficile rimanere ai vertici, con questa discontinuità  No No
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Ven 6 Ott 2023 - 19:51
Triste doverlo ammettere ma se continua di questo passo scomparirà presto . Non so quale sia il motivo del suo rendimento scadente, non vorrei che fosse intrappolato nel personaggio del tennista spettacolare , bello da vedere e sempre perdente . 
Anche nel match perso contro il tennista di Taipei , 184 al Mondo che quasi non credeva di averlo battuto , si è visto il solito Musetti , tutto preso nello sbracciare il suo rovescio a una mano sempre e comunque cercando il colpo spettacolare . Il rovescio a una mano non puoi e non devi tirarlo sempre , spesso devi andare di slice , d'altronde la Vinci ha battuto Serena Williams in semifinale agli US Open giocando il rovescio in questo modo. Oltre a Federer ormai ritirato, basterebbe che il tennista italiano guardasse come ha giocato Dimitrov negli ottavi con Sinner strappandogli addirittura un set grazie a un gioco molto solido e ragionato con numerosi rovesci in back .
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Sab 7 Ott 2023 - 7:57
"la speranza è dura a morire ma..." cit.
speriamo cambi qualcosa o... più di qualcosa
hola
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mer 11 Ott 2023 - 16:10
Musetti dovrebbe guardare attentamente il match appena vinto dal ''collega'' Dimitrov nei confronti di Alcaraz all'ultimo Master 1000 di Shanghai.
Un rovescio ad una mano giocato dal bulgaro spesso in back-slice che ha dato molto fastidio allo spagnolo, forse più di quello sparato a tutto braccio di piatto o in spin. 
Dimitrov non è uno che va per il sottile con il tennis spettacolo , quando c'è da mettere la palla dall'altro lato lo fa in qualsiasi modo possibile....Anche con slice all'apparenza non spettacolari ma sempre effettivi e velenosi.
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1545
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mer 11 Ott 2023 - 16:16
brian_67 ha scritto:Musetti dovrebbe guardare attentamente il match appena vinto dal ''collega'' Dimitrov nei confronti di Alcaraz all'ultimo Master 1000 di Shanghai.
Un rovescio ad una mano giocato dal bulgaro spesso in back-slice che ha dato molto fastidio allo spagnolo, forse più di quello sparato a tutto braccio di piatto o in spin. 
Dimitrov non è uno che va per il sottile con il tennis spettacolo , quando c'è da mettere la palla dall'altro lato lo fa in qualsiasi modo possibile....Anche con slice all'apparenza non spettacolari ma sempre effettivi e velenosi.
Se posso, Dimitrov ci ha messo qualche anno per imparare a fare la shot selection in maniera migliore. Tecnicamente e fisicamente e' sempre stato fortissimo.
Concordo che da quel che vedo il nostro dovrebbe entrare in campo con dei piani partita.
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.06.22

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mer 11 Ott 2023 - 17:12
A questo punto mi avete fatto venire la curiosità di rivedermi la finale di Amburgo dell'anno scorso contro Carlitos, anche se era terra battuta e soprattutto erano entrambi giocatori diversi rispetto ad oggi.  L'avevo vista all'epoca ma sinceramente non mi ricordo niente.
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mer 11 Ott 2023 - 17:15
francesco_jsb ha scritto:A questo punto mi avete fatto venire la curiosità di rivedermi la finale di Amburgo dell'anno scorso contro Carlitos, anche se era terra battuta e soprattutto erano entrambi giocatori diversi rispetto ad oggi.  L'avevo vista all'epoca ma sinceramente non mi ricordo niente.

Musetti fu uno spettacolo quel giorno...peccato che non si siano visti progressi, anzi... 
Speriamo nella prossima stagione. Il talento è enorme.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2510
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mer 11 Ott 2023 - 21:41
Ma sai, che io comincio ad avere qualche dubbio sull'effettivo talento.......il talento, lo si esprime su svariate superfici, mentre Musetti è troppo terra battuta dipendente; mi ricorda un pò troppo Volandri, tra i primi 10 sulla terra, oltre i 150 su tutto il resto..... Mad Mad
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1545
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Gio 12 Ott 2023 - 10:10
Luchino 67 ha scritto:Ma sai, che io comincio ad avere qualche dubbio sull'effettivo talento.......il talento, lo si esprime su svariate superfici, mentre Musetti è troppo terra battuta dipendente; mi ricorda un pò troppo Volandri, tra i primi 10 sulla terra, oltre i 150 su tutto il resto..... Mad  Mad
Vabbe dai, Musetti ha i colpi per giocare sul cemento, partendo dal servizio, roba che Volandri non aveva.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2510
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Gio 12 Ott 2023 - 10:57
Ragus ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Ma sai, che io comincio ad avere qualche dubbio sull'effettivo talento.......il talento, lo si esprime su svariate superfici, mentre Musetti è troppo terra battuta dipendente; mi ricorda un pò troppo Volandri, tra i primi 10 sulla terra, oltre i 150 su tutto il resto..... Mad  Mad
Vabbe dai, Musetti ha i colpi per giocare sul cemento, partendo dal servizio, roba che Volandri non aveva.
Si, è vero....mi riferisco più al fatto, che sembra spaesato, quando gioca fuori dalla terra rossa....
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Gio 12 Ott 2023 - 11:49
Ragus ha scritto:

Vabbe dai, Musetti ha i colpi per giocare sul cemento, partendo dal servizio, roba che Volandri non aveva.

Volandri aveva un servizio non degno dei primi 500 Atp
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.06.22

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mar 12 Dic 2023 - 15:32
Non so quanti non sanno ancora che a Tartarini si affiancherà Barazzutti, con credo il ruolo che adesso va di moda chiamare "supercoach", mentre che mi risulti ancora non si sa niente del sostituto di Santopadre per Berrettini.

Se si parte dall'idea che qualsiasi cambiamento non possa che essere positivo, data la situazione attuale di Lorenzo, allora lo sarà, ma è un discorso semplicistico e soprattutto ottimistico, io comunque ho stima in Barazzutti e sicuramente non ho nè elementi nè competenze sufficienti per dare un giudizio su di lui come allenatore, l'unica è stare a vedere come sarà questa nuova stagione di Lorenzo.

La cosa che mi ha meravigliato è che, nonostante la stagione abbastanza fallimentare di quest'anno, specie se paragonata a quella del '22, alla fine sia rimasto nei top 30, quando mi sarei aspettato che fosse retrocesso molto più indietro, evidentemente mi sono saltate agli occhi più le sue sconfitte che le vittorie oppure ho fatto confusione di date.

Alcuni dei suoi problemi sono evidenti anche per chi conosce poco di tennis, la mancanza di continuità e di concentrazione e la passività in molti momenti delle partite, posizionarsi troppo indietro nel campo (collegato secondo me anche a problemi tecnici riguardo apertura e preparazione del colpo, specie del dritto, e nella poca consuetudine nell'anticipo e nella capacità di colpire di controbalzo quando è necessario), insomma mente e tecnica.

In più io spesso ho avuto l'impressione che i tanti complimenti ricevuti riguardo la bellezza e l'eleganza del suo tennis lo abbiano portato ad un certo autocompiacimento ed alla ricerca spesso più del colpo ad effetto che avere come obiettivo quello di vincere.

Insomma, credo che tutti vorremmo un Lorenzo che sfruttando quelle che sembra siano le sue potenzialità, arrivi prima o poi nei top 10, se continua l'andazzo del '23 non ci arriverà mai, ma io spero che queste potenzialità non siano state solo una illusione di molti di noi, che esca dall'attualer circolo vizioso e magari entri in un circolo virtuoso di progressi, magari prendendo esempio dal lavoro che sta facendo Sinner.
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mar 12 Dic 2023 - 16:57
Secondo me il problema di Musetti, che ho già accennato in passato, è quello di voler estremizzare il tennis spettacolo (inteso come stile) quando a volte dovrebbe pensare più alla concretezza = buttare la palla dall'altro lato della rete, possibilmente in campo. Sotto questo aspetto, giocare sul cemento o su superfici più veloci della terra rossa potrebbe essere un handicap in più perchè quando la palla ti arriva a una certa velocità è più difficile controllarla e fare uscire il colpo di fino . Un esempio si è visto negli ultimi match di Musetti che ha disputato e perso sul cemento . Si intestardiva a sparare i rovesci a tutto braccio alla Federer-Dimitrov anche su palle impossibili dove ci sarebbe stato meglio un anonimo e molto più concreto slice.
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1220
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mar 12 Dic 2023 - 19:06
francesco_jsb ha scritto: mentre che mi risulti ancora non si sa niente del sostituto di Santopadre per Berrettini.
Berretto ha appena ufficializzato Francisco Roig
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 709
Data d'iscrizione : 12.06.22

Lorenzo Musetti - Pagina 8 Empty Re: Lorenzo Musetti

Mar 12 Dic 2023 - 19:38
johnnyyo ha scritto:
francesco_jsb ha scritto: mentre che mi risulti ancora non si sa niente del sostituto di Santopadre per Berrettini.
Berretto ha appena ufficializzato Francisco Roig


Ehilà, la notizia non so se definirla calda calda come una pizza appena uscita dal forno o fresca fresca come una granita uscita dal freezer    Very Happy 


Quindi uno che ha avuto a che fare con Rafa ... speriamo ... comunque io ho sempre pensato che lui abbia più bisogno di un team "fisico" di alto livello, preparatore, fisio, consulente medico ....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.